Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    26/10/2015    2 recensioni
Il membro più spietato e potente della famiglia Cold,scoprirà sensazioni finora a lui sconosciute,quando deciderà di far entrare nella sua squadra una particolare Sayan dai capelli scarlatti.
la storia si svolge prima della distruzione del pianeta Vegeta da parte di Frieza.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A suo solito Cooler si svegliò presto,ma al contrario delle sue sistematiche abitudini non si alzò,rimase lì fermo a guardare quella nuda e sinuosa figura rannicchiata al suo fianco.,percorse un dito le linee del corpo della sua Sayan,dalla spalla alla coscia stando attento a non svegliarla per non privarsi di quella meravigliosa vista.
Quella notte si era sentito incredibilmente vivo come mai prima d’ora,che fino a quel momento avesse sbagliato tutto? Che la via dell’amore fosse la corretta via da seguire? No,impossibile lui Lord Cooler che combatte per l’amore,che stupida assurdità….eppure per lei,per lei avrebbe lottato,fino alla morte.
Capiva solo ora che quella sensazione di grandezza e potere sentiti fino a quel momento non erano nulla,sarebbe rimasto a fissarla per ore senza mai stancarsi,era meravigliosa una creatura di una bellezza unica e ora proprio davanti a lui stava aprendo gli occhi.
“Cooler…" 
aveva la voce ancora impastata dal sonno,si sfregò gli occhi ,poi tornò a fissarlo
“Buon giorno mia adorata…”
faticava a crederci persino lui che stesse pronunciando queste parole, eppure era vero,gli uscivano dalla bocca spontaneamente.
Si scambiarono ancora qualche bacio,e se non fosse stato per Skarlet Cooler sarebbe rimasto lì ancora per un bel po’ di tempo,e mentre la Sayan si sistemava l’armatura bussarono alla porta: era Sauzer
“Mio signore,suo padre il grande re Cold richiede la sua presenza,vuole che lei scelga una moglie fra l’elite della sua razza,sono venute tutte le migliori nobildonne del suo pianeta natio”
Il Cold sbuffò seccato,non voleva nessuna di quelle infime donne al suo fianco,guardò Skarlet e le sorrise,per la prima volta sorrise in maniera goffamente dolce
“Non ti preoccupare,io mia moglie l’ho già scelta e con mia estrema gioia  anche lei ha scelto me…”
detto questo si avvicinò alla porta e la aprì mostrandosi al capitano della sua squadra col suo solito sguardo gelido
“Comunica pure a mio padre che la mia sposa l’ho già scelta…”
“Mio signore cosa intende dire?” Sauzer inorridì quando dietro le spalle del suo signore vide quella tanto odiata scimmia
“N-non mi dica che…”
“Esattamente,lei è l’unica che io desideri al mio fianco,non cambierò idea puoi comunicarlo a mio padre”
“M-ma mio signore è una sporca scimmia…”
lo sguardo di Cooler si infuocò e fissò in cagnesco il povero Sauzer che dalla paura indietreggiò
“Che cosa hai detto?!”
No….non poteva essere vero..il suo signore voleva sposare un Sayan e ora la stava difendendo da un insulto
“M-Mi scusi vado immediatamente a riferire la sua decisione a Re Cold”
corse furibondo verso le stanze imperiali dove il re si trovava,ora era finita,quella Sayan sarebbe diventata regina e lui avrebbe dovuto obbedirle,doveva impedirlo a tutti i costi,riferì la notizia al re, e nemmeno lui la prese bene,infatti poche ore dopo volle incontrare il figlio.
Irruppe con Frieza  nella stanza del trono del primogenito proprio nel momento in cui I due erano stretti in un passionale bacio,Cooler li fissò gelidamente e malincuore si dovette staccare dalle labbra della sua amata Skarlet
“Che diavolo ci fate qui?”
“Non permetterò questo scandalo,non infangherai in questa maniera il nome della nostra famiglia!”
“Fratello ciò che fai è vergognoso!Non che patetico…ti sei innamorato..di una schifosissima scimmia..”
“Tsk quello patetico sarebbe Cooler?! Voi due non riuscireste a ferirlo nemmeno combattendo in due contro uno”
quell’affermazione sputata fuori in maniera così velenosa dalla Sayan,mandò su tutte le furie re Cold che sparò un raggio violaceo verso Skarlet che però fu respinto con un semplice,ma furioso gesto della mano dal figlio.
“Se osate rifarlo vi ucciderò senza nemmeno pensarci,non dovete toccare la mia Stella,non dovete nemmeno provarci,posso passare sopra il fatto che cerchiate di dettare legge sui pianeti che io conquisto,ma non dovete nemmeno osare sfiorare la mia preziosa Stella nessuno le farà del male,nessuno me la porterà via”
I due furono costretti a mangiarsi il fegato e uscire dalla stanza,troppo codardi per affrontarlo,e quando le porte si chiusero il Cold si voltò verso Skarlet
“Tutto ok?” si avvicinò a lei,sfiorandole delicatamente il viso
“La tua stella?” rispose la Sayan con un sorriso a metà fra il commosso e il divertito
“Sì…la mia Stella,la più bella dell’universo…la mia nuova ragione di vita,più importante di qualsiasi conquista…sei la mia Stella Skarlet,la mia unica e meravigliosa Stella..”
“ E tu sei la mia Cooler”
“Nessuno ti farà del male…te lo prometto…”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96