Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    25/10/2015    0 recensioni
Sofia e tony sono finalmente felici insiemem, ma ci sono delle questioni che sono rimaste in sospeso.
Jaime e viviana si perdoneranno l'un l'altra?
Leah confesserà i suoi sentimenti a Mike?
Con un po' di coraggio e l'aiuto dei loro amici forse ce la faranno.
{"Seguito alternativo di "Free at last" incentrato sulle sorelle Ortega.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jaime Preciado, Mike Fuentes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3) Morning view

 
Sofia p.o.v

 
Mi sveglio molto presto, Tony sta ancora dormendo pacificamente tenendomi tra le sue braccia. Non voglio svegliarlo, così scivolo via piano dal suo abbraccio e dal nostro letto.
Accendo il mio pc e poi guardo fuori dalla finestra, il sole sta sorgendo dall’oceano. Bello.
Mentre aspetto che il mio pc si sistemi mi faccio una doccia e bevo una tazza di caffè, poi indosso una maglietta di Tony e un paio di short di jeans.
Il computer è finalmente pronto ed entro in Skype: io, Hayley e Taylor Momsen abbiamo deciso di farci una chiacchierata per dirci come è andato il nostro primo giorno di vacanza.
Hayley è già in Skype, quindi apro una finestra con lei e aspettiamo insieme Taylor, lei entra quindici minuti dopo e iniziamo la chiamata.
Hayley sembra riposata e felice, vedo il caos della sua camera e Taylor che sta cercando una chitarra, Taym (la chiamo così per non confonderla per non confonderla con Tay e il ragazzo di Hayley. La M sta per Michelle, il suo secondo nome) ha le borse sotto gli occhi ed è assonnata.
“Taylor, hai dormito questa notte?”
Lei sbadiglia.
“Non molto. Sai, un amico di un amico ha dato una festa e mi sono detta: “Perché non andarci?” ed eccomi qua.”
Io rido.
“Spero che dormirai stanotte. Come era la festa?”
“Noiosa, ma c’era abbastanza alcool per dimenticarsene.”
Hayley ride.
“Ci stai davvero dentro nella tua immagine di ragazza cattiva.”
Taylor scuote le spalle, la sua stanza è un casino e vedo qualche bottglia di Jack Daniels  e una piccola parte della finestra con la sua vista su Central Park.
“Sì, davvero. Ma a volte è difficile. Sofia, non andare in panico, non ho preso della droga. Ho solo fumato un po’ di erba e non rimetto più a posta.”
“Ottimo.”
“Aspettate, cosa?
Voi due soffrite di disordini alimentari?”
Hayley è scioccata, io e Taylor ci scambiamo un’occhiata.
“Hayley, cara, quando sei nel mondo della moda come modella è praticamente impossibile non sviluppare qualche tipo di disordine alimentare. Ti vogliono sempre più magra se vuoi lavorare. Beh, adesso sai com’è.”
Hayley è ancora scioccata, probabilmente non ha mai pensato a cosa significhi essere una modella, è una cantante e i due mondi sono abbastanza diversi.
“Hayley, come è stata la tua giornata?”
Taym rompe il silenzio.
“Bella, ho incontrato mia madre, le mie due sorelle e le mia migliore amica. Erano tutte felici del fatto che finalmente io e Taylor fossimo diventati una coppia. A mia madre non piaceva Chad e io non l’ho mai saputo. Mi domando se sia io a essere stupida o lei davvero brava a recitare.”
Io e Taym ridiamo.
“Penso che siano entrambe le cose. A volte sei un po’ ingenua, in modo buono. Voglio dire tu credi a quello che le persone ti dicono la maggior parte delle volte. Non sembra che tu sia consapevole che le persone possono mentire.”
“Sì, forse.”
“Ehy, mi piace questo lato della mia ragazza.”
Urla Taylor York nella cam facendoci ridere.
“Taylor, sei il migliore.”
Lui sorride e lascia la stanza con una chitarra in mano.
“Sei fortunata ad avere lui.”
“Lo so, Taylor, lo so.”
“Ok, ragazze. Vi ho detto come è stata la mia notte e le vostre?”
“Beh, Taylor ha dormito da me ed è stato bellissimo.”
“Oh, siete così carini. Immagino che per te lui sia tipo il Principe Azzurro.”
“Sì, qualcosa del genere. E tu, Sofia?”
“Beh, mi ha portato in spiaggia a vedere le tartarughe. No, Taylor, non ti permetto di ridere, non  un modo stupido per dire che abbiamo fatto sesso.”
Taym sospira.
“Poi siamo andati a letto. Questo è tutto.”
“Perché non è successo?”
“Divento instantaneamente  rossa.
“Perché ho paura di dirgli che sono vergine e sono ancora preoccupata per la nostra relazione. Voglio dire, ho paura che lui diventi di nuovo uno stronzo.”
“Non succederà.”
Una voce maschile roca mi fa sobbalzare, Tony è dietro di me a dorso nudo.
“Tony? Da quando stavo ascoltando?”
“Da non molto. Mi sono svegliato e tu non c’eri, poi ti ho vista e ti ho sentita dire che eri ancora spaventata dal fatto che potessi tornare a essere uno stronzo. Non succederà.”
Per fortuna non ha sentito quello che ho detto prima.
“Ragazze, è arrivato il momento di andare.
Ci vediamo… domani?”
“Sì.”
Dicono entrambe, così chiudo Skype.
Siamo entrambi svegli, quindi andiamo in cucina solo per scoprire che anche Fanny e Vivi sono sveglie.
“Ehi, come è stata la vostra nottata? Vi è piaciuta San Diego?”
Domando educatamente, ma mia sorella non risponde, sembra incazzata per qualche ragione, quindi rivolgo a Fanny un’occhiata confusa.
“Ha visto Jaime baciare un’altra ragazza.”
“Ah, io penso che dovresti…”
Mi rivolge un’occhiata assassina.
“No, non dovrei. Se mi avesse amato così tanto non avrebbe baciato un’altra troia così presto.”
E poi se ne va dalla stanza incazzata, facendomi sospirare.
“Dannata testarda.”
“Come te.”
Mi dice Tony giocosamente.
“Come è stato il resto della serata?”
“Bello. Siamo andati in un club in cui suonavano musica live. È stato figo.
Suonavano pop-punk e io ero tipo: “Wow! Ho trovato casa mia!””
Ridiamo tutti fino a che il suo telefonino inizia a suonare.
“Scusate, devo rispondere. È Alan.”
Risponde e corre via dalla cucina, Tony rimane in silenzio.
“Per favore spiegami alcune cose.
Primo: Alan è Alan Ashby?
Secondo: da quanto si stanno frequentando?”
“Sì, è Alan Ashby e hanno iniziato a uscire insieme una settimana prima della pausa.”
“Non me ne sono mai accorto.”
Io rido.
“Cosa facciamo?”
“Non ho pianificato nulla per stamattina, ma pranzeremo in un posto molto speciale.”
“È un ristorante costoso?”
“No, per niente. Voglio mostrarti un certo posto alla spiaggia.”
“Ok.”
Sbadiglio.
“Penso che farò un pisolino, vuoi unirti a me?”
Lui annuisce e andiamo nella nostra stanza.
Mi addormento chiedendomi cosa voglia mostrarmi.
Non ho idea di cosa mi aspetti questo pomeriggio. 

Angolo di Layla

Vi prego e vi supplico, lasciatemi una recensione. Pleeeeeaaaaseeee ç.ç!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla