Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Illidan    15/02/2009    2 recensioni
Per secoli noi mortali abbiamo combattuto senza tregua, fermandoci di tanto in tanto solo per vedere la partita di calcio. Ma ora il nuovo nemico è giunto fra noi e, come se non bastasse, abbiamo venduto Ronaldinho!
Questa è la parodia di Warcraft III Il Regno del Caos!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'WARCRACKERS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il giorno più triste dell’anno (parlo per me, chissà, magari qualcuno è stato anche felice) ho deciso di confortare i let

Dopo il giorno più triste dell’anno (parlo per me, chissà, magari qualcuno è stato anche felice) ho deciso di confortare i lettori con un nuovo capitolo!

Risposte ai commenti:

 

@nueblackcrowfriend: E va bene lo ammetto: ne faccio gran uso! In effetti il dottore mi ha detto che devo regolarmi o faccio anch’io la fine di Grown!

 

@Suikotsu: Chissà perchè, già...

 

@cloud: Una nuova lettrice! E meno male che conosci Warcraft, così potrai cogliere meglio la dissacrazione che ho effettuato!

 

 

CAPITOLO VENTI: TAIRANDE E IL RITORNO DELL’IKEA

 

Scena 1: I nemici alle porte

 

(Set: Tairande, Somma Sacerdotessa dell’Orsa Maggiore, un elfa della notte dai capelli blu scuro e la pelle viola chiaro, osserva da sopra un’altura l’orizzonte al di là della foresta Chanelvalle. C’è un fortissimo odore di Chanel N° 5 nell’aria.)

 

(Arriva un’altra elfa della notte.)

Elfa:- Sacerdotessa, come fate a osservare da sopra un’altura l’orizzonte al di là della foresta Chanelvalle senza cannocchiale?-

 

Tairande (sorridendo e con voce allegra):- Ho le nuove lenti a contatto Focus Daily, che non seccano gli occhi dopo un’intero giorno! (Con voce normale e senza sorriso.) Com’è difficile guadagnarsi il pane! Tutti questi spot mi uccideranno!-

 

Elfa:- Sul serio, cosa vedete?-

 

Tairande:- Vedo che alla COOP c’è il 20×2! E che uomini e orchi stanno allestendo una base per saccheggiare la nostra terra. Avanti, trattiamoli come meritano!-

 

Elfa (mettendosi il profumo):- Andiamo!-

 

Tairande:- Quella sarebbe la giusta accoglienza se fossero fighi. Ma (Guarda meglio.) sono proprio dei ciospi!-

 

Elfa:- Peccato!- (Si allontanano.)

 

Scena 2: L’Ikea!

 

(Set: l’accampamento degli uomini e degli orchi, faticosamente costruito con grandi sforzi da ambo le parti, soprattutto per capire quale colore voleva Jaina per le tende.)

 

Orco:- Come ha detto che si chiamava? Greage?-

 

Uomo:- No, mi pare Greiscoi...- (Arrivano le elfe della notte guidate da Tairande e li attaccano, ma nel mezzo dell’assalto cominciano a piovere divani sull’accampamento. Subito dopo compaiono Tavolinus, con i soliti vestiti griffati, i commessi dell’Ikea, i maniaci dello shopping e gli abomini mezzi uomini mezzi mobili e cominciano a spaccare tutto.)

 

Tairande:- O porca Via Lattea! L’Ikea è tornata!-

 

Uomo:- Ma va’? Non hai letto il titolo di questo capitolo?-                                    (Tairande e le elfe fuggono. Però lei è costretta a fermarsi perchè è davanti a un burrone. Alle sue spalle arrivano Armadionde, con dei nuovi occhiali Calvin Klein e un mantello fucsia firmato Armani, e Tavolinus.)

 

Armadionde:- Ha, ha! Che battuta, Tavolinus! Magnorat è stato ucciso da un suo orco! Ha, ha!- (Tira una pacca sulla spalla a Tavolinus che cade a terra.)

 

Tavolinus (rialzandosi):- Sì, una battuta... Comunque, non dobbiamo temere le elfe della notte nè i loro mariti cornuti. Lo shopping può...- 

 

Tairande:- Armadionde??? Ma non eri morto diecimila anni fa?-

 

Armadionde:- Così sembrava, ma in realtà vi ho solo fatto uno scherzo, come Tavolinus. Ha, ha!- (Gli tira un’altra pacca.)

 

Tavolinus:- Per l’ultima volta, signore, non sto scherzando! Magnorat è stato davvero ucciso da un orco!-

 

Armadionde:- Cosa??? E perchè non me lo hai detto prima?-

 

Tavolinus:- Ve lo sto dicendo da stamattina, ma voi non mi ascoltate e continuate a pensare che sia una barzelletta!-

 

Armadionde:- Quel Magnorat è sempre stato un buono a nulla! Digli che è licenziato!-

 

Tavolinus (sospirando):- Oh, non morirà certo per questo!- (Nel frattempo Tairande scappa.)

 

Armadionde:- Va beh, ora uccido l’elfa e poi... È scappata!!! (Si volta e guarda un accolito che sta passando di lì e che è lo stesso che compariva nei capitoli undici, dodici e quattordici.) È tutta colpa tua, ti schiaccerò come un miserabile lombrico!-

 

Accolito:- Ma io che cosa ho fatto???- (Armadionde gli tira venti sedie addosso e poi se ne va con Tavolinus. L’accolito si rialza a fatica uscendo da sotto le sedie. Arrivano due lombrichi giganti.)

 

Lombrico:- Sei tu quello che ce l’ha con i lombrichi?-

 

Accolito:- Non è possibile...- (I lombrichi lo riempiono di botte e poi se ne vanno.)

 

Scena 3: L’unica speranza contro l’Ikea

 

(Set: l’accampamento delle elfe della notte. È interamente costituito da alberi modificati in modo da fungere da torri di difesa, depositi per armi e sale per truccarsi e profumarsi.)

 

Tairande:- L’Ikea è tornata e quindi abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri mariti per sconfiggerla. Però Cenarius è morto dal vomitare e perciò tocca a noi buttare giù dal letto i druidi. Dobbiamo recuperare il fischietto del semidio che si trova nel suo giardinetto.-

 

Elfa:- Sacerdotessa Tairande, i maniaci dello shopping e i servi dell’Ikea avanzano verso la radura di Dormicalm. Il luogo sembra abbandonato, ma...-

 

Tairande:- Al suo interno c’è un dormiglione incallito, che si trova lì da ormai mille anni. È Calmon Scorrage, mio marito. Sarà meglio svegliarlo e dirgli che l’Ikea è tornata, così forse ci darà una mano, fra un pisolino e l’altro.-

 

Elfa:- Allora sbrighiamoci, l’Ikea sta tagliando gli alberi molto in fretta e presto sarà arrivata alla capanna del druido.- (Tutte le elfe vanno verso il giardinetto di Cenarius.)

 

Scena 4: Il fischietto di Cenarius

 

(Set: un giardino ben curato e rigoglioso. Al centro si trova un piedistallo su cui c’è un fischietto verde.)

 

(Arrivano Tairande e le elfe.)

Tairande:- Finalmente possiamo prendere il fischietto!-

 

Elfa:- Ma non è che abbiamo fatto una gran fatica...-

 

Tairande:- Silenzio! È un momento solenne! Dopo tanti anni useremo di nuovo il mitico fischitetto di Cenarius!- (Lo prende in mano e ci soffia dentro. Esce un suono così basso che quasi non si sente e che sembra il rantolo di un topo morente. Tutte le elfe hanno la goccia.)

 

Elfa:- A me non sembra tutto sto’ granchè...-

 

Altra elfa:- Ma è guasto?- (Si sente un forte rumore da ovest.)

 

Scena 5: Il risveglio di Scorrage

 

(Set: la radura di Dormicalm. Un luogo idilliaco circondato da alberi, che però i servi dell’Ikea stanno abbattendo. Al centro si trova una capanna al cui interno dorme un druido, Calmon Scorrage. Ha la pelle blu, una folta barba viola e due corna da cervo.)

 

(Nell’aria c’è il suono del fischietto di Cenarius. È flebilissimo, eppure Calmon si sveglia e si alza dal letto.)

Calmon:- Yawn! Maledetto fischietto! Yawn! Non voglio alzarmi, ancora due o trecento anni! (Sente un rumore da fuori ed esce dalla capanna. Vede i servi dell’Ikea e i maniaci dello shopping guidati da Tavolinus che hanno abbattuto quasi tutti gli alberi.) Dev’essere tornata l’Ikea. Yawn! Torno a letto. (Fa per rientrare, ma poi si ferma e si volta per guardare meglio.) Per mille pisolini! L’Ikea è tornata! Sento il fetore della devastazione nella nostra amata terra e ciò mi fa davvero infuriare!-

 

Tavolinus (ai maniaci dello shopping):- Ve l’avevo detto di mettervi il deodorante!- (Calmon agita le braccia, gli alberi si animano e cominciano a combattere contro i nemici.)

 

Calmon:- Avanti, antichi difensori! Distruggiamo questi maledetti che mi hanno costretto a svegliarmi!- (Tavolinus vede la mala parata e scappa.)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Illidan