Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    04/10/2015    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Sirio e Fiore di Luna 
Genere: Romantico 
Note: Periodo di allenamento ai cinque picchi




Era una mattinata primaverile, tra le fronde degli alberi i raggi del sole facevano capolino nel bosco riscaldando l'ambiente.
Due giovani passeggiavano tenendosi per mano.

"Ci voleva proprio una giornata di riposo" disse sorridendo il piccolo Dragone.

"Devi per forza allenarti, perché non rinunci, non voglio che ti succeda qualcosa" rispose la ragazza guardandolo in modo apprensivo.

"Fiore di Luna so quanto ti preoccupi la mia vita, ma ho promesso che sarei tornato a Nuova Luxor cavaliere".

I due restarono in silenzio a lungo continuando a passeggiare. Fiore di Luna lasciò la mano a Sirio. "Prendimi!." esclamò e si mise a correre; lui la seguì subito. Tra piccole battute e risate in breve tempo ritornarono alla grande cascata, dove si fermarono a riprendere fiato.

"Qualunque cosa tu faccia promettimi che dopo ogni battaglia ritornerai vivo da me"

"Te lo prometto" disse lui abbracciandola.

Lei si staccò e si mise di fronte al ragazzo.

"Buon compleanno Sirio" disse e avvicinò le labbra a quelle del piccolo Dragone regalandogli un tenero bacio.









Note dell'autrice:

Buon Compleanno Sirio :)


Ringrazio per le splendide recensioni MagicMe07 e Little_Lotte.
Perdonatemi, ma in questa drabble ho usato(per comodità) i nomi italiani, spero che vi piaccia :).
Le recensioni sono sempre garditissime ;) 

Buona Lettura :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_