Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    09/10/2015    2 recensioni
Ciao a tutti :) Eccomi tornata con una nuova fanfiction ^^ Spero che vi piaccia, è su Bulma e Vegeta. Un giorno come tanti alla Capsule, ma tutta la storia cambierà per un cosiddetto "incidente"...
Erano state poche le volte che aveva desiderato tornare alla sua vecchia vita, ma quella fu forse una di quelle volte in cui lo volle più ardentemente.
Erano stati tutti così oppressivi quel giorno, mentre lui non voleva altro che starsene in pace.
Se solo ne avesse avuto l’occasione…

Spero di avervi incuriosito :)
Ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere ^^ Aspetto i vostri commenti :)
Nenottina
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ne saresti davvero in grado?
Lei annuì convinta.
-E per ventiquattro ore il tempo sarà fermo? Sarebbe come se non me ne fossi mai andato?
La donna annuì di nuovo.
Lui allora la guardò scettico – E va bene, dov’è il trucco?
Allora quella si mise a ridere – Non c’è nessun trucco, la legge è molto severa su questo. Un giorno per un giorno. Che ne dici? – lo fissò in attesa.
Vegeta esitò. Poteva fidarsi?
Doveva assolutamente stare un po’ da solo e sfogare tutta la rabbia, ma di certo non poteva farlo sulla Terra. Era l’occasione perfetta.
-D’accordo
Lady Shyra batté le mani – Fantastico! Ecco, tieni!
Fece comparire un foglio ed una penna e glieli passò.
-Firma lì sotto, per favore…ah, non ci crederanno mai! Il mio primo contratto!
-Fammi indovinare, un’altra cosa puramente burocratica? – chiese lui prendendo la penna in mano.
-Oh si, è proprio una noia, non è vero? Purtroppo sono cose che vanno fatte…credimi, anche io odio queste cose, fanno perdere tempo e basta
Lui roteò gli occhi e firmò dove gli era stato indicato, poi le sventolò il foglio di fronte – Ecco, contenta?
Foglio e penna scomparvero così come erano apparsi.
-Moltissimo! Se c’è qualche problema poi vieni pure a contattarmi, sono sempre qui. Intanto c’è qualcosa che ti serve per questa giornata?
-Una navicella – si chiese se avesse seriamente potuto procurargliela.
Lady Shyra si fece pensierosa e poco dopo esclamò – Trovato! Vieni – gli fece un cenno e volò nella direzione da cui era arrivato Vegeta, e lui la seguì.
Atterrarono in una zona montuosa e la donna stese le mani verso una collinetta. Si concentrò chiudendo gli occhi, mentre Vegeta osservava a braccia incrociate.
Ad un tratto comparve una navicella. Avrebbe potuto giurare che fosse quella che avevano usato i terrestri per arrivare su Namecc, ma era decisamente molto più vecchia e malandata. A poco a poco però stava cambiando, fino a quando non divenne come nuova.
La donna aprì gli occhi con un sorriso soddisfatto sul volto.
-Può andare così?
Lui annuì e si avvicinò alla navicella impaziente, cercando di capire come aprire lo sportello, poi lei disse una parola in un’altra lingua – namecciano? – e quello si aprì.
-Tranquillo, ora vedo se riesco a mettere i comandi manuali
Disse qualche altra parola in quella lingua – Fatto. Le ventiquattro ore iniziano…ora!
Schioccò le dita e tutto si fermò come prima, poi tirò fuori di tasca un cronometro con una catenella.
-Quando il tempo scade significa che sono passate esattamente ventiquattro ore, cerca di tornare per tempo o potrebbero pensare che sei sparito. Che tu sia qui o no, dovrò far ripartire il tempo per forza
E glielo passò.
-Buon viaggio allora, spero di averti fatto felice – gli sorrise.
Lui le fece un cenno e si mise il cronometro al collo.
Avrebbe dovuto esserle riconoscente, ed in fondo lo era. Gli aveva dato una cosa di cui aveva un disperato bisogno. Tempo per sé stesso.
Cliccò un pulsante e lo sportello si richiuse, poi andò ai comandi e cercò un pianeta su cui atterrare.
Non comprese molto, ma capì che quello che aveva scelto non era lontano.
Giunto a destinazione, era carico come non mai. Aveva accumulato così tanta rabbia che appena mise piede a terra cominciò subito a sfogarsi, lanciando una sfera di energia contro un edificio e facendo fuggire gli abitanti che si erano avvicinati alla navicella, incuriositi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina