Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    01/10/2015    1 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si ricomincia, la vita continua

Susan e Charles erano seduti a terra, la gente passava avanti e indietro, nessuno li vide lì immobili che guardavano il sole. La notte era ormai passata e la luna stava tramontando lasciando il posto al sole che faceva capolino dall’orizzonte con un colore rosso fuoco. «Susan, Charles» richiamò l’attenzione un bambino. «Ciao Conan, che succede?» «Avevate avvisato voi gli agenti segreti italiani e francesi?» «Si certamente, chi altri se no?» «SUSAN, CHARLES» si sentì urlare «COSA VI È SALTATO IN MENTE» l’uomo era infuriato «scusaci James Junior» «SIETE IMPAZZITI» «Ti ho detto che … MI DISPIACE …» Susan era in lacrime. Conan intanto faceva mente locale, quell’uomo dove lo aveva già visto? «Agente McGiver, la prego cerchi di capire cosa è successo» disse in italiano un uomo con il viso severo e gli occhi e i capelli neri come la pece. «Susan che cos’è successo» «Nulla, stavamo cercando di capire cos’era successo ai nonni ma c’erano altri uomini ed è iniziata una sparatoria, Ad un certo punto il ragazzino a preso l’arma ed ha sparato» «Il ragazzino! Che arma?» «Nulla di straordinario era una comunissima pistola, ma avevamo cambiato i proiettili modificandoli aggiungendo un veleno» «Che veleno era?» «Nulla di particolare» disse Susan «Ehi ragazzino, oh ti chiami Conan, giusto?» «Cosa? Sì, sono io» «Sei un ragazzino sveglio, lo notato a New York, dimmi come mai hai usato un arma?» Il bambino non sapeva cosa fare quell’uomo lo conosceva, lo aveva incontrato a New York? Poi un fulmine attraversò i suoi pensieri. «James Junior lascia stare, non indagare ulteriormente» «Ma Susan» «Ti spiegherò io, comunque tuo figlio è al sicuro insieme a mia sorella ho chiesto a due amiche di tenerli d’occhio» «Non credo che siano abbastanza forti…» «Hahahaha non conosci le due ragazzine di cui parla Susan» disse Jio che si aggiunse alla conversazione, vedendo i due amici in crisi «Ran Mouri e Kazuha Toyama sono entrambe delle campionesse di arti marziali rispettivamente di Karate e Aikido» disse Charles che finora era stato in silenzio. «Capisco, ora vado a parlare con il capo, a dopo my favorite girl and boy» «Ciao a dopo JJ» Disse Susan salutando l’amico, l’autista più fuori del mondo.

Aì digitava velocemente al computer una serie di codici, formule chimiche e numeri; vicino a lei sedevano Susan e Charles, anche loro intenti a scrivere su dei computer. Nella stanza il silenzio, erano tutti troppo concentrati per parlare, solo il rumore dei tasti riempiva la stanza. «Non vi bruciano gli occhi?» chiese all’improvviso Jio che era entrato di soppiatto nella stanza. «No, ci siamo abituati» disse Susan senza levar gli occhi dallo schermo «Almeno che tu non abbia del caffè non disturbarci» disse Aì gelida «Ecco a lei principessa» disse Jio con ironia «La bambina batte le mani sul tavolo con forza tanto da far tremare gli strumenti che vi erano appoggiati. «ESCI IMMEDIATAMENTE O TI FACCIO CAMBIARE I CONNOTATI» disse urlando contro al ragazzo. Jio guardò gli amici che sorridevano dolcemente «Grazie, Jio ora vai è meglio» disse Susan e il ragazzo se ne andò lasciando nuovamente soli i tre scienziati. «Sei troppo dolce Susan» disse Aì con tono distaccato «uhm lo so, lo so Shiho» la ragazza sorrise era ormai molto tempo che nessuno pronunciava più quel nome.

Ran andava avanti e indietro per il salotto del professor Agasa «quanto ci metteranno?» chiese impaziente «Ci vorranno almeno un paio d’ore» gli rispose il professor Agasa «Di solito Aì si rinchiude nella sua stanza almeno un giorno, prima di aver pronto l’antidoto di prova» continuò lo scienziato. «Con tutti i dati, dovrebbero metterci meno» disse Conan. «Conan, ci sono i bambini» disse il dottor Agasa «Ciao Conan, cos’è successo?» chiese con timore Ayumi «Nulla tranquilla» sorrise «ora ci dici cos’è successo? Dove Sono Aì, Susan e Charles?» chiese Ayumi più spaventata che resto «Vedete ragazzi è una storia molto lunga e non credo che…» Conan non poté finire la frase che i tre amici dissero «non ci importa nulla, vogliamo sapere» a quelle parole Conan si arrese e iniziò a raccontare quel che era successo, dagli avvenimenti più recenti e al perché erano successi. «Quindi tu, tu in realtà sei Shinichi?» chiese Mitsuhiko «Sì, sono io» disse «è per quello che sapevi tutte quelle cose» disse Ayumi che stava per piangere, poi con le lacrime agli occhi si avvicinò a Ran e disse «Mi dispiace tanto, sei una ragazza fortunata» scoppiando poi in lacrime «Non ti preoccupare» la consolò Ran. «Ayumi ha una cotta per Conan mentre Conan, in realtà Shinichi, è innamorato di Ran. Aì dal canto suo aveva dei riguardi per Conan perché gli ricordava Jio, l’amico che aveva perso insieme alla sua libertà quando iniziò a lavorare per l’organizzazione. Sei fortunato Conan, riesci a incantare tutti. È una dote straordinaria fanne buon uso» disse Susan, guardando poi il suo ragazzo. «Ecco qua l’antidoto per l’APTX4869, potrai tornare Shinichi» disse Aì porgendogli una pillola, Conan la guardò, quando la prese in mano tremò, avrebbe finalmente riavuto il suo corpo. Si sedette e mise in bocca la piccola pastiglia, i bambini ebbero paura e si chiusero gli occhi ma molti dei presenti vollero vedere quel miracolo della scienza, vollero vedere quella magia. In pochi secondi il cuore di Conan prese a battere sempre più forte, dei forti dolori gli riempirono il petto e il suo corpo iniziò a crescere. Nel giro di due minuti Conan scomparve e ritornò Shinichi. «Non ci credo è, è stupendo» disse felice per poi inchinarsi verso la scienziata l’amica che aveva condiviso quell’avventura con lui «Grazie di tutto Aì, tu cosa farai?» «Non prenderò l’antidoto e ripercorrerò gli anni che mi sono stati rubati» rispose e accennò dopo moltissimi anni un vero sorriso, che scaldo il cuore a tutti. «Ti aspetterò, lo prometto» interrompete Jio «Aspetterò che tu cresca di nuovo, che diventi di nuovo una donna, aspetterò finche tu non capirai che ti voglio un mondo di bene» crollò il simpatico e burlone amico, cadde sotto il peso dei sentimenti e abbracciò la bambina. Aì non si movete da dov’era strinse solo le braccia al collo del ragazzo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era passato un mese dalla cattura degli uomini in nero. Ran stava per indossare per l’ultima volta la divisa scolastica «Ran» disse la voce del padre «C’è quel detective che ti cerca» sbuffò «Si arrivo, scendo subito» disse sistemandosi i capelli. «Ciao Shinichi, come va?» «Bene» sorrise «Andiamo?» chiese e la ragazza annuì. Al contrario dei vecchi tempi, in cui andavano a scuola a piedi quel giorno c’era la macchina che gli aspettava, all’interno c’erano già Goro con Eri e Yukiko con Yusako, gli ultimi a salire furono loro. «RAN!» Urlo Sonoko appena l’amica entrò nel vialetto della scuola «Ci stiamo diplomando, non ci credo ancora» «Già, nemmeno io». Shinichi, Ran e Sonoko si diressero verso l’interno della scuola. «La cerimonia si svolgerà nel cortile dietro della scuola» disse Shinichi «Uff lo sai ti preferivo quando eri un quattrocchi» «Spiritosa» disse il ragazzo. I tre amici percorsero i corridoi e salutarono la loro classe per poi andare verso l’esterno dell’edificio dove amici e parenti aspettavano i neo-diplomati.

La cerimonia fu stupenda, In prima fila i genitori dei ragazzi e gli amici, ma la cosa più bella fu che tutti i personaggi di questa storia erano presenti e alla fine si alzarono per applaudire. Uno ad uno gli studenti presero il diploma salendo sul palco. Tra gli alunni spiccavano anche Susan e Charles a cui venne consegnato un attestato di frequenza.

Alla fine della consegna dei diplomi ci fu un piccolo rinfresco. «Congratulazioni» dissero due voci in coro «Heiji, Kazuha e voi che ci fate qua?» «Nulla, siamo venuti a sapere che avevate la cerimonia e volevamo ricambiare il piacere» «Che bello! Ora siamo tutti diplomati» esultò Ran. «Abbiamo una sorpresa per voi» disse poi Kazuha «Cosa?» «Frequenteremo entrambi l’università a Tokio» «Come mai questa scelta Hattori?» chiese Shinchi all’amico «Così, volevo sfidarti anche sui banchi di scuola» gli rispose il rivale. «Va bene» disse. «Sarà un peccato non vedere chi vincerà» interruppe Susan, «Quando partite?» chiese Shinichi «JJ ci aspetta con il Jet privato, in aeroporto» disse Charles «Appena finisce la cerimonia ce ne andiamo» finì Susan «Jet privato?» chiese Heiji «Sì, AJ è un comandante dell’aeronautica oltre che capo dell’operazione e fratello di JJ» spiegò Susan, lasciando tutti un po’ sorpresi «Allora, ci vediamo» sorrise l’italo-americana «A presto» la salutarono i nuovi amici. «Vi aspettiamo in Italia» disse Charles prima di andarsene.

Tutto era tranquillo il vento soffiava e rinfrescava il volto alle persone sedute sulla riva del fiume. Quando Shinichi interruppe il silenzio «cosa ne dite se facciamo una scommessa» «Cosa?» chiesero in coro i presenti «Fra dieci anni, quando avrete la nostra età dovrete essere diventati dei detective, ok?» i bambini si guardarono e fecero un sorriso a trenta due denti. Ran e Shinichi, finalmente insieme si godettero il tramonto in compagnia degli amici di sempre.

*****************************************************Autrice***************************************************
Ecco a voi il ventottesimo capitolo, spero vi piaccia :D
Potri dirvi che è l'ultimo ma in realtà non è cosi hihihihihi
ci saranno due capitoli conclusivi in cui ....... spero vi piacciano ;)
A presto, Amelia_6
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6