Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    30/09/2015    4 recensioni
Dopo il loro matrimonio, Belle e Adam uniscono tutti i regni delle fiabe negli Stati Uniti di Auradon, e vengono eletti re e regina. Tutti i cattivi e soci sono imprigionati sull'Isola degli Sperduti, con una barriera magica che impedisce l'uso della magia e anche di scappare.
Vent'anni dopo, il figlio dei due sovrani, il principe Maxi, è pronto per essere incoronato re di Auradon. Il suo primo proclama è quello di invitare quattro adolescenti dell'Isola degli Sperduti a frequentare la Auradon Prep, scuola dei discendenti Disney. I quattro prescelti sono Andres, figlio di Crudelia De Mon, Leon figlio di Jafar, Ludmilla figlia della Regina Cattiva e Natalia figlia di Malefica. Ognuno di loro è stato cresciuto secondo le regole dei propri genitori: Andres sciocco e pauroso, ha paura anche di sua madre che gli ha insegnato a temere i cani, Leon è un abile ladro e Don Giovanni, Ludmilla ha un'ossessione radicata per la bellezza e per l'altro sesso e Natalia che nonostante sia interiormente buona è stata educata al male.
Ma cosa accadrebbe se Malefica non fosse la madre naturale della ragazza?
L' amore sarà in grado di cambiare i cattivi?
Spero vi piacerà
Fausta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~- E i tuoi genitori come hanno reagito? – chiese Camilla, la migliore amica di Maxi nonché figlia di Aurora e Filippo, al ragazzo
- Abbastanza bene – le rispose Maxi, avrebbe ricordato quel momento per sempre.
Flashback
Il sarto di corte stava prendendo le misure per l’abito che il principe di Auredon avrebbe dovuto indossare alla sua incoronazione quando il re Adam e la regina Belle entrarono nella camera da letto del principe che guardava
distrattamente fuori dalla finestra, il suo sguardo era volto all’ Isola degli Sperduti e che appena si accorse che i genitori erano entrati nella stanza prese parola.
- Ho deciso quale sarà il mio prima proclama ufficiale – disse e i suoi genitori lo guardarono fieri, non lo saranno più, pensò Maxi, tra qualche minuto.
La regina fece segno al figlio di parlare e lui dopo aver preso un profondo respiro iniziò a parlare.
- Quattro dei figli dei cattivi, confinati sull’ isola degli sperduti verranno qui ad Auregon – disse tutto ad un fiato.
- Chi sono i genitori ? – chiese re Adam.
- Jafar, Crudelia De Mon, Evil Queen e…- Maxi fece una pausa e poi completò la sua risposta – Malefica-
Belle lasciò cadere a terra  la felpa azzurra che stava piegando e guardò sbalordite il figlio
- Malefica – ripete’ Adam
Fine flashback


-Ciao ragazzi – la voce  della sua amica Violetta che si avvicinata seguita dalla neo coppia formata da Francesca e Diego.
- Ciao – li salutarono Maxi e Camilla
- Ho sentito del proclama – disse Diego, tenendo Francesca per la vita – e sono d’accordo con te, non è colpa loro se i loro genitori sono cattiìvo- continuò Diego
- Io invece no – disse Francesca – perdonami Maxi, ma i loro genitori non li avranno cresciuti in bontà e dolcezza, ma in cattiveria e malvagità – disse Francesca
- Noi siamo d’accordo con Maxi – intervennero Violetta e Camilla
E Maxi sorrise grato alle sue due amiche e a Diego.

Aurora percorse il lungo ed elegante corridoio, superando la stanza di sua figlia Camilla e giunse alla porta di quella che sarebbe dovuta diventare la camera della sua figlia minore: Giulietta.
Entrò nell’enorme stanza, le pareti erano lillà e le grandi finestre facevano entrare la luce del sole, al centro della stanza si trovava un letto matrimoniale bianco e sul lato destro si trovavano le porte che conducevano alla cabina armadio e al bagno, mentre sul lato destro si trovava un quadro.
Il quadro, dipinto dalla principessa Raperonzolo per la nascita di Natalia, mostrava la famiglia reale, a sinistra si trovava Filippo, con in braccio Camilla, che all’ epoca in cui era stato dipinto il quadro aveva due anni e sorrideva guardando curiosa Giulietta che riposava tra le braccia di una sorridente Aurora.
Dopo poco tempo però la bambina era sparita,  i tentativi per trovarla erano stati vani, per molti era stata la perfida Malefica a rapire la bambina per vendetta ma si era poi scoperto che Malefica aveva avuto una bambia. Natalia.
Poi però il corpo ormai decomposto di una bambina, che si pensava essere Giulietta venne ritrovato, ma Aurora non riconosceva il corpo della bimba come quello che aveva portato in grembo per nove mesi.
- Una madre riconosce sempre i suoi figli – le diceva spesso sua madre, la regina Leila, e Aurora sapeva che quella non era sua figlia, che la sua Giulietta era viva chissà dove e lei, il marito Filippo e a volte Camilla passavano le giornate cercando di capire dove la bambina fosse stata portata, avevano setacciato tutta Auregon tranne un posto…. L’isola degli Sperduti.

- Sono fiera di te – disse Ludmilla, figlia di Evil Queen a Natalia.
Naty le aveva appena raccontato come aveva nuovamente usato Andres.
Il figlio di Crudelia era sempre stato innamorato perso di Natalia e lei sapeva usare il sentimento che lui provava nei suoi confronti per ricavare qualcosa, come le aveva insegnato Ludmilla, solo che al contrario della bionda a Natalia non piaceva usare e illudere, come aveva fatto poco tempo prima concedendosi al ragazzo, il suo amico, ma ad Andres andava bene quindi continuava a farlo.
- E tu invece? Come va con Leon? – chiese maliziosa Natalia, o meglio Mal come la chiamavano Ludmilla e i suoi amici più cari.
-  Alla grande – rispose la bionda arricciandosi una ciocca di capelli biondi intorno a un dito.
Leon, figlio di Jafar, e Ludmilla stavano insieme, malgrado i continui tradimenti, da tre anni anche se era lampante che i due non stavano insieme per amore, no.
Ludmilla era considerata la ragazza più bella dell’ Isola, di poco superiore a Natalia per bellezza, anche se a Ludmilla piaceva, a differenza dell’amica usare i ragazzi, andarci  a letto e spezzare loro il cuore.
Leon era invece il ragazzo più bello dell’ Isola, tutte gli morivano dietro, anche al moro ogni tanto piaceva andare a ragazze, solo che lo faceva raramente  e Ludmilla lo sapeva.
In ogni caso i due stavano insieme perhè per la loro logica contorta il più bello doveva stare con la più bella, l’amore non contava nulla, entrambi sapevano dei continui tradimenti, l’ultima scappatella di Leon era stata con Natalia e, sia il moro che la mora, non vedevano l’ora  di ripetere l’esperienza , l’ultima di Ludmilla era stata con Andres.
- Ora devo andare Leon mi aspetta- disse Natalia.
Ludmilla sorrise all’ amica e la guardò allontanarsi era felice di condividere con lei anche il ragazzo.

NOTA AUTRICE: Ciao a tutti/e come va? Sono a casa malate e ho deciso di scrivere e pubblicare il capitolo, spero vi piaccia
Fausta

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12