Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: eleCorti    26/10/2015    1 recensioni
Tai, Sora, Matt e Mimi decidono di fare un viaggio a Las Vegas, famosa per il gioco d'azzardo. Purtroppo, questa piccola vacanza porterà a delle incomprensioni, riusciranno a risolverle?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt | Coppie: Mimi/Matt, Sora/Tai
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminava con un sorriso stampato sul volto il venticinquenne Tai Kamiya, mentre percorreva le strade di Odaiba, dirigendosi verso casa sua, dove lo aspettavano la sua fidanzata Sora e il suo dolce figlioletto di un anno, che aveva il suo stesso nome.
Il motivo di cotanta felicità era che, insieme al suo migliore amico Matt Ishida, aveva trovato dei biglietti aerei, con hotel incluso, per Las Vegas a buon prezzo, luogo in cui, quell’anno, avevano deciso di passare le vacanze estive.
E lui non vedeva l’ora di andare a Las Vegas, luogo perfetto per riuscire a guadagnare una bella fortuna e finalmente rendere felice la sua dolce metà.
Era appena giunto davanti al portone di casa sua, infilò la chiave nella serratura, facendo scattare la porta ed entrò nell’appartamento che condivideva con Sora da un paio di anni.
“Sora, sono tornato!” gridò.
La ramata gli corse incontro e gli posò un tenero bacio a fior di labbra.
“Ciao, sei tornato presto oggi” gli fece notare.
“Lo so, ho una notizia da comunicarti!” esclamò il castano.
Non voleva aspettare oltre, era sicuro che la ragazza sarebbe stata contenta all’idea.
“E sarebbe?” domandò la prescelta impaziente, afferrando il colletto della camicia del fidanzato.
“Io e Matt abbiamo trovato dei biglietti per  Las Vegas” rispose, sorridendo.
La digiprescelta dell’amore si allontanò dal ragazzo, guardandolo stranita.
“Quindi vai con Matt a Las Vegas?” chiese, con un tono arrabbiato.
Tai si avvicinò, posandole le mani sulle spalle per tranquillizzarla.
“Ma no che hai capito! Ci andiamo io, tu, lui e Mimi” la rassicurò.
“E il bambino?” domandò, sapendo che il compagno non ci aveva pensato a loro figlio.
“Viene con noi! Come se non ci avessi pensato!” ribatté il prescelto del coraggio.
“E quando partiamo?” chiese, infine.
“Settimana prossima!” replicò il castano.
La ramata sbuffò e ritornò in cucina; non era convita di questa vacanza, non le piaceva Las Vegas, in particolare il gioco d’azzardo, ma ormai Tai aveva preso i biglietti e non poteva rifiutare. Magari una piccola vacanza era ciò di cui avevano bisogno.
Anche Matt era felice di andare a Las Vegas, ed era certo che anche la sua Mimi sarebbe stata entusiasta all’idea.
Viveva con lei da circa un anno, avevano deciso di compiere questo grande passo, dopo anni che si erano messi insieme, anche se ancora non avevano deciso di sposarsi, ma loro sinceramente non ci avevano pensato; per ora, per loro, andava bene la convivenza.
Quando il giovane Ishida entrò nel suo appartamento, non molto distante da quello di Tai (quindi sempre a Odaiba) fu invaso da un dolce profumino che proveniva dalla cucina, quindi evidentemente Mimi stava cucinando.
Quando entrò nella sala da pranzo, trovò la tavola imbandita di gustose leccornie e la sua ragazza seduta che lo aspettava.
“Ciao Mimi” le disse, dopo essersi seduto di fronte a lei.
“Ciao tesoro, sei tornato presto” rispose, sorridendo.
“Sì ecco vedi, ti devo dire una cosa” confessò.
La castana posò la propria mano su quella del biondino, sorridendo ancora di più; chissà perché era convita che il fidanzato le stesse per dire qualcosa d' importante per loro.
“Cosa?” domandò, curiosa.
“Settimana prossima, io, tu, Tai e Sora andiamo a Las Vegas” disse, senza troppi giri di parole.
La prescelta della purezza ritirò la propria mano delusa: aveva pensato male, ma, allo stesso tempo, era contenta di andare a Las Vegas, città che amava tanto.
Il prescelto dell’amicizia, però, si accorse che l’umore di Mimi era cambiato, perciò si preoccupò, temendo di avere sbagliato ad accettare la proposta dell’amico.
“Non va bene?” domandò, preoccupato.
La digiprescelta sorrise; si preoccupava per lei e lo trovava così tenero.
“No, anzi sono così contenta!” esclamò, entusiasta.
E il biondino si tranquillizzò e riprese a mangiare il gustoso sushi che la compagna gli aveva preparato.
Dopo cena, Mimi decise di chiamare Sora, per sapere che cosa ne pensava di questa vacanza a quattro.
Dopo vari squilli la ramata finalmente rispose: a causa del figlioletto che piangeva, non era riuscita a prendere subito il telefono, ma per fortuna il fidanzato era accorso in suo aiuto, prendendo la piccola peste.
“Pronto” rispose, con il respiro affannato.
“Sora, sono Mimi” ripose la castana.
“Ciao Mimi!” esclamò la ramata.
“So che forse disturbo, ma volevo sapere che cosa ne pensi di andare in vacanza a Las Vegas” disse la prescelta della purezza.
“Non mi entusiasma molto l’idea, ma comunque sono contenta di andare in vacanza tutti insieme, però spero che Tai non commetta sciocchezze” rispose Sora.
“Anch’io spero che Matt non faccia stupidaggini! Sai prima quando mi ha riferito la notizia, speravo mi chiedesse di sposarlo!” confessò.
“Già capisco, anch’io vorrei che Tai me lo chiedesse” sospirò la ramata.
Dietro la porta il giovane Kamiya aveva sentito tutto, e sorrise pensando alla sorpresa che avrebbe fatto all’amata una volta giunto a Las Vegas.
“Secondo me, molto presto te lo chiederà!” la rassicurò l’amica.
“Lo spero, comunque ora devo andare ciao” disse, per poi riattaccare.
E il leader dei prescelti scappò subito in salotto e si sedette sul divano a guardare la TV. A lui, subito dopo, si aggiunse la ramata che si accomodò accanto a lui, accoccolandosi al suo petto.
Il castano le passò una mano sulla spalla, avvicinandola di più a sé e passarono il resto della serata così: teneramente abbracciati a guardare la TV, com’erano soliti fare.
Capendo che l’amata si era addormentata, Tai la prese in braccio e, una volta giunto nella loro stanza, la posò delicatamente nel letto, coprendola con il lenzuolo. Poi, una volta indossato il pigiama, si sdraiò accanto a lei e, dopo averle posato un tenero bacio sulla fronte, cadde tra le braccia di Morfeo.
Intanto Matt si era rinchiuso nella sua stanza degli strumenti e stava scrivendo una nuova canzone per il suo gruppo, famoso ormai in tutto il Giappone, mentre la sua dolce metà si era messa a guardare il suo programma preferito che, ovviamente, si dedicava alla moda.
Chissà perché, ma era alquanto preoccupata per questa imminente vacanza; aveva una strana sensazione, come se potesse succedere qualcosa a lei e a i suoi amici. Forse si stava sbagliando, ma non poteva saperlo.  
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti