Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Amelia Stymest    24/10/2015    1 recensioni
A volte solamente una penna e un foglio di carta possono lenire il dolore di un invisibile.
Stralci e tormenti di un bevitore di sangue, si esprimono in quello che è la propria dannazione interiore.
Diviso fra oscurità e luce.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 ottobre 2015
Caro diario

Oggi una vampira molto più piccola di me, mi ha chiesto cosa ne sarà di lei.
Le ho risposto il meglio che potevo:
"In un istante si perde tutto, anche la voglia di alzarsi dal letto la mattina. 
Non trovi più lo scopo, più il senso di sforzarti tanto. 
Non ti dirò che " andrà tutto bene, che passerà tutto", perchè non è vero. 
La tua vera profondità inizia quando tocchi il fondo e ti senti persa. 
E sarà sempre più difficile, cadrai sempre più volte, le tue ferite saranno riaperte e se non starai attenta permetterai ancora a qualcuno d ucciderti, Perderai la speranza e ti sembrerà di cadere sotto terra, stavolta, dentro quella voragine che inghiotte la vita e tutti i sogni. 
Non saprai più sorridere davvero e chiuderai ciò che rimane del tuo cuore dentro un forziere impenetrabile.
Farai fatica a fidarti anche di te stessa, perchè ti sembrerà incredibile d'aver permesso al mondo di ferirti tanto. 
Ti sentirai stupida e sarai talmente delusa che non guarderai più le rose allo stesso modo, le parole non avranno più lo stesso spessore e i fatti conteranno tutto per te. 
Diventerai un anima astratta e una speranza lontana.
Le persone ti troveranno superficiale e giudicheranno la tua freddezza.
Ma una cosa positiva ce l'ho da dirtela..non si torna indietro. 
Si va sempre avanti.
E se sei ancora qui, anche se con ossa e cervello in pezzi.
Significa che sei più forte della terra che ingoi."
Claude
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Amelia Stymest