Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraTzn95    07/10/2015    0 recensioni
< non ho mai creduto fossi un mostro, so che non lo sei > Fanfiction sugli Spoby *.* PS: alcune cose saranno come la serie, altre completamente diverse.... Enjoy!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stava ferma sulle scale. Cosa si sarebbe potuta inventare? Non poteva certo dire di essere stata con Toby. Non poteva dire ciò che provava per lui. Continuava a guardare sua madre e le sue amiche in volto, anche se ora era arrabbiatissima con loro. Scostò gli occhi verso la porta che portava al giardino e vide la sua mazza da hockey poggiata alla parete, ebbe un colpo di genio. < beh non ti ho mentito mamma, sono stata con le mie amiche > e scese le scale per avvicinarsi di più, con aria sicura di chi stava dicendo la verità < Spencer le tue amiche sono rimaste qui quasi tutto il giorno > < sai fortunatamente non sono le uniche amiche che ho > si fermò a guardare le ragazze, sembravano deluse ma non gli importò e continuò a parlare < sono stata fuori con le ragazze della squadra di hockey, ci siamo divertite molto > nessuno sembrava accorgersi che stava mentendo < beh avresti potuto dircelo.... Non è stato carino far aspettare le ragazze qui. Stasera le inviterai a dormire qui per scusarti della tua mancanza di educazione > ma Spencer non aveva nemmeno ascoltato ciò che le aveva detto la madre e si era catapultata nella sua stanza. Le ragazze la seguirono, volevano delle spiegazioni e le avrebbero avute. < allora Spence posso poggiare la mia roba qui? > disse Aria posando sul letto la sua borsa per la notte, le ragazze infatti avevano già avuto l'idea di dormire tutte insieme < aria? Ragazze? Che ci fate ancora qui? > < restiamo ovviamente, lo ha detto tua madre > disse Hanna che si sdraiò sul letto < no ragazze, io non vi ci voglio qui > urlò senza troppi giri di parole < ma che ti prende Spencer? > Emily sembrava ferita, non si era mai comportata così < esci con Toby ma ci dici che sei con tua sorella, passi la notte dio solo sa dove, sparisci per un'intera giornata e poi ci tratti così. Eravamo preoccupate per te. E non dire che eri con le ragazze della squadra sappiamo bene quanto le odi > < perché vi tratto così? Non avete nemmeno cercato di coprirmi! Le amiche non fanno questo > disse Spencer facendo alzare Hanna dal suo letto che rispose < non sapevamo che fine avessi fatto, c'era una tempesta ed A è sempre in agguato, abbiamo avuto paura che ti fosse successo qualcosa > Hanna sembrava davvero arrabbiata ma a lei non importava, non le voleva lì e punto < ok ma come vedete sto benissimo e potete andare > e con queste ultime parole spinse le amiche fuori che rassegnate tornarono ognuna nella propria casa. Il mattino seguente Spencer uscì presto da casa per non incontrare sua madre e dopo aver preso un caffè al Brew si diresse a scuola. Si sedette su una delle panchine messe davanti la scuola e lesse un messaggio arrivato poco prima. Era Toby, le chiedeva di pranzare insieme a casa sua, avrebbe cucinato lui. Spencer accettò immediatamente pensando che quello era l'unico modo di vedersi. Come due clandestini. Sollevò lo sguardo e notò Aria, Hanna ed Emily andare verso di lei a passo svelto. Non poteva scappare. < allora sei dello stesso umore di ieri sera?! > Hanna sembrava ancora molto arrabbiata < si > < possiamo parlarne a pranzo? > disse Emily, era sempre la più calma di tutte < no io pranzerò fuori e non ho niente di cui parlare > non attese una risposta ed entrò nella scuola senza di loro. Fortunatamente non avevano alcuna lezione in comune quel giorno. Contò le ore, i minuti e i secondi che la separavano da Toby e quando finalmente giunse il momento corse a perdifiato verso la sua auto per raggiungere la casa del suo ragazzo. Le ragazze che avevano visto il comportamento di Spencer decisero di seguirla. Lei era troppo ansiosa per accorgersene e arrivata a destinazione e vedendo Toby che l'aspettava sull'uscio gli corse tra le braccia baciandolo con passione ignara del fatto che qualcuno l'avesse visti. < però devo esserti davvero mancato > disse Toby staccandosi da Spencer ma tenendola comunque stretta a se < molto, non vedevo l'ora di vederti > < beh succede quando si ha un rapporto clandestino > e ridendo le afferrò la mano e la condusse in casa. Nel frattempo nell'auto di Hanna < oh mio dio come ho fatto a non pensarci prima? Spencer va a letto con Toby! > < Hanna lo ha solo baciato, magari tra di loro è sbocciato qualcosa! > disse Emily < no, non è il tipo di Spencer e poi quello era un bacio di chi si aspetta di finire presto sotto le lenzuola > infine aria affermò < non lo sapremo mai restando qui >. Nella casa c'era davvero un buon profumo e Toby aveva curato tutto nei minimi dettagli < ho preparato la lasagna, spero che ti piaccia. I miei sono ancora fuori e Jenna ha un saggio di violoncello. Siamo solo io e te > e prese a baciare la sua ragazza sollevandola da terra e facendola sedere su uno dei banconi della cucina. Spencer istintivamente allacciò le gambe attorno alla sua schiena mentre Toby le baciava delicatamente il collo. Non avevano messo in conto ciò che sarebbe potuto succedere tra di loro, non volevano affrettare le cose ma la passione cresceva sempre di più in loro e controllarla era difficile. Con la voce piena di desiderio Toby disse < Spence forse dovremmo fermarci prima che sia troppo tardi... > ma non poteva smettere di accarezzare la ragazza, accendendo ancora di più la sua passione < no, ti prego non ti fermare... Continua... Ti prego > Spencer ormai era del tutto schiava di quel desiderio, voleva che Toby la facesse sua e che iniziasse a toccarla più in basso. Lui non prese alcuna iniziativa così lei si sbottonò i jeans e portò la mano di Toby tra le sue gambe. Non sapeva cosa le stesse prendendo, non si era mai comportata così ma ora voleva di più. Toby era un po' intimidito dall'atteggiamento di Spencer, ma decide di spostare leggermente gli slip e accarezzare l'intimità di Spencer. Ad un tratto tornarono alla realtà. Il campanello aveva appena suonato e Toby, ancora rosso in viso, andò a vedere di chi si trattasse. Spencer si ricompose, era davvero imbarazzata da ciò che stava per succedere e da come si era comportata. Le si gelò il sangue quando udì che era stata Emily a suonare il campanello. Nel frattempo Hanna ed Aria avevano osservato tutta la scena dalla finestra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraTzn95