Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dark artifact    01/10/2015    1 recensioni
L’ultima cosa che vide fu una chitarra modello Stratocaster -pff, una misera copia- abbattersi a velocità elevata sulla sua testa. Poi il buio.
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non esiste nulla di più rilassante di un the caldo dopo un pomeriggio estenuante in studio, secondo Ray. 
In quel momento l’uomo sedeva su uno sgabello nel suo bar preferito sorseggiando la bevanda calda, perso nei pensieri riguardo ciò che lo rendeva più felice al mondo: la sua musica. 
Sospirò felicemente: ormai, quella del the, era diventata una specie di tradizione. 
Ogni volta che beveva dalla tazza fumante, si sentiva come se la giornata migliorasse istantaneamente. 
Bevuto il primo sorso, guardò verso il cielo, nel quale troneggiava un bellissimo arcobaleno attraversato dalle sottili gocce di pioggia del temporale che stava passando. 
Chiuse gli occhi ascoltando la melodia che aveva in testa e si girò verso destra, dove vide una ragazza che gli sorrideva.
Distese le labbra quando vide la maglietta di The Black Parade che indossava e la invitò a sedersi per scambiare due chiacchiere. Le parlò in generale del suo nuovo progetto come solista e dopo un po' si piegò per tirare fuori la chitarra dalla custodia accanto a lui e suonarle un inedito. Mentre non guardava, però, la ragazza gli lanciò addosso una rete. 
“Scusa, giuro che ti voglio tanto bene e non ti succederà nulla” sentì dire in modo ansioso appena prima di trovarsi con un fazzoletto impregnato di un liquido puzzolente sul naso. 
Cadde in una sorta di dormiveglia, durante il quale si sentì trascinare per un tragitto abbastanza lungo. 
Prima di perdere completamente i sensi sentì delle mani che gli accarezzavano compulsivamente i capelli in modo maniacale e oltremodo inquietante. 





“Secondo te gli abbiamo fatto male?” 

“Non credo, siamo state delicatissime e gli abbiamo somministrato pochissimo cloroformio. Kim, controlla che la ex redhead troia non si svegli.” 

“Gli abbiamo somministrato pochissimo cloroformio perché era tutto quello che avevamo, ti ricordo che i nostri fondi sono parecchio limitati. Comunque appena apre gli occhi glieli strappo.” 

“Anche io lo farei, ma ci conviene lasciarli nelle sue care orbite se vuoi che continui a fare il suo lavoro…” 

“Per cantare non servono gli occhi” 

“Troverebbe una scusa per non farlo, e poi oltre che per sequestro di persona saremmo condannate per tentato omicidio” 

“Togli pure il “tentato”, io lo uccido veramente. Poi se riusciamo a farlo fuori liberiamo il mondo da un fardello insostenibile…” 

“…Kim…” 

“Pensa alla fame nel mondo! PENSA AI BAMBINI! A QUEI POVERI BAMBINI AFRICANI CHE MUOIONO DI FAME OGNI GIORNO! PENSA ALLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE CI SONO RIMASTE DI MERDA QUANDO HA SCIOLTO LA BAND! PENSA A NOI!” 

“Poi mi spieghi cosa c’entrano i bambini” 

“Lo farò quando troverò un senso al discorso che ho appena fatto” 

“Quindi sei consapevole di quello che hai detto?” 

“A malapena” 

“Comprendo… Tranquilla, lo elimineremo più tardi. Siamo a metà dell’opera." 

"Giulia, controlla la principessa Fro Fro.” 

“Sissignora”









Ciao personcine <3 
Sono sempre io, la vostra Lilith, puntuale nel rovinarvi la giornata. 
Questo è il secondo capitolo-disagio, spero di avervi strappato almeno un sorrisino piccolo piccolo. 
So che è molto corto e me ne vergogno, perdonatemi, io vi voglio bene. 
Non so che dire, vado a fare matematica. Ci vediamo domani con la terza puntata di questo obbrobrio, che più lo rileggo, più mi fa schifo. 
Se volete dirmi che fa pena (ma di questo ne sono già consapevole) oppure lasciarmi due paroline dove mi dite se vi piace (anche come messaggio privato, eh) io sono sempre pronta a leggere e rispodere. Davvero, mi fareste piacere.
Detto questo, buona giorntata <3 
Lilith
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dark artifact