Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    25/10/2015    1 recensioni
Toma e Bardak si guardarono,lei non poteva immaginare quello che stava succedendo da un mese a quella parte.
Lei no,ma gli altri si,loro,tutti,lo sapevano.
E nessuno si era degnato di dirle niente.
Era vero erano passati 21 anni,tanti quanti ne aveva il figlio di Bardak e di quella maledetta.
Solo Dio sapeva quanto odiava quella donna,le aveva rovinato la vita.
Per il ragazzo non provava alcun tipo di rancore,lui non centrava assolutamente niente.
Apparte il fatto che era uno dei più cari amici di suo figlio.
Suo figlio già,nemmeno lui centrava niente, e per niente al mondo avrebbe dovuto sapere e conoscere la verità.
Ma cosa sarebbe successo se Toma gli avesse parlato e gliel'avesse detto?
Vegeta l'avrebbe odiata oppure l'avrebbe compresa?
Si certo era vero meritava di sapere la verità, ma da lei.
Però adesso era troppo presto,non era pronta ad affrontare questa situazione.
Come avrebbe reagito Vegeta?
Avrebbe capito?
E sopratutto l'avrebbe perdonata,per averlo cresciuto lontano dai suoi nonni?
Per non avergli dato l'opportunita di conoscerli?
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gohan, Goku, Lunch, Marion, Nuovo personaggio | Coppie: 18/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passato e Presente.
Capitolo 13
 
Madre e Figlia si rincontrano.
 
Rosecheena era uscita per fare shopping(una delle sue più grandi passioni)aveva già comprato parecchie cose,tra qui anche un bellissimo vestito nero
corto brillantinato a maniche lunghe le serviva per il suo prossimo concerto.
(nella foto)
La bella cantante aveva deciso di fare una telefonata al suo tesoro(suo figlio Vegeta)per chiedergli se avesse bisogno di qualche cosa.
Nel frattempo alla Orange School:
I Ragazzi camminavano per la scuola(Radish,Lunch,Crili,C18 e Vegeta)quando proprio a quest'ultimo suonò il cellulare di ultima generazone.
Vegeta:Mamma?
Rosecheena:Oh ciao Amore ti disturbo?
Vegeta:No cosa c'è?
Rosecheena:No sono a fare shopping oggi e....
Non riuscì a finire la frase che suo figlio la interruppe.
Vegeta:Mamma tu sei sempre a fare shopping non solo oggi ma tutti i giorni.
Rosecheena:Si Si va bene ma volevo chiederti se hai bisogno di qualcosa tipo...
Ma non finì la frase perchè vide una persona troppo familiare:Sua madre Chantal.
Chantal:Sono anni che non ti vedo.
Rosecheena:Vegeta ecco ho avuto un'imprevisto ti richiamo dopo tesoro mio va bene?
Vegeta:D'accordo mamma ma è successo qualcosa?
Rosecheena:No No ciao.
Vegeta:Ciao.
C18:Tutto bene?
Vegeta:Si Si.
Nel frattempo Rosecheena....
Rosecheena:Cosa ci fai qui?
Chantal:Sono venuta a comprare qualcosa no?
Toma mi ha detto che ha visto o meglio conosciuto tuo figlio.
Rosecheena:Tu e quell'ipocrita di tuo figlio non vi dovete nemmeno avvicinare al mio bambino avete capito?
Chantal::Perchè mi odi tanto?
Rosecheena:Perchè Perchè chiedi?
IL fatto di aver chiamato un dottore per farmi abortire non ti basta?
Chantal:Eri giovane troppo per diventare madre.
Rosecheena:Ma io nonostante non sia stato programmato l'ho desiderato e sono stata felice di essere incinta e tu volevi togliermelo e per questo non ti perdonerò mai e poi mai.
Chantal:Io l'ho fatto per te.
Rosecheena:No ti sbagli,tu non l'ho hai fatto per me ma bensì per te,perchè non accettavi che si sapesse in giro che tua figlia fosse rimasta incinta di un
uomo con cui aveva passato solo una notte.
Ma sai cosa mio figlio è sano e salvo e io per il mio e per il suo bene non ripenso al passato molto spesso ma quando succede non riesco a togliermi quell'
immagine dalla testa.
Ora ritorno a casa perchè ho finito a mai più,ah un'altra cosa di a Toma di lasciare in pace mio figlio perchè se solo vi avvicinate a lui ve la faccio pagare.
Come ho detto prima a mai più.
Detto questo pagò e se ne andò.
 
Spero vi piaccia.
Scusatemi per l'immenso ritardo e che gli studi mi tengono occupata.
Allora è stato rivelato il secondo ma non ultimo segreto della famiglia Prince.
E ringrazio chi ha recensito ma anche solo chi legge.
Davvero grazie mille A todos.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan