Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hillirya    18/02/2009    1 recensioni
E edward non fosse il primo vampiro creato da Carlisle? E se nemmeno Carlisle fosse a conoscenza di questo fatto? E se questo vampiro si presentasse a Forks, magari non da solo, proprio mentre i Cullen hanno ritrovato l’equilibrio? E se questo vampiro avesse un legame particolare con uno dei vampiri Cullen? La memoria umana svanisce quando si diventa vampiri, ci si ricorda vagamente di quelli che erano i propri familiari, delle persone e degli amici che facevano parte della vita precedente. Questa storia si svolge quando Nessie è ormai adolescente e i nostri vampiri vivono tranquillamente nella loro Forks.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap2-Un invito inaspettato

Un invito inaspettato.

Capitolo secondo:  Edward.

 

Uff…sono a secco. “amore vado a mettere benzina alla Volvo, torno presto! Nessie ti serve qualcosa?” “em…no nulla, credo! Vabbè se mi venisse in mente qualcosa ti chiamo” “ok, non distruggere la casa mentre sono via, Jake questo vale anche per te!” “non cambierai mai tesoro, torna presto, mi manchi già!”. Baciai mia moglie e andai al garage, non capivo perché bella continuasse ad usare la Volvo e non la macchina che gli avevo regalato, non sarebbe cambiata mai. Sfrecciai verso Forks, in poco tempo arrivai alla pompa di benzina. Uff è arrivata un’altra macchina, dovrò muovermi da umano.

Erano sempre troppo lenti questi distributori. Osservavo tutti i microscopici graffi della mia auto, era vecchia ormai, magari una porche come quella di Alice sarebbe stata un buon acquisto, ma un doppione…improvvisamente sentii nella mia testa un pensiero non mio “umh, vampiro” mi voltai, si riferiva a me? Come aveva fatto a riconoscermi? Appena vidi il viso a cui apparteneva il pensiero riconobbi quella ragazza, o meglio vampira, era quella della visione di Alice! “finalmente ci incontriamo, ah vedo che avete visto la nostra casa, allora vi aspettiamo sta notte li, ah! Non preoccupatevi, non faremo del male a nessuno”. Mentre mentalmente mi diceva questo la vidi salire sul sedile del passeggero di una Lamborghini murcielago bianca come la neve, wow! Quella si che era una macchina. Il guidatore partì sgommando, vidi lui solo per qualche istante. Per quanto sia incredibile quel vampiro era ancora più grosso di Emmett, risi, questo non gli sarebbe piaciuto.

Tornai subito a casa, trovai Alice in garage “gli ho visti. I vampiri della visione, ci hanno dato appuntamento a casa loro stanotte, eravamo noi quelli ad entrare a casa loro! Devo parlare con Carlisle” “è di sopra nello studio” disse Alice stupida da quelle mie informazioni. Andai di corsa da Carlisle, gli spiegai velocemente la situazione “bene, almeno sono aperti al dialogo, dici che ha detto di vedere che sapevi dove stavano, pensi ti abbia letto nel pensiero? Che abbia il tuo stesso potere?” “non stavo pensando a quello, pensavo a una nuova macchina in quel momento, ma sicuramente ha un potere simile. Un’altra cosa, i suoi occhi erano dorati, sono vegetariani!” “benissimo! È sicuramente una notizia positiva, andremo da loro stasera, ma è meglio non andare tutti poiché non sembrano offensivi, andremo solo noi due” “meglio se viene anche Emmett, in caso di scontro ci sarà utile, il maschio è veramente forte e non so se abbia qualche potere particolare” “ok non c’è problema, andremo a piedi al calare del sole, avvisa Bella e Jacob che non c’è pericolo, io avviserò gli altri”.

Andai verso casa mia camminando, non correndo come avrà fatto a capire che conosco la loro casa? Come sa che non sono solo? Poi…altri vegetariani, strano, Carlisle li conosce quasi tutti, anzi tutti, e non ho mai visto quei volti nella sua mente. Ero davanti a casa, un pensiero solitario mi fece visita in testa “Nessie è a la Pushe, e ci starà sino a sera” riconobbi la rara voce mentale di mia moglie, alzai gli occhi e la vidi aspettarmi davanti a casa con un mini vestito si seta rossa che creava un meraviglioso contrasto con la sua pelle candida. Mmm era mattina e al tramonto mancavano parecchie ore, le avrei spiegato tutto più tardi! E per quanto riguardava Jacob, che importava, avrebbe aspettato no? Presi mia moglie al volo e la portai in camera da letto, di quel vestito non sarebbe rimasto molto, mi scusai mentalmente con Alice, ricordandomi di ringrazziarla!

 

Salve a tutti! Inizia a svilupparsi la trama, ma il meglio deve ancora venire! Vi avevo promesso un po’ di movimento?  Beh piano piano aumenterà! Qualcuno ha capito tra chi è il legame e di quale tipo? Ancora troppo presto mi sa…! Recensite…e per sapere cosa succede aspettate al prossimo capitolo!! Hill ^*^!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hillirya