Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: mangaanime3    08/10/2015    5 recensioni
C'è chi dice che alcuni amori sono scritti nelle stelle dalla notte dei tempi.
Due persone collegate da qualcosa molto più grande di loro.
Fine e Shade, un amore un po' strano, ma unico e particolare.
Due uragani che quando si incontrano fanno scintille.
Avranno tutto e tutti contro, anche il loro passato.
Il loro amore riuscirà a superare le difficoltà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TAN TAN TAN!!!! *entrata di scena*
BUONGIORNO A TUTTIII!!!
Non ci vediamo da....*va a controllare* 15...settembre....eh eh eh *gocciolone*
Mi dispiace ma questo NON è un capitolo (in realtà mi ero proprio dimenticata di mettermi a scrivere e non ho neanche cominciato...eh eh....VIETATO LINCIARE L'AUTRICE!!! Soprattutto per moglie che sta diventando una mina vagante...), bensì un piccolo aiuto che dovreste darmi.
Vorrei modificare la mia presentazione, ma non ho idee, quindi a chi chiedere se non ai miei adorati lettori.
Nelle recensioni di questo capitolo ognuno di voi scriverà delle domande su quello che non sapete su di me ma desiderate conoscere.
VANNO BENE TUTTE LE DOMANDE, DA "QUANDO HAI CONOSCIUTO EFP?" A "PREFERISCI LO STRACCHINO O LA MOZZARELLA?" 
Le uniche domande a cui purtroppo non posso rispondere sono quelle riguardanti il mio numero di telefono e il mio account su Facebook (PS. se giocate a dolce flirt sarò ben lieta di accettare le vostre richieste di amicizia)
Escluse queste due domande potete chiedermi quello che volete, ma quando intendo tutto, intendo TUTTO.
Le domande che mi scrivete le ricopierò nella presentazione e forse ne aggiungerò qualcuna.
Il numero di domande che potete scrivere in una recensione è illimitato, potete chiedermi tutto quello che volete.
Non vedo l'ora di rispondere alle vostre domande, lo farò prima direttamente nelle risposte delle recensioni e poi nella presentazione (dopo capirete meglio XD).
In realtà lo faccio perché ormai ci conosciamo da 7 e dico 7 mesi, mi sembrava il momento di stringere i rapporti con tutti voi e fare questo "conosciamoci meglio" come uno "speciale" del capitolo 30 (Tutti:-Giulia ma non sei arrivata al capitolo 30-), si lo so ma non potevo aspettare ancora, non vedo l'ora di rispondere a tutte le vostre domande XD. Vi ringrazio già in anticipo.
Grazie anche a chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate e chi recensirò questo piccolo favore che vi chiedo.
Bacioni a tutte
Giuly
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: mangaanime3