Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ssj13    25/10/2015    2 recensioni
E' una storia in cui personaggi saranno dei liceali combia guai.si caccerano il qualce guaio. Ma la loro amicizia non si scioglierà mai.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Portuguese D. Ace, Sabo, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Io sono Eustass Kidd \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\Il mio nome è Eustass Kidd ho 16 anni e studio al terzo anno del liceo scientifico. Mi sono trasferito da pochi giorni insieme al mio grande amico Kevin che tutti chiamiamo Killer per la sua passione per assassin creed. Killer studia al liceo classico. I nostri genitori ci vivono accanto alla nostra casa. Sono un ragazzo abbastanza alto con la pelle abbastanza pallida capelli rosso intenso come il fuoco e occhi di uno strano color ambra, adoro andare in moto (Ne ho una splendida nera) e porto sempre degli occhialini da moto in testa, non li tolgo mai. Mi diverte smontare gli ogetti (tipo le bici ). Mi piace moltissimo aggiustare ciò che si rompe in casa. Mi diverto molto a smontare e rimontare oggetti di qualsiasi tipo. Ciò che sogno? Diventare un meccanico di quelli che lavorano durante le corse automobilistiche. La mia materia preferita è educazione fisica ma non ho molto in simpatia ,anzi non ci capisco niente, per la chimica. Sono una persona molto aggressiva e una volta sono stato arrestato per rissa in un pub . Sono stato dentro per 2 settimane, in effetti me lo sono meritato ho rotto un braccio a un poliziotto forse il giudice è stato anche molto clemente con me. Di solito non studio molto e passo molto tempo con i videogiochi o a leggere fumetti di vario tipo in particolare quelli sui pirati. Ora mi trovo in un bar per prendere un caffè dove mi chiedono chi sono, io mi presento e in seguito ordino il mio caffè e mentre me lo preparano sento << Grazie torni presto signor Trafalgar Law >> << Di niente! Tenga pure il resto >> Trafalgar Law, Trafalgar Law…… questo nome mi pare familiare forse è…… non penso proprio sia lui Madrid è molto grande non penso si trovasse qui, sarebbe davvero uno scherzo del destino.Ora però è il caso che pago e vado. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mi scuso se il testo è tutto attacato . Ho dei problemi con l'html e devo risolverli. Comunque ho publicato e questo importa. Ritornando alla storia.......... abbiamo presentato un altro personaggio che conosce Law. Allora la domanda penso che sia -come si incontreranno? Scopritelo nel prossimo capitolo. Se volete lasciate un commentino e semmai un consiglio per risolvere il problemino dell'l'html ve ne sarei grata . Ringrazio anche solo chi legge. Un salutone a tutti e alla prossima settimana.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ssj13