Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    01/10/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 35: "Tu non ci hai deluso"

Alla fine era successo quello che temeva di più al mondo: aveva deluso l'Hokage, e ora non sapeva se avrebbe riguadagnato o meno la sua fiducia.

Camminava lungo la strada principale, afflitta. Era pomeriggio inoltrato e il sole stava per tramontare. Si mise a correre e uscì da Konoha. Raggiunse la Valle dell'Epilogo, un luogo che in lei aveva lasciato il segno, e poi si sedette.

Li il suo sguardo si perse nell'orizzonte, ora infuocato dalla luce del tramonto, infuocato come i capelli di Jamir. Le sembrò di rivedere il suo dolce sorriso che le scaldava sempre il cuore.

“Mi dispiace fratello mio, ti ho deluso ... ho deluso tutti i miei compagni e l'Hokage ... scusami.”, mormorò tra se.

“Tu non ci hai deluso, Jamila.”, le disse una voce alle sue spalle.

Era Kiba, lo sguardo serio e deciso. Al suo fianco stava Akamaru. Le si affiancò, sedendole accanto.

“La missione è fallita per colpa della mia imprudenza ... persino l'Hokage ha mostrato la sua delusione.”, mormorò lei, poco convinta.

“Che dica pure quello che vuole, io e gli altri la pensiamo diversamente. Io non sono affatto deluso e poi tu non ne hai colpa, non potevamo sapere che Ideki avesse già fatto la sua mossa.”, replicò Kiba, deciso.

“Davvero pensi questo?”

“Si”

Poi il suo sguardo si fece serio e la guardò negli occhi.

“Perché hai fatto tutto quel casino per salvarmi? Saresti potuta morire.”, fece poco dopo.

La ragazza abbassò lo sguardo con un sospiro.

“Lo so, ho fatto una pazzia bella e buona”

“Perché”, insistette.

Jamila allora sospirò nuovamente.

“L'ho fatto ... perché in questi ultimi giorni il nostro legame si è rafforzato abbastanza per diventare importante. Senza di te non sarei mai tornata a sorridere e ... ti ringrazio.”, mormorò infine, arrossendo.

“Oh ... allora grazie per avermi salvato, immagino di essere in debito con te ora.”, la ringraziò lui.

“Beh ... si ma ... un altro motivo per cui l'ho fatto era per evitare di far soffrire coloro che ami e ti stanno vicino, non sopporterei nel vederle soffrire come ho sofferto io.”, spiegò lei, la voce tremula.

A quelle parole rimase spiazzato, l'aveva colpito nel segno. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere da una che conosceva appena. Di una cosa era certo: le doveva la vita.

“Ti manca non è vero?” chiese poco dopo.

La Chunin si tirò le ginocchia al petto e abbassò lo sguardo.

“Si ... e tanto, e il pensiero di averlo deluso mi uccide.”, mormorò.

La sua mano gentile si posò sulla sua sua spalla, facendola avvampare.

“Non l'hai deluso, anzi, lui sarebbe fiero di quello che hai fatto, in fondo Jamir avrebbe fatto lo stesso per te no?”

“Si ... anche lui lo avrebbe fatto ... e ci ha rimesso la vita nel farlo...” esordì con un trste sospiro “Ma la mia paura più grande è ... è quella di non riuscire a mantenere la promessa. Gli avevo promesso di essere forte, di non smettere di lottare per coloro che amo e ... e di non arrendermi e di portare a termine il mio ... destino. E ora come ora se ... se Ideki attaccherà Konoha ... sarebbe la fine”

Aveva gli occhi velati e cercava di non piangere e lo sforzo era enorme.

“E se forse attaccherà ... vi perderei.”, disse infine, scuotendo la testa, le lacrime che ormai le rigavano gli occhi, calde e brucianti.

All'inizio forse sarebbe stata più determinata, ma il vuoto che Jamir le aveva lasciato la stava cambiando a poco a poco.

All'improvviso si sentì stringere al suo petto, le sue braccia forti e sicure che le avvolgevano la schiena in un tepore caldo e rassicurante in una stretta protettiva.

“Anch'io quella volta ho promesso che ti avrei protetta, anche se non l'ho dato a vedere, ma l'ho fatto e intendo mantenerla. Non sarai sola, te lo prometto.”, le disse l'Inuzuka, la voce dolce.

“Ho ... ho paura”

Il pensiero di rimanere di nuovo sola la terrorizzava. Si lasciò andare e lui la lasciò fare, permettendole di piangere contro la sua spalla. Anche se la conosceva da poco, aveva iniziato a starle a cuore quella ragazza e il loro rapporto dal giorno della loro sfida si era fatto abbastanza solido e forte. La tenne stretta a se, senza lasciarla.

Anche se aveva atteggiamenti da duro era lo stesso di animo dolce e sensibile. Solo con Hinata aveva mostrato il suo lato tenero. Quella era la seconda volta che lo faceva, e poi Jamila le stava simpatica e non poco e nel vederla piangere le si strinse il cuore. La strinse con più forza.

“Su, su non piangere altrimenti mi inzuppi tutto.”, le disse poco dopo.

Jamila rise tra le lacrime. Si calmò a stento, sempre stretta a lui.

“Scusa.”, mormorò.

“Non hai nulla di cui scusarti tranquilla.”, fece l'Inuzuka, arrossendo.

“Grazie ...”

Kiba sorrise.

Tra loro si era creato un nuovo legame di amicizia, un legame infrangibile.


 

Angolo dell'Autrice

E sono ancora qua ... eh già.

Eccomi di nuovo con un altro capitolo. Sono fan dei caldi abbracci e questo capitolo ne è la prova. Non ho potuto resistere nel dedicare un capitolo a loro due, ci voleva. Com'è Kiba? Troppo alterato o va bene così?

In fondo ha anche lui un carattere dolce e tenero e poi diciamocelo, non sembra affatto un duro, è troppo cucciolo. Lo amo alla follia.

Ringrazio ancora coloro che mi seguono.

Concludo dicendo, alla prossima gente.

Baci EragonForever. (Capitolo leggermente revisionato)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever