Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    23/10/2015    1 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svezia: la PS diventa DM quando tu e il tuo partner ci state dando talmente dentro che i rumori, degni di un porn hentai, provenienti dalla vostra stanza svegliano vostro figlio dormiente nella stanza accanto; impaurito corre nella vostra stanza e il tuo partner non può fare altro che farlo dormire con voi e tu ci rimani malissimo perché non concludete la performance. Finlandia: la PS diventa DM quando il tuo partner vuole provare il bondage estremo ma finisce che resti legato come un insaccato che rischia di morire soffocato. ////////Svezia: la psdm è quando il tuo partner si dimostra intimidito e spaventato di fronte alla sua prima esperienza e tu cerchi di tranquillizzarlo. Dopo un po' i vestiti finiscono finalmente ai piedi del letto e il tuo partner inizia a muoversi sensualmente sui tuoi fianchi, inizia con parole dolci, per poi aumentare la velocità e urlarti di trattarlo come se fosse la peggiore delle cagne simulando degli abbai e degli ululati. Finlandia: la psdm è quando tu e il tuo partner ci date dentro in macchina e all'improvviso senti ringhiare; pensi inizialmente che sia il tuo partner ma quando giri la testa da un lato noti un rotweiler intenzionato a far ribaltare la macchina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream