Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    27/09/2015    1 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che c’è? – chiedo, arrossendo un po’.
Scommetto che è solo perché io e Goten siamo più vicini del solito.
Sentiamo altri passi.
Il clone di Goten ci raggiunge e si guarda intorno.
-Dove mi posso mettere? – chiede.
Vegeta indica il pavimento, ma lui lo ignora. Invece viene verso di me e mi tende la mano.
Io gliela prendo, confusa, e lui mi strattona, facendomi alzare, e si siede velocemente al mio posto.
Lo guardo male, ma lui mi sorride e picchietta le gambe di Goten con una mano.
-Siediti qui, no?
Guardo Goten, rosso in viso.
-Se vuoi… - mi dice.
Allora mi siedo sulle sue ginocchia, rigida e con le mani intrecciate in grembo, più rossa di prima.
-Cosa ha detto mamma? – vuole sapere Trunks.
-Beh, a quanto pare non sa come fare a collegarsi con il computer centrale perché c’è una specie di circuito che lo impedisce…speravo di poterle dare una mano però ci capisco meno di lei…
Allora lui si alza – Vado a vedere se posso aiutare io
-Ehi zia, comunque puoi anche rilassarti un po’, lo sai che sembri un pezzo di legno? – chiede Bra.
-Ha ragione – conferma il clone di Goten – Sembra che devi scappare da un momento all’altro dal tanto che sei tesa
Mi metto un po’ più comoda – Contenti?
Bra scuote la testa – Non ci siamo – si alza e viene verso di me, dopo di che mi spinge contro Goten, di modo da avere la schiena attaccata al suo petto.
Diventiamo entrambi rossi ed io faccio per tornare alla posizione di prima quando Bra mi blocca e mi spinge di nuovo – Ho detto che così va bene, sta’ giù – mi intima.
-Visto che Trunks si è alzato io potrei…
-No!
-Dai puoi appoggiarti tranquillamente, non gli dà mica fastidio – interviene il clone di Goten.
-E tu che ne sai? – chiedo e lui mi guarda come a dire “sveglia” – Ah, già…
Cedo alle pressioni con un sospiro rassegnato e mi metto comoda appoggiandomi a Goten, con le braccia a circondare il corpo, troppo in imbarazzo per fare altro.
Bra torna a sedersi, mentre Goten si irrigidisce e appoggia le mani al divano.
Faccio un altro tentativo – Sei sicura che non…
-No!
Trunks torna da noi sorridendo – Credo che per domani avrai il tuo telecomando, Goten – si blocca e ci guarda stranito – Amico, stai sbagliando tutto, lasciatelo dire – si mette a ridere e si siede.
Mi volto verso Goten – Diamogli una lezione, ti prego! Non lo sopporto!
Lui però non mi ascolta, invece ribatte – Perché tu saresti capace di fare di meglio, giusto? Allora saputello sentiamo tu cosa faresti?
Trunks sorride e si volta verso Bra – Sorellina, permetti?
Batte una mano sulle ginocchia e lei vi si siede e si appoggia a lui.
-Osserva – la circonda con le braccia, stringendola di più a sé, poi appoggia il mento sulla sua spalla – Questo è un abbraccio
Li guardo stranita.
-Che cosa ridicola… - sussurra mio fratello.
-E tu – Bra mi punta il dito contro – Guarda!
Mette le mani su quelle del fratello e si appoggia con la testa.
Io e Goten ci guardiamo dubbiosi se sia uno scherzo o se stiano facendo sul serio.
Diventerei più rossa se potessi, ma ormai ho raggiunto il limite.
-Avanti amico, non è così difficile – Trunks sorride divertito.
Alla fine imitiamo la loro posizione, insicuri.
-Si, tutto molto bello, ora però lasciami! – Bra si dimena e Trunks la lascia andare. Torna a sedersi a fianco del fratello e ci sorride.
Copro la bocca di modo da non farmi sentire dagli altri e mi volto verso Goten, parlando a bassa voce – Vorrei vedere se al posto di Bra ci fosse stata Pan…
Lui ride e scuote la testa – Non ce l’avrebbe fatta
-Ehi, di che parlate? – chiede Bra.
