Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    14/10/2015    2 recensioni
Serie di prompt dedicati alla magnifica serie televisiva "Merlin". Ricevo i prompt su un altro social, e ho deciso di racchiuderli su EFP in una raccolta, in modo da conservarli sempre con me. Spero possano essere di vostro gradimento!
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù, Merlino/Morgana
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
【 Prompt 03 → “ Stay with me. ” 】
 
|| Merthur || Merlin POV || Angst || Rating: Verde ||
(N.d.A. Non potevo trascurare la mia Otp. Ecco un brevissimo POV di Merlino, basato sul finale della 5a e ultima stagione.)
 
 
"I don't want you to leave, will you hold my hand?
You can lay with me so it doesn't hurt
Won't you /stay with me/?
'Cause you're all I need."
 

« Artù! »
 

I suoi occhi blu cobalto si schiusero nell'esatto momento in cui gridai il suo nome. 
Per un momento, ho creduto avesse funzionato. 
Per un momento, ho creduto che fosse stata la mia voce a tenerlo sveglio.
Se solo fosse bastato per tenerlo in vita...
Gli accarezzai il volto con una mano, fino a prenderlo completamente con entrambe. La sua pelle era stranamente teporosa, nonostante tutto. I Suoi occhi erano diversi dal solito: quella solita scintilla che risplendeva anche nei momenti più bui, si stava spegnendo.
Un tuffo al cuore non fece altro che confermare la mia più grande paura. 

Lo stavo perdendo.

Il Suo volto mi apparve comunque meraviglioso, sebbene non ci fosse più il calore a tenerlo vivo.
Cercai di tenerlo vigile come meglio mi era concesso. Con uno scossone, pronunciando il Suo nome. Gli rivolsi persino uno dei sorrisi più falsi di sempre.
 
« Restate con me... »
 
Mi sorrise di nuovo. I Suoi occhi avevano compreso, e fu per quel motivo che mi guardarono nella loro più totale pace; mai una supplica trasparì dal Suo sguardo, mai una richiesta d'aiuto. Fu uno dei suoi sguardi migliori, e io, decisi di ricambiarlo.
 
Si chiusero di nuovo.
E dentro di me sapevo, che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui ci avrei visto il mio riflesso.

【 Prompt 03 → “ Stay with me. ” 】
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911