Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Fan01    25/10/2015    0 recensioni
Il raduno di Playerinside si svolge bene,ma accadrà qualcosa che sconvolgerà all'inizio Chiara e un loro fan...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ascoltare conversazioni!

Chiara e Marco uscirono dall'ospedale, per dirigersi con l'auto al fatidico posto.
Marco:"Cosa, pensi di trovare?".
Chiara:"Non so,ma dobbiamo fare molta attenzione".
Marco annuì.
Arrivati alla via vicina,Marco parcheggiò e si diressero all'altra via.

Marco e Chiara videro dei tipi sospetti ,sembravano che stavano spacciando.
Marco si avvicinò lentamente, dato che era un vicolo stretto e buio e cercò di captare quello che dicevano, stando dietro al muro.
??????:"Hai portato i soldi?".
????:"S... si".
??????:"Questa è di prima qualità, ricorda che serve solo per eccitare".
???? annuì e se n'è andò.
?????? entrò in una botola segreta più avanti.
Marco(sottovoce):"Forse loro non sanno ch'è effetto ha quella roba, dato che ne parlano solo come afrodisiaco".
Chiara:"O semplicemente li fregano".
Marco annuì all'osservazione di Chiara.
Chiara:"Dobbiamo intrufolarci lì" Chiara indicò la botola. 
Marco:"Forse,meglio se entriamo da lì" Marco indicò quello che sembrava essere un condotto.
Chiara capì e annuì. 
Chiara:"Chi va per primo?".
Marco:"Vuoi che vado,io?".
Chiara:"No,vado io e tieni gli occhi a posto".
Marco:"Non mi sembra ora di insinuare che ti potrei guardare il culo,comunque andiamo prima che ci scoprano".
Chiara si infilò nella conduttura e subito dopo Marco là raggiunse.

Chiara(sottovoce):"Non guardarmi il sedere" Disse mentre gattonava nel condotto.
Marco(sottovoce):"Non lo guardo,però vai avanti" Marco pensò che Gian avesse ragione.
Chiara si fermò.
Marco(sottovoce):"Cosa fai,perc" non finì la frase che riuscì ad arrivare nel punto dov'era Chiara.
Sentirono e videro,molto,qualcosa che nessuno immaginava o forse si.

??????:"Allora siamo,qui riuniti per capire perché i clienti si lamentano".
???:"Sembra che questa roba,faccia in modo di diventare omosessuale". 
Un altro tizio che stava per assaggiarla,si fermò all'improvviso.
????:"Non ti preoccupare,funziona solo con le donne, a noi uomini da solo effetto afrodisiaco".
??:"Quindi,se una donna prende queste rischia di diventare lesbica,ma come funziona?".
Marco non riesce a capacitarsi da quello che sta vedendo,vorrebbe veramente scendere e picchiare tutti,ma sarebbe in netto svantaggio.
??????:"Da quello che ho capito,in pratica le etero, bisessuali e lesbiche hanno dei geni differenti , questi geni fanno in modo che la donna in questione prova attrazione per un determinato sesso,ma se facciamo ingerire queste; con geni di donne lesbiche; si fa in modo di alterare i geni e quindi...." Si fermò per respirare"la donna in questione può diventare lesbica,anche se normalmente si nasce con queste  si diventa; capito".
????:"In generale,questa è la spiegazione,comunque dovremmo smetterla di venderle, n'è va la nostra attività".
?????:"Devo,pensarci ora ritornate a lavorare".
??:"Si,capo".
Chiara non ci stava capendo più niente.
Tutti uscirono e chiusero la botola, era il momento di scendere, era l'ora dei Detective Chiara e Marco.
To be Continued...


Marco:"Davvero Detective Chiara e Marco, ora chiamiamo Conan, la signora in giallo e Don Matteo e facciamo una mega squadra... Non ci capisco più niente".
Ilaria:"Ma cos'è questo trash?".
Mirko:"Si proprio... e dopo la droga, devono distruggere il Metal Gear".
Io:"Chiudo,qua e basta con queste domande inopportune".
Marco:"Fammi indovinare.... al prossimo capitolo".
Ilaria:"Con le avventure dei mitici Detective Chiara e Marco".
Mirko:"Alla ricerca del Metal Gear.... a no ho sbagliato .... alla ricerca della verità sulle droghe strane".
Io:"Al prossimo capitolo".


 
Salve spero che vi piaccia, come sempre cercherò di pubblicare una volta a settimana, ma questa settimana avevo molti compiti quindi non ho potuto caricare il capitolo prima e che dire al prossimo capitolo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Fan01