Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: PaperHero    30/10/2015    2 recensioni
Nel camerino di Blaineley, quest’ultima era intenta a sistemarsi il trucco mentre ripensava in continuazione alle parole pronunciate poche ore prima dal produttore.
“ Tu e Chris siete stati scelti dalla produzione per girare un film che uscirà tra una settimana esatta. Lavorerete fianco a fianco per tutto il tempo richiesto. Inizierete da domani mattina”.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi ritornata con una nuova opera. Spero che vi piaccia e se volete lasciate pure una piccola recensione perchè sono curiosa di conoscere la vostra opinione. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean, Owen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiarimenti -Sei una ragazza intelligente. Elena. Hai ragione, ho in mente qualcosa. Voglio che tu mi sposi – 
- Cosa? Dopotutto quello che mi hai fatto? Non ci penso neanche!-                                                                                       
-Dovrai rivedere la tua posizione, mia cara. Altrimenti, i tuoi amici ne pagheranno le conseguenze-   
Elena strinse i pugni in preda alla rabbia ma, al pensiero dei suoi amici, si rilassò.                                              
– Va bene, ti sposerò- si arrese al suo triste destino la ragazza.                                                                       
E alla fine, i due si sposarono come previsto da Alessandro che, alla fine, venne fuori che era un figlio adottivo e quindi non il vero zio di Elena. 

-Stop! Perfetta! Ed è con vero entusiasmo che v’informo che abbiamo terminato le riprese!- annunciò Chris, alzandosi dalla sua sedia da regista e lanciando in aria il megafono.
– Siiiii!- esclamarono gli attori, saltando con un’espressione gioiosa sul volto
 - Mi dispiace rovinare cosi la vostra gioia ma qualcuno deve pur smontare, no? Io vado a fare una doccia- disse Chris, con finto dispiacere e smorzando cosi gli animi delle persone intorno a lui.
Mentre si allontanava, senti i borbottii degli altri e sorrise: ah, com’era bello veder lavorare gli altri al posto tuo.  

Dopo aver essersi lavato, Chris si sentiva decisamente meglio e rilassato. Quei sei giorni erano stati interessanti e davvero impegnativi: le riprese, gli attori, visite a sorprese e per finire… Blaineley.
La vicinanza con quella donna lo aveva messo a dura prova e svelato lati del suo carattere che non pensava di possedere. Era sempre stato freddo e distaccato con tutti ma con lei era diverso. Certo, avevano bisticciato come il solito ma da quando si erano dati quel bacio, le cose erano cambiate.
Ogni volta che si trovava di fronte a lei, il cuore incominciava a battere all’impazzata e veniva colto da un improvviso imbarazzo e quelle maledette farfalle continuavano a danzargli nello stomaco
In verità, non aveva mai avuto l’intenzione di baciarla. Se aveva scelto lei, era solo perché voleva dare una dimostrazione perfetta di come si baciava una donna.
Ma smettila, la verità è che tu volevi sempre farlo e non hai mai trovato il coraggio. Hai solo cercato l’occasione e la scusa perfetta... gli disse una vocina interna e Chris non poté che dargli ragione per una volta nella sua vita.
Eh sì, Chris ti sei proprio innamorato e sei cotto a puntino pensò il conduttore, sospirando mentre si asciugava i capelli.
Proprio in quel momento, entrò nella doccia la donna che stava occupando i suoi pensieri.                
Chris sorrise di fronte all’espressione stupita di lei e disse:- Ma allora è diventata un’abitudine. Dimmi la verità, ti piace vedermi in questo stato, vero?-.

Quando era entrata nella doccia, non pensava affatto di trovarci Chris ed era rimasta sorpresa.
 Ma smettila, sapevi benissimo che lui era qui. Lo aveva detto che veniva a farsi una doccia e tu non vedevi l’ora di approfittare della situazione.  
Era una vocina interna a parlargli e in un primo momento stava per dirgli di tacere ma poi...
- Ma allora è diventata un’abitudine. Dimmi la verità, ti piace vedermi in questo stato, vero?-. ecco, ci mancava solo la voce irritante dell’altro a mandarla in bestia                                                  
 -No. Figuriamoci se mi lascio abbagliare dal tuo belliss... ehm, bruttissimo corpo. Sì, bruttissimo era esattamente quello che volevo dire- replicò la donna, incrociando le braccia al petto.
Nonostante la donna avesse cambiato frase, Chris aveva capito perfettamente cosa voleva dire in realtà.  E l’ulteriore conferma la ebbe quando, avvicinandosi a lei, vide i suoi occhi spalancarsi e mangiarlo con lo sguardo.
– Quindi, se io adesso ti baciassi, tu non sentiresti niente vero?- soffiò il conduttore sulle sue labbra.
– Esattament…- la donna non ebbe il tempo di terminare la frase che si ritrovò  le labbra dell’altro sulle sue.
Dopo il primo attimo di smarrimento, rispose con piacere al bacio.                                           
Entrambi avvertirono le stesse emozioni che avevano provato la prima volta e la realtà sembrò fermarsi: in quel momento, esistevano solo loro due in quella doccia.
Quando si separarono di malavoglia, avevano entrambi il respiro corto e continuarono a fissarsi negli occhi, immergendosi in essi e leggendo emozioni che non pensavano di provare.
Dopo alcuni minuti, Chris disse:- Mi avevi chiesto cosa mi era preso quando avevo colpito Owen, vero? Bè, penso che adesso tu abbia capito-
-Si e ti posso dire che anch’io provo lo stesso. Ma adesso, baciami e stai zitto- confermò la donna, riprendendo a baciare l’altro.                                                                                                                                                                

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero