Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    22/10/2015    1 recensioni
Jacques Offenbach, Gerard Fernandez, Meldy Milkovich e Ultear Milkovich hanno un solo scopo, trovare e uccidere Zeref e ogni anno ai grandi giochi c'è una magia che lo ricorda molto... Nel frattempo Viviane ha quattro anni e comincia ad utilizzare la sua magia.
E quando devi fare una scelta tra ciò che è giusto e ciò che vuoi... Come ti comporteresti?
Storia appartenente alla serie Offenabach Chronichles
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Luxus Dreher, Nuovo personaggio, Ultear
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, ecco il nuovo Capitolo della mia storia… Beh devo dire che mi ha messo in difficoltà, spero che lo apprezziate, perciò buona lettura… E vi anticipo che ci sarebbe bisogno di aggiungere delle note, ma mi scoccio, per ogni dubbio potete scrivermi J
 

Trasformazione
 

Il primo giorno del torneo dei Maghi si era svolto senza alcun poblema per gli organizzatori, ma aveva lasciato con un pugno di mosche Fairy Tail sia A che B che adesso si trovavano negli ultimi due posti della classifica dopo la sconfitta di Lucy da parte di Raven Tail e la sconfitta di Gerard da parte di Jura (con l’intervento di Ultear).
Il secondo giorno era cominciato sulla falsa riga del primo e nella prova d’abilità, i due Dragon Slayer di Fairy Tail si erano ritrovati nelle retrovie della gara sui carri, afflitti dalla chinetosi che colpiva tutti i Dragon Slayer, Laxus compreso (informazione colta e immagazzinata da Jacques che se ne era rimasto per tutto il tempo delle gare tra il pubblico.
Il duello successivo tra il mago di Raven Tail e il mago di Lamia Scale era finito con una dimostrazione di crudeltà che aveva lasciato tutto il pubblico di stucco e in silenzio, ad attendere l’annuncio dell’incontro successivo che sarebbe stato l’ultimo per quel giorno.
-I protagonisti del prossimo incontro saranno… - con una pausa teatrale per aumentare la suspance del pubblico, poi l’annunciatore rivelò il primo nome: -Bacchus di Quatro Cerberus- e il nome del potente mago, che quel giorno aveva già vinto la corsa sui carri suscitò l’ovazione del pubblico.
-Contro Elfman di Fairy Tail- il nome dell’omone fu accolto da un mormorio del pubblico che si domandava quanto avrebbe retto contro il famoso Bacchus.
Per nulla spaventato, questi ricevette la buona fortuna da Erza e si avviò nell’arena, dove giunse dopo aver attraversato il corridoio dello spogliatoio, raggiungendo il suo contendente che lo aspettava sdraiato al suolo.
Elfaman rimase eretto davanti a lui, con i pugni serrati, aspettando che l’arbitro segnasse il via dell’incontro, ma Bacchus non era dello stesso avviso, e cominciò a provocarlo.
-Ehi, che ne dici se io e te facciamo una scommessa?- chiese il falco ubriaco, e anche se non ottenne alcuna reazione da parte dell’omone, continuò il suo discorso, come se avesse ricevuto l’assenso –Le tue sorelle sono entrambe bei bocconcini, se vinco io saranno mie, entrambe, nello stesso istante.
Le parole del falco vennero accolte con repulsione da tutta la gilda di Fairy Tail, ma non da Elfman che continuò a fissare il falco ubriaco con sguardo freddo, come se non gli interessassero le sue parole, per poi chiedere –e se vinco io?-
Le sue parole vennero accolte dalla risata del falco, incredulo che quel bestione fosse così sicuro di vincere da rischiare le sue sorelle:- Se vinci tu cambieremo il nome della gilda da Quatro Cerberus a Quatro Puppies-.
-E andrai a chiedere scusa in ginocchio a Cana per quello che le hai fatto ieri- disse Elfman affilando lo sguardo.
-Come vuoi, la mia anima sta fremendo.
Elfman lo guardò con un pigro sorriso, rispondendo :-Smetterà presto Bacchus… Te lo garantisco.
Il silenzio dei due combattenti fu distrutto dall’annunciatore che diede il via al duello, scatenando il rumore del pubblico che coprì il grido di una bambina, udibile solo da una manciata di persone che le stavano attorno :- Vai Papà.
 
Il Giorno Prima
Anche se le gare erano andate male, a nessuno della Fairy Tail importava più di tanto e quella locanda che era diventato il quartier generale della piccola gilda e mentre tutti urlavano e festeggiavano, due bambine se ne stavano da parte a mangiare la loro porzione di carne; Viviane che aveva da poco conosciuto tutta la gilda, si guardava intorno attratta dal carisma di quei maghi, cari amici del suo papà.
-Neh Viviane, ti piace la cena?- chiese Biska che sedeva accanto a sua figlia, ottenendo un sorriso dalla piccola che continuava a guardarsi intorno alla ricerca di qualcuno.
-Dov’è zio Laxus?- chiese la piccola, allungando il collo.
Biska si guardò intorno, notando il biondo insieme a Freed a bere una birra, mentre veniva deriso da Gajeel che lo sfidava a cominciare una rissa con lui e Natsu, anche se il drago dei fulmini pareva disinteressato alla cosa, e così glielo indicò, facendo nascere sulla boccuccia un grosso sorriso, anche se prima che potesse alzarsi per raggiungere lo zio acquisito, la porta della stanza venne aperta rumorosamente, facendo entrare un uomo che si tolse immediatamente il cappuccio, mostrando il suo volto.
-Ehi perdenti siete tutti qui?- urlò una voce profonda dell’ uomo appena entrato dalla porta che sorrise a tutti, prendendoli in giro e afferrando a vola la figlia che gli era volata tra le braccia appena l’aveva visto, mentre lui le chiedeva :-Ti sei divertita?- lei annuiva vigorosamente.
-Ohi Jacques, come vanno le cose?- chiese il Master, informato della missione di Jacques, il quale scosse la testa per fargli capire che non erano giunti a nessuna conclusione, poi si volse verso la maga dai capelli verdi, ringraziandola di essersi presa cura di Viviane, ricevendo un assenso.
-Jacques- una voce conosciuta lo fece rabbrividire alle sue spalle, dove Mira era arrivata di soppiatto.
-Ciao Mira- disse Jacques, subodorando la traccia di minaccia nella voce della demone, mentre Viviane si stringeva più forte al suo collo.
-Posso sapere cosa hai detto a Viviane? E’ affettuosa con tutti, mentre appena mi avvicino sembra che voglia scappare- disse l’albina, mentre Jacques rimaneva perplesso, poiché sua figlia non si era mai comportata a quel modo, anzi era fin troppo espansiva con gli estranei, ma mentre si avvicinava, sentiva che Viviane continuava a stringersi più forte al suo collo, come se cercasse protezione.
-Jacques, combattiamo!- urlò Natsu, catapultandosi contro di lui, che lo rispedì indietro con un potente calcio volante, che lo mandò a sbattere contro  la parete opposta.
-Il vincitore è Jacques, aye- urlò Happy, autoelettosi giudice di gara.
Mentre la scena si svolgeva, in un altro lato della stanza, Kana aveva appena battuto Bixlow ed Evergreen ad una gara di bevute, anche se non era stata una idea molto intelligente da parte loro accettare una sfida da parte dell’ubriacona della gilda, la quale alzò la mano nella sua direzione appena si accorse che c’era anche lui e lo invitò a gran voce ad unirsi a lei.
-Ehi Jacques, che ne dici se mi sfidi?- urlò la mora.
Jacques ghignò sornione alla richiesta della maga, ma poi disse –Non posso, sai, che esempio darei a mia figlia se mi ubriacassi davanti a lei?-.
-Ehi bambola, mi sembri una che resiste bene all’alcol, ti va una sfida?-
L’uomo avea capelli neri e il torso nudo, con dei pantaloni di pelle marrone e gli avambracci coperti da una sorta di armatura di metallo, una tenuta che non lasciava dubbi su chi fosse l’uomo che si era appena presentato al tavolo, ma Jacques decise che non fossero affari suoi, voltandosi verso il tavolo di Laxus, seguito da Viviane che gli trotterellava da presso.
-Ehi Laxus, come vanno le sconfitte?- disse Jacques prendendo il posto di Gajeel a prendere in giro Laxus.
-Va al diavolo- sbuffò il biondo, mentre Viviane lo guardava sorridendo a quelle parole, mentre il biondo cercava di ignorarla, quella mocciosa gli piaceva, ma non lo avrebbe mai ammesso –Hai qualche novità?- chiese Laxus, cambiando argomento.
-Nessuna- rispose Jacques.
Un grosso tonfo attirò l’attenzione di Jacques e di Laxus che si voltarono nello stesso istante, in tempo a vedere Kana riversa supina al suolo, stroncata dall’alcol ingerito nella gara con il mago che l’aveva sfidata, mentre i membri di Fairy Tail sussurravano tra di loro sulla rarità dell’evento, Bacchus sfilò alla ragazza il bikini e lo fece roteare tra le sue mani, asserrendo che lo prendeva come trofeo.
Un comportamento che non poteva essere accettato dai membri più anziani di Fairy Tail che si avvicinarono minacciosi all’uomo, che li evitò facilmente, sebbene completamente ubriaco e tentò di colpirli con i palmi delle mani, ma venne bloccato dalle braccia di Jacques che lo guardava con furia omicida negli occhi.
-Oh, ma guarda un po’ c’è un uomo vero tra questi pezzenti.
-Vattene- disse Jacques, liberandogli le mani e spingendolo verso la porta –e ricorda che sei un uomo fortunato.
-E perché sarei un uomo fortunato?- lo provocò l’uomo ridendo.
Jacques lo fulminò con lo sguardo –Qualche anno fa non saresti uscito vivo da questa locanda- disse, togliendosi il mantello, coprendo Kana e ignorando l’uomo che se ne andò ridendo.
 
-Non ci sono dubbi si tratta di un combattimento a senso unicooooooo- urlò la voce dell’annunciatore al pubblico che assisteva in uno sbigottito silenzio allo spettacolo: il favorito Bacchus, era a terra, in ginocchio e con il fiatone di fronte al gigante albino e solo il pubblico con il marchio di Fairy Tail riusciva a capire quello che in realtà stava accadendo: Non Elfman, ma Jacques era sceso in campo per la loro gilda, e sebbene il confronto pareva essere impari, c’era la preoccupazione che l’uomo potesse essere scoperto.
-Quanto è diventato forte in questi sette anni Jacques se riesce a mettere in difficoltà un mago di classe S senza nemmeno utilizzare la magia- disse uno dei maghi.
-Non è così- disse Master Mavis, seduta come suo solito su una delle feritoie che si innalzavano sull’arena, per poi spiegare –Jacques combatte trasformando istantaneamente la parte del corpo che colpisce l’avversario, ma è così veloce che quasi nessuno riesce a vederlo.
Laxus da parte sua, aveva intuito in che modo Jacques stesse combattendo, capendo anche il perché Mavis fosse stata eletta primo Master, anche se rimaneva arrabbiato con Jacques.   
Mentre i discorsi tra i maghi continuavano l’incontro proseguiva e Bacchus cercava con i suoi colpi di raggiungere Elfman-Jacques che tuttavia riusciva a pararli poco prima che lo colpissero, rispondendo con pugni e calci precisi, respingendo ancora una volta l’attacco del falco.
-Che delusione- sbuffò Jacques, incrociando le sue enormi braccia –hai qualcosa altro da mostrarmi prima che la faccia finita?- chiese.
-Taci- disse Bacchus, partendo di nuovo all’attacco, ma Jacques parò i colpi del suo avversario con le mani, bloccandogliele per poi colpirlo alla testa con un diretto destro che lo lasciò intontito al suolo per qualche secondo, mentre Jacques indietreggiò di qualche passo.
-Il tuo stile di combattimento ha qualche lacuna, e visto che ho ancora venti minuti per distruggerti, posso spiegartele- disse Jacques, guardando il suo avversario, per poi colpirlo con un calcio allo stomaco, sollevandolo dal suolo di qualche centimetreo.
-Prima osservazione, i tuoi attacchi sono troppo prevedibili, per una persona più veloce di te, sono facili da schivare, parare e contrattaccare- disse, colpendo di nuovo e lanciandolo di nuovo lontano.
-Prevedibili eh? Vedremo adesso cosa ne dici- e senza aggiungere altro, stappò la fiaschetta che aveva poggiato al suolo prima dell’inizio dell’incontro e se la scolò in un solo sorso.
-Attento Elfman arriva!- urlò Erza dalla sua postazione, mentre un proiettile umano si lanciò verso Jacques colpendolo ripetutamente con i palmi delle mani, lanciandolo all’indietro, fino a schiantarsi contro le pareti, ma ci mise poco a rialzarsi, stavolta con un sorriso prima di passarsi la mano tra i capelli.
-Allora piaciuto il colpo del falco ubriaco?- chiese Bacchus ridendo.
-Sai odio le persone che mi interrompono mentre parlo- disse scattando fulmineo verso Bacchus e colpendolo prima allo stomaco, poi al volto, schiantandolo al suolo, poi proseguì –La tua forza deriva dall’alcol, e se è vero che trasformando l’alcol in energia diventi più forte, ma i tuoi riflessi non riescono a reggere gli avversari troppo veloci come me- e lo colpì di nuovo, questa volta parato da Bacchus che si rilanciò all’attacco, roteando su se stesso e venne bloccato da Jacques che lo afferrò per gli avambracci, e con tutta la forza possibile gli diede una testata che ammutolì tutto il pubblico presente allo stadio, visto che Bacchus si accasciò sulle ginocchia e parve impossibilitato a proseguire il combattimento, anche se si rifiutava di cadere definitivamente al suolo.
-E per finire, la tua tecnica ti porta a confrontarti troppo direttamente con il tuo avversario, ma questo non lo sentirai, non per adesso- e detto ciò lo spinse in avanti in modo da farlo accasciare al suolo.
Un boato inaudito scosse lo stadio a salutare i dieci punti di Fairy Tail A, mentre il protagonista di quello scontro si volse verso Fairy Tail, lanciando un bacio alla figlia che batteva le mani con più ardore di tutti.
-Sai, ieri te lo dissi, oggi te lo ripeto, sei un uomo fortunato, con quella scommessa hai rischiato di essere ucciso anche da un’altra persona- E lo abbandonò alle cure dei suoi compagni che lo soccorrevano
Più tardi, Elfman (quello vero) venne ritrovato in infermeria, curato da Polyuscha che se lo era trovato davanti alla porta e anche se aveva saputo che Fairy Tail aveva ottenuto la vittoria si era infuriato per essere stato soppiantato a quel modo, ma il fatto che si fosse verificata una palese violazione delle regole, lo costrinsero ad accettare la cosa per il bene di Fairy Tail.
Dall’altra parte della città Jacques aveva raggiunto Ultear e Meredy e con loro c’era Gerard per indagare su un picco di magia che si era innalzato dal Castello che sorgeva al centro della Città.   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil