Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    26/10/2015    3 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16

 
 
 
POV CHANTAL:
 
< < Come sto? > > chiesi agitata a Kate mentre continuavo a sistemarmi i capelli e i vestiti.
< < Alla grande! > > mi ripeté per l’ennesima volta spingendomi leggermente verso l’entrata del teatro.
Feci un breve colloquio con il direttore della compagnia e altri colleghi. Ero stata scelta dopo avermi vista recitare nella compagnia di Kate nello spettacolo “Orgoglio e Pregiudizio”.
Ero consapevole del fatto che fossero molto severi, me lo hanno ripetuto per tutto il colloquio. Se tutto sarebbe andato bene, sarei potuta entrare ufficialmente nella compagnia.
Era un onore per me, ma avevo paura di non essere all’altezza.
Il musical che avremmo messo in scena sarebbe stato “Aladino”. Io avrei interpretato Jasmine.
 
Conobbi il cast. Non mi sarei aspettata che la maggior parte degli attori fossero persone altezzose.
Molti avevano già superato i quarant’anni, gli altri avevano più o meno la mie età.
< < E’ stata solo pura fortuna > > disse una ragazza mora rivolgendosi a me e dandomi una spallata.
La guardai interrogata e scocciata.
< < Lasciala stare – mi consigliò un’altra ragazza – lei è Lyla, ogni anno spera di ottenere il ruolo della protagonista, invece deve fare una delle odalische, tra cui me > >
< < Da quanto fa parte della compagnia? > > le chiesi.
< < Da 6 anni ormai. Comunque piacere – disse presentandosi e stringendomi la mano – io sono Melanie > >
Era una ragazza per bene, simpatica, come altri pochi attori, bassa come me, dai capelli biondi e ricci e gli occhi azzurri.
< < Ragazzi! Cominciamo! > > ci chiamò il coreografo.
< < Sei pronta per lavorare? > > mi chiese dandomi il cinque.
< < Sono nata pronta > >
Il sorriso scomparve dalle mie labbra quando vidi il mio ex.
< < Lo conosci? > > mi domandò Melanie guardandolo.
< < E’ stato il mio ragazzo > >
< < Lui interpreterà Aladin > >
Perfetto. Meglio di così non poteva accadere.
 
 
POV RICHARD:
 
< < Hai visto tesoro? Non perdere tempo con “quella là “. Meriti di meglio > > cercò di consolarmi mia madre.
< < Sto bene, non dovete preoccuparvi > > mentii.
Pensavo che Chantal fosse la ragazza giusta per me, invece, mi sbagliavo . . forse.
Decisi di non abbattermi. Con tutte le ragazze che avrei conosciuto, ce ne sarebbe stata una che mi avrebbe fatto battere il cuore come Chantal, vero?
Ma cosa stavo dicendo!
Perché? Perché mi aveva lasciato?
“ è solo una cotta estiva “
Forse i miei genitori avevano ragione.
< < Forza amico! Il sole splende alto nel cielo! > > mi chiamarono i miei amici correndo verso la spiaggia.
Mi liberai di tutti quei pensieri e li seguii, salutando i miei genitori che salirono in camera per riposare.
 
Scesi in spiaggia e dopo aver appoggiato sul lettino la mia sacca, mi tolsi i pantaloni e la maglietta, rimanendo in costume.
Mi sentii osservato e lentamente voltai lo sguardo. Notai tre ragazze che sorrisero e mi guardarono.
Mi fecero l’occhiolino e io risposi con un sorriso, emozionandole. Non sembravano ragazze vanitose. Una di loro aveva un bel sorriso. I suoi capelli erano castani e mossi. Era alta e il suo costume mostrava le sue meravigliose forme.
 
 
POV CHANTAL:
 
< < Ma che sorpresa > > disse Matthew, il mio ex.
Sbuffai e incrociai le braccia.
< < Che ci fai qui?? > >
< < Per il tuo stesso motivo bambina > > sorrise sfiorandomi il mento con le dita.
Benissimo. Lo avrei dovuto sopportare per un anno intero, forse di più. Mi dava fastidio la sua presenza, non provavo alcun sentimento per lui, avevo conosciuto Richard e non riuscivo a togliermelo dalla testa. Chissà cosa stava facendo?
A proposito! Dovevo chiamare Chelsea!
Presi il telefono e la chiamai.
< < Pronto Chantal! Come stai? > > disse allegramente.
< < Bene grazie, te? > >
< < Benone. Io e Jamie abbiamo fatto ancora una gita in barca, è stato molto bello. Peccato che tu mancassi - disse tristemente – e tu? > >
< < Ho conosciuto il cast e . . diciamo che Broadway non era come mi aspettavo > >
< < Perché? > >
< < Sono rigidi, è faticoso > >
Si sogna sempre, ma non sempre le cose possono essere un paradiso. Ci saranno sempre dei pro e contro.
< < Richard? - la mia domanda fu spontanea. Mi coprii la bocca con la mano – no, scusa, non mi interessa > > mentii.
< < Sei proprio sicura? > > rise.
< < C- Come sta? > >
< < Be. Bene a quanto pare . . – fece una pausa – una ragazza lo ha adocchiato e sembra che . . vadano molto d’accordo > > disse preoccupata della mia reazione.
Continuò il suo racconto. Si erano rivolti solo uno sguardo e da quel momenti non si sono tolti gli occhi di dosso.
Più tardi, mentre questa ragazza stava giocando a pallavolo, le sue amiche lanciarono la palla accanto all’ombrellone di Richard, la ragazza era andata a riprendersi la palla e così, avevano cominciato a parlare.
Sorrisi sarcasticamente e abbassai lo sguardo. Era tipico dei maschi: li rifiutavi e subito si consolavano con altre ragazze. Non me lo sarei mai aspettata da lui.
< < Chantal, è ora di provare! > > mi chiamò Melanie.
< < Arrivo! – dissi, poi mi rivolsi a Chelsea – Scusami ma devo andare, ci sentiamo > >
< < Buona giornata bella > >
< < Salutami i ragazzi > >
< < Contaci > >
 
POV RICHARD:
 
In poco tempo, in seguito alla partenza di Chantal, conobbi Ally. Era molto simpatica e gentile. Fisicamente era alta, dai capelli neri e lisci e gli occhi azzurri. Dio quanto era bella. I miei amici mi invidiarono. Mi ripeterono di essere stato fortunato, in quanto ero riuscito a conquistarla.
< <  . . dunque, sei scozzese > > dissi mentre stavamo giocando a basket nel campetto vicino a quello di pallavolo.
< < Sì, ma viaggio per l’Inghilterra, in quanto sono costumista e truccatrice di una compagnia inglese > > mi raccontò.
< < Da quanto sei qui a Honolulu? E Quando tornerai a lavorare? > >  chiesi rubandole la palla da basket facendola ridere.
< < Non vale! – il suo sorriso era dolcissimo – comunque . . inizierò a settembre. E tu? Che farai? > >
< < Lavorerò al teatro Old Vic . . > >
< < Ehi AllY! Ti stiamo aspettando! > > la chiamarono le sue amiche.
< < Arrivo! – urlò facendosi sentire, poi si rivolse a me – ci . . ci vediamo più tardi, se vuoi > > sorrise imbarazzata.
< < Sì . . sì, va bene > > sorrisi.
Osservai Ally dirigersi verso le sue amiche. Ad un certo punto, Aidan mi sorprese alle spalle, facendomi sobbalzare.
< < Ehi amico! Smettila di fare conquiste – rise stringendo i pugni e strofinandomeli sulla mia testa – uscirai con lei? > >
< < Ehm . . ci vedremo sì . . > >
< < Non sei contento amico??? > > mi chiese entusiasta.
< < Sì > > risposi.
Chantal mi mancava. Ally era una brava persona, molto dolce, bella, ma . .
< < Chantal è partita! – mi ricordò Aidan cingendomi le spalle – sei libero, non sei contento?? > >
< < S- si ma . . > >
< < SEI LIBERO – mi ripeté – Chantal ti ha detto “Ciao ciao “, ma tu non devi arrenderti, perché insomma . . il mare è pieno di pesci > >
 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96