Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Dark artifact    03/10/2015    2 recensioni
L’ultima cosa che vide fu una chitarra modello Stratocaster -pff, una misera copia- abbattersi a velocità elevata sulla sua testa. Poi il buio.
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio, Ray Toro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikey stava lavorando in giardino.
Da quando aveva letto su internet che le carote sembravano essere il cibo preferito degli unicorni, aveva iniziato a coltivarle in massa nel suo orto, trattandole come se fossero sue figlie, nella speranza di attirare almeno uno dei suoi adorati animali mitologici.
Mentre era chinato nell’intento di potare qualche foglia di troppo, sentì suonare il campanello.
“Saranno gli unicorni” pensò emozionato prima di andare ad aprire con un accenno di sorriso.
Non trovò però ciò che si aspettava e tornò alla sua poker face standard.
Infatti davanti a lui stazionava una ragazza con i capelli neri dallo sguardo serio.
“Mikey” disse “So che può sembrare strano, detto così, ma questo è un rapimento. Io e i miei complici abbiamo esaurito le idee per delle entrate in scena epiche tipo film d’azione e roba simile.
Devi venire con me. Se ti rifiuti di seguirmi sarai tramortito come tua sorellAHEM FRATELLO VOLEVO DIRE FRATELLO maggiore. Se invece deciderai di non opporti nessuno ti farà del male e uscirai da questa faccenda illeso. Che ne dici?”
Mikey soppesò la richiesta per qualche secondo, poi incurvò leggermente verso l’alto l’angolo sinistro della bocca.
“Ti seguirò, ma ho bisogno di un paio di minuti per finire di innaffiare il giardino. Me li concedi?”
Lei annuì e lo aspettò fuori dalla porta. Il bassista sistemò le ultime foglie di carota e la raggiunse nuovamente.
Seguì la mora fino ad una macchina dove vide quelli che riconobbe come i capelli di Ray. Si ranicchiò nel bagagliaio di fianco al chitarrista svenuto, facendo cenno con il pollice alzato al conducente per fargli capire che stava comodo. Quella situazione cominciava a divertirlo.
 
“Sul serio? Davvero ti ha seguita senza fare storie?”
“Te lo giuro, sembrava addirittura felice…”
“O-okay… contento lui, contenti tutti…”
“KIM! TOGLI LE MANI DAL COLLO DI GERARD!”
“MA LO STAVO SOLO ABBRACCIANDO! SUL COLLO!”
“SI DICE STRANGOLARE”
“E’ UNA MERA DIMOSTRAZIONE D’AFFETTO!”
“Dai, lo potrai uccidere alla fine, ma solo se si rifiuterà. Intanto controllalo.”
“UUUUUH, CHE BELLO. POSSO USARE UN COLT-“
“NO!”
“Okay… però non c’è gusto così…”
“Andiamo, dai. Joey ci aspetta.”








TAN TAN TAAAAAN. 
Ecco a voi il fatidico Quarto Capitolo.
So che sono in ritardo. Vorrei dire che oggi non ho aggiornato prima perchè sono uscita con i miei fantstici e meravigliosi amici del cuore, ma la verità è che ho cominciato a scrivere una nuova storia e ho perso la cognizione del tempo. Faccio pena awh.
Grazie alle due ragazze che hanno recensito ieri (spero di avervi sorprese u,u), vi risponderò non appena riuscirò a caricare questa cosa.
Buon sabato sera a tutti <3
Lilith
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dark artifact