Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    01/10/2015    2 recensioni
Where did I go wrong? I lost a friend, somewhere along in the bitterness
Raccolta incentrata su quei momenti dolceamari,
quando il nodo di un rapporto si spezza o si stringe ancor di più.
[1-Lars/Alisa]
[2-Nina/Anna]
[3-Kazuya/Lee]
[4-Jinpachi/Wang]
[5-Jin/Hwoarang]
[6-Paul/Law]
[7-Christie/Eddy/Lei]
[8-Ling Xiaoyu/Miharu]
[9-King/Marduk]
Genere: Introspettivo, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
King/Marduk
Pre-Tekken 6

How to save a life
The Fray- How to save a life


La stanza sembrava così piccola ora che il letto era occupato da Marduk.
King gli si avvicinò con passo felpato, un mazzo di fiori ben stretto nella mano. Si sedette sulla sediolina bianca e sporca, l'avvicinò, lasciando sul pavimento di pessima qualità strisce di sporco.
. King si voltò a guardare: sembrava il disegno di una prigione, nero su bianco.
Avrebbe voluto dire a Marduk mille cose (che gli dispiaceva di non essersi accorto prima di quanto fosse bello avere un amico, che con lui tutto acquistava un senso, che le cose in due sono migliori, che si era sbagliato sul suo conto, che lui non era poi così violento, che...che...), ma le parole gli morirono in gola.
Annaspò.
Pensare che, qualche anno prima, era stato lui a ridurlo in quello stato. Pensare che era stato sul punto di ucciderlo.
Uccidere qualcuno.
All'epoca non era sembrato tanto sbagliato.
All'epoca non era sembrato tanto difficile. Bastava un colpo in più su quella testa abbronzata, su quel naso largo, su quel corpo mastodontico, e via.
Occhio per occhio...
Fortunatamente il buon senso aveva prevalso ed il quinto Torneo lo aveva ripagato di tanta misericordia. Gli aveva fatto il dono più bello: era finalmente arrivata una persona che potesse sostituire il suo maestro.
King sferrò un pugno contro il muro per la rabbia. E poi é comparso lui...e l'ha quasi ucciso..
Chi era?
Era davvero Armor King?
Era risorto dalla sue ceneri per portarsi all'Inferno anche Craig?
Il monitor segnalava i battiti del cuore dell'uomo con un ticchettio davvero insopportabile. Che cosa diceva quel tracciato? King l'osservò con ansia, il viso nascosto dalla maschera iniziò a sudare per la tensione.
Passerà. É solo un breve mancamento...una piccola debolezza
Dieci secondi.
Passerà.
Non passò. King corse, la gola stretta in una morsa, a chiamare le infermiere.
Non avrebbe abbandonato il suo unico amico in quel lettino troppo piccolo per lui.


Angolo Autrice
Direi il capitolo più penoso della raccolta. Ma mi sentivo di concludere con loro: sono l'emblema della salvezza xD insomma, uno uccide di qua, quello si vuole vendicare ma non lo fa, poi diventano amici, poi spunta quello ucciso all'inizio e quasi uccide l altro. Da telenovela, eh?
Grazie ancora tantissimo a Bloodred Ridin Hood, santa cristiana che commenta ogni capitolo.
Poveri King e Marduk, nessuno se li pensa a sti due!!! Avrebbero tanto da dire!
Alla prossima fic (che tanto é già pronta, chissene, io riempio i fandom di stupidaggini),
Baci, Angel <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR