Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _morethanme    11/10/2015    1 recensioni
Non è vero che non ci siamo più abbracciati dopo quel giorno. Una volta mi ha abbracciata, pure forte, solo che non abbracciava più la mia anima, i miei sbagli, i miei difetti. Avvolgeva semplicemente i miei fianchi, e in quel momento capii che sentirsi lontani da qualcuno può uccidere.
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy's POV

In realtà Alex non mi aveva mai vista senza vestiti. Però non mentivo, nei mesi precedenti mi aveva davvero vista nuda, inerme. Si era sdraiato accanto a me e mi aveva spogliata di ogni timore o insicurezza, aveva strappato via ogni mia maschera dolcemente, regalandomi l'ebrezza della convinzione di aver finalmente trovato il mio posto al mondo. Mi ero concessa a lui completamente, profondamente, inevitabilmente. Non avevo nemmeno avuto bisogno di coraggio: pareva talmente giusto diventare parte di lui in quel momento che non avrei mai potuto avere rimpianti. Si trattava di quel genere di sensazioni che avrebbero sempre continuato a bruciarmi la pelle: non sarebbe bastato l'arrivo dell'inverno a raffreddarmi le guance e il cuore. Avevamo fatto l'amore più e più volte, con le frasi che ci completavamo a vicenda, con gli abbracci silenziosi e stanchi di pomeriggi piovosi, ma mai le nostre figure disadorne si erano incastrate come invece avevano fatto nostri pensieri. E non v'era una ragione precisa: eravamo semplicemente troppo impegnati, sospesi in una dimensione di poesia, amore e stupore, a condividere ciò che di più intimo avevamo, il nostro vero essere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _morethanme