Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    06/10/2015    3 recensioni
Nel pianeta Wonder mentre tutti credevano che stesse andando tutto bene vennero accolti da una strana notizia detta da Rein e Shade.
Tutti a quella notizia rimasero stupiti, non aspettandosi una notizoa come quella, e da lì tutto iniziò a cambiare.
Nessuno capiva cosa stesse succedendo...
Cosa sarà successo?
Quale sarà il motivo per la notizia?
-------------
Salve sono tornata con una nuova storia.
Ma questa volta è scritto da 2 persone.
Io e mia amica.
Spero che vi piaccia.
[Capitolo 3 aggiunto ]
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partenza
 
 
 
 
 
I tre ragazzi erano rimasti a parlare di molto su quello che era successo ieri sera.
 
Milky aveva raccontato anche quello che era successo nella mongolfiera quando stava tornando con Shade nel Regno della Luna.
 
Bright e Milky dopo che avevano finito di mangiare e parlare con Fine erano tornati nei loro regni.
 
Fine stava camminando tristemente nel corridoio illuminato del suo palazzo, fino a che non incontrò sua sorella che anche lei stava camminando con un pensiero.
 
Rein: - Ciao Fine. - Salutò Rein.
Fine: - Ciao. - Ricambiò il saluto non guardandola in faccia.
Rein: - Che c'è? - Chiese arrabbiata rivolta la sorella.
Fine: - Che c'è? C'è che mia sorella sta con il ragazzo che io amavo, amo e amerò per tutta la mia vita, che non mi ha mai detto che anche lei lo amava e per di più me lo dice come se niente fosse... - Rispose arrabbiata verso la domanda di Rein.
Rein: - Non è colpa mia se io e Shade ci amiamo. - Rispose freddamente. 
Fine: - Ma Rein, non capisci quello che mi ferisce molto?? - Chiese con gli occhi lucidi.
Rein: - No, non lo capisco e non lo voglio sapere. - Rispose arrabbiata dando le spalle alla sorella.
Fine: - Rein!! Cosa ti sta succedendo???- Domandò Fine non capendo del perché si comportava in quel modo da ieri. 
Rein: - Ma perché non te ne vai? mi fai venire il mal di testa. - Rispose Rein andandosene nella sua camera da letto.
 
Fine corse in camara sua a piangere. 
Non ci capiva più niente.
Ieri mattina la sorella era preoccupata per lei, di sera Shade e sua sorella rivelarono che stavano insieme e oggi dice che non la soporta e che preferiva che Fine se ne andasse da lì. 
 
Era distrutta, era troppo anche per lei, che guardava il lato positivo su tutto, era bello che la sorella stava con qualcuno che amava, ma anche lei lo amava. 
 
Così si alzò dal letto e si dirisse nell' armadio.
Prese un bagaglio e dei vestiti che le piacevano.
Con velocità preparò la valigia per andare via per un po' dal regno solare.
 
Mentre Fine stava facendo le valigie in fretta, la regina era entrata nella camera della principessa dai capelli rossi.
 
Elsa: - Piccola mia, perché stai facendo le valigie? - Chiese la regina preoccupata per la figlia.
Fine: - Vorrei fare un viaggio per il pianeta. - Rispose continuando a sistemare i vestiti.
Poi alzò la testa e guardò la madre negli occhi rossi come i suoi.
 
Fine: - Posso, vero?? - Chiese alla madre.
Elsa: - Va bene tesoro, se questo viaggio ti farà un po' rilasssare, allora ok. - Rispose la Madre alla figlia abbracciandola.
Fine: - Grazie mamma. - Rispose abbracciandola. 
Dopo alcuni minuti madre e figlia so staccarono.
 
La regina andò fuori dalla stanza della rossa, per andare da Rein a vedere come stava.
Fine intanto aveva finito di sistemare le sue cose, prese una mongolfiera e iniziò il suo viaggio.
 
 
Continua...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S