Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_1    25/10/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se Cat invitasse Freddie a Los Angeles per passare un po' di tempo con Sam? Una storia piena di imprevisti, con un finale a sorpresa, leggete e recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cat li osservava con tenerezza, ormai non le importava se l'amica avesse scoperto la sorpresa prima che lei avesse fatto in tempo a rivelargliela perché pensava che fossero proprio una bellissima coppia insieme, così decise di lasciarli soli:"Emm.... Scusate se vi interrompo, io esco.... Ho un impegno...." E detto questo si sbatté la porta alle spalle. I due furono riportati alla realtà da quel rumore. Si guardarono per qualche secondo poi fu il ragazzo a parlare:"Scusami Sammy" "Ma di che cosa, anzi scusami tu... Non sarei dovuta scappare da Seattle ma non sarei riuscita a sopportare la mancanza di Carly e poi tu eri innamorato di lei, vi ho visti quando, prima che lei partisse vi siete baciati". La ragazza non si stupì dell'espressione dell'amico che in fretta rispose:"No Sam, sei tu che mi devi scusare, non avrei dovuto farti scappare, avrei dovuto fermarti poi... È stata lei a baciarmi e io non ho provato niente, sapevo che non sarebbe dovuta essere lei la ragazza che dovevo avere davanti, dovevi essere tu..." Queste ultime parole le disse quasi sussurrando, come se non volesse farsi sentire dalla bionda, ma per sua sfortuna, o fortuna, lei lo sentí benissimo. Si avvicinò a lui e nello stesso momento lui si avvicinò a lei, e senza accorgersene si trovarono uniti in un bacio, quel bacio che aspettavano da tempo, che avevano sempre avuto paura di chiedere all'altro e di mostrare agli altri. ANGOLO AUTRICE: scusate se vi ho fatto aspettare un sacco per questo capitolo, ma in queste settimane sono occupatissima con la scuola e non ho potuto scrivere (infatti anche questo capitolo è cortissimo, ma prometto che i prossimi saranno più lunghi). Recensite in tanti, mi vanno benissimo anche recensioni critiche o neutre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_1