Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    29/09/2015    9 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Piccola premessa, questa settimana sono stato a dir poco impegnatissimo ed ho concluso poco o niente, e ciò include anche la situazione con il mio amico T_T spero di risolverla questo week end T_T. Aggiungo anche che le risposte ai commenti questa settimana ho dovuto farle rapidamente perché avevo i secondi contati, quindi se trovate qualche errore o qualche frase che non ha senso o che può risultare stupida o inadatta è perché il mio cervello al momento è in tilt X_X XD ;) per cui nel caso chiedo già scusa a tutti qualora non fossero di vostro gradimento, ho risposto come potevo con il tempo che avevo T_T ;).
Da adesso partiranno i Capitoli che saranno quasi interamente azione, e già questo ve ne darà la dimostrazione, certo qualcuno “tranquillo” in mezzo ci sarà comunque, ma da adesso fino alla fine della prima storia Crossover saranno bene o male tutti azione, fidatevi ù.ù ;).
L’unico problema è che questo Capitolo come già anticipato settimana scorsa darà inizio ad una battaglia molto… diciamo particolare, preferisco non spoilerarvi troppo, leggete qui sotto ed avrete modo di vederlo con i vostri occhi ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: So che Saga si è fatto attendere, anche perché si può dire tranquillamente che è dal Capitolo 1 di questa storia che stavate aspettando di vederlo in azione, però penso che la vostra attesa sia stata ricompensata dato che ora è entrato nella portaerei e sembra pronto a fare casini :) circa un suo possibile combattimento contro uno qualsiasi dei membri della Dream League… beh non vi spoilerizzo niente, leggete il Capitolo qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù XD ;). Sul controllo mentale confermo che questo che Saga ha appena utilizzato contro gli agenti dell’FBI è quello normale che cessa nel momento in cui qualcuno muore davanti a loro, ma quello che ha applicato al team di ricerca è più forte dato che hanno assistito a tutte le morti all’Area 51 e il controllo mentale su di loro non è cessato… sul motivo per cui è stato possibile tutto questo diciamo che in realtà non è così spoiler come si può supporre, o meglio è spoiler ma non uno di quelli che se scoperto toglie via tutto il divertimento ;) naturalmente però preferisco non dirvelo e lasciare che lo scopriate quando sarà il momento, tanto dovrebbe essere questione di pochi Capitoli dato che con questo siamo giunti a metà della prima storia Crossover, per cui dovete solo avere pazienza e scoprirete tutto quanto :). Purtroppo sì, gli screzi tra i vari membri della Dream League non sembrano cessare, anche a causa delle ultime scoperte fatte, tuttavia al momento non posso dire se si interromperanno o meno e se faranno pace o meno, anche perché è una cosa che si scopre proprio in questo Capitolo, per cui l’unica cosa che posso dirti è di leggere qui sotto per scoprire tutto quanto… anche se penso che non piacerà a nessuno ciò che sta per accadere T_T XD ;). Sul piano finale che hanno in mente Duke e Saga il primo ha accennato a qualcosa mi sembra nel terzo Capitolo, difatti ha accennato ad un Esercito delle Tenebre o qualcosa del genere, naturalmente si tratta proprio di un armata, in stile Chitauri non proprio, perché in quel caso c’erano anche altri tipi di alieni, come ad esempio i Leviathan, quei serpentoni di metallo giganti, mentre in questo caso saranno tutti della stessa specie, però posso già dirvi che a differenza del film Avengers il loro obiettivo non è distruggere e conquistare la Terra, sarà più un qualcosa di “psicologico” anche se portato all’azione naturalmente. Che cosa sto cercando di dire? Credo di aver già detto troppo e di conseguenza non posso permettermi di dire altro, anche se spero comunque di aver stuzzicato la vostra curiosità, in caso contrario… beh ci ho provato ù.ù XD ;). Comunque non mi rimane altro da fare che rimandare sia te che tutti gli altri alla lettura del Capitolo qui sotto sperando che vi piaccia :) e per il vero piano di Duke e Saga vi dico solo di aspettarvi qualcosa di simile ma al tempo stesso diverso da Avengers, è l’unica cosa che posso anticiparvi al momento ;). Circa il mio problema come ho già detto qui sopra al momento non l’ho ancora risolto perché ho avuto un week end impegnativo, per cui i consigli sono ancora ben accetti, se vuoi posso inviarti un mp dove ti spiego tutto quanto, magari in questo modo riesci a darmi una mano ;) ma se vuoi naturalmente, non obbligo nessuno, ci tengo a precisarlo ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Darkmirage: Ehm forse era meglio che non lo dicevate, non vorrei che ora Duke si monti la testa, ne sarebbe capace sicuramente (Sono un grande ù.ù! N.d. Duke) (Ecco, appunto -_-‘! N.d. PGV 2) (Avete ragione, praticamente ho già vinto, senza fare niente ho scatenato un dibattito enorme e si stanno per annientare a vicenda ù.ù! N.d. Duke) (Senza fare niente?! N.d. Il Maestro) (Ne dubito fortemente… N.d. Lloyd) (Beh non ho detto che dovevano litigare, questo è sicuro ù.ù! N.d. Duke) (Beh è vero effettivamente… N.d. Rob Lucci) (Un Emmy? N.d. Sora) (Ma che bello, non ho mai vinto niente in vita mia *_*! N.d. Naruto) (Chiediti perché! N.d. Sakura) (-_-‘ Sei cattiva Sakura! N.d. Naruto) (Ehm non so quanto fosse appropriato… N.d. Nami) (Però ve lo siete meritati per quello che state combinando! N.d. Aqua) (Ha cominciato lui!! N.d. Seiya ed Edward indicandosi a vicenda) (Non mi interessa, basta che la smettete!! N.d. Aqua) (E’ vero, il DS stando in fondo all’oceano dal periodo dei dinosauri ha influenzato la mente degli uomini mostrando loro visioni dal futuro, dal presente e dal passato di eventi che hanno coinvolto altri Universi, e così hanno avuto l’ispirazione per trascriverlo, per questo sono opere nel nostro Universo :)! N.d. PGV 2) (Sono famoso *_*! N.d. Luffy) (Farò gli autografi!! *_* N.d. Goku) (Dateci un taglio voi due babbei -_-‘! N.d. Chichi) (Sulla possibile alleanza tra Sasuke e Duke preferisco rimanere in silenzio dato che ci vuole ancora qualche chap per sapere come andrà a finire, però sono sicuro che vi stupirò! N.d. PGV 2) (Tsk ma è ovvio che l’alleanza ci sarà, non perderà l’occasione di schierarsi con uno come me! N.d. Sasuke) (Ma chi lo vuole questo qui?! N.d. Duke) (Non fare lo gnorri che è meglio… N.d. Sasuke) (Beh dubito che mi alleerei a Sasuke, mi hanno detto cosa ha fatto e mi basta ed avanza! N.d. Conan) (Concordo con lui! N.d. Edward) (Lo so, è stato davvero uno stronzo Duke! N.d. Videl) (Ma non è vero, ho solo detto la verità ù.ù! N.d. Duke) (E le parole please! N.d. PGV 2) (Ma chi se ne frega delle parole!! Duke mi ha distrutta psicologicamente e la deve pagare!! N.d. Videl) (E pure io desidero pestarlo ora, il che è tutto dire è_é! N.d. Gohan) (Non ti vedo messo molto bene… N.d. Malefica) (Me la caverò ù.ù! N.d. Duke) (Beh diciamo che l’FBI sarebbe nel giusto se non si fosse approcciata nel modo sbagliato. Se avesse detto tutto fin dall’inizio ai convocati della Dream League probabilmente avrebbero fatto capire subito le loro motivazioni e non ci sarebbe stato questo casino! N.d. PGV 2) (Era una questione di sicurezza nazionale, non potevamo! N.d. Colin) (E comunque l’hanno ordinato i piani alti, per cui prendetevela con il G8! N.d. Comey) (Ehi!! N.d. Membri del G8) (Le varie litigate all’interno della portaerei hanno un grosso significato, ognuno cerca di far prevalere il loro punto di vista e penso che sia una bella cosa schierarsi, perché ci fa capire noi come la pensiamo e di conseguenza ci aiuta a comprendere meglio chi siamo. Per cui se vi sentite vicini ad alcuni di loro non può che farmi piacere *_*! N.d. PGV 2) (A noi no!! N.d. Sora, Ash, Naruto ed Edward) (Lo dite solo perché siete quelli contro cui va ù.ù! N.d. Cooler) (Dettagli ù.ù! N.d. Sora, Ash, Naruto ed Edward) (Uff sono morto completamente. Speravo in qualcosa di meglio… N.d. Il Maestro) (Non temete, l’autore ha detto che bisogna scoprire ancora molto sulla nostra storia! N.d. Lloyd) (Vero, almeno una piccola soddisfazione… N.d. Il Maestro) (Io invece non ce l’avrò, sono rimasto fregato T_T uff peccato! N.d. Sora) (Ehi!! N.d. Conan) (Ma se è vero! N.d. Heiji) (Tu hai dei grossi segreti amico mio… N.d. Ai) (Che genere di segreti? N.d. Ran) (Niente, assolutamente niente!! N.d. Conan) (Oh mamma, un po’ ipocrita effettivamente lo è… N.d. Kiba) (Concordo! N.d. Neji) (L’FBI ha detto ormai tutto quello che stava tenendo nascosto, per cui non abbiate paura che possano nascondere ancora qualcos’altro. Hanno detto tutto ;)! N.d. PGV 2) (Ed era anche ora direi!! N.d. Quasi Tutti) (-_-‘ Questa potevate risparmiarvela… N.d. Brenda) (Uff purtroppo lo so che al 90% la settima generazione si farà. Ed è un vero peccato. Poteva essere un capolavoro se si fermavano alla quarta generazione, così hanno solo ridotto il franchise ad uno schifo… N.d. PGV 2) (Ehi!! N.d. Personaggi dei Pokémon) (E’ la dura verità, accettatela ù.ù! N.d. PGV 2) (Bah il solo fatto che parli di due appunto promessi sposi basta ed avanza a rendermelo smielato! N.d. Cell) (Se lo dici tu… N.d. Malefica) (Lo spero. Magari diverrò davvero un Imperatore *_*! N.d. Kidd) (Sì, aspetta e spera… N.d. Crocodile) (Prima ne deve cadere uno! N.d. Mihawk) (Presente *_*! N.d. Luffy) (Non è ancora il momento… N.d. Law) (Ma grazie Zelena, molto gentile! N.d. Doflamingo) (Zelena e Robin Hood? Cavolo, non ci ho mai pensato a loro come coppia XD! N.d. PGV 2) (Regina avrebbe di che incavolarsi! N.d. Ino) (Poco ma sicuro! N.d. Winry) (Che Colin e Brenda non sono imparentati con il Maestro è sicuro, tra di loro… aspettate due Capitoli e lo vedrete con i vostri occhi, vi dico solo questo ;)! N.d. PGV 2) (Uff anch’io voglio sapere che fine ho fatto. Non mi piace fare solo un cameo T_T! N.d. Emily) (Beh non posso dire niente circa Emily perché altrimenti rischio di spoilerare parecchio. Ci vuole ancora parecchio prima che salti fuori la sua storia, ma quando arriverà sono certo che vi sbalordirà :) o almeno lo spero naturalmente XD ;)! N.d. PGV 2) (Sì, nei Promessi Sposi ci sono parecchie storie realmente esistite! N.d. Videl) (Come l’assalto a Milano oppure la peste! N.d. Alphonse) (Giusto, ben detto! N.d. Gohan) (Il G8 tornerà, è l’unica cosa che posso anticiparvi al momento, ma sarà solo un ultima volta. A quel punto si capiranno le loro intenzioni e tutto sarà chiarito ;)! N.d. PGV 2) (Cerca di non renderci troppo bastardi! N.d. Membri del G8) (Farò del mio meglio! N.d. PGV 2) (Uff, mi danno tutti dello scemo T_T! N.d. Sora) (Normale prassi! N.d. Riku) (Ehi!! N.d. Sora) (Calmatevi voi -_-‘ comunque ne approfitto e ti ringrazio anche qui immensamente per i tuoi consigli e per le tue parole, sul serio :). Questo week end ho avuto da fare con un trasloco e non ho potuto concludere nulla, ma questo che sta per arrivare ci proverò e vi farò sapere, ve lo prometto ;). Su tuo fratello ti rinnovo i miei più sentiti auguri nella speranza che tutto si risolva per il meglio, stagli vicino perché credo che sia la cosa migliore che tu possa fare al momento ;). E non ti preoccupare, non sei stato inadatto o indiscreto, anzi ho apprezzato davvero molto le tue parole :). Nella speranza che tutto vada a posto chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Purtroppo è vero, a causa degli enormi dissapori che ci sono tra i membri della Dream League la situazione sta degenerando a dire poco, e di certo tutti i segreti che l’FBI ha tenuto nascosto fino a questo momento non hanno aiutato, poi se ci aggiungiamo che adesso sta per attaccare Saga… beh direi che non poteva scegliere un momento migliore per lui per arrivare ù.ù XD ;). Purtroppo non posso dire niente sul fatto che potrebbero venire alle mani o meno, questo perché è un qualcosa che scoprirete già in questo Capitolo, di conseguenza l’unica cosa che posso dirvi è di leggere qui sotto che scoprirete tutto quanto ed anche se i membri della Dream League si picchieranno o meno ;) sul fatto che Ash ha esagerato forse è vero, ma direi che in quella stanza al momento tutti stanno esagerando purtroppo T_T. Sull’FBI… beh diciamo che hanno tenuto nascosto le armi di distruzione di massa perché conoscevano i membri della Dream League e sapevano che non avrebbero mai approvato un comportamento del genere, non potevano di certo rischiare che non venissero e per questo hanno dovuto tenere tuto nascosto… senza sapere che così hanno solo peggiorato la situazione (Bravi, complimenti! N.d. Nami sarcastica) (Per favore risparmiati queste battutine! N.d. Brenda) (Grazie, sono povera ed incompresa T_T! N.d. Elsa) (Se vuoi posso consolarti io *ç*! N.d. Brock) (Sta lontano tu!! N.d. Anna spedendo via Brock) (Diventano sempre più maniaci… N.d. Sora) (Dei dolcetti?! Sì grazie!! *_* N.d. Cloud Uzumaki) (Figurati se li rifiutava… N.d. Erika) (Beh non li rifiuto nemmeno io se è per quello *_*! N.d. Seto) (E neppure io *_*! N.d. Joey) (Abbiamo capito siete tutti golosi di biscotti! N.d. Chiara) (Esatto!! N.d. Pan) (Come combattere Majin Bu? N.d. Xehanort) (Nel senso che non si può distruggere perché si ricompone ogni volta oppure perché è il più forte di tutti? N.d. Sasuke) (Mi sa che è la seconda… N.d. Gohan) (Credo anch’io! N.d. Marcus) (Sì sì, sono il più forte di tutti!! N.d. Majin Bu) (Credo parlasse di Kid Bu, ma va beh dettagli! N.d. Mr. Satan) (Ma grazie Riful, sono contento di avere un fan *_*! N.d. Duke) (Forse uno dei pochi! N.d. Videl) (Ehi, non esagerare!! N.d. Duke) (Mi sa che ha ragione invece visto che in poco tempo ti sei inimicato praticamente tutti! N.d. Riku) (E’ ciò che deve fare un cattivo, sono un grande ù.ù! N.d. Duke) (Se lo dici tu… N.d. Il Maestro e Lloyd) (Beh neanch’io so niente di rap, lo ammetto purtroppo T_T! N.d. PGV 2) (Dimmi tu cosa conosci di musica? N.d. Xehanort) (Scommetto che non conosci nulla! N.d. Sasuke) (-_-‘ Uff che noia che siete… N.d. PGV 2) (Uff, meno male che Saga mi ha fatto calmare scuoiando viva una persona, altrimenti sarei ancora arrabbiata!! N.d. Larxene) (Ma tu ti diverti così?! N.d. Xigbar) (Certamente, è il mio passatempo preferito ù.ù! N.d. Larxene) (Ed anche il mio ù.ù! N.d. Saga) (… Siamo messi bene allora! N.d. Seiya) (Mi duole farlo, ma concordo con te! N.d. Edward) (Ehi, ma cos’era quel mostro?! N.d. Red) (Uno Yoma, l’hanno appena detto! N.d. Misty) (Ma che figo!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (O_O Figo?! N.d. Chiara) (Certo! N.d. Greta) (Spacca! N.d. Michael) (Non è male! N.d. Leila) (… Ok, qua si sta esagerando!! I bambini che adorano uno Yoma, questa è la fine del mondo!! N.d. PGV 2) (Che esagerato! N.d. Cell e Malefica) (Beh per precauzione è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Purtroppo hai ragione, in questo momento basta un nonnulla per scatenare la ressa più totale… ed al momento non posso dirti se sta per arrivare o meno, anche perché lo vedrai in questo Capitolo, per cui leggi qui sotto e lo scoprirai da solo ;) e grazie mille per i consigli che mi hai dato sul mio amico, lo apprezzo davvero molto, sul serio :) grazie di cuore sia a te che a tutti voi altri!! Siete i migliori ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

SOUL OF KURAMA: Grazie, sono davvero contentissimo che ti sia piaciuto così tanto l’ultimo Capitolo *_* era molto importante ai fini della trama dato che presentava parecchie rivelazioni e dava inizio ad una parte molto fondamentale, di conseguenza se alla fine è piaciuto non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Quindi l’Attacco dei Giganti è composto da venticinque episodi… facendo un calcolo quindi in sei mesi più o meno dovrebbero mandarlo in onda tutto considerando che faranno un episodio a settimana, so che è parecchio tempo e non lo nego nemmeno, però io non ho fretta per quanto riguarda l’Attacco dei Giganti e così potrò godermelo con calma e senza problemi ù.ù ;) riguardo le voci anche se i doppiatori italiani sono molto bravi, e non si può negare questa cosa, certe volte non ci mettono la grinta che occorre e questo mi spiace, tipo quando deve esserci un urlo disumano ed invece parlano a voce normale, quando sento queste cose mi suona tutto… diciamo strano XD ;). Ah quindi non sai che fine fa il personaggio, pensavo che già lo sapessi per questo avevo parlato XD ;) beh se muore dubito che potrà comparire, ma anche se decidesse di rimanere da qualche parte, se invece alla fine del film è ancora col gruppo le possibilità ci sono, quando avrai visto il film poi fammelo sapere ;). Due o tre anni?! Cavolo io ero rimasto che un anime aveva possibilità di avere una seconda oppure terza stagione solo se veniva rinnovato per la stagione successiva o al massimo l’anno dopo, cavolo ma allora non so proprio nulla di anime, me tapino T_T XD ;) beh comunque grazie di questa informazione che non conoscevo, mi sarà utile anche per valutare altre serie qualora potessero avere un seguito o meno ;). Ehm ma succede per davvero la scena di lui che scappa dal bagno nudo perché c’era un pinguino nella vasca? Beh se è così… ma loooooooooolllllllllll XD ok quella scena devo vederla assolutamente, credo che sia qualcosa di epico e non posso assolutamente perdermela XD ;) per quanto riguarda Evangelion so perfettamente che tu sei l’enciclopedia vivente di questo manga/anime, e nel caso chiederò a te sicuramente ù.ù comunque per ora è solo una possibilità, per il momento preferisco concludere Elfen Lied e dopo inizierò DxD, a quel punto deciderò quale guardare terminato DxD :) riguardo la copiatura non mi preoccupa, l’importante è che non sia proprio spiccicato ù.ù XD ;). Circa il finale mi sembra che mi avevi già citato una cosa del genere, che il finale non era soddisfacente o roba del genere, comunque da qui alle minacce di morte ce ne passa, altrimenti io dovrei mandare minacce di morte a io-so-chi per quel io-so-cosa… no non vi dirò mai di che cosa sto parlando ù.ù lo so sono cattivo, ma ormai sapete che sono fatto così ù.ù XD ;). Sull’effetto del taglio del braccio… beh qualunque cosa sia è venuto davvero figo e mi è piaciuto molto *_* ed a questo punto attendo il tuo sclero per poter capire anche meglio come funziona, e non ti preoccupare, finora ho sempre capito quasi tutto quello che mi hai mostrato ù.ù ;). Beh direi che era ora che qualcuno rivelasse che in realtà sono personaggi di fantasia nel Mondo Reale, e Duke ha voluto approfittarne per rivelarlo subito, così almeno adesso anche loro sanno che sono “solo personaggi di finzione” in quell’Universo :) e naturalmente questo ha acceso un grosso dibattito contro l’FBI che non li ha voluti informare della cosa, e come se non bastasse hanno anche scoperto delle armi di distruzione di massa che volevano costruire adoperando l’energia del DS… un qualcosa che però si era già scoperto nella storia di Naruto, difatti già lì avevo anticipato questa cosa, facendo due più due si poteva comprendere quello che avevano in mente ù.ù ;) sul DS ritrovato dopo la Seconda Guerra Mondiale questa è stata una scelta mia, farlo ritrovare prima avrebbe significato la fine di tutto anni ed anni prima della storia di Dragon Ball, che cosa sto dicendo? Purtroppo non posso dirlo perché ha a che fare con i segreti del DS che si scopriranno alla fine della storia, dovrete attendere per scoprire di che cosa sto parlando ;). Comunque a parte questo vediamo che i membri della Dream League sembrano quasi intenti a massacrarsi tra di loro, probabilmente mentalmente lo stanno pure facendo XD ;) e non si sa se sono stati interrotti o meno dall’arrivo di Saga che ha chiuso il Capitolo, lo so è stato cattivo chiuderlo in quel momento, ma così ho conservato il phatos del momento ù.ù o almeno lo spero XD ;). Non ti preoccupare se non riesci a consigliarmi, il fatto che tu ti sia comunque interessato alla cosa mi fa molto piacere e di questo te ne sono molto grato :) comunque no, in questo caso non c’entra niente l’ecchi XD anzi una cosa che abbiamo in comune è che non siamo ossessionati da… mettiamo quelle cose per evitare di cadere nel… beh ci siamo capiti, meglio che mi interrompo qui XD ;) (Sono un figo ù.ù! N.d. Saga) (Ed ora cos’ha questo idiota?! N.d. Riku) (Ho fatto un entrata in scena da figo nello sclero di Soul of Kurama ù.ù! N.d. Saga) (Se lo dici tu… N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Meno male, non se la prendono con me T_T! N.d. PGV 2) (Ehi, qui siamo tutti idioti. Perché hai citato proprio me?! N.d. Conan) (Perché lui ci odia T_T! N.d. Kogoro) (Ne so qualcosa T_T! N.d. Ash) (Per favore non deprimete quest’Angolo dei Commenti! N.d. Colin) (Bravi miei adepti, avete difeso il mio onore! N.d. Shaka) (Ma grazie per avermi spedito un nuovo zuccherino!! N.d. Ivankov) (Povero operatore, dico solo questo… N.d. Edward) (Anche l’altro però non è stato fortunato… N.d. Sora) (Quanti spoiler che ti sei beccato autore! N.d. Nami) (Beh per fortuna come ha già detto Soul of Kurama mi sarò già dimenticato tutto quando lo guarderò XD ;)! N.d. PGV 2) (O_O Cioè… cosa?! N.d. Saga) (Ahahahahahahahahahahahah!!! N.d. Seiya) (Ti sta proprio bene come fine! N.d. Shun) (Ucciso da dei pony, bah che onta!! N.d. Saga) (Però credo che sia credibile, penso che avresti davvero reagito così trovandotelo davanti! N.d. Terra) (… Su questo hai ragione! N.d. Saga) (Meno male, non se l’è presa, miracolo!! *_* N.d. PGV 2) (Forse è meglio che termini adesso il siparietto con noi prima che inizi a pestare tutti! N.d. Chiara) (Saggio consiglio che seguo alla lettera. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Non ti preoccupare, la fine è stata a dir poco epica e mi è piaciuta tantissimo XD ;) ed invece riguardo il video… è uno della serie Abridge o come si chiama mi sembra… se non sbaglio ne ho già sentito parlare, stanno anche facendo video su Dragon Ball, ma non vorrei sbagliarmi. Magari qualcosina fatta da loro, sempre che siano gli stessi naturalmente, potrei guardarla anche per curiosità :) nel caso se trovi altri video del genere postali ;) nel frattempo spero che ti piaccia questo nuovo Capitolo :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Vedo che da te hanno ricominciato a postare senza il tuo arrivo, mi spiace molto per te, da me ho voluto prendere delle precauzioni ed ho fatto in modo che nessuno possa cominciare al di fuori di me ù.ù (E come? N.d. Nami) (Ho messo il Signore della Luce a guardia quando sono assente ù.ù! N.d. PGV 2) (Quello ha il mio contratto, non posso fare niente -_-‘! N.d. Sasuke) (Quanto mi piace mettere paura! N.d. Signore della Luce) (Non è proprio nel personaggio, ma va beh dettagli! N.d. David) (Cavaliere Nero? E chi è? N.d. Seiya) (Una bella domanda! N.d. Shun) (Magari è un nuovo tipo di Cavaliere al servizio di Atena! N.d. Sirio) (Ne dubito fortemente! N.d. Ikki) (Suvvia ragazzi, tanto ASL KH LL ha detto che scopriremo presto chi è, di conseguenza dobbiamo solo attendere e vedere! N.d. Gohan) (Giusto! N.d. Shikamaru) (T_T Beato te mia controparte che hai qualcuno al tuo fianco, io sono solo T_T! N.d. Sanji) (Io non lo reggo più -_-‘! N.d. Law) (Concordo! N.d. Kidd). Mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto il Capitolo :) e sì, alla fine la Dream League è cascata nel tranello preparato da Duke, ed il bello è che come aveva anticipato quest’ultimo lui non ha fatto niente, stanno facendo tutto da soli (Non è colpa mia se è un idiota! N.d. Edward) (Senti chi parla! N.d. Seiya) (Non cominciate anche qui!! N.d. Misty). Su Luffy… beh sì, un po’ OC lo è e va detto, ma sta dicendo quelle cose perché istigato da Naruto, normalmente non direbbe mai una cosa del genere, quella situazione sta mettendo piuttosto a prova tutti quanti, difatti in un modo o nell’altro tutti sono impegnati in una litigata come potete vedere. Beh Conan è l’impiccione per natura, è normale che non si faccia mai i cavoli suoi XD ;) (Non venite a dirlo a me! N.d. Kogoro) (Davvero insopportabile! N.d. Heiji) (-_-‘ Grazie ma non era necessario, e comunque quello che mi ha fatto arrabbiare è che il segreto che hanno tenuto nascosto è enorme! N.d. Conan) (Esagerato, e il tuo? N.d. Comey) (Quale? N.d. Ran) (Niente niente!! N.d. Conan) (-_-‘ E poi dice di noi… N.d. Brenda). Temo che la rivelazione dei segreti avrebbe solo peggiorato la situazione, un esempio? Ti immagini se Ran avesse scoperto che Conan è Shinichi durante tutto quel marasma? Come minimo avrebbe iniziato a rincorrerlo per pestarlo a dovere (Confermo, ma tanto non lo è! N.d. Ran) (Certo, non lo è… N.d. Riku sarcastico); su Luffy invece confermo, ha un fegato non da poco anche se agisce d’istinto e difficilmente gli altri presenti avrebbero imitato le sue gesta, alcuni sarebbero andati più cauti, altri non avrebbero fatto proprio nulla e solo pochi l’avrebbero imitato, a gesta naturalmente. Sul fatto che ora Luffy potrebbe star combattendo Kaido se non fosse per Sabo controllato dipende da dove erano diretti, anche perché il nuovo Capitolo getta altre basi su un possibile sottoposto di Kaido… (Ti riferisci a Jack? N.d. Doflamingo) (Sì, lui! N.d. PGV 2) (Quello è pazzo per volerci affrontare! N.d. Sengoku) (Il mondo è pieno di pazzi! N.d. Red). Poi si è scoperto che l’FBI intende fabbricare armi di distruzione di massa con il DS per combattere le organizzazioni terroristiche, sulla teoria che hai appena espresso sulla sfera posso solo dirti che hai ragione a metà, quindi solo parte delle cose che hai detto è vera, quale al momento non posso dirtela causa spoiler, la scoprirai quando sarà il momento ;) (Che bastardo!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2). Saga intanto ha invaso la portaerei approfittando del momento di incavolatura generale (Io più brutto di Teach? Ma scherzi?! N.d. Saga) (Tsk nessuno è più bello di me ù.ù! N.d. Barbanera) (-_-‘ Questo si è fumato qualcosa che è andato a male… N.d. Madara) (Confermo! N.d. Cooler) (Sulla possibile alleanza comune contro Saga… purtroppo devo rimanere in silenzio perché è argomento che tratto in tutto il Capitolo, di conseguenza posso solo rimandarti al chap qui sotto sperando che ti piaccia ;)! N.d. PGV 2) (Ma quale morti?! Non portare sfortuna!! N.d. Ash) (Ci manca solo questo! N.d. Naruto) (Beh qualche morto ogni tanto ci vuole… N.d. Signore del Male) (Stai zitto che è meglio -_-‘! N.d. Luke) (Ehi ehi ehi!! Io non sono lo schiavo di nessuno!! Non diciamo eresie!! N.d. Sasuke) (Ma che noia che sei. Ritieniti fortunato che non ti faccio sgobbare, per cui non lamentarti! N.d. PGV 2) (-_-‘ Sempre umiliato, che palle… N.d. Sasuke) (E le parole please! N.d. PGV 2) (O_O Ma che cavolo c’era illustrato in quelle buste?! N.d. Terra) (Vedendo come hanno reagito direi che erano Nami, Koala e Sakura o nude o in bikini! N.d. Neji) (COSA?!?! è_é N.d. Nami, Koala e Sakura) (Che sublime visione sarebbe *ç*! N.d. Gold, Brook, Brock, Kogoro, Goten e Trunks) (Meglio se state zitti ragazzi! N.d. Yamcha) (T_T Sono solo! N.d. Sanji) (Questo è perennemente depresso -_-‘! N.d. Usopp) (Bene, quindi sono tre storie diverse di cui una è Luffy all’Inferno, la seconda è il diretto seguito Crossover One Piece-Naruto ed infine il Crossover One Piece-Horror che è del tutto separato dagli altri. Grazie del chiarimento ;)! N.d. PGV 2) (Non vedo l’ora di incontrare i personaggi horror!! N.d. Luffy) (Tu non stai bene -_-‘! N.d. Zoro). Sì, ho letto anche l’801 e mi sono piaciuti tantissimo entrambi *_* (Un gigante?! Che figo!!! *_* N.d. Luffy) (Ed ho anche visto la prima puntata di l’Attacco dei Giganti, inizio davvero non male, vediamo come prosegue *_*! N.d. PGV 2) (O_O Ma che diavolo… N.d. Ino) (Che cosa vorresti dare a Luffy?! N.d. Tenten) (Praticamente avrà tutti i nostri poteri… N.d. Kakashi) (Wow, sono eccitato, non vedo l’ora che inizi la storia e di scontrarmi con Satana *_*! N.d. Luffy) (Occhio a quello che desideri che è meglio… N.d. Giovanni) (Interessante… N.d. Zoro) (Un Demone, non male… N.d. Law) (Certo che non dovevano andare a quei quattro!! N.d. Kidd) (In questo modo potrò rendermi ancora più utile! N.d. Sabo) (Se lo dici tu… N.d. Koala) (Ehi!! N.d. Sabo). Sulla tua teoria Doflamingo possibile alleato di Saga devo dire che se fosse vera sarebbe a dir poco interessante *_* purtroppo però è impossibile, difatti la storia si svolge dopo Dressrosa e di conseguenza Doflamingo è già stato arrestato dalla Marina, e per quanto Jack sia forte dubito possa sconfiggere Fujitora, Sengoku e Tsuru insieme, per cui Doflamingo non c’entra niente con il controllo mentale T_T come mai il controllo non è caduto lo si scoprirà tra qualche Capitolo, quindi devi aspettare ancora poco tranquillo ;) e per la ragazza… beh per quella dovrete attendere la fine della prima storia Crossover per saperla ;) (Ehi, non era necessario rimarcare l’odio che prova per noi!! N.d. Ash) (Questo è vero! N.d. Lucinda) (Non peggiorare la situazione! N.d. Misty) (Esatto! N.d. Brock) (Comunque precisiamo, i Pokémon sono diventati stupidi con le nuove generazioni, prima almeno fino alla quarta generazione erano bellissimi, dopo si sono rovinati con Pokémon orribili, evoluzioni idiote e gare inutili, ancora ho in mente la sfilata, oh mamma mia X_X! N.d. PGV 2) (Povero Pokémon Adventures, si starà ribaltando nella tomba! N.d. Il Maestro) (Lo penso anch’io! N.d. Lloyd) (Beh direi che posso chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Per lo scontro tra la Dream League e Saga… beh purtroppo non posso dirti niente perché la battaglia prenderà una piega del tutto inattesa, leggi qui sotto e lo scoprirai da solo ;) per il resto grazie per gli auguri, spero anch’io che la situazione con il mio amico si risolva :) ho apprezzato davvero molto sia le parole tue che di quelle di tutti gli altri, grazie di cuore, sul serio ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto così tanto lo scorso Capitolo *_* dato il chap che era ho cercato di orchestrare tutto meglio che potevo, in fondo dovevo dosare le varie rivelazioni nel giusto quantitativo ed anche nel momento giusto :) e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere contentissimo del mio operato *_* (Bah la cosa non fa differenza! N.d. Xehanort) (Tanto come ha detto giustamente Chaos troveremo sempre il modo per insultarlo! N.d. Sasuke) (In fondo è un coglione ù.ù! N.d. Larxene) (-_-‘ Stavolta non ho fatto niente ma insultano comunque… bah a sto punto mi sa che li caccio prima del tempo e li sfrutto solo per le mie storie ù.ù! N.d. PGV 2) (O_O Ma questo è sfruttamento del lavoro!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Precisamente ù.ù! N.d. PGV 2) (-_-‘ Bastardo… N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Per una volta sono contento che mi abbiano insultato eheheheheheheheh… N.d. PGV 2) (Una notte di passione? Beh io non ho un sesso specifico, per cui anche volendo non potrei farlo! N.d. Signore del Male) (Io sono come lui! N.d. Signore della Luce) (Certo che deve essere brutto non avere un sesso specifico… N.d. David) (Nah, dopo un po’ ti ci fai l’abitudine! N.d. Signore del Male) (La donna con cui si è accoppiato Chaos la conosciamo? N.d. Sora) (Potrebbe anche essere, ora sono curioso di sapere chi è, se è possibile naturalmente *_*! N.d. PGV 2) (In pratica sembra una specie di piano anti Gold Saint! N.d. Gohan) (Potrebbero anche essere dodici Dark Saint per quanto ne sappiamo! N.d. Shikamaru) (Una bella teoria, potrebbe anche essere ora che ci penso… N.d. Brock) (Beh tutto dipende da chi sceglieranno. Se saranno dei villains già abbastanza forti saranno tutti fregati! N.d. Conan) (Questo è poco ma sicuro! N.d. Heiji) (Posso dedurre da quello che hai appena detto che Soul of Gold dovrebbe essere ufficialmente concluso, giusto? N.d. PGV 2) (Così pare… N.d. Mur) (Certo, mi spiace molto per i Cavalieri d’Oro, cavolo erano dei grandi! N.d. Luffy) (Non dirlo a me, speravo di incontrarli almeno una volta! N.d. Naruto) (Probabilmente stai per incontrare Saga, ma va beh dettagli… N.d. Sakura) (Riguardo la fine beh se loro hanno accettato la cosa è perché tutto sommato era proprio quello che volevano. Ok che ognuno ha diritto di fare ciò che vuole, ma se è lui il primo ad accettare una tale situazione chi siamo noi per andargli contro? Al massimo possiamo dirgli che è un idiota, ma è il massimo che possiamo fare… N.d. PGV 2) (Tu Saga come hai preso la cosa? N.d. Kairi) (Indifferente! N.d. Saga) (E perché? N.d. Marcus) (Perché tanto alla fine io come parte malvagia sarei rimasto morto, quindi non mi cambia niente! N.d. Saga) (Giusta osservazione! N.d. Red) (Mi spiace molto per i Cavalieri d’Oro dato che sono tutti e dodici dei grandi, sia mai che non dica una cosa del genere, ma se alla fine hanno accettato il loro fato non ci possiamo fare niente… N.d. PGV 2) (Uff che palle! N.d. Aldebaran) (Sinceramente preferisco così piuttosto che vedermi dalla parte dei buoni! N.d. Death Mask) (Mi sa che è ancora quello cattivo! N.d. Milo) (Beh arrivederci ragazzi, è stato bello! N.d. Sirio) (Non parlare come se noi fossimo morti O_O! N.d. Camus) (Appunto, non portare sfortuna ù.ù! N.d. Shura) (Ehm loro due sarebbero morti nella storia, ma va beh dettagli… N.d. Misty) (Non ho capito quello che ha fatto Nick Nibbio ?_?! N.d. Ash) (Non che sia una novità… N.d. Green) (In pratica i personaggi di Chaos una volta eliminati verranno imprigionati da qualche parte o qualcosa del genere, e saranno gli unici a cui succederà questa cosa! N.d. Trunks) (Almeno lì non posso morire! N.d. Saga) (Però non sappiamo se alla fine della storia sarete ancora imprigionati o morirete definitivamente, bisogna aspettare e vedere! N.d. Terra) (Non portare sfiga stronzo!! N.d. Saga) (Le parole please! N.d. PGV 2). L’interrogatorio di Videl e Sora non ha portato i risultati sperati, difatti dopo che Duke ha rivelato la vera fine che ha fatto il Maestro ha svelato a tutti che sono personaggi inventati in quell’Universo ed ha fatto una breve citazione a qualcosa accaduto ad Emily, prima di attaccare psicologicamente Videl che è scappata via correndo, cosa che ha fatto scatenare le ire di Sora e degli altri che avrebbero voluto spaccare la faccia a Duke (E fanno bene!! N.d. Videl) (Taci che è meglio -_-‘! N.d. Duke) (Wow, siamo famosi!! N.d. Luffy) (Che bello!! N.d. Naruto) (Questa era una cosa che noi sapevamo già. Dovevamo scoprirlo solo nella storia -_-‘! N.d. Silver) (Va beh, falli divertire un po’, non ci costa niente! N.d. Tenten) (A questo punto anch’io sono curioso di sapere cos’ha in mente Nick Nibbio per la rivelazione! N.d. Gohan) (Io ho voluto gettarla un po’ sullo shock anche a causa della situazione di tensione! N.d. PGV 2) (Bah a me interessava solo la parte in cui dice che sono morto. Uff speravo qualcosa di meglio… N.d. Il Maestro) (Beh potremmo ancora dire la nostra comunque! N.d. Lloyd) (Questo è vero! N.d. Il Maestro) (Se sono riuscito ad attirarmi il vostro odio significa che sono riuscito nel mio intento ù.ù! N.d. Duke) (In che senso? N.d. Goten) (Quel dialogo doveva proprio alimentare l’odio verso di me, ed a questo punto l’autore ha centrato il bersaglio in pieno ù.ù! N.d. Duke) (Però tu non vantarti che è meglio, caccola -_-‘! N.d. Videl) (Ehi!! N.d. Duke). Naturalmente l’interrogatorio da inizio ad una serie di polemiche all’interno della sala controllo e dopo l’arrivo di Edward e Conan l’FBI è costretta a rivelare la verità circa il DS, anche se non tutta dato che non la conoscono, e cosa intendevano fare con la sfera, armi di distruzione di massa (Beh mi sembra che state esagerando, nessuno qui aveva in mente di conquistare gli altri Universi e creare l’Impero Galattico! N.d. Comey) (Ehi, quello è mio copyright! N.d. Palpatine) (Tu sparisci che non sei in nessuna delle mie storie -_-‘! N.d. PGV 2) (Comunque non è detto che non lo volevate, magari voi dell’FBI che state progettando le armi no, ma chi le finanziava, il G8, potrebbe averlo desiderato! N.d. Gohan) (Il fatto che non volessero mostrarsi deboli davanti a noi è sospetto! N.d. Shikamaru) (Ehi!! N.d. Membri del G8) (Circa quello che potrebbe succedere con l’energia del DS nelle armi credo che tutto dipenda da chi le usa. Come insegna la storia un arma è pericolosa solo nelle mani della persona sbagliata! N.d. Colin) (Per quanto ne sappiamo voi stessi potreste essere le persone sbagliate! N.d. Ruby) (Per quanto ne sappiamo solo il Maestro può controllare perfettamente l’energia del DS! N.d. Sora) (Grazie, troppo buoni ù.ù! N.d. Il Maestro) (-_-‘ Beh credo sia un argomento che riprenderemo quando sarà il momento! N.d. Trunks) (Giusto! N.d. Goten). A causa di tutte queste scoperte partono le liti che pur essendo appunto delle bambinate sono fin troppo credibili, nel senso che anche nella realtà come sappiamo per delle sciocchezze simili potrebbe succedere di tutto, ed io ne so qualcosa, ma ve ne ho già parlato ù.ù ;) (Ehi, ma perché mi comporto così? N.d. Luffy) (Appunto, non è da me! N.d. Naruto) (Non sareste da voi se foste in una situazione normale, ma in questo caso Luffy non ha davanti un amico, bensì quello che ritiene un rivale, per questo non accetta alcune parole dette da lui ;). Naruto invece per quanto mi riguarda all’epoca si comportava ancora così come aveva dimostrato in diverse situazioni, per questo gli ho fatto dire quelle cose ;)! N.d. PGV 2) (-_-‘ Non è giusto!! N.d. Luffy e Naruto) (Ma che belle taglie!! *_* N.d. Zoro) (Stai zitto che è meglio… N.d. Franky) (Ora valgo 500 milioni. Interessante… N.d. Law) (Oh no!!! Mi uccideranno con quella taglia T_T! N.d. Usopp) (Io ho ancora 100 Berry T_T! N.d. Chopper) (E io cosa dovrei dire che mi vogliono vivo?! N.d. Sanji) (Credo che la cosa abbia a che fare con il passato di Sanji, oppure un drago celeste si è infatuato di lui e lo vuole come suo sposo! N.d. PGV 2) (*_* Speriamo che sia gnocca in questo caso *ç*! N.d. Sanji) (Si è ripreso all’improvviso -_-‘! N.d. Nami) (Io nel CP0, interessante… N.d. Rob Lucci) (Beh non lo definirei schiappa in questo momento, e neanche due anni fa visto che avrebbe demolito le Supernove di allora in un battibaleno ù.ù! N.d. PGV 2) (Anche Zoro? N.d. Robin) (Mi sembra che Zoro stesso ad Enies Lobby ammise di essere inferiore a Lucci! N.d. PGV 2) (Allora sì, anche lui! N.d. Riku) (Beh Sora non ha iniziato col piede giusto con loro, per questo continua a dubitare della loro parola… N.d. PGV 2) (E non posso neanche sapere che ha il cuore puro, ma ai miei occhi in questo momento è una mina vagante! N.d. Sora) (Io una mina vagante? Siamo messi male allora… N.d. Goku) (Ehi, cosa sono questi insulti gratuiti?! N.d. Ash) (Te li meriti tutti!! N.d. Anna) (E non puoi neanche dire di essere OOC perché nella Saga di Sinnoh ti comportavi proprio così! N.d. Lucinda) (Certo che sei bello bastardo! N.d. Kogoro) (Come puoi fare piangere la dolce Elsa?! è_é N.d. Brock) (Tutti contro di me T_T! N.d. Ash) (Effettivamente per chi ha i superpoteri le abilità di Brenda possono sembrare misere, ma per noi comuni mortali sono comunque ottime. Un esempio: potrebbe scalare l’Empire State Building a mani nude in poco tempo! N.d. PGV 2) (Trovate qualcuno nel nostro mondo che lo sa fare Chaos e Saga! N.d. Brenda) (Calmati tu, e comunque piccolo spoiler il caratteraccio Brenda l’ha acquistato prima dell’esperimento, non dico altro perché tra pochissimi chap scoprirete tutto, quindi dovete solo attendere ;)! N.d. PGV 2) (Io questo lo ammazzo!! N.d. Edward) (Non se prima ti ammazzo io!! N.d. Seiya) (Calmatevi voi!! Non mettetevi a litigare come vostro solito oppure a picchiarvi anche qui!! N.d. PGV 2). Ed infine, mentre Sasuke decide di allearsi con Duke, Saga attacca la portaerei facendo come suoi prigionieri gli agenti presenti sul ponte in quel momento, una gran brutta situazione non c’è che dire (Bene, è il mio turno. Vi farò vedere cos’è la vera paura!! N.d. Saga) (Ma che paura -_-‘! N.d. Seiya) (Io fossi in te guarderei qui sotto, dopo ne riparleremo… N.d. PGV 2) (Ben detto, non vedo l’ora di menare le mani!! N.d. Vegeta) (Anch’io, basta litigare. Si passa all’azione!! N.d. Goku) (Beh voi due potreste sconfiggere Saga, posso dirvelo, ma purtroppo… no, non spoilerizzo niente, leggete qui sotto e vedrete tutto quanto ;). Invece sul possibile morto… vi dico solo che da questo Capitolo capirete come potrebbe andare a finire, vi dico solo questo! N.d. PGV 2) (Non è molto confortante, lo sai? N.d. Nami) (Sì lo so, ma non posso dire niente causa spoiler, devo limitarmi T_T. E per evitare di spoilerare troppo credo sia meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) sono davvero molto contento di sentirti, e spero che da te vada tutto bene :) da me non c’è neanche bisogno che te lo dica dato che sai già tutto, anche se ora devo aggiungere che nel week end ho pure fatto un trasloco di garage che mi ha quasi spaccato la schiena… e non ho ancora finito T_T ma va beh, cerco di andare avanti comunque, in fondo l’importante è che riesco comunque a trovare il tempo per scrivere e postare ù.ù XD ;). Eheheheheheheh l’ho fatto apposta di rivelare così tante cose in un unico Capitolo, questo perché se vogliamo escludere quello di settimana scorsa il chap della convivenza era l’ultimo Capitolo “normale” prima dell’inizio del bello vero e proprio della storia, difatti da adesso in poi sarà quasi tutto azione e gli unici chap che non lo conterranno saranno comunque importantissimi a livello di trama, e per questo spero che ti piacciano molto sia questo che i prossimi Capitoli :). Immaginavo che sarebbe finita così, anzi l’avevo preventivato che dopo lo scorso Capitolo Duke sarebbe stato ancora più odiato da chi già lo odiava ed avrebbe iniziato a fare antipatia a chi lo trovava indifferente :) penso che con lo scorso sia stato ufficialmente dimostrato che Duke ormai non prova più niente per Videl, altrimenti non le avrebbe mai detto tutte quelle cattiverie, e penso che la rabbia di Gohan sia stata a dir poco giustificata visto che la ragazza che ama sta soffrendo tantissimo a causa del suo ex, come ha detto giustamente Sora meno male che Duke è dietro una cella… per lui naturalmente ù.ù XD ;). Non so se ve l’aspettavate che Sasuke avrebbe chiesto un’alleanza a Duke, in fondo in teoria le alleanze Sasuke non le preventiva quasi mai a parte che con il Team Taka, parlo al punto della storia da cui è partita la fic naturalmente, e di conseguenza può sembrare strano, ma ha capito che Duke sa qualcosa che gli altri non sanno e per questo vuole approfittarne :) certo ora bisogna vedere se Duke accetterà o meno l’alleanza, ma questo lo scoprirete… forse già nel prossimo Capitolo, non in questo posso già dirvelo ù.ù per cui attendete ed avrete modo di vederlo con i vostri occhi ;). Sul consiglio non ti preoccupare, anzi mi fa piacere che mi abbia detto che non ti è mai capitata una situazione del genere, e spero per te che non succeda mai, soprattutto se dall’altra parte c’è una persona che con tutti i difetti di questo mondo ti sta comunque a cuore, finiresti solo per soffrire dentro, e posso parlare per esperienza T_T. Purtroppo questo week end non ho potuto sistemare nulla perché ho avuto il trasloco che devo anche continuare, per cui probabilmente cercherò di contattarlo il week end che sta per arrivare, o se proprio non risponde a me cercherò di farlo contattare da mio fratello, nel caso comunque non mancherò di farvi sapere l’evoluzione ;) sempre che ne siate interessati naturalmente ù.ù ;) e nel frattempo spero che il resto della storia vi piaccia, la situazione non ha infierito sul Capitolo che spero comunque sia venuto bene :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blood_Borne: Ciao Blood_Borne!! Mi fa davvero molto piacere conoscerti *_* è sempre un piacere conoscere nuovi utenti, spero che tu ti stia trovando bene su EFP, io mi trovo benissimo perché ho avuto modo di conoscere parecchi utenti con cui ho anche legato molto, e spero che succeda lo stesso anche con te :) e figurati, non ti preoccupare per l’ora tarda, in fondo ognuno ha i suoi tempi per leggere e commentare le storie su EFP e qualora non ne avesse durante il giorno di tempo è giusto che utilizzi la notte ;) per cui tranquilla, un giorno potrebbe capitare anche a me di commentare una storia all’una di notte come già fanno molti ù.ù ;). Ti ringrazio davvero molto per le tue belle parole, sul serio, sono stimolanti ed aiutano molto uno scrittore a trovare la forza per andare avanti a scrivere le sue storie, fa piacere sapere che sto facendo un buon lavoro, non è facile dato che sono molto impegnato ed ho anche alcuni problemi ultimamente, ma se quel poco tempo che sto dedicando alla storia basta per renderla avvincente non posso che essere contentissimo del mio operato *_* di conseguenza sono io che devo dire grazie a te, a te ed a tutti gli altri che mi spingete ad andare avanti con i Capitoli, grazie di tutto cuore ù.ù ;). Spero che riuscirai a continuare a leggere la storia come speri di riuscire a fare :) da adesso si entra nel vivo dell’azione e sta per arrivare il culmine di questa prima storia Crossover, sì prima perché dopo questa ne verrà una seconda Crossover che sarà anche la conclusiva di tutta la serie “The Dream League”, spero che riuscirai a seguirla fino alla fine, anche perché tra poco ci sarà un evento molto importante che spero vi strapperà qualche lacrima… non dico altro perché altrimenti finisco per spoilerare troppo, dovrete leggerlo quando sarà il momento, in fondo si tratta solo di aspettare pochissimi chap e null’altro ù.ù ;). Figurati, non ti preoccupare se la lunghezza della recensione non è eccessiva, certo apprezzo quelle lunghe e mi diverto anche a rispondere, nella speranza che il tempo sia dalla mia parte naturalmente, cosa che per fortuna ultimamente c’è :), ma apprezzo molto anche le recensioni corte, perché comunque il lettore ha usato il suo tempo per farmi sapere quanto gli è piaciuta la mia storia, e solo per questo gli sono infinitamente grato dato che mi spinge a continuare a scrivere sapendo che la mia storia è seguita da molti :) e grazie ancora per i complimenti alla mia storia, mi commuovi però in questo modo, sul serio T_T è sempre bello sapere di essere apprezzato così tanto, e spero di riuscire a ricambiare la vostra fiducia con una fic degna di tale nome ù.ù ;). Grazie mille anche per il consiglio che mi hai dato, ho letto molte opinioni su quello che potrei fare e forse davvero l’unico modo per risolvere la questione è parlargli apertamente, potrebbe essere l’unica alternativa per cercare di sbloccare questa situazione davvero spiacevole per entrambi, sperando naturalmente che voglia ascoltarmi T_T nel caso posso mandare in “avanscoperta” mio fratello, è amico di entrambi e potrebbe fare da mediatore, mi dispiacerebbe perdere la sua amicizia in fondo. Questo week end proverò a contattarlo sperando che tutto si risolva per il meglio, qualora ci fossero delle novità non mancherò di avvisarvi se sarete ancora interessati alla vicenda :) nel frattempo ancora grazie per le tue belle parole e spero che la fic non ti deluda e continui a piacerti come sta facendo adesso *_* ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore :) e figurati non ti preoccupare per il ritardo, purtroppo anch’io ho avuto dei grossi problemi a causa del trasloco, ma ho già detto tutto qui sopra per cui non c’è bisogno che mi ripeta ;) e grazie per i tuoi personaggi, mi fa davvero molto piacere conoscerli anche qui in questo Angolo dei Commenti *_* (Noi no!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Vi presento i tre rompiscatole del gruppo, spero che riuscirete a sopportarli… io ormai sto per perdere la pazienza di brutto con loro -_-‘! N.d. PGV 2) (Uff credimi Andrea, anch’io sono scocciato di com’è andata a finire, avrei preferito comparire di nuovo nel presente… N.d. Il Maestro) (Come le ho già detto potrebbe ancora essere importante, in fondo c’è ancora molto che bisogna scoprire su di lei! N.d. Lloyd) (Questo è vero! N.d. Il Maestro) (Ma che svolta inaspettata! N.d. Robin) (Robin sta con Andrea? Questa sì che è una sorpresa! N.d. Usopp) (Ma se lo sapevate già?! -_-‘ N.d. PGV 2) (Dettagli ù.ù! N.d. Usopp) (Persino i personaggi originali sono più fortunati di me in amore T_T! N.d. Sanji) (Povero Sanji… N.d. Chopper) (Tsk fa solo finta! N.d. Neji) (Già, appena sbuca fuori una bella ragazza scatta come un maniaco! N.d. Heiji) (Non questa volta, sono troppo depresso T_T! N.d. Sanji) (Se lo dici tu… N.d. Red) (Brava mia controparte, fatti valere con quegli idioti ù.ù! N.d. Nami) (Sì, la scena ricorda molto proprio quella di Avengers, tuttavia lì si sono limitati a litigare per fortuna, qui invece… beh lascerò che sia il Capitolo a parlare per me! N.d. PGV 2) (O_O Così fai paura però! N.d. Sora) (Lo so, purtroppo… N.d. PGV 2) (Ehi, non portare sfortuna!! N.d. Tutti quelli che si trovano sulla Portaerei) (Non vi dico se morirà qualcuno o meno… vi svelo solamente che questo Capitolo vi farà capire come andrà a finire. Siate intuiti e provate a capirlo anche voi, nel caso non ci riusciate dovrete aspettare solo pochi Capitoli, per cui tranquilli ;)! N.d. PGV 2) (Non aiuti in questa maniera però -_-‘! N.d. Zero) (Naruto è simpatico, però è troppo una testa calda! N.d. Luffy) (Parli proprio tu -_-‘! N.d. Naruto) (Guardate che siete entrambi teste calde, stupidi baka -_-‘! N.d. Sakura) (Ma è ovvio che Duke accetterà la mia offerta, in fondo sono molto forte e sarebbe solo uno stupido a non accettarmi tra le sue fila ù.ù! N.d. Sasuke) (Io non parlo, preferisco lasciare che ci pensi il me stesso della storia! N.d. Duke) (Tanto sappiamo tutti quale sarà la risposta ù.ù! N.d. Sasuke) (Se lo dici tu… N.d. Team Rocket) (Ma che bella vista. Adesso vi farò vedere cosa significa combattere contro un vero avversario! N.d. Saga) (Siamo a posto allora… N.d. Cell) (Questo qui è un po’ troppo sbruffone! N.d. Cooler) (Certo, perché qui nessun’altro lo è… N.d. Riku) (O_O Ehm temo che possa scoppiare una rissa nel breve tempo… N.d. PGV 2) (Robin T_T voglio una fidanzata T_T! N.d. Sanji) (Ci sono io se vuoi zuccherino! N.d. Ivankov) (O_O! N.d. Sanji sul punto di vomitare) (Non ti azzardare!!! Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg prima che Sanji vomiti dappertutto. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Non ti preoccupare se non sai come aiutarmi, anzi ti ringrazio comunque per aver ascoltato quello che avevo da dire, alla fin fine dovevo parlarne con qualcuno e per questo ringrazio sia te che tutti gli altri per la pazienza che dimostrate con me ed anche per la vostra simpatia, per cui grazie di tutto cuore, sul serio ;) e spero di non deludervi con la mia storia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, mi fa davvero molto piacere che ti sia piaciuto così tanto l’ultimo Capitolo *_* era pieno di rivelazioni ed ho cercato di renderlo meglio che potevo nonostante il pochissimo tempo che purtroppo avevo a disposizione, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere soddisfatto del mio operato *_*. In questo chap abbiamo scoperto quali erano i piani segreti dell’FBI che ha tenuto nascosto anche ai membri della Dream League ed anche com’è possibile che i personaggi degli altri Universi nel nostro siano solo personaggi di finzione :) e per quanto riguarda quel dubbio te lo spiego io dato che ormai quello che bisognava dire è stato detto: in pratica in questo caso vale la regola dell’Universo parallelo, ossia che una divergenza ha separato quei mondi rendendoli così due entità separate, nel caso di Pokémon Adventures è successo qualcosa nel passato che ha separato entrambi gli Universi, mentre per i mondi Disney senza Keyblade è stata appunto l’assenza dei Custodi dei Keyblade a crearne due “versioni”: una separata da tutti e l’altra facente parte dell’Universo di Kingdom Hearts ;) spero di essermi spiegato bene :) (Direi proprio di no!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Non l’avevo chiesto a voi tre idioti… N.d. PGV 2) (Le parole please! N.d. Blue) (Se la sono cercata ù.ù! N.d. PGV 2) (Ehi, ma perché continuano ad insultarmi?! N.d. Ash) (Perché ormai dall’altra parte nessuno ti sopporta mi sa… N.d. Lucinda) (Non che sia una novità… N.d. Misty) (Ehi!! N.d. Ash) (No aspetta, Ash ha gridato quella frase dopo che il robot progettato dal suo amico, probabilmente quello con i capelli gialli, è esploso e di conseguenza ha fatto cilecca?! O_O N.d. PGV 2) (Lo so, non ha senso detto così! N.d. Gohan) (Ho visto di peggio! N.d. Shikamaru) (Ne dubito fortemente! N.d. Conan) (Beh ho visto una sola puntata di X e Y in vita mia, ed è quella che ti ho raccontato settimana scorsa, non aggiungo altro che è meglio ù.ù! N.d. PGV 2) (Le sfilate, che puttanata! N.d. Green e Silver) (Stavolta è stata ben accetta la parolaccia ù.ù! N.d. PGV 2) (Effettivamente c’era parecchia tensione tra i convocati… N.d. Comey) (Parecchia? Io direi che ce n’era fin troppa O_O! N.d. Rock Lee) (Stavano per ammazzarsi tra di loro! N.d. Winry) (Sono contento di averti trasmesso la tensione che c’era nel gruppo, significa che ho descritto tutto molto bene e questa è una grande vittoria *_*! N.d. PGV 2) (Ho perso contro un novizio?! O_O N.d. Ash) (Non mi stupisce la cosa, sembra quasi che ad ogni inizio saga Ash torni al punto di partenza ed il Pikachu che ha sconfitto Regice diventi pappamolla -_-‘! N.d. PGV 2) (Non è giusto, ce l’hanno tutti con me T_T! N.d. Ash) (Ma questo ripete sempre le stesse cose?! N.d. Sora) (Qualcuno gli tappi la bocca almeno la facciamo finita qui! N.d. Zoro) (Uff a me non piace che mi insulta per avergli salvato la vita T_T! N.d. Luffy) (E a me non piace che continui a rimarcarlo, mi fai sentire uno schifo! N.d. Naruto) (Quello è un deficiente!! N.d. Seiya) (Ma mai quanto te!! N.d. Edward) (No vi prego, non cominciate anche qui!! N.d. PGV 2) (Beh ha supposto che possa allearmi con Duke, non potrei mai fare una cosa del genere! N.d. Goku) (Lo so, ma nella storia sono ancora dubbioso purtroppo! N.d. Sora) (Almeno loro qui non sembrano voler litigare… N.d. Goten) (Ci ha tenuto nascosto fin troppe cose! N.d. Conan) (Senti da che pulpito viene la predica! N.d. Brenda) (Loro invece sono pronti a menare le mani -_-‘! N.d. Rob Lucci) (Brenda, contegno! N.d. Colin) (Lo so, sono un grande ù.ù! N.d. Duke) (Se per te era un complimento… N.d. Malefica) (Sei uno stronzo!! Maledetto!! N.d. Videl) (Datti un contegno, fai quasi paura quando fai così! N.d. Bulma) (E adesso arrivo io, vi ammazzerò tutti!! N.d. Saga) (Ma perché deve continuare a dire sempre le stesse cose?! -_-‘ N.d. Mur) (E’ un registratore del cazzo! N.d. Cell) (Per favore le parole -_-‘! N.d. PGV 2) (Beh effettivamente è strano… N.d. Sabo) (Perché noi non siamo tornati normali? N.d. Shizune) (Beh questo lo si scoprirà tra qualche Capitolo, comunque il controllo mentale è lo stesso, solo che il vostro è più forte, e il motivo lo capirete quando sarà il momento ;)! N.d. PGV 2) (Sempre le stesse parole!! Che palle!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg prima che li strozzi con le mie mani. Ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Riguardo il consiglio ti ringrazio infinitamente, so che probabilmente è una frase di circostanza come hai detto tu, ma credo sia la soluzione migliore dato che bene o male tutti quanti mi state dando lo stesso consiglio, penso a questo punto che lo seguirò questo week end sperando che tutto vada per il meglio :) sul fatto che sia importante per lui sto iniziando a dubitarne, se fosse così non si sarebbe arrabbiato come suppongo per una cosa del genere… va beh, spero comunque di risolverla questa spiacevole situazione, e grazie davvero a tutti quanti per l’aiuto, di tutto cuore :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 11 – ATTACCO ALLA PORTAEREI!



Il caos si era scatenato all’interno della portaerei!
Purtroppo la rivelazione dei reali piani dell’FBI che intendeva progettare armi di distruzione di massa sfruttando il DS per poter proteggere il loro mondo dagli attacchi di organizzazioni terroristiche aveva scatenato una violenta lite verbale tra quasi tutti i presenti, e questo non era di buon auspicio dato che avrebbero dovuto formare una squadra.
E come se non bastasse poco dopo Saga, l’alleato misterioso di Duke che aveva preso il controllo mentale del team di ricerca, aveva attaccato la base prendendo il controllo degli agenti che si trovavano sul ponte e spingendoli contro i loro stessi superiori.
Tuttavia prima di parlare di questo torniamo a poco prima dello scatto dell’allarme per la sua intrusione all’interno del mezzo di trasporto per vedere come si stava evolvendo la situazione in sala controllo…

Purtroppo non era delle migliori dato che coloro che erano stati chiamati per l’Iniziativa Dream League, Sora e Brenda stavano litigando fortemente con gli altri che cercavano di fermarli o quantomeno di far abbassare i toni alla discussione.
Ma era tutto inutile e le loro erano solo parole al vento, persino Comey cercò di dire la sua per tranquillizzarli “Ragazzi per favore, smettetela di litigare!! E’ quello che Duke vuole, lo state solamente agevolando in questo modo e non ve ne rendete nemmeno conto!!”
“Per favore, lei è proprio meglio che non parli!” intervenne però Misty che sembrava aver cambiato obiettivo ed invece che calmare Ash il quale sembrava intento a litigare ancora con Elsa si era voltata verso il Direttore per dirgli la sua.
“Che cosa vorresti dire, scusa?” domandò a quel punto James che non aveva preso bene le sue parole.
La ragazza a quel punto spiegò “Dico che è stato lei a scatenare tutto questo! Se ci avesse detto subito per che cosa volevate il DS probabilmente adesso non ci troveremmo in questa spiacevole situazione!”
“E che cosa avrei dovuto dirvi? Che volevamo che ci aiutaste a creare armi di distruzione di massa?! Dovevamo dire qualcosa che vi spingesse ad accettare il nostro invito!” dichiarò allora il Leader dell’organizzazione nazionale.
Allora anche Alphonse, che aveva abbandonato il capezzale di suo fratello dato che ci stava già pensando Winry ad intervenire, decise di dire la sua “Però in questo modo ci avete mentito, e probabilmente avete mentito anche al Dr. Marcoh ed agli altri!”
“L’abbiamo fatto per il bene del nostro mondo! Possibile che non lo riusciate a capire?!” sembrava che anche l’uomo stesse per perdere la pazienza.
Colin se ne era accorto e proprio per questo provò ad intervenire per cercare di tranquillizzarlo “Si calmi la prego, Direttore!”
Per fortuna, o per sfortuna dipende dai punti di vista, la discussione trovò finalmente il suo epilogo nel momento in cui la sirena suonò per annunciare l’arrivo di un estraneo a bordo della nave “Allarme! Allarme! Intruso a bordo! Intruso a bordo!” fu quello che disse.
Inutile dire che essa attirò all’istante l’attenzione di tutti quanti, al punto che i convocati sollevarono il volto al cielo, anche quelli che stavano discutendo animatamente, per capire che cosa fosse, invece gli operatori si misero subito al computer per cercare di capire che cosa stesse accadendo. “Che cos’è?” si domandò a quel punto Lucinda.
Fu Bailey a risponderle “E’ la sirena! Qualcuno è entrato senza permesso nella nave!!” forse l’allarme era suonato perché il Cavaliere aveva letteralmente sfondato tutto.
“E chi sarebbe?” domandò a quel punto Goku che non riusciva a percepire nessun Ki e di conseguenza non doveva essere qualcuno proveniente dal suo Universo.
Gli agenti che si trovavano alle loro postazioni stavano digitando sulla tastiera nella speranza di riuscire a trovare una telecamera che inquadrasse l’intruso… e finalmente uno ci riuscì!! “Eccolo! E’ lui!!”
Non appena ebbe gridato questo quasi tutti quelli che erano nella stanza e non davanti ad un computer si catapultarono al suo capezzale per comprendere chi potesse essere… e finalmente ecco che riuscirono a vederlo! Stava camminando per uno dei corridoi della nave con molta tranquillità!
Naturalmente fu riconosciuto all’istante da ben due dei presenti che avevano avuto a che fare con lui! “Quello è Saga!!” gridarono in coro “Pegasus” e Sirio a dir poco scioccati e spaventati dalla sua presenza.
“Quindi è lui Saga…” Hyoga non aveva avuto modo di conoscerlo personalmente perché era ancora svenuto per lo scontro con Camus, ed ora poteva vederlo in faccia alla fine…
“Il Gran Sacerdote!!” per Al non fu difficile comprendere chi fosse, considerando il suo nome e il terrore che avevano dipinto sul volto due dei tre Cavalieri presenti.
La stessa Brenda rimase sorpresa, al punto che dichiarò “Ma com’è possibile?! Era stato sconfitto definitivamente, i Cavalieri d’Oro ce l’avevano detto!!”
“Beh a quanto pare no!” anche Ed non sembrava contento della sua libertà, ed a maggior ragione visto la fatica che aveva fatto al Grande Tempio.
“N-Non capisco, doveva essere sigillato in un'altra dimensione, almeno stando al rapporto di Seiya e degli altri…” pure Comey era sbalordito a dire poco.
“Al momento non conta se doveva essere sconfitto o meno!” intervenne a quel punto Conan che cercò di attirare l’attenzione su di sé visto che molti sembravano scioccati a causa dell’intervento di quel malvagio.
Non appena tutti ebbero gli occhi puntati su di lui il bambino proseguì dicendo “Se lui è qui significa solo una cosa, che in qualche modo è riuscito a localizzare la portaerei nonostante sia in continuo movimento e soprattutto che è qui per liberare Duke, il suo alleato!!”
“Alleato?!” dissero in coro Anna, Nami, Ash, Genta, Mitsuhiko, Ayumi e Winry che non pensavano che Torres potesse aver stretto un accordo con qualcuno.
James invece comprese diverse cose “Ma allora è vero, il team di ricerca non è controllato mentalmente da Duke, ma da Saga…”
“Non possiamo permettere che riesca a salvarlo. Se Duke fugge le possibilità di ritrovare il DS si ridurranno a zero!!” dichiarò allora Colin spiegando come stessero le cose visto che il ragazzo era la loro unica possibilità di trovare l’arma.
“In pratica c’è solo una cosa da fare…”
“… Trovarlo e sconfiggerlo!!” ci pensò Sanji a concludere la frase di Brock, probabilmente era l’unica cosa che potevano fare per impedirgli di portare a termine il suo compito se era davvero il recupero del nero.
Appena sentita la parola “sconfiggere” un certo pirata si attivò all’istante e gridando “Ci penso io! Lasciatelo a me!!” iniziò a correre a per di fiato fuori dalla sala imboccando la via che si trovava alla sua sinistra a tutta velocità.
Ma non fu il solo, difatti anche qualcun altro, preso più dalla competizione che dal desiderio di batterlo, si avviò senza dirlo agli altri “Ehi aspetta! Lui è mio!!” era Naruto, il quale seguì a ruota il figlio di Dragon sparendo dalla vista degli altri.
Quasi tutti lì li guardarono perplessi mentre scomparivano dalla loro vista… e non appena si furono allontanati uno degli operatori domandò al loro superiore “Ehm… forse dovevamo avvertirli che sono andati nel lato opposto rispetto a dove si trova Saga…”
“Già, temo di sì…” anche Comey nonostante li conoscesse molto bene era piuttosto sorpreso della cosa.
Nami immediatamente si toccò la fronte sconsolata e dichiarò “Ma perché quell’idiota deve sempre agire d’impulso?!”
“Quel baka…” la stessa la cosa la fece Sakura, lamentandosi del Ninja però, a differenza dell’amica che se la prendeva con il Capitano.
Comunque una cosa positiva in quell’azione da parte dei due ragazzi c’era stata visto che avevano scoperto quale corridoio dovevano imboccare per trovare il nemico, e proprio per questo Seiya annunciò all’istante “Io vado a fermarlo! Non so se vuole Duke o meno, ma di sicuro vorrà anche vendetta nei nostri confronti!!”
“Ti seguo, vorrà sicuramente farla pagare anche a me!” dichiarò pure Sirio con le braccia conserte e deciso ad andare fino in fondo.
Dopo quelle dichiarazioni i due si scambiarono uno sguardo d’intesa e, dopo aver annuiti convinti, iniziarono a correre molto rapidamente per raggiungere il punto dove si trovava il loro mortale nemico, imboccando però a differenza dei primi due il corridoio a destra.
“Io vado con loro, sono stanco di vedere Videl soffrire e se l’unico modo è sconfiggere Duke e questo individuo allora lo farò!!” affermò allora Gohan anche lui determinato ad andare fino in fondo e cominciando a correre…
Seguito però anche dal cuoco dei Pirati di Cappello di Paglia “Vengo con te!” fu l’unica cosa che disse, se era in combutta con Duke allora probabilmente anche lui era stato responsabile della Grande Tempesta di nascosto… e di conseguenza indirettamente pure della morte della sua amata Rosie, un motivo più che valido per fargliela pagare!
Però non furono da soli, perché a seguirli ci pensarono anche tre ragazze, per la precisione Elsa, Ran e Misty, le quali non volevano stare in disparte a guardare tutto senza fare niente ed anzi volevano agire per poter ritrovare i loro cari!
L’Allenatrice era determinata perché le era stato dato il compito di recuperare Oak e di riportarlo a casa, e se per davvero quel tipo era colui che mentalmente gli controllava il cervello allora battendolo avrebbe riottenuto il Professore di una volta!
Anche la figlia di Kogoro la pensava più o meno come lei, solo che voleva salvare il Dr. Agasa, che era ormai un amico di famiglia e il solo pensiero che quei due lo stessero usando per i loro scopi malvagi la faceva imbufalire come non mai!
Che dire invece della Regina di Arendelle… se lei aveva deciso di seguirli in quella battaglia era soprattutto per orgoglio, perché voleva dimostrate a Ketchum che ce la stava mettendo tutta per imparare a controllare il suo potere, e quale modo migliore c’era per dimostrarlo se non durante un duello?
Appena tutti e cinque furono spariti dalla loro vista imboccando il corridoio di destra come avevano fatto precedentemente i due Cavalieri, Winry domandò all’istante “Non dovrebbe andare qualcun altro con loro?”
Ma Goku dichiarò “Non c’è pericolo, loro sette bastano ed avanzano per avere la meglio su quell’individuo!”
“E poi non ho nessuna intenzione di aiutare quel pallone gonfiato!” aggiunse anche Ed che ancora una volta aveva dimostrato di non digerire per nulla “Pegasus”.
“Noi dobbiamo occuparci dell’incolumità di chi si trova su questa nave! Se dovessero incappare in Saga il rischio che diventi nostro nemico è enorme!!” spiegò a quel punto Perez illustrando loro qual’era il motivo per cui dovevano agire per la salvezza degli altri.
“Ha ragione, dobbiamo fare qualcosa!” incredibilmente Edogawa le dette ragione, e questo sbalordì non poco la bionda dato la discussione animata che avevano avuto fino a poco prima.
“M-Ma Conan, i-io ho p-paura…” Ayumi però non sembrava della stessa idea dato che stava tremando come una foglia ed era stretta in un abbraccia con Genta e Mitsuhiko che erano nella sua stessa condizione.
Il “piccolo” Shinichi sapeva perfettamente che non potevano fare nulla in quella situazione, e difatti dichiarò loro “Voi tornate in camera che è meglio, qui siete troppo esposti e potreste rischiare grosso!” poi però rivolgendosi ad Ai le disse “E la cosa vale anche per te!”
“D’accordo, come desideri!” fu l’unica risposta di Haibara che stava sorridendo furbamente, forse tutto sommato non le dispiaceva che fosse preoccupato anche per lei.
“Io li accompagno!” si offrì allora l’ex Capopalestra di Plumbeopoli sapendo che se andavano da soli sarebbero stati esposti ad un enorme pericolo “Se dovessero incappare in quel Saga non avrebbero alcuna via di salvezza, almeno io potrei aiutarli!”
“Sì, forse è la scelta migliore!” Comey dette la sua approvazione sia al mettere in sicurezza i quattro ragazzi e sia al farli accompagnare dall’Allevatore.
“Mi raccomando, stai attento Brock!” lo mise in guardia allora Ash sperando che non succedesse niente all’amico mentre lui annuiva sicuro.
La stessa cosa la fece anche la “piccola” Shiho, che parlò al suo amico dicendogli “Fai attenzione, quel tipo sembra piuttosto pericoloso e non credo che i tuoi gadget potrebbero bastare…”
“Questo lo so bene… vorrà dire che nel caso mi inventerò qualcosa!” ammise a quel punto lui facendo anche un sorriso mentre si metteva entrambe le mani in tasca, non sembrava neanche spaventato della lotta che poteva coinvolgerlo.
E questo lei se ne era accorta, al punto che sorridendo esclamò “Tu sei fuori di testa!”
“Forza bambini, venite con me!!” li intimò allora Brock iniziando a correre per andare al corridoio che si trovava alla sinistra dopo l’uscita, probabilmente per le camere bisognava andare in quella direzione.
I Detective Boys ad eccezione di Conan non ci pensarono due volte a seguirlo per evitare di finire uccisi e corsero quasi come se fossero terrorizzati, ad eccezione di Ai che riusciva invece a mantenere i nervi saldi nonostante tutto.
Non appena si furono allontanati Comey si rivolse a quelli che erano rimasti chiedendo loro “Ascoltatemi, so che al momento sono l’ultima persona al mondo che dovrebbe darvi ordini, ma la nostra priorità è mettere in sicurezza chi non c’entra niente, per cui vi chiedo di aiutare gli agenti che si trovano su questa nave. Proteggeteli anche a costo della vita!”
“L’ultima cosa che vogliamo è che degli innocenti paghino per i nostri errori… o per i vostri!!” Alphonse, nonostante il suo carattere altruista, aveva apostrofato questa cosa al Direttore per sottolineare che la discussione non era ancora finita.
“Ben detto!” anche Ed sembrava concordare con lui.
“E allora muoviamoci!” annunciò allora Sora mentre iniziava a correre seguito a ruota da tutti gli altri, non presero la stessa strada tutti quanti, anzi si poteva dire che alcuni andarono a destra ed altri invece a sinistra.
Gli unici che rimasero nella sala di controllo ad eccezione degli operatori furono Comey, Colin e Brenda, i quali forse avevano deciso di rimanere lì per proteggere chi si trovava in quella sala… o forse perché erano consapevoli che al momento non intendevano avere niente a che fare con loro e di conseguenza meno avevano contatti con loro nel breve tempo e meglio era!

Ma in tutto quel trambusto che cosa stava facendo intanto Saga?
Molto semplice… stava continuando a camminare per i corridoi della portaerei con molta tranquillità e con un sorriso diabolico sulle labbra, come se tutto stesse procedendo come era stato stabilito!
Erano passati diversi minuti da quando i convocati si erano divisi per prendere la loro strada, e ciononostante il Cavaliere continuava a camminare come se niente fosse, forse perché sicuro che non aveva nulla da temere.
E i suoi pensieri fecero capire il motivo *In una situazione normale sarebbe stato impossibile per me salvare quel ragazzino, ma se tutto è andato come ha previsto allora sarà un gioco da ragazzi tirarlo fuori!*
Perché pensava così? Molto semplice *Al momento gli idioti che sono stati convocati dall’FBI, compresi i Cavalieri di Bronzo responsabili del mio esilio, sono l’uno contro l’altro a causa della scoperta dei veri piani dell’organizzazione. Per dare inizio alle danze manca solo la goccia che farà traboccare il vaso… una goccia che è a portata di pugno!!*
Dopo aver pensato ciò ecco che sollevò l’avambraccio destro chiudendo la mano a pugno ed iniziando ad illuminarla di Cosmo dorato, probabilmente era fin troppo chiaro a che cosa si stava riferendo, non era che forse…
I sospetti sembravano fondati dato che proprio in quel momento l’ex Gran Sacerdote sentì dei passi che stavano venendo molto rapidamente verso di lui, segno che qualcuno probabilmente era cascato nella trappola e si stava dirigendo lì per provare a sconfiggerlo.
*Che sciocchi! Non sanno a che cosa stanno andando incontro…* immediatamente portò indietro il braccio destro che era ancora avvolto dalla sua energia, sembrava pronto a sferrare un colpo nel momento stesso in cui i nemici si sarebbero fatti vedere…
Cosa che accadde pochi attimi dopo dato che finalmente ecco che molto in lontananza riuscì a scorgere Seiya e Sirio, coloro che erano stati la causa della sua rovina, seguiti a ruota da Gohan e Sanji e poco dietro di loro anche Elsa, Ran e Misty!!
Immediatamente abbozzò un sorriso diabolico, erano in sette, un numero più che sufficiente per quello che aveva intenzione di fare *Eccellente!!* così attese che furono solo alcuni passi più avanti e poi… “Illusione Diabolica!!”
Il grigio sfruttò la velocità della luce per non dare loro nemmeno il tempo di comprendere che cosa avesse intenzione di fare, e ci riuscì perché molto rapidamente riuscì a raggiungerli ed a colpirli al cervello proprio come voleva!!
“Cos…” fu l’unica cosa che alcuni di loro riuscirono a dire, purtroppo il malvagio fu più veloce e riuscì a prenderli tutti quanti nessuno escluso con la tecnica con cui riusciva a prendere il controllo mentale di tutti quanti!!
Inizialmente i sette rimasero fermi ed immobili con la schiena leggermente rivolta all’indietro come se appunto fossero appena stati colpiti in testa, forse perché per un breve attimo avevano tentato di resistere al controllo mentale… ma poi fu tutto inutile!
La mossa ebbe il suo diabolico effetto e, tornati in posizione eretta, tutti quanti si voltarono alle loro spalle dove si trovava “Gemini”, il quale stava dando loro la schiena dato che aveva da poco concluso di lanciare la sua tecnica, e dissero all’unisono “Comandi, nostro Signore!”
Immediatamente Saga sorrise diabolicamente ancora una volta, c’era riuscito, aveva preso il controllo mentale di molti dei combattenti che erano stati convocati per fermarli e recuperare il DS, ed ora aveva un diversivo ottimo da adoperare mentre liberava Duke.
“Molto bene, ecco le vostre direttive…” fu quello che dichiarò mentre tornava in posizione eretta dato che era ancora in posa d’attacco e continuava a dar loro le spalle “… Voglio che attacchiate chiunque capiti sul vostro cammino e che non sia già sotto il mio controllo! Non dovete uccidere nessuno, limitatevi a fare in modo che non possano interferire con i miei piani!”
“Sissignore!!” fu quello che risposero subito mettendosi sull’attenti, il controllo mentale aveva avuto fin troppo effetto ed erano per davvero caduti sotto le sue direttive.
Questo l’ex Gran Sacerdote lo sapeva fin troppo bene, e proprio per questo dopo aver abbozzato ancora una volta un perfido sorrisetto, esclamò “Molto bene, lascio tutto nelle vostre mani. Non deludetemi…” per poi sparire immediatamente dalla loro vista lasciando solamente una scia di luce dietro di lui!
Probabilmente aveva usato la velocità della luce per sparire dalla loro vista in modo che iniziassero immediatamente, e soprattutto per non essere più localizzato dato che l’essere stato scoperto all’inizio serviva solo ad attirare qualcuno da controllare mentalmente.
Non appena fu sparito anche i sette che erano caduti sotto il suo controllo iniziarono a sparpagliarsi, c’era chi proseguiva per la strada che stava percorrendo prima di incappare nel Cavaliere e chi invece andò dalla parte opposta. Solo l’obiettivo era comune… mettere fuori gioco tutti quelli che si trovavano sulla nave!!

Che dire invece di Luffy e Naruto che avevano preso una strada del tutto diversa dagli altri e di conseguenza potevano essere finiti dappertutto?
Beh per fortuna non finirono in un posto sperduto della nave, difatti continuando a correre a perdifiato l’uno di fianco all’altro quasi come se fosse una gara a chi arrivava primo finirono proprio sul ponte della nave… il tutto però dopo aver sfondato la porta con un calcio naturalmente.
“Eccoci qua!!” gridò a quel punto il pirata atterrando dopo aver fatto un salto per sfondare l’ingresso con un calcio.
Anche il Ninja fece altrettanto, solo che lui l’aveva abbattuta con un pugno invece che con un piede “Fatti sotto, siamo qui per te!!” urlò a quel punto lui.
Solo che contro ogni loro previsione sul ponte non c’era… nessuno! Sembrava veramente deserto, erano spariti tutti nel nulla?! Era possibile?! “Ma… che fine hanno fatto gli altri?!” si domandò a quel punto Uzumaki confuso.
“E soprattutto dov’è il nemico?! Voglio prenderlo a calci!” gridò allora il figlio di Dragon lamentandosi per la sua assenza.
Allora il membro del Team 7 lo rimproverò sostenendo “Svegliati idiota! Quel tipo non si trovava sul ponte ma nei corridoi, mi sembra lampante che non sia qui!!”
Lui però non prese bene quell’ennesima critica mossa nei suoi confronti ed arrabbiato gli disse “Questo l’avevo capito! Non c’è bisogno di continuare ad urlarmi contro!!”
Sembrava quasi che l’ennesima rissa fosse in procinto di cominciare… ma per fortuna così non fu perché entrambi ebbero modo di notare che stranamente proprio al centro del ponte c’erano due caccia posizionati quasi di fronte a loro e con i portelloni aperti, sembrava quasi che qualcuno ci fosse entrato poco tempo prima.
“Hai visto?” domandò a quel punto il biondo.
Il nero, dopo aver semplicemente annuito, provò a supporre “Credi che si sia nascosto in uno di quei cosi volanti?” non sembrava ancora aver imparato il loro nome.
Il figlio di Minato, dopo aver messo le braccia conserte ed aver chiuso gli occhi iniziò a riflettere, effettivamente la possibilità c’era e non andava esclusa, però poteva anche trattarsi di una trappola… beh c’era un solo modo per scoprirlo.
“Direi che l’unico modo per capirlo è verificarlo personalmente!” esclamò allora Uzumaki, per poi domandare al compagno “Tu quale suggerisci di ispezionare per prima?”
Il Capitano dei Pirati di Cappello di Paglia le osservò entrambe, ed alla fine prese la sua decisione “Direi di cominciare con quella!” il tutto indicando con la mano quella che si trovava esattamente alla sua destra.
A quel punto l’altro, dopo aver annuito, esclamò “Molto bene… allora io salgo sull’altra!!” il tutto prima di cominciare effettivamente ad avviarsi verso il caccia alla sua sinistra! In pratica gliel’aveva chiesto solo per essere sicuro di non prendere la sua stessa decisione!
Il nipote di Garp si sentì profondamente offeso da quella sua uscita, e proprio per questo gli disse “Ed allora vai lì!! Maleducato!!” il tutto prima di avviarsi verso quella che aveva scelto precedentemente facendo anche l’aria offesa.
Il problema era che proprio come aveva supposto colui che proveniva da Konoha si trattava di una trappola e il nemico sperava davvero che agissero in quella maniera! E con nemico ci si riferiva agli agenti dell’FBI sotto il controllo di Saga, i quali vennero fuori da dietro i vari caccia che erano parcheggiati con un sorrisetto sul volto.
“Non credevo che alla fine ci sarebbero cascati sul serio!” fu l’uscita di uno degli uomini mentre continuava ad avere un sorriso maligno sul volto.
Quello al suo fianco, che aveva la sua stessa espressione, dichiarò “Già, neanch’io posso crederci che esistano dei tali idioti negli Universi!” ed effettivamente non gli si poteva dare torto.
Alla fine uno di loro, che sembrava avere una specie di telecomando in mano, annunciò “Spediamo via questi due stupidi!!” per poi premere il tasto rosso che era posizionato centralmente e proprio sotto ad uno blu!
Non appena lo ebbe fatto ecco che i portelloni di entrambi i caccia si chiusero lasciando così al suo interno entrambi i ragazzi che si trovavano però su aerei diversi!
Luffy, che si trovava vicino alla cabina di pilotaggio, se ne accorse quando ormai era troppo tardi e tutto era stato chiuso “Ehi ehi, che sta succedendo?!”
E la stessa cosa la si poteva dire per Naruto, solo che lui se ne accorse un attimo prima e cercò di correre per evitare di rimanere chiuso… ma non ci riuscì e così si ritrovò a sbattere i pugni contro il muro dell’aereo dove sarebbe dovuto scendere il portello “Aprite subito questa porta, maledetti!!”
Già, sembrava aver capito che qualcuno aveva fatto in modo che entrassero nei veicoli, e dopo averli chiusi al suo interno quello che aveva il telecomando in mano premette il tasto blu… ed ecco che entrambi partirono come razzi grazie al pilota automatico prendendo due direzioni opposte e spedendo i due chissà dove in giro per quel mondo!!
“Fatemi scendere!!!” fu quello che gridò il pirata mentre veniva portato via dal mezzo di trasporto. Quello che invece urlò il Ninja fu “Fatemi tornare indietro, bastardi!!” il tutto ringhiando i denti dalla rabbia a differenza del compagno.
Nessuno dei due poteva sfondare l’aereo e scendere, il Capitano perché altrimenti sarebbe affogato cadendo in acqua e il membro del Team 7 perché si era già allontanato parecchio a causa di un Turbo derivato dal potere del DS e di conseguenza rischiava di esaurire il Chakra prima di ritornare sulla portaerei.
In pratica erano in trappola, da soli e diretti chissà in quale angolo di quel pianeta che non conoscevano per nulla…

E mentre Luffy e Naruto finivano chissà dove cosa stava accadendo all’interno della base?
I convocati che avevano deciso di andare a proteggere gli agenti mentre i loro compagni combattevano “Gemini” erano ancora sparpagliati per la nave e Hyoga, dopo essersi ritrovato da solo, stava continuando a correre a perdifiato per raggiungere il prima possibile chi aveva bisogno di aiuto.
*Maledizione!* fu quello che stava intanto pensando a causa dello spiacevole ritorno a cui aveva assistito *Ero convinto che Saga fosse stato intrappolato nella prigione dimensionale da Atena, come ha fatto a liberarsi? Forse ha davvero ragione quel bambino, è un alleato di Duke e di conseguenza ha sfruttato il DS per liberarsi!*
Proprio in quel momento ecco che qualcuno, anzi qualcuna iniziò a stagliarsi di fronte a sé mentre camminava per il corridoio molto lentamente. Inizialmente “Crystal” non comprese chi fosse, ma poi ecco che finalmente la figura si fece più chiara.
E di conseguenza la riconobbe subito “Elsa! Che ci fai qui? Dovresti star combattendo Saga insieme a Seiya ed agli altri!!” dichiarò a quel punto il biondo fermandosi e parlando con colei che stava cercando di aiutare.
Lei però non sembrava starlo considerando, difatti mentre continuava ad avanzare con calma aveva uno sguardo a dir poco freddo e distaccato, una cosa che non era affatto dalla sovrana, e lui inizialmente non sembrava aver considerato ciò.
Comunque fosse, ecco che la giovane, dopo essersi fermata, gli rispose sostenendo “Sono qui per volere del mio Signore… e per eseguire la sua volontà!!” ed ecco che dopo aver detto ciò mosse la mano destra ed evocò una stalattite dal terreno per colpire il combattente!
Quest’ultimo se ne accorse all’ultimo dell’attacco che stava per usare e riuscì ad evitarlo spostandosi all’indietro, solo che non prese bene quel colpo improvviso ed abbastanza alterato le domandò “Ma che diavolo ti è preso?!”
Lei, agitando ancora una volta la mano destra probabilmente pronta a sfoderare un nuovo colpo, gli rispose dicendo “Te l’ho già detto, eseguo la volontà del mio Signore!!” ed ecco che un'altra stalattite appuntita sbucò fuori dal terreno!
Questa volta Hyoga lo evitò spostandosi alla sua destra ed inizialmente non comprese che cosa stava cercando di dirgli… ma poi ecco che finalmente gli tornò alla mente un particolare che gli era stato riferito dai suoi amici, “Gemini” era in grado di prendere il controllo della mente degli altri e di piegarli al suo volere!
Ma allora voleva dire che… *Oh no!! Questa non ci voleva, questo significa che anche Seiya e gli altri sono…* non ci voleva molto per comprendere che tutti quelli che erano andati da lui erano caduto sotto la sua volontà.
Nel frattempo la sorella di Anna mosse entrambe le mani ed ecco che fece partire una piccola burrasca di neve tentando di colpire quello che fino a poco prima era un amico, egli avendo capito che stava agendo contro la sua volontà si limitò a difendersi unendo le braccia ad X di fronte al suo volto.
In questo modo, grazie anche alla sua armatura che gli permetteva di resistere a tecniche del genere, non si fece niente, subito dopo cercò di convincerla che stava sbagliando tutto e di conseguenza cercò di liberarla “Ascoltami Elsa, quella che sta agendo non sei tu! Al momento lo ignori, ma sei diventata la schiava di Saga! Ribellati a questo destino infame!!”
“TACI!!” lei però non voleva sentire ragioni e proprio per questo creò ben tre stalattiti appuntite dal pavimento nel tentativo di colpirlo alle gambe.
A quel punto l’amico di Sirio li evitò tutti e tre con un balzo all’indietro, solo che non fu l’unico attacco che lanciò la sovrana visto che poi iniziò a bombardarlo di attacchi composti da stalattiti, stalagmiti ed anche piccole tempeste di neve, sembrava voler sul serio metterlo fuori gioco.
E lui l’unica cosa che poteva fare era evitare i suoi attacchi, purtroppo non se la sentiva di infierire più di tanto su chi stava agendo non per sua volontà, aveva già eliminato il suo Maestro e non voleva avere qualcun altro sulla coscienza.
Però ecco che arrivò la svolta all’incontro… purtroppo in senso negativo! Difatti spostandosi alla sua destra per evitare ancora una volta un piccolo colpo di ghiaccio sparato dalla ragazza finì per impattare contro il muro anche piuttosto violentemente a causa della velocità che stava usando.
Immediatamente lei ne approfittò ed ecco che con due stalattiti appuntite che fece sbucare fuori dal pavimento riuscì a trapassarlo da parte a parte all’altezza delle cosce su entrambe le gambe provocandogli un dolore lancinante!!
“AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!” fu il grido disumano che lanciò il poveretto mentre cadeva al suolo con la schiena attaccata al muro contro cui aveva impattato e del sangue che fuoriusciva dai buchi che aveva, a causa di quell’attacco non poteva più rimettersi in piedi in pratica.
“Sistemato, non potrà più muoversi adesso!” fu quello che disse Elsa a se stessa facendo sparire tutto il ghiaccio che aveva creato con un semplice gesto della mano destra, sembrava quasi che sotto il controllo dell’ex Gran Sacerdote avesse un incredibile controllo del suo potere.
Dopodiché iniziò ad incamminarsi per la strada che stava prendendo precedentemente probabilmente per trovare qualcun altro da sconfiggere… tuttavia passò proprio di fianco al ragazzo che, alla sua sinistra ancora nella posizione di prima, digrignò i denti dal dolore nel tentativo di aiutarla a ritrovare se stessa.
“A-Ascolta Elsa…” fu quello che disse mentre incespicava con le parole a causa del dolore “S-Saga ti sta m-manovrando c-come un b-burattino, ribellati a-al suo v-volere, n-non sei il suo s-strumento di guerra…”
“Fai silenzio!!” detto ciò ecco che muovendo ancora una volta la mano sinistra generò altre due stalattiti da terra che trapassarono da parte a parte i palmi delle mani dei Cavaliere che, non avendo voluto reagire contro chi non agiva per sua volontà, ne aveva pagato il prezzo!
Immediatamente iniziò a gridare dal dolore mentre si guardava le braccia doloranti senza potersi alzare in piedi, e la sovrana di Arendelle non provò alcuna pietà per lui, difatti proseguì la sua camminata.
“Sono io che ho deciso di obbedire al mio Signore, tu non mi conosci!!” fu quello che disse mentre si allontanava lasciando uno Hyoga agonizzante sotto atroci dolori come prima delle sue sperava tante vittime…

Nel frattempo anche Gohan stava procedendo esattamente come la sovrana, sguardo freddo e distaccato, passi lenti ma decisi, meta prefissata sempre avanti in cerca di qualcuno da sconfiggere per volere di Saga stesso…
Il destino volle però che incappasse proprio nell’unica persona che se mai fosse stato cosciente non avrebbe mai attaccato… suo padre! Difatti colui che gli arrivò di fronte correndo a perdifiato fu Goku stesso!
Egli, vedendo il figlio proprio di fronte, si fermò e sorridente gli domandò “Figliolo, cosa ci fai qui? Avete già sconfitto quel tipo che eravate andati ad affrontare?” non sembrava sospettare di nulla, anzi era convinto che avesse già finito il duello e per questo fosse lì.
Tuttavia ben presto si accorse che in realtà così non era, perché i passi lenti del Saiyan iniziarono a farsi sempre più veloci, fino a quando iniziò realmente a corrergli contro, inizialmente Son non ci vide niente di male…
Ma poi vide la cattiveria nei suoi occhi e comprese che qualcosa non stava andando affatto!! *Ma cosa…*
Però non ebbe nemmeno il tempo di mettersi in posizione da combattimento perché il ragazzo lo placcò in stile football americano ed iniziò a trascinarlo all’indietro molto rapidamente buttando giù tutti i muri che incontrava sul suo cammino!!
La spinta durò diversi attimi, fino a quando abbatterono l’ultimo muro che conduceva all’esterno della nave portando entrambi proprio in mezzo all’oceano… ma non terminò di certo lì, perché il giovane continuò a trascinarlo via per diversi chilometri!
E mentre lo trasportava via iniziò a tirargli dei pugni in faccia senza dargli nemmeno la possibilità di difendersi dato che tutti quei colpi erano arrivati all’improvviso e di conseguenza non aveva avuto il tempo materiale per difendersi.
Ecco che finalmente, quando Gohan tentò di tirargli una gomitata in faccia, Goku riuscì finalmente ad evitare l’attacco, a liberarsi dalla presa del figlio ed a spostarsi a diversi metri di distanza dalla sua sinistra costringendolo a fermarsi ed a voltarsi verso di lui.
Immediatamente il guerriero gli domandò “Figliolo, ma cosa diavolo ti è preso? Perché mi hai attaccato, non capisco!” sul serio, non comprendeva che cosa stava succedendo e soprattutto perché nei suoi occhi vedeva la crudeltà.
Lui, mettendosi in posizione da combattimento a mezz’aria, gli rispose semplicemente “Niente di personale, sto semplicemente eseguendo gli ordini del mio Signore!!” per poi partire ancora una volta all’attacco.
Era davvero molto veloce perché grazie al potenziamento Mystic che aveva ottenuto da Kaiohshin il Sommo la sua potenza era uguale a quella di un SSJ3, proprio per questo il padre di Goten si vide costretto a diventare SSJ2 per potersi quantomeno difendere.
Subito evitò un pugno che gli fu tirato dal ragazzo spostandosi leggermente all’indietro, tuttavia l’amico di Videl non si fermò lì e, mentre prima aveva usato il braccio sinistro, questa volta adoperò il destro tentando un cazzotto e costringendo il genitore a sollevare entrambe le braccia ad X di fronte al volto per difendersi.
Riuscì a parare l’attacco, però a causa dell’elevata potenza che era stata adoperata sentì un leggero dolore ad entrambi gli arti… e questo lo distrasse il tempo sufficiente affinché il figlio girasse di 90° grado tirandogli un calcio e spedendolo dritto verso l’oceano con violenza!
Il marito di Chichi riuscì a bloccarsi proprio poco prima di finire in acqua, ma l’avversario non aveva ancora finito, e proprio per questo caricò rapidamente una Kamehameha di media potenza sul fianco destro e gliela sparò contro rapidamente!
Fu molto veloce e, a causa della distanza ravvicinata, il rivale non poté schivarla, poté solamente tentare di pararla ponendo avanti a sé entrambe le mani e bloccandola prima che gli finisse addosso. Ci riuscì, tuttavia iniziò a sentire un bruciore enorme all’altezza delle mani che lo costringeva a digrignare i denti dal dolore, così fu costretto a mandarla via spedendola verso l’alto dietro di lui in modo che si annullasse nel cielo!
Ci fu un attimo di calma e Goku poté approfittarne per cercare di capire che cosa stava accadendo, il giovane con grande cattiveria lo stava attaccando brutalmente senza dargli un attimo di respiro, perché stava facendo questo? Diceva di seguire gli ordini del suo Signore, ma che cosa poteva significare?
A meno che… ma certo! Doveva aver subito lo stesso destino di Bulma, non c’erano alternative! *Quel Saga gli deve aver fatto il lavaggio del cervello, e temo che sia successa la stessa cosa anche agli altri…*
Intanto ecco che Gohan ripartì all’attacco tentando un pugno, ma il Saiyan riuscì ad evitarlo spostandosi in volo alla sua destra e ritornando in aria, così l’arto impattò contro l’acqua sollevandone parecchia prima di tornare all’inseguimento del genitore.
Nel frattempo egli stava pensando a come reagire *Non posso usare il SSJ3, essendo lui fuori allenamento rischierei di danneggiarlo parecchio ed al tempo stesso sprecherei troppe energie. Però non posso permettermi di rimanere fermo senza reagire… cosa posso fare?!*
Era un bel dilemma il suo, si era ritrovato in un vicolo cieco e non sapeva proprio come uscirne, si stava scervellando ma non trovava una soluzione, non c’era un modo per salvare il figlio senza prima danneggiarlo…
I suoi pensieri furono però interrotti da qualcuno che, giunto all’improvviso, riuscì a cogliere di sorpresa il ragazzo che era ormai a pochi metri da lui colpendolo sulla schiena con una ginocchiata e spedendolo dritto contro l’acqua!!
Il combattente rimase sorpreso da quell’arrivo improvviso e perplesso disse “M-Ma che…”
“Non ti vergogni, Kakaroth?!” parlò il nuovo arrivato che si poteva evincere fin troppo bene chi potesse essere.
Difatti osservandolo Son disse a gran voce il suo nome “Vegeta!!”
Il Principe intanto, mentre rimaneva a mezz’aria in stato normale con le braccia conserte ed osservandolo severamente, gli domandò “Perché non ti sei trasformato in SSJ3? Sai benissimo che è l’unico modo che hai per contrastarlo visto quanto è forte!!”
“Lo so, hai ragione, però… però non sta agendo per suo volere. E’ controllato mentalmente da quel Saga, e di conseguenza devo trovare un modo per liberarlo dal controllo senza arrecargli troppi danni!!”
“Tu sei troppo buono!!” lo rimproverò a quel punto il suo rivale lasciandolo abbastanza interdetto “Questa è la scusa che stai usando per giustificarti, la verità è che controllato o no rimane pur sempre tuo figlio! Scommetto che se fossi stato io quello controllato non avresti esitato a trasformarti per mettermi fuori gioco immediatamente ed impedirmi di arrecare danno a qualcun altro!”
… Beh effettivamente non aveva torto, anzi probabilmente aveva colto nel segno! Aveva deciso di non raggiungere quello stadio solo perché non voleva ferire troppo Gohan che era anche fuori allenamento e di conseguenza da parecchio non combatteva più.
“… Temo che tu abbia ragione!” dichiarò a quel punto Goku abbassando la testa sconsolato, anche se sperava di non doverlo fare forse era costretto a trasformarsi per fermare il giovane ormai fuori controllo…
Ma con sua grande sorpresa ecco che il guerriero esclamò “… E allora fa come vuoi!! Speriamo solo che due SSJ2 bastino per tenerlo leggermente a bada!!” in pratica sembrava voler dire che sotto un certo punto di vista lo capiva e che per questo gli avrebbe dato una mano!
Lo stesso Son rimase sorpreso ed inizialmente lo osservò quasi come se stesse guardando un alieno o un fantasma… ma poi abbozzò un sorriso sincero, comprendendo che alla fin fine il compagno era davvero cambiato, e per questo gli disse “… Grazie, Vegeta!”
“Ringraziami quando il tuo ragazzo sarò fuori gioco ed avremo preso a calci in culo il ragazzino e il controlla menti!!” le ultime due definizioni sembravano un chiaro riferimento a Duke ed a Saga visto le denominazioni usate.
Fu allora che Gohan riemerse dall’acqua incavolato nero sollevando anche diverse colonne intorno a lui. I due guerrieri si misero subito in posizione da combattimento sapendo che non sarebbe stata una battaglia facile.
Il loro avversario affermò “Vuoi affrontarmi anche tu? Come preferisci, una ricerca in meno da fare dopo che vi avrò messo fuori combattimento!!”
“Provaci se ci riesci, moccioso!!” lo sfidò a quel punto il Principe mentre il suo rivale si posizionava al suo fianco pronto a ricominciare il duello.
Non sarebbe stato semplice riuscire a farlo rinsavire dato che non si erano fatti dire da Seiya e dai suoi amici qual era l’unico modo per farli tornare normali… ma dovevano almeno provarci, e se combattere senza recargli troppi danni avrebbe riacceso in lui dei ricordi che sembravano perduti per il controllo mentale, allora ben venga!!

Mentre stava succedendo tutto questo Edward, che aveva deciso di fare le sue ricerche da solo forse perché aveva ancora in mente la litigata avuta con Seiya, stava correndo per i corridoi, ma non per andare da degli agenti come gli altri, bensì per poter raggiungere il ponte dove era certo che si potessero trovare degli uomini controllati da quel tipo!
Gli era bastato solo fare due calcoli, se era entrato nella nave doveva essere passato per forza dal ponte, e lì che erano presenti tantissimi uomini e donne che stavano lavorando per non avere problemi doveva aver preso il controllo mentale su tutti loro.
Doveva arrivare il prima possibile sul ponte, anche per accertarsi che i due idioti che erano partiti prima di lui non incappassero in qualche guaio, anche se non poteva sapere che sotto questo punto di vista era ormai troppo tardi…
Comunque non arrivò mai in cima al mezzo di trasporto, perché durante la traversata incappò in qualcuno che poco prima era caduto sotto il dominio di Saga e di conseguenza ora obbediva ciecamente ai suoi ordini.
Chi era? Era Seiya stesso, il quale si era posizionato ad un incrocio in cui si toccavano quattro corridoi ed attese che il ragazzo passasse proprio dal punto in cui si trovava lui per tentare un attacco immediato e sorprenderlo.
Nascostosi dietro i muri della strada che si trovava alla destra rispetto a dove stava per passare il biondo, il bruno attese che fosse abbastanza vicino e, quando fu il momento, tentò di approfittarne per colpirlo rapidamente con un pugno mirato alla faccia!
Tuttavia l’Alchimista aveva ottimi riflessi e proprio per questo riuscì ad evitare l’attacco arretrando di poco e poi facendo un balzo all’indietro atterrando in ginocchio mentre “Pegasus” si posizionò pochi metri di fronte a lui con uno sguardo freddo.
Immediatamente il giovane, a dir poco arrabbiato nero, gli disse “Che cazzo vuoi? Vedi di non rompermi che non sono dell’umore giusto!” già poco prima stavano per venire alle mani, e con un nemico in circolazione non aveva voglia di sprecare energie con uno come lui.
Ma il Cavaliere non sembrava essere della stessa opinione visto che si scagliò senza pensarci due volte contro di lui senza sfruttare la velocità della luce tentando un pugno mirato al volto come aveva fatto precedentemente.
Il fratello di Al lo evitò spostandosi alla sua destra e poi mentalmente pensò *Ma che sta facendo? Sarà anche un rompiscatole, ma mi è bastato vedere il suo scontro con Duke per comprendere che mette il dovere davanti a tutto, anche alle rappresaglie personali!*
Mentre stava riflettendo il guerriero tentò di approfittarne cercando di colpirlo con un calcio mirando ancora una volta alla faccia, ma il figlio di Hohenheim utilizzò il braccio sinistro per parare l’attacco e subito dopo provò a mandare a segno un pugno mirando allo stomaco.
Questa volta l’adepto di Atena riuscì ad evitarlo spostandosi alla velocità della luce alla sua destra e dopo preparò un Fulmine di Pegasus da scagliare senza comporre prima la costellazione grazie anche al Cosmo derivatogli dal Settimo Senso.
Ed comprese il pericolo che stava correndo, e proprio per questo unì rapidamente le mani di fronte a sé per poi poggiarle per terra per reggere un muro a sua difesa ed impedire così che l’attacco potesse scalfirlo.
Il suo piano riuscì anche se Seiya con la sua scarica di pugni distrusse la barricata rendendo quasi vano il suo tentativo di proteggersi visto che poi dovette compiere un balzo all’indietro per evitare i detriti che gli stavano finendo addosso.
Dopo essere atterrato l’Alchimista gli domandò piuttosto alterato “Ma si può sapere che cavolo ti è preso?!” il tutto con parecchia aggressività.
Messosi in posizione da combattimento, l’amico di Sirio rispose sostenendo “Sto solo eseguendo gli ordini del mio Signore!!” per poi tentare ancora una volta un attacco, questa volta una ginocchiata mirata al volto.
Elric, dopo essersi difeso sfruttando il braccio metallico di cui disponeva come uno scudo, dichiarò “Il tuo Signore? Non mi dirai che è ancora quella fottutissima Dea Atena?!” era parecchio volgare ed aggressivo, ma questo perché proprio non gli andava a genio quel tipo.
A sua sorpresa però ecco che il bruno rispose “Dea Atena? Non so di che cosa tu stia parlando, io rispondo solo al grande Saga!!” per poi sfruttare la velocità della luce per tirargli un calcio dritto sul volto e scagliarlo via a diversi metri di distanza.
L’attacco l’Alchimista l’aveva sentito eccome dato che era caduto a terra a pancia in su con le braccia distese ai lati e del sangue che usciva dal labbro sul lato sinistro, proprio dove era stato colpito, tuttavia non sembrava essere dolorante, anzi… stava sorridendo!
Con quello strano atteggiamento, il giovane si rimise in piedi con un balzo in avanti e, continuando a ridere molto stranamente, affermò mentre si rialzava in piedi mantenendo comunque il volto abbassato “Ora capisco, quel tipo ti ha fatto il lavaggio del cervello rendendoti un suo schiavo…”
Ora si poteva pensare che avrebbe cercato di redimerlo e di farlo tornare quello che era prima… ma in questa circostanza non successe! Anzi, dopo aver sollevato il volto ed aver mostrato un sorriso quasi compiaciuto, dichiarò “Non potevo chiedere di meglio!!”
Perché?! Perché ora aveva finalmente un motivo valido per combatterlo! Non solo era controllato mentalmente da un nemico, ma l’aveva anche colpito e ferito sulla faccia, adesso aveva delle ottime spiegazioni da dare quando avrebbe detto agli altri che era stato costretto a metterlo fuori gioco!
Immediatamente, e con il sorrisetto di prima sulle labbra come se fosse quasi compiaciuto, utilizzò una Trasmutazione per creare una lama sulle estremità del suo braccio di metallo e partì in quarta verso il combattente nel tentativo di colpirlo al petto.
Il Cavaliere evitò l’attacco spostandosi alla sua destra e tentò ancora una volta un calcio senza però adoperare la velocità della luce come aveva fatto precedentemente, stavolta Ed riuscì a schivarlo abbassandosi e subito dopo tentò lui un calcio con la gamba sinistra.
Il bruno utilizzò il braccio sinistro a sua difesa e con il palmo della mano bloccò il suo piede, ma era esattamente quello che voleva il fratello di Al! *Che ingenuo!* fu quello che pensò difatti mentre, dopo aver unito i palmi delle mani di fronte alla faccia, poggiava quello destro al muro a cui era molto vicino.
In questo modo una colonna di roccia fuoriuscì da esso e tentò di colpire l’amico di Hyoga, ma lui riuscì a compiere un balzo all’indietro evitando così la sua mossa e il ragazzo, capendo che era l’occasione propizia per attaccarlo, fece uno scatto raggiungendolo rapidamente e tentò una ginocchiata dritto sulla faccia.
L’attacco arrivò molto rapidamente e di conseguenza il combattente di Atena non ebbe nemmeno il tempo di capire che cosa stava per abbattersi su di lui, in questo modo il colpo lo prese dritto sul naso scaraventandolo via di diversi metri e facendolo finire a terra a pancia in su!
A quanto pare aveva dato i suoi frutti visto che del sangue iniziò ad uscire dal suo naso mentre delle smorfie di dolore si fecero spazio sul volto, ciononostante era comunque ancora in grado di combattere e per questo sollevò il busto pulendosi i globuli rossi con il braccio sinistro.
Nel frattempo Elric, che era in piedi a diversi metri da lui e lo stava guardando con uno sguardo molto severo, pronunciò le seguenti parole “In tutta sincerità non me ne frega niente se la tua mente è plagiata oppure se stai agendo di tua iniziativa. Conta solamente una cosa… tu non mi sei mai andato a genio e finalmente ho l’occasione per tapparti la bocca una volta per tutte!!”
“Pegasus” però non si fece intimorire e le smorfie lasciarono ben presto spazio ad un sorrisetto compiaciuto, forse perché aveva trovato una sfida degna di tale nome e di conseguenza si sentiva stimolato sotto questo punto di vista.
“Ed allora fatti sotto! Non morirai, ma soffrirai più di quanto tu abbia mai sofferto in vita tua!” lo minacciò allora il Cavaliere sicuro di quello che stava dicendo.
“Ne dubito fortemente!” era certo di quello che diceva perché non avrebbe mai potuto soffrire più della sera in cui lui e suo fratello avevano tentato la Trasmutazione Umana della loro madre, però accolse comunque la minaccia e, senza perdere il sorriso, si rimise in posizione pronto a ricominciare la lotta.

Nella sala controllo intanto erano ignari di tutte le battaglie che erano cominciate e che purtroppo vedevano coinvolti degli alleati l’uno contro l’altro e per questo gli operatori cercavano di ripristinare la connessione con le telecamere che “stranamente” era saltata nel momento in cui Saga aveva assogettato sotto il suo volere i sette malcapitati.
A controllare che tutto procedesse per il meglio c’era Comey, solo che era da solo perché Brenda e Colin avevano abbandonato la sala, volevano dare il loro contributo alla causa e per questo avevano lasciato il Direttore ad occuparsi da solo della gestione delle risorse.
Tuttavia neanche lì erano al sicuro, perché ecco che la porta, che era stata chiusa dopo che i due agenti se ne erano andati, venne sfondata con un calcio potentissimo finendo per sbattere dall’altra parte della stanza per fortuna senza mietere alcuna vittima.
Per quell’attacco improvviso tutti, compreso James, si girarono verso l’ingresso ed ecco che poterono vedere il cuoco ancora in posizione che aveva entrambi gli occhi coperti dai capelli ed entrambe le mani in tasca.
Immediatamente fu chiamato dal Leader dell’organizzazione, il quale gli domandò “Sanji, cosa stai facendo? Dovresti star combattendo con Saga in questo momento!”
Lui però, abbassando l’arto, fece qualche passo in avanti mostrando finalmente lo sguardo che era cupo e freddo, uno sguardo che non era da lui, ma che diavolo… e come se non bastasse si aggiunsero anche le parole successive “Perché dovrei combattere il mio Signore?”
“Mio Signore?!” tutti in quella stanza avevano compreso che cosa significasse quell’appellativo, anche gli operatori che erano perfettamente a conoscenza dei poteri di cui disponeva il Cavaliere, e questo non andava affatto bene!
Difatti dopo quell’affermazione ecco che il nero iniziò a stringere i pugni ed a digrignare i denti dalla rabbia, non ci voleva per niente in una situazione tanto delicata come quella *No! Saga ha preso il controllo mentale dei sette che erano andati ad affrontarlo! Merda!*
Nel frattempo però il compagno di Luffy aggiunse anche “E secondo il volere del mio Signore devo mettere fuori causa tutti coloro che intralciano il mio cammino… voi compresi!!” ed ecco che si mosse con una notevole rapidità colpendo dritto in faccia l’agente seduto che si trovava più vicino a lui!
L’attacco fu talmente forte che finì per scagliare via il ragazzo facendolo finire contro la parete alla sinistra dell’ingresso sbattendo anche violentemente il volto! Inutile dire che l’azione gettò all’istante tutti nel panico e per questo iniziarono subito ad alzarsi per fuggire via.
Tuttavia fu tutto inutile perché il biondo li anticipò e colpì i primi cinque che erano davanti e che stavano cercando di raggiungere la porta per fuggire facendoli finire praticamente vicini a quello che aveva già colpito precedentemente.
A quel punto tutti si bloccarono, anche perché non ci volle molto per comprendere che non avevano alcuna via di uscita, lo stesso giovane con un sorrisetto perfido che non era da lui affermò “Voi non ve ne andrete… almeno non con le vostre gambe!”
“Smettila subito!!” cercò di intervenire allora Comey nel disperato tentativo di fermarlo “Non ti rendi conto di quello che sta succedendo?!”
“Certo… voi siete miei nemici, e di conseguenza dovete essere annientati!” fu la semplice risposta del combattente che si era fatto molto serio.
Allora l’uomo affermò “Svegliati maledizione! Saga sta solo giocando con la tua mente costringendoti a compiere azioni che normalmente non penseresti nemmeno! Devi ribellarti al suo volere, e lo devi fare da solo!” già, anche perché altrimenti avrebbe dovuto uccidere qualcuno davanti ai suoi occhi, e l’ultima cosa che voleva era dare ulteriori motivi ai convocati per prendersela con lui.
Il controllato però, mantenendo ancora le mani in tasca, esclamò semplicemente “Vuoi solo confondermi… e per questo i tuoi uomini pagheranno per te!!” per poi attaccare ancora una volta con dei calci ben piazzati tre degli operatori spedendoli via.
Stava per compiere una strage, e questo non poteva permetterlo “Fermati immediatamente!!” gli urlò ulteriormente James che purtroppo non poteva fare altro sapendo di essere inferiore a lui fisicamente parlando.
Però ecco che qualcuno arrivò in sua difesa “Sanji!! Piantala subito!!” a parlare era stata Nami, la quale si era stagliata proprio all’ingresso ancora trafelata a causa della corsa fatta ed anche ansimante, anche se arrabbiata abbastanza.
Il suo arrivo attirò naturalmente l’attenzione su di sé, anche del cuoco e del membro dell’FBI lasciando molto sorpreso quest’ultimo “Cosa ci fai qui? Dovresti star proteggendo i miei uomini!”
“Appunto!!” replicò allora l’arancione molto decisa “Mi sono accorta che qui eravate rimasti senza difese, per questo sono tornata indietro… ed a quanto pare ho fatto bene!” naturalmente con l’ultima frase si stava riferendo al compagno di ciurma che le stava dando le spalle anche se la osservava col volto rivolto verso sinistra.
In questa posizione egli le domandò “Che cosa vuoi tu?”
“E me lo chiedi? Ma sei per caso uscito di senno?!” gridò a quel punto la navigatrice a dir poco alterata con lui “Stai attaccando degli innocenti! Non è da te, che cavolo ti è successo?!”
“Questo è il volere del mio Signore, non interferire!” fu l’unica cosa che disse prima di rivoltare la faccia di fronte a sé pronto ad attaccare ancora una volta coloro che erano in quella sala.
Tuttavia il fatto che la stesse ignorando non fu digerita dall’amica di Luffy, la quale gli urlò contro ancora una volta “E GUARDARMI IN FACCIA QUANDO TI PARLO!!” poche volte era stata così furente, l’aveva presa quasi sul personale.
Così il Direttore dovette avvertirla di quello che era accaduto “E’ tutto inutile, puoi parlargli quanto vuoi ma non servirà a niente!” anche perché aveva avuto modo di testarlo personalmente proprio poco prima.
“Saga gli sta manovrando la mente, l’ha trasformato in un suo schiavo e l’unico modo per farlo tornare normale è uccidere qualcuno di fronte a lui…” purtroppo non poteva nascondere la verità, per questo l’aveva rivelata.
La ragazza però rimase spiazzata da quella notizia, al punto che domandò “Eh?! Ma non è possibile, deve esserci un altro modo!!”
“Purtroppo temo di no…” confessò allora l’agente continuando a stringere i pugni ed a digrignare i denti dalla rabbia per aver provocato tutto ciò.
Allora l’allievo di Zeff, sentendosi quasi libero dato che aveva ammesso che non sarebbe servito a niente parlargli, affermò “Ecco, finalmente l’hai capito. Ora rimani lì da bravo mentre sistemo i tuoi compagni… prima di pensare anche a te!!”
E con quest’affermazione ecco che riprese ad attaccare i poveri operatori che non c’entravano niente e che furono scagliati via dagli attacchi micidiali del cuoco, non potevano fare nulla, né scappare né tantomeno difendersi, e di conseguenza erano costretti a subire quegli attacchi ingiustamente.
Nami tentò ancora una volta di fermarlo rimanendo vicina all’ingresso “Sanji, fermati immediatamente, brutto idiota!!” sembrava che non volesse accettare che l’unico modo per farlo tornare normale era ammazzare qualcuno e ci stava ancora provando con le parole.
Ma era tutto inutile e il compagno di Luffy continuò così indisturbato la sua strage senza morti…

Mentre nella maggior parte della nave sembrava essersi scatenato il finimondo c’era un area in cui c’era un silenzio tombale e nessuna battaglia era cominciata, ossia la palestra, il luogo dove le reclute venivano addestrate per poter andare in missione il prima possibile.
In quel luogo nessuno scontro era cominciato perché non si trovava nessuno, e di conseguenza si poteva presupporre che nessuno si sarebbe mai recato lì… peccato che si sarebbe supposto male dato che proprio in quell’istante un muro fu sfondato e nientemeno che Sakura venne scagliata al centro della palestra atterrando di schiena abbastanza violentemente!
La ragazza non si era fatta male, però comunque digrignava i denti mentre risollevava il busto pulendosi il volto dalla polvere che gli si era posata addosso quando era finita contro il muro… ma chi l’aveva scagliata in quel modo?
Molto semplice, era stata Ran, la quale si presentò in quel momento entrando in palestra proprio attraverso il buco sul muro e dichiarando mentre la osservava severamente “Perché ti ostini a difenderti senza attaccare?!”
La Ninja, rimettendosi lentamente in piedi, le rispose sostenendo “Perché mi sembra fin troppo lampante che non sei in te, e non voglio combattere contro un amica!!” fino a quel momento si era limitata a parare i suoi attacchi per non farle male, ma non aveva portato buoni risultati visto com’era stata spedita via.
La figlia di Kogoro però, dopo aver sostenuto “Ed allora subisci la mia ira!!”, gli si scagliò ancora una volta contro tentando un calcio mirando alla faccia.
Tuttavia Haruno riuscì a difendersi adoperando il braccio sinistro come scudo, dopodiché la giovane tentò un colpo a mano aperta adoperando anche lei la sinistra e mirando questa volta al collo, sembrava più che altro un attacco mirato a metterla fuori gioco più che ad ucciderla.
La Ninja riuscì a schivarlo abbassandosi di colpo e subito dopo compié un balzo all’indietro per distanziarsi da lei il più possibile “Non puoi schivare i miei colpi all’infinito!” fu quello che disse la ragazza mentre le correva incontro prima di saltare e tentare un calcio verso il basso.
La rosa compié una capriola alla sua destra evitando in questo modo l’ennesimo colpo e subito dopo rimettendosi in piedi cercò di convincerla che quello che stava facendo era sbagliato “Fermati, non sei affatto obbligata a farlo!”
“Hai ragione, non lo sono… ma pur di compiacere il mio Signore sono disposta a fare qualsiasi cosa!” fu la risposta di Moori mentre si rimetteva in posizione da combattimento in attesa di ricominciare a lottare.
“Svegliati!” le gridò a quel punto la ragazza nel disperato tentativo ancora una volta di spingerla ad abbandonare i suoi ideali “Lui ti sta solo usando! Quando avrà finito con te ti ucciderà, come fai a non capirlo?!”
“Se sarà così… allora accetterò con molta gioia il mio destino!!” detto ciò ecco che Ran ritornò all’attacco tentando una serie di calci e pugni mirati alla sua avversaria con furia e grinta nel tentativo di colpirla.
Tuttavia grazie ai suoi riflessi Sakura riuscì a parare tutti i suoi colpi facilmente adoperando semplicemente le mani… però al tempo stesso non se la sentiva di contrattaccare perché era consapevole che era un burattino nelle mani di un essere orribile.
*Non posso ferirla, non c’entra niente in tutto questo. Ma allora… come posso fare a fermarla?!* la sua era una domanda più disperata che altro, difatti mentre continuava a difendersi si chiedeva se ci fosse stato un modo per riuscire a placarla ed a farla tornare come prima.
Nello stesso istante però all’interno della palestra, mentre le due continuavano a combattere, entrarono attraverso il buco nel muro anche altri due individui… o meglio una ragazza ed un Pokémon, per la precisione Lucinda e Piplup, un piccolo pinguino blu ed azzurro dal becco giallo, i quali sembrava che stessero scappando da qualcuno.
Ed infatti era così visto che ad inseguirli lentamente c’era Misty insieme al suo Starmie, una stella marina a dieci punte con il nucleo oro e rosso, che entrarono in quel momento nella sala mentre la blu, a diversi metri da lei, digrignava i denti così come il suo animale.
*Maledizione, ma cosa le è preso? Non capisco…* fu quello che si domandò confusa riguardo il suo atteggiamento strano.
Il suo compagno, che era molto combattivo, sembrava già pronto a continuare il duello, ma prima l’arancione domandò alla sua avversaria “Prima di continuare dimmi che sono curiosa, da quanto sapevo tu tenevi sempre il tuo Piplup fuori dalla Pokéball, come mai hai cambiato idea?”
Lei però, mantenendo il suo atteggiamento misto tra lo spaventato ed il determinato, rispose “In verità abbiamo deciso all’unisono che per quest’avventura sarebbe rimasto all’interno della Pokéball e che una volta conclusa non ci sarebbe mai più tornato, ma non capisco perché ti interessa…” il tutto spiegando come mai il piccolo pinguino non era stato presente con gli altri fino a quel momento.
Fu allora che la Capopalestra, con un sorrisetto maligno sul volto che non era da lei, svelò “E’ molto semplice, dato che ci sei così affezionata volevo che fosse fuori e libero… in modo da poter assistere alla tua disfatta!! Starmie, Bollaraggio!!”
Con l’ultima frase la ragazza ordinò al suo Starmie di sparare una serie di bolle velocissime dalla sua punta più alta per colpire il piccolo. La Coordinatrice cercò di reagire alla sua maniera “Piplup, anche tu Bollaraggio!!” ed utilizzò il suo stesso attacco.
I due colpi si scontrarono proprio al centro del loro campo da combattimento generando un leggero polverone che coprì la maggior parte dell’area in cui si trovavano loro, la blu dovette coprirsi gli occhi dato che non riusciva a vedere…
Invece l’arancione non se li coprì, ed anzi continuando a ridere malignamente asserì “Sei brava… ma non abbastanza!! Ora Rapigiro!!” per poi ordinare un nuovo attacco al suo Pokémon che si scagliò contro il pinguino roteando rapidamente colpendolo dritto al petto e scagliandolo in questo modo via!
“Oh no! Piplup!!” urlò la ragazza girandosi dietro di lei preoccupata e vedendo il suo amico finire contro la parete ferito non gravemente ma quasi.
Subito dopo la sua rivale dichiarò “Ed ora tocca a te!” e si tenne pronta ad attaccare una giovane che a quel punto si spaventò parecchio vista la ferocia che stava adoperando. Immediatamente l’Allenatrice d’Acqua iniziò ad impartire l’ordine al suo animale “Starmie, ora us…”
“FERMATI SUBITO!!” ma non terminò mai la frase perché venne bloccata da una voce proveniente dalle sue spalle che la fermò all’istante.
Mentre lei rimase sbalordita nell’udire proprio lui, la sua avversaria unì entrambe le mani all’altezza della faccia e colma di gioia urlò a gran voce il suo nome “ASH!!” già, era proprio il ragazzo intervenuto giusto in tempo.
“Misty, che cosa ti sta succede? Perché stai attaccando Lucinda?” egli era in prossimità del buco sul muro provocato da Sakura e Ran e, con il suo Pokémon proprio di fianco, aveva chiesto all’amica che cosa stava facendo.
Lei, tornando ad avere il sorrisetto maligno sul volto, rispose semplicemente “Guarda guarda chi è intervenuto a rompere le uova nel paniere…” sembrava quasi averlo riconosciuto a differenza di tutti gli altri.
Lui però, facendo finta che non abbia detto niente, continuò a parlare nel disperato tentativo di farle cambiare schieramento “Non so perché ti sei schierata dalla parte del nemico, ma posso supporre che ti è successa la stessa cosa avvenuta al Professor Oak…”
“Non so di che cosa stai parlando, ma se vuoi un consiglio togliti di mezzo! Prima voglio sistemare la tua amichetta, e poi toccherà a te!” lo minacciò allora la Capopalestra voltandosi verso di lui ed osservandolo malignamente.
Ketchum però, mantenendo i nervi saldi, prese una decisione e la comunicò all’istante alla giovane “Se vuoi combattere contro qualcuno allora combatti contro di me!! Io e Pikachu siamo pronti ad accettare la tua sfida!!”
“Pika Pika!” anche l’animaletto sembrava d’accordo ed era già pronto al duello.
Per l’avversaria non cambiava niente, per questo continuando a mantenere il sorrisetto maligno esclamò “D’accordo, come preferisci, allora sistemerò prima te!!”
Ma… “NO!!” Lucinda bloccò all’istante tutti e due facendoli voltare entrambi verso di lei, aveva uno sguardo determinato sul volto e di fianco a lei c’era Piplup che, nonostante avesse qualche ferita sul corpo, sembrava comunque pronto a combattere.
Immediatamente spiegò le ragioni di quella parola “Non voglio che tu combatta la mia battaglia Ash! Io ho iniziato questo combattimento e di conseguenza IO lo porterò a termine!!” sembrava voler andare fino in fondo.
Il nero però era preoccupato per lei e per questo le domandò “Ma ne sei sicura?”
Lei, annuendo convinta, rispose dicendo “Dopo aver parlato con Alphonse e Gohan per quasi tutta la giornata di ieri ho compreso che se voglio diventare come loro devo essere più forte e più coraggiosa, quindi ti ringrazio per l’aiuto… ma da adesso me ne occupo io!!”
Il figlio di Delia lesse nei suoi occhi la determinazione e la voglia di mettersi in gioco, e forse proprio per questo decise di accontentarla e, sorridendo felicemente, l’Allenatore dichiarò “D’accordo, come vuoi…” ed anche il piccolo topo sembrava pronto a farsi da parte.
Misty sinceramente si stava stufando di quei continui cambi di fronte, ma dato che sembrava che la sua avversaria fosse stata finalmente decisa dichiarò “Se avete finito di continuare a passarvi il testimone ho una missione da portare a termine, quindi vediamo di sbrigarci!”
“D’accordo, allora chiuderò l’incontro rapidamente!” fu la pronta risposta della blu che, come il suo pinguino, aveva un sorriso molto determinato sul volto, doveva ringraziare il fratello di Edward se aveva ritrovato tanta carica nelle lotte dopo la sconfitta al Gran Festival di Sinnoh, e non intendeva sprecare quell’entusiasmo!

E parlando proprio dell’Alchimista che cosa stava facendo in quel momento?
Beh diciamo che stava combattendo contro l’ultima delle vittime di Saga che non si era ancora fatta vedere, ossia Sirio il Dragone stesso!
Il Cavaliere stava combattendo con molta ferocia avanzando calci e pugni contro l’armatura in mezzo ad uno dei tanti corridoi della nave e il suo avversario per il momento si stava limitando a parare i suoi colpi adoperando le mani.
“Certo che sei proprio un avversario strano!” fu la dichiarazione del nero mentre continuava ad infierire su di lui.
Mentre parava i suoi colpi Al stava pensando al motivo per cui, appena l’aveva incrociato per i corridoi, quello che fino a poco prima era un amico aveva iniziato ad attaccarlo così senza alcuna motivazione.
*Non capisco, che cosa sta succedendo? Mi sembra di rivivere la stessa situazione di Ioria…* già, si ricordava perfettamente cos’era accaduto con il combattente del Leone e subito dopo averci pensato un dubbio gli attraversò la mente, non era che forse…
Ne ebbe la conferma nel momento in cui notò che gli occhi dell’allievo di Dohko erano spenti esattamente come quelli del suo vecchio avversario e di tutti gli altri che erano appena stati controllati mentalmente da Saga, e da ciò ne ebbe la conferma.
*Oh no, anche lui è sotto l’influsso del Gran Sacerdote, devo dedurre di conseguenza che le parole non serviranno a nulla contro di lui…* avendo già avuto a che fare con qualcuno nelle sue condizioni sapeva che sarebbe stato inutile tentare di ragionarci.
Per cui arrivò solo ad una conclusione e, dopo aver evitato l’ennesimo pugno rivale, compié un balzo all’indietro e mettendosi in posizione da combattimento sostenne “Tutto ciò mi sembra un grosso deja vu, ed oggi come allora non mi tirerò di certo indietro dalla lotta…”
“Sono contento di sentirtelo dire!” Sirio naturalmente era contento di potersi misurare con un buon avversario e partì alla carica rapidamente senza però usare la velocità della luce a pugno destro chiuso pronto forse ad un cazzotto.
Tuttavia il ragazzo fece una cosa che lui non si aspettava per nulla, difatti dopo aver dichiarato “… Però da allora sono cambiate diverse cose!!” e, dopo aver unito entrambi i palmi di fronte alla faccia, toccò il muro di destra facendo fuoriuscire due colonne da esso che si scagliarono contro il rivale rapidamente.
Il Dragone fu colto alla sprovvista da quella mossa, ma riuscì comunque ad evitare entrambi gli attacchi rapidamente e cercò di mandare a segno il suo pugno, ma all’ultimo ecco che Alphonse fece in modo che una colonna di roccia si sollevasse proprio nel punto in cui stava per passare nel tentativo di farlo inciampare.
Ci riuscì ed effettivamente il nero iniziò a cadere in avanti a causa della roccia sollevata, ma poco prima di atterrare utilizzò entrambe le mani per darsi la spinta all’indietro e potersi rimettere in piedi in modo da compiere un balzo all’indietro e tornare composto.
Incuriosito da ciò che aveva fatto, l’amico di Seiya domandò “Che razza di tecnica hai usato? Non ho mai visto niente del genere…”
Il fratello di Ed, ponendo di fronte a sé entrambe le mani, gli spiegò “Queste sono Trasmutazioni che riesco a compiere sfruttando l’Alchimia. Quando ci siamo recati al Grande Tempio avevo bisogno di un gessetto per poterle praticare, ma dopo che Greed mi ha fatto rivivere i momenti passati davanti al Portale della Verità ho ottenuto la capacità di trasmutare senza Cerchio Alchemico proprio come mio fratello!”
Il nemico ascoltò molto attentamente quello che stava dicendo, dopodiché sorridendo dichiarò “Molto interessante, ora capisco come sei riuscito a tenere testa ai Cavalieri d’Oro venti giorni fa… però non mi hai affatto impressionato!”
Dopo aver detto ciò ecco che un aura dorata iniziò ad avvolgerlo, segno che probabilmente stava per utilizzare il Settimo Senso del Cosmo e di conseguenza stava per sfoderare i suoi colpi al massimo della potenza.
“Vediamo se resisti a questo! Colpo Segreto del Drago Nascente!!” ecco che con la velocità della luce e senza dover comporre la costellazione il Dragone sfoderò la sua micidiale tecnica colpendo il rivale con un pugno dall’alto verso il basso dritto sul mento!
L’attacco spedì la testa di Al dritta contro il soffitto incastrandola anche mentre il resto del colpo a causa dell’attacco micidiale fu sbalzato via a diversi metri finendo anche a terra a pancia in su, per come erano messe le cose sembrava che fosse morto…
Lo stesso Cavaliere se ne convinse ed affermò “Dannazione, il mio Signore mi aveva chiesto di non uccidere nessuno…”
“Ed infatti non hai ucciso nessuno!!” ma ecco che con sua grande sorpresa il fratello di Ed fece una capriola in avanti rimettendosi in piedi e poi rapidamente gli fu addosso nel tentativo di sferrare un paio di pugni al volto.
Inizialmente l’amico di Seiya rimase sorpreso da ciò che stava vedendo, ma poi prontamente riuscì ad evitare entrambi gli attacchi e cercò di reagire sferrando due pugni alla velocità della luce mirando al petto dell’armatura.
Tuttavia non ci aveva messo abbastanza forza dato che anche se lo colpì si limitò a creare delle crepe su di essa, con sua grande sorpresa dato che si aspettava come minimo di spaccarla *E’ resistente…*
Quella distrazione gli fu fatale perché Alphonse ne approfittò per mandare a segno un gancio dritto sul naso spazzandolo via a diversi metri di distanza a pancia in su, nonostante stesse usando il Settimo Senso aveva colto l’occasione propizia per contrattaccare.
Ed all’istante l’Alchimista spiegò come aveva fatto “Nel mio precedente scontro con Ioria ho capito lo stile di combattimento di voi Cavalieri, anche se siete diversi la velocità e lo stile è quasi identico, cambiano solo le mosse che adoperate!” il tutto mettendosi in posizione da combattimento.
Dimostrando di non essersi fatto pressoché male a seguito della botta, l’allievo di Dohko si rimise in piedi con un balzo in avanti e successivamente, mostrando quello che era un sorrisetto sadico, esclamò “Niente male, sei più bravo di quello che pensassi… ma ormai non hai più segreti per me…”
Quell’affermazione incuriosì il ragazzo che gli chiese “Che cosa vuoi dire?”
“Suvvia, mi sembra così lampante. Hai cercato di mantenerlo nascosto, ma l’ho notato nel momento in cui ti si è staccata la testa, hai un simbolo all’altezza del collo, scommetto che è grazie a quello che sei animato, ho ragione?”
“Cosa?!” naturalmente il biondo rimase sorpreso dal fatto che avesse capito tutto semplicemente guardandolo, e nel frattempo la testa si staccò finalmente dal soffitto tornando a terra per fortuna proprio al suo posto dato che il resto dell’armatura era sotto di essa.
“Mi basterà colpirlo per sconfiggerti, più semplice di così si muore!” dichiarò allora ritornando in posizione da combattimento.
“Prima però devi riuscirci!” confermò allora l’amico di Winry pronto a ricominciare la lotta… più preoccupato che mai a causa delle ultime scoperte!
Ormai non poteva più permettersi di sgarrare perché altrimenti c’era il rischio che lo uccidesse distruggendo il sigillo che lo manteneva in vita! *Devo fare attenzione… oppure la mia prossima distrazione potrebbe rivelarsi fatale!* pensò difatti comprendendo qual era la brutta situazione in cui si era cacciato…

Ed in tutto quello che fine avevano fatto Colin e Brenda?
Dopo essere usciti insieme dalla sala controllo per dare il loro contributo alla causa, avevano corso per parecchio attraverso i corridoi della nave, senza però incappare in nessun avversario, si poteva dire che erano stati molto fortunati.
Ecco che alla fine arrivarono ad una specie di biforcazione, a quel punto avevano ben tre strade da prendere, potevano scegliere se andare alla loro destra, alla loro sinistra oppure proseguire dritti, tutto dipendeva da dove volevano andare.
Dopo essersi fermati, Bailey guardò alla sua sinistra dato che era anche il lato più vicino a lui e con ancora indosso i suoi occhiali da sole affermò “Dobbiamo inasprire le nostre difese, se Saga è davvero qui per liberare Duke dobbiamo fermarlo prima che sia troppo tardi…”
“Questo lo so bene!” dichiarò la ragazza dopo aver tirato fuori la sua fedele pistola ed aver inserito un caricatore pronto all’uso “Io vado a dare una mano agli altri!” fu quello che disse poco prima di decidere di andare alla sua destra…
Ma prima che potesse anche solo partire venne prontamente bloccata dall’uomo che le prese il polso sinistro con la sua mano destra “Aspetta un momento!” fu quello che disse per fermarla “Lasciali perdere, sono in grado di cavarsela da soli. Adesso ho bisogno io di te!”
“E perché avresti bisogno di me?” gli domandò allora la giovane guardandolo piuttosto severamente.
Allora l’agente spiegò “In questo momento dobbiamo andare a fare la guardia al prigioniero, l’elemento più importante che si trova su questa portaerei al momento. Se lo perdiamo possiamo dire addio per sempre al DS!”
“Ed allora vacci se ti preoccupa così!” fu l’unica risposta di Perez prima di tentare di ripartire, ma fu tutto inutile dato che egli la tenne ancora ferma con la sua mano.
“Ma non lo capisci?” continuò allora il biondo “Non posso battermi con Saga da solo, ho bisogno del tuo aiuto e delle tue capacità sovrumane. Insieme non dico che possiamo batterlo, ma possiamo tenerlo impegnato il tempo sufficiente!”
“Ripeto, perché avresti bisogno di me?” controbatté però la bionda che di conseguenza non sembrava volergli dar retta “Ti basta prendere il cannone che ti sei portato dietro quando sei andato sull’isola Nazishima e sarà tutto risolto!” sembrava chiaro che si stesse riferendo alla stessa arma con cui Colin aveva minacciato Nagato e Konan.
Tuttavia il subalterno di Comey controbatté “Questo lo so bene, ma potrebbe non essere sufficiente, per questo ho bisogno di te!”
“Beh dovrai cavartela da solo!” fu però la pronta risposta di Brenda che poi scosse il braccio costringendo il collega a mollare la presa per poter proseguire per la sua strada.
A quel punto però Bailey non ce la fece più, il suo atteggiamento stava diventando davvero insopportabile, ok che non si fidava dei convocati e che in missione non pensava ad altro, ma comunque non doveva mancargli di rispetto in quel modo.
Proprio per questo con rabbia urlò “AGENTE PEREZ, TI ORDINO DI VENIRE A FARE LA GUARDIA A DUKE CON ME!!” se non la voleva capire con le buone allora si vedeva costretto a gridare.
Però neanche la ragazza sembrava gradire quel suo atteggiamento, difatti inizialmente rimase calma dopo essersi fermata cercando di digrignare i denti e di stringere i pugni dalla rabbia per trattenersi… ma poi non ce la fece più e sbottò.
Dopo essersi girata di colpo gli urlò contro “ORDINI? METTITELO IN TESTA, IO NON SONO PIU’ UN SOLDATO, ADESSO HO IL TUO STESSO GRADO NELL’FBI, DI CONSEGUENZA NON PUOI PIU’ DARMI ORDINI!”
“Tuttavia sono comunque il più anziano ed il braccio destro del Direttore, di conseguenza se ti impartisco un ordine tu lo devi eseguire!” insistette allora l’uomo.
Ma lei sembrava irremovibile “I bei tempi sono finiti, da adesso anch’io sono una che conta nell’organizzazione, di conseguenza prima lo accetti e meglio è!!” ribatté difatti con parecchia ferocia e quasi puntandogli contro la pistola.
Poi però si voltò di scatto e dopo avergli detto “Tu sei libero di fare quello che vuoi, ma io ho deciso che darò una mano agli altri e lo farò!!” per poi allontanarsi da lui correndo per il corridoio che si trovava alla sua destra.
Colin rimase fermo per qualche attimo ad osservarla con della rabbia all’interno del suo corpo sparire dalla sua vista… e non appena se ne fu andata si limitò a dire “Che ragazza cocciuta, maledizione!” per poi imboccare la strada che era alla sua sinistra.
Non voleva eseguire i suoi ordini? D’accordo, come voleva, significava che sarebbe andato a fare la guardia al prigioniero da solo!

E parlando proprio di lui, che cosa stava facendo mentre in giro per il mezzo di trasporto erano scoppiate diverse battaglie?
Lui era rimasto seduto sul bordo del letto per tutto il tempo con i gomiti poggiati sulle ginocchia e le braccia penzolanti al centro, quasi come se fosse in attesa di qualcosa, un segnale che gli facesse comprendere che era giunta l’ora…
Segnale che arrivò proprio in quel momento! Difatti sentendo che c’erano degli scoppi all’interno della nave sollevò il volto inizialmente sorpreso… ma poi comprese che cosa stava accadendo e sorrise malignamente, il momento era giunto.
*Molto bene, l’attacco è iniziato, tra poco sarò libero…* sembrava sicuro di quello che stava pensando e non nutriva il minimo dubbio su questo particolare.
Ed ecco che l’attimo in cui sarebbe stato scarcerato sembrò arrivare dato che poté udire che dall’altra parte della porta le due guardie che erano in postazione avevano iniziato a sparare… prima di essere messe fuori gioco in un attimo, anche se non sapeva come.
Immediatamente Torres comprese che cosa stava accadendo e rilassandosi ma rimanendo comunque nella stessa posizione di prima affermò “Toh, è già arrivato, il tempismo di questi Cavalieri d’Oro è fenomenale!”
Sembrava quasi confermare che Saga era un suo alleato con quelle dichiarazioni e che di conseguenza era venuto fin lì per liberarlo. Comunque qualche secondo dopo che gli agenti furono messi KO il pomello fu girato e finalmente l’attentatore poté entrare nella stanza…
Solo che non era “Gemini” come aveva inizialmente supposto il nero, anzi ad apparire di fronte a lui fu Sasuke stesso, con la mano destra all’altezza del manico della sua spada e la sinistra ancora poggiata al pomello!
Ma non era da solo, difatti lo seguirono a ruota i tre membri del Team Rocket che a quanto pare erano ancora suoi alleati, i quattro si schierarono subito di fronte alla cella, Jessie alla destra del ragazzo, James alla sua sinistra e Meowth di fronte a lui, la rossa aveva la mano destra poggiata alla vita, il blu quella sinistra e il gatto le braccia incrociate, però tutti e tre avevano comunque un sorrisetto sul volto.
Che dire invece del Ninja… lui, dopo essersi posizionato di fronte alla prigione aveva rilassato le braccia e stava osservando il prigioniero con un sorrisetto furbo sul volto, un sorrisetto che non faceva presagire nulla di buono.
L’ex fidanzato di Videl rimase sorpreso dalla loro presenza e, sbalordito, affermò “Ma che sorpresa, Sasuke Uchiha in carne ed ossa, chi se lo aspettava, mi hai lasciato di stucco, complimenti!” il tutto con il suo classico tono ironico.
Il Nukenin però aveva ben poco da scherzare, se era venuto fin lì era perché voleva fare ciò che aveva deciso poco prima dell’attacco, proprio per questo mantenendo il suo sorrisetto sul volto iniziò il suo discorso sostenendo “Duke Torres, per quanto ti ostinino a considerarti un idiota hai una mente sopraffina e sei un grande stratega… è proprio per questo che sono qui per farti un offerta allettante che porterà dei vantaggi ad entrambi!!”

Sulla portaerei si è scatenato il finimondo! Dopo che Saga è riuscito a prendere il controllo mentale di diversi combattenti presenti sulla nave è scoppiata una battaglia civile che sta tenendo impegnati i guerrieri più potenti, ed in tutto quel casino il Cavaliere si appresta a raggiungere Duke mentre quest’ultimo è stato approcciato da Sasuke che vuole fargli una proposta…

PERSONAGGI APPARSI:

Piplup


Starmie



Come vi è sembrato il Capitolo?
Ammettetelo, non vi aspettavate di certo che sarebbe iniziata una battaglia civile di queste proporzioni, praticamente nessuno sta combattendo i nemici, affrontano solo i propri alleati e null’altro!! :)
Naturalmente tutti quelli presenti sulla portaerei avranno un ruolo, anche coloro che finora non sono intervenuti faranno qualcosa di rilevante, se in senso positivo o negativo lo vedrete naturalmente nei prossimi Capitoli ;).
Piccola curiosità, il Piplup dentro la Pokéball era solo un modo per giustificare la sua assenza negli scorsi Capitoli, perché detto sinceramente mi ero dimenticato di lui T_T così ho provato a giustificarmi con questa scusa, perdonatemi T_T.
Per il resto come avete visto Luffy e Naruto sono finiti chissà dove, Saga ha preso il controllo di molti combattenti dando inizio a battaglie tra alleati molto interessanti e Sasuke sta per proporre l’alleanza a Duke, che cosa succederà adesso? Lo scoprirete solo nei prossimi Capitoli ù.ù XD ;).
Beh direi che ho detto tutto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 6 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la battaglia civile continuerà!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2