Io e Goten ci guardiamo, sorridendo complici – No, niente…
Torno a sussurrare – Alla prima occasione lo ripagheremo con la stessa moneta
Lui annuisce.
Mi rilasso e mi metto a pensare a quando potrebbe capitare l’occasione giusta.
I due divani che sono a casa di Pan hanno in tutto quattro posti, perciò bastano sei persone e Pan dovrà sedersi in braccio a Trunks, se contiamo che io dovrò fare lo stesso con Goten.
Sorrido, perché se la andiamo a trovare tutti insieme non avrà alternative. A meno che non voglia sedersi per terra. In questo caso, la convinceremo.
Mi volto verso Goten per sentire il suo parere ma mi accorgo che mi sta’ fissando.
-Tutto bene? – gli chiedo.
Lui annuisce e fa un sorriso divertito – E’ solo che mi piace quando sei assorta nei tuoi pensieri
Rido nervosa – Ehm…grazie…
Mio fratello gli dà una gomitata che ci fa sobbalzare entrambi e lo guarda male – Stai parlando con mia sorella
Mi stacco da Goten, alterata – Per l’appunto, sta’ parlando con me, tu non c’entri, quindi zitto!
Lo spingo, senza alcun effetto dato che siamo schiacciati nel divano.
Poi sorrido – Geloso
Lui alza un sopracciglio – Di te?
-Di me – confermo – Non vuoi che la tua dolce sorellina stia con un brutto cattivo mezzo Sayan, non è vero? Ah, senza offesa Goten
Trunks, Bra e Broly ridacchiano, mentre Goten torna rosso e guarda a terra.
-Tsk, credi davvero che mi importi se vuoi startene spaparanzata sopra al moccioso?
Annuisco – Geloso
Lui rotea gli occhi e torna a guardare fuori dalla finestra.
Mi appoggio di nuovo a Goten e dico sottovoce – Ho un’idea, domani ci presentiamo tutti a casa di Pan, i divani hanno quattro posti e allora… - sorrido.
-Oh si – sorride anche lui – Più tardi la sento
Annuisco.
-Mamma è lì dentro da ore… - dice Bra a Trunks – Sicuro che sta’ bene?
-Ma certo, poi in fondo non è neanche da così tanto tempo che sta’ lavorando… - lancia un’occhiata all’orologio - …sono solo…quasi le otto
Goten e il clone sobbalzano in unisono – Le otto?
Li guardiamo tutti.
-Siamo in ritardo…stavolta mamma mi uccide! – Goten mi fa scendere dalle gambe con delicatezza – E’ stato bello conoscervi ragazzi…
Il clone annuisce – Dite a Bulma che può rilassarsi perché non ci sarà più bisogno del telecomando…
Goten afferra la mano di Broly e lo fa alzare con urgenza – Forza, dobbiamo sbrigarci
Corrono fuori agitando la mano in segno di saluto senza darci il tempo di replicare.
Dopo un attimo di sbigottimento generale ci mettiamo a ridere, mentre mio fratello scuote la testa – Avere paura di una terrestre…come se potesse fargli qualcosa…
In quel momento Bulma ci raggiunge sorridente e si siede in braccio a Vegeta, mettendogli le braccia al collo – Ce l’ho fatta! Ora amore perché non inizi a preparare che tra poco mangiamo? Intanto io vado a sistemarmi
Lui scuote la testa – Puoi benissimo preparare tu anche dopo, io non ho fretta
Allora lei lo guarda seria – Ho detto di preparare che tra poco mangiamo, non era una domanda
-Ma...
Bulma gli mette un dito sulla bocca per farlo tacere con un’espressione arrabbiata sul viso – Non era una domanda, fallo e basta
Mio fratello incrocia le braccia e alza gli occhi al cielo, allora lei si alza soddisfatta e sale in camera.
-Scusa papà, cosa stavi dicendo dell’aver paura di una terrestre come se potesse farti qualcosa? – Trunks sorride divertito.
-Oh ma lei può fare qualcosa, è questa la differenza – detto ciò si alza e va in cucina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina