Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: tnchoo    17/10/2015    1 recensioni
[Red Velvet]
"In una Seoul degli anni '80, soffocata dall'inquinamento dell'urbanizzazione, Joohyun Bae e Seungwan Son, due giovani ragazze nel pieno della loro adolescenza, trascorrono le giornate studiando e preparandosi per entrare a far parte, un giorno, della società sudcoreana. Mentre Seungwan, la più giovane delle due, è amichevole e sicura di sé, Joohyun è più introversa e diffidente nei confronti di chi la circonda, e tende a non fidarsi di nessuno. Entrambe le ragazze all'età di 7 anni entrano a far parte di un coro religioso, dove si conoscono e iniziano a frequentarsi durante i pomeriggi, giocando insieme nel cortile dell'appartamento di Seungwan. Con il passare degli anni, decidono poi di intraprendere un percorso musicale iscrivendosi nello stesso liceo dove studiano tuttora. All'apparenza semplici amiche, le due sudcoreane nascondo, in realtà, un piccolo e misterioso segreto ..."
---
"Our Little Secret" è una fanfiction che ha come protagoniste le due cantanti sudcoreane Irene e Wendy, entrambe parti del quintetto femminile Red Velvet, in un contesto completamente differente dalla loro vita quotidiana. Difatti, OLS si ambienta in una Seoul del passato e prevede, per le due ragazze, una romantica storia d'amore piena di complicazioni.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Joohyun, per te questo ed altro. » - sussurrò Seungwan, sfoggiando, dopodiché, un sorriso. Joohyun sorrise di rimando, e la lasciò libera dalla sua presa.
« Seungwan, hai fame? » - chiese dunque la maggiore, voltandosi verso il proprio banco e andandosi a sedere sulla sedia corrispondende.
« Abbastanza, e tu? » - rispose, avvicinandosi. Joohyun si spostò lievemente, facendo spazio sulla sedia anche per l'altra, che colse l'occasione e si sedette immediatamente.
« Mh, io non molta. »

Mormorò abbassando lo sguardo. Seungwan, allora, preoccupata, senza dire niente si alzò dalla sedia, e afferrando la mano della compagna si avviò velocemente verso il bagno. Joohyun si lasciò trascinare senza dire nulla, nonostante nella sua mente si fossero formate un sacco di domande - come ad esempio, perché stessero andando in bagno.
Dopo aver varcato l'ingresso dei bagni femminili, la minore si diresse verso quello più lontano, quello vicino alla finestra e quasi perennemente inutilizzato, poiché rotto. Entrò e chiuse la porta non appena anche l'altra fu all'interno.

Joohyun si guardò i piedi per qualche secondo, prima di alzare il viso e rivolgere la propria attenzione alla più piccola.

« Perché .. » - mormorò. « Perché siamo qui? »
« Perché voglio mostrarti una cosa. » - rispose Seungwan, e prima che Joohyun potesse dire niente, premette le labbra contro le sue.

Durò solo qualche secondo, quel contatto, ma per la maggiore fu il momento più felice della sua intera esistenza. Difatti, non si lasciò scappare l'occasione di cingere il busto di Seungwan tra le sue braccia e riportare le labbra sulle sue, nuovamente, questa volta con più confidenza e passione. Seungwan ricambiò immediatamente, socchiudendo gli occhi e sciogliendosi in quel dolce bacio, portando le braccia attorno al collo altrui.
Fu il suono della campanella a costringerle a separarsi, anche se con sofferenza. Le guance della più giovane erano divenute rosse come due fragole, mentre sul volto della maggiore regnava un sorriso, un sorriso di quelli che Seungwan aveva visto solo in poche e speciali occasioni; proprio come questa.

Non era la prima volta, in realtà, per le due. Solo che il primo bacio che si diedero non fu altro che il risultato di una piccola scommessa che fecero alle medie con dei compagni di classe, ma che nessuna delle due rifiutò. Un sacco di ragazzi chiesero poi loro cosa provarono a baciarsi, dato che entrambe erano femmine, e le due mentirono dicendo di non avern provato nulla di strano.

« Seungwan .. »
« Nemmeno io voglio andare in classe .. ma .. » - si fermò, prendendo il viso della maggiore tra le mani, per poi posarvi la fronte contro la sua. « dobbiamo .. » - concluse sussurrando, e Joohyun annuì, seppur decisamente contro questa decisione.

Uscirono lentamente dal bagno, sperando di non esser viste da nessuno, e dopo un ultimo sguardo, si voltarono per andare ognuna nella propria classe.

“ There are things that we shouldn't do, because it's wrong, they say.
Why, I wonder? Love is wonderful, and be loved is even more, they say.
But how can I like to love someone, if I can't love who I want to? ”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: tnchoo