Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    21/02/2009    3 recensioni
avete mai pensato quali siano gli incubi dei più famosi personaggi di Harry potter? beh...io ho provato ad immaginarli!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colin Canon, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
harry potter

HARRY POTTER

Un corridoio. Anzi, quel corridoio. Si, perchè era sempre quello, non cambiava mai ormai da più di due settimane. Un corridoio lungo, buio e silenzioso. Il suono dei suoi passi riecheggiava tra le fredde pareti che rivestite solo di una scura pietra, sembravano emettere quella luce lugubre che imperversava nell’ambiente.
Harry camminava. Continuava a camminare in questo corridoio senza fine, ansioso di vedere dove portava. Ora riusciva anche a scorgere una porta nera a quello che doveva essere il termine del corridoio. Non c’erano altre porte lungo la strada, solo quella che lo attirava a sé come il ferro con una calamita.
Finalmente dopo altre tre notti passate a camminare in quel corridoio Harry riuscì a raggiungere la porta. Sentiva che lì si celava il segreto più nascosto dell’Oscuro Signore.
Aprì lentamente la porta e sbirciando dallo spiraglio non vide nessun pericolo apparente.

La luce lo invase quando entrò nella stanza e Harry chiuse di scatto gli occhi per il contrasto dal nero più profondo alla luce più flashante. Appena i suoi occhi si abituarono un orrido spettacolo gli si parò innanzi.
Voldemort che indifeso dormiva in un lettone rosa pieno di cuscini colorati e a forma di cuore, stella, facce di animali..... Teneva anche abbracciato un’enorme peluche di Winnie the Pooh e a volte si poteva giurare di vedere che Voldy strusciava la faccia su quel dolce e simpatico orsetto.
Harry poi guardò le pareti e represse un urlo. Le pareti, infatti, erano soffocate da una miriade di Poster raffiguranti il maghetto: durate il primo anno, allo smistamento, nella camera dei segreti, in sella ad una scopa, sotto la doccia, durante le prove Tremaghi ecc ecc.....
Su una scrivania piena di fogli con strampalati piani “X incontrare Harry” intravide il famoso Diario Di Tom Orvoloson Riddle e lo prese con uno scatto fulmineo temendo che il legittimo proprietario potesse svegliarsi da un momento all’altro. Si sedette su una poltroncina lì accanto, rivestita da una fodera viola brillantinosa e lo aprì.
Il diario altro non era se non la raccolta di tutti i momenti passati con Harry e tutte le frasi (e insulti) che si erano scambiati. Le ultime pagine invece erano tutte scritte con queste frasi:
“Harry Potter stole my soul (and tore it into seven pieces)” oppure “Don’t say that Harry Potter sucks or is stupid unless you want to die a horrible and painful death”

 

Harry si svegliò di colpo, la fronte imperlata di sudore e le mani che tremavano visibilmente. La cicatrice gli pulsava e non riusciva a spiegarsi il motivo di quel sogno, quel incubo. Dopo essersi seduto iniziò a frugare sotto il letto fino a che non lo trovò. Un pò impolverato, dopo 3 anni passati nella polvere ma ancora in perfette condizioni. Glielo aveva restituito Dobby come segno di gratitudine. Si ricordava di averlo già aperto una volta e il solo pensiero che un tempo all’interno vivesse una parte dell’anima di Voldemort gli dava il voltastomaco. Continuava a sfogliare le pagine bianche fino a quando non intravide una pagina più spessa delle altre. Voldemort aveva usato della Magicolla sul suo diario?!? Per nascondere cosa? Dopo vari sbuffi e minuti passati a tirare, le due pagine si staccarono rivelando una lettera del Signore Oscuro:

Caro Papà Natale,

ti chiedo di portarmi un regalo speciale quest’anno, per i seguenti motivi:

1)      questa è la 50esima letterina che ti scrivo!!!! E credo di avere diritto come tuo più fedele credente di ricevere un regalo speciale

2)      Quest’anno sono stato buono,contando che ho ripreso il mio corpo a giugno e a dicembre ho ucciso solo 17 persone

3)      Se non mi porti quello che ti chiedo mando lì Greiback, Bellatrix e Piton

4)      Se ciò non bastasse ti ucciderò le renne e crucierò tutti i tuoi stupidi elfetti

Cmq (questo me lo ha insegnato un amichetta di Draco, a scrivere e dire CMQ) cmq il regalo che volevo era che Potter mi faccia visita al più presto!!!!!

Sperando che avveri il prima possibile il mio desiderio (ricordati delle renne e degli elfi)

Tuo fedelissimo e buonissimo                                                                                                      Voldy

Harry finì di leggere la lettera e la commentò così: “AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7