Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    19/10/2015    4 recensioni
Tutti dicono che l' amore sia una cosa facile da prova.
Basta guardare una persona e fissartene.
Altre che sia un sentimento inutile da provare, ma quando vedono delle persone litigare o far cose strane, come ad esempio:
Rinunciare qualcosa di importante per il proprio amore;
Litigare con le persone per il loro amore;
Discutere con i genitori;
È tante altre...
I nostri pratogonisti pensano che l' amore è...
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elza, Fine, Nuovo Personaggio, Regina Maria, Shade
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giro della scuola
 
 
 
 
 
Rimasero a fare la lezione di storia normalmente, con Fine che non ascoltava la lezione, invece Shade che era seduto dietro di lei, non faceva altro che guardarla.
 
— Si può sapere del perché non fai altro che guardarmi? — Chiese Fine scocciata, girandosi dietro.
 
— È vietato? — Chiese facendo arrabbiare Fine.
 
— Sì, lo è. — Rispose girandosi avanti.
 
- A me non importa. - Le risponde avvicinandosi a lei.
 
— È meglio che sia il contrario. —  Gli rispose senza guardarlo in faccia.
 
— Scusate, ma se volete fare salotto, perché non uscite?? — Gli sgridò il professore di storia stanco di sentirli.
 
— Ci scusi. — Risposero i due smettendo di parlare.
 
Shade non aveva voglia di togliere il suo sguardo da Fine che gli dava le spalle.
 
Fine voleva tanto rispondergli ma non lo fece e aspettò che finiscono quelle due ore di storia.
 
Dopo che finalmente finirono le ore di storia, arrivò quella di Inglese.
 
— Chi deve venire ora? — Chiese Shade ad uno che era seduto dietro di lui.
 
— Adesso lo scoprirai. — Rispose il compagno con una faccia piena di terrore.
 
— Ok. — Rispose Shade girandosi un po' incuriosito del perché era un po' terrorizzato quel ragazzo.
 
Passarono cinque minuti seduti ognuno ai propri posti, parlando a bassa voce o passandosi i compiti delle lezioni successive.
 
Dopo entrò un uomo che mostrava di avere 60 anni, capelli bianchi, portava gli occhiali e aveva gli occhi castani.
 
— Non vedo i libri di inglese. — Disse guardando i banchi dei ragazzi.
 
Gli alunni sentendo quello che aveva detto il professore, presero i libri e quaderni di inglese.
 
— Are you new here? — Chiese il professore a Shade parlando in inglese, come faceva sempre.
 
Alcuni ragazzi non capirono cosa aveva detto il professore.
 
— Yes, I' m. — Rispose Shade, non capendo che male avesse quel professore.
 
— Where are you from? — Chiesa di nuovo il professore a lui.
 
— The last trip I made was in America. — Rispose trovando il professore simpatico.
 
— What's your name? —
 
— My name is Shade. — Si presentò Shade.
 
— I' m Dafulis. — Gli disse il professore come si chiamava.
 
— take your notebooks and write... — Ordinò il professore agli alunni ed iniziando la lezione in Inglese.
 
La lezione di Inglese finì tranquillamente.
 
Quando era suonata la campanella per l' inizio dell' intervallo, tutti fecero un respiro di sollievo.
Tutti tranne Shade e Fine.
 
Che non avevano niente contro il professore di Inglese.
 
Shade, dopo che era suonata la campanella andò dal ragazzo che si trovava dietro di lui, per capire del perché era terrorizzato dal professore di inglese.
 
 
— Non è terribile il professore di inglese. — Annunciò Shade sorridendo.
 
— Non è terribile?? — Chiese tutta la classe.
 
— Già, an... — Shade non continuò di parlare che fu scaraventato a terra.
 
— Ahia, ma chi è stato? — Chiese Shade non aspettandosi che qualcuno lo avrebbe scaraventato a terra.
 
— Alzati, ti faccio vedere la scuola, così mi tolgo il pensiero. — Rispose Fine, che lo aveva buttato a terra per avere la sua attenzione. 
 
— Come? — Chiese un po' confuso.
 
Lo aveva spinto a terra solo per iniziare il giro della scuola?
 
— " Questa ragazza è proprio strana, mi ha spinto a terra solo per farmi fare il giro della scuola, fa ridere. " — Pensò il cobalto alzandosi da terra ed uscendo dalla classe con Fine; che stava davanti e lui dietro, mentre camminavano.
 

 
Rimasero a camminare, mentre la rossa gli faceva vedere la scuola e gli descriveva i posto che visitavano.
 
— Queste è la mensa della scuola. — Gli mostrò aprendo la porta della mensa.
 
— Ciao Fine! Vieni qui. — La chiamò una ragazza che aveva gli occhi castani e i capelli arancioni.
 
— Arrivo. — Rispose Fine andando da un gruppo di ragazze, tra cui quella ragazza che l' aveva chiamata.
 
 
— Ehy Shade! Vieni qui. — Lo chiamò Auler da un tavolo della mensa, circondato dagli altri ragazzi, che Shade aveva incontrato la mattina.
 
Shade andò dall'amico che lo aveva chiamo, sedendosi vicino a lui.
 
— Chi ti ha fatto il giro della scuola? — Chiese Toma curioso di sapere chi era la gallina che lo aveva accompagnato a fare il giro.
 
— È stata Fine. — Rispose guardando la rossa che stava parlando con delle ragazze 
 
— Lei?? Perché? — Chiesero tutti non capendo il perché era stata lei a fare il giro della scuola a Shade.
 
— Il prof di storia l' aveva messa in punizione: la punizione è di farmi vedere la scuola. — Spiegò Shade ai ragazzi.
 
— Ahh, ora abbiamo capito. — Rispose Tio, guardando Fine e poi guardare il suo piatto per poi mangiare.
 
 
— Ragazzi, ma in questo liceo c' è la biblioteca? — Chiese Shade dopo un po' di silenzio.
 
— Sì. — Risposero in coro i ragazzi.
 
— Fine non me l' ha fatta vedere. — Disse a loro.
 
— Sarà che te la vuole far vedere dopo aver finito di mangiare. — Dedusse Noche.
 
— Sì, potrebbe essere; a lei non piace fare tutto in un momento senza mangiare. — Spiegò Auler guardando le ragazze che stavano ridendo per qualcosa che aveva detto Lione.
 
 
Nel tavolo delle ragazze...
 
 
— Ragazze devo andare a far vedere la biblioteca al nuovo arrivato. — Annunciò Fine alle ragazze, alzandosi per dirigersi da Shade.
 
— Dopo dicci se ti invita ad uscire fuori. — La prese in giro Altezza ridendo.
 
— Ah ah ah, spiritosa. — Rispose Fine un po' divertita, andando dal tavolo dei ragazzi, tra cui faceva parte anche Shade.
 
 
— Andiamo ti devo far vedere la biblioteca della scuola. — Gli annunciò Fine prendendo la mano di lui e trascinandolo fuori dalla mensa, senza dare il tempo al ragazzo di dire qualcosa. 
 
 
Rimasero a camminare per un po' fino ad arrivare alla biblioteca.
 
— Ecco questa è la biblioteca. — Gli annunciò aprendo la porta, ed entrando dentro.
 
Quando Fine aveva notato che teneva ancora la mano di Shade la lasciò rossa in viso.
 
Shade notò il suo rossore e rise.
 
Fine iniziò a parlare della biblioteca, dopo essersi calmata.
 
Ne parlava con gli occhi che le brillavano.
 
Shade invece di ascoltarla, la guardava ipnotizzato da lei.
 
Dopo che Fine finì di parlare guardò Shade e notò che non diceva niente, ma la guardava.
 
Le era sembrato un po' strano questa situazione.
 
Dopo un po' Shade...
 
 
 
Continua...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S