Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuliet    04/11/2015    0 recensioni
Julia ha 24 anni, migliore amica di Jorge Lorenzo. Vivono in simbiosi da sempre. Lui ha la fissa delle moto e belle donne. Lei è segretamente innamorata di Marc Marquez e le piace sognare. Quando Julia capirà di amare entrambi, si troverà davanti a un bivio. Il ragazzo moro con un sorriso da capogiro che ritiene l'uomo della sua vita, o il ragazzo con cui è cresciuta che ritiene la sua anima gemella?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo passato la notte più bella della mia vita.
Ero felice.
Dannatamente felice.
Con il sorriso stampato in faccia e il cuore ancora in gola, cerco di aprire il portone facendo il minor casino possibile.
"Dove cazzo sei stata?" esclama un Jorge spiritato appena varco la soglia di casa.
"Come scusa?" lo fisso sconvolta.
"Sono le 7 di mattina. Dove sei stata?" mi chiede venendomi incontro.
"Non ti interessa." taglio corto squotendo la testa.
"Ti ho provato a chiamare tutta la notte." sussurra agitato.
"Ah si? Prima o dopo che ti sei scopato la bionda?" chiedo sarcastica "Ma fammi il piacere!" rido nervosa.
Sto per dirigermi verso le scale, quando la sua mano mi blocca il braccio.
Sbuffo contrariata e automaticamente mi volto verso di lui.
"Cosa c'è?" esclamo guardandolo negli occhi.
"Sei gelosa?" chiede con il sorriso sotto i baffi.
"Che?" sbotto iniziando a ridere mentre sento che le mie guance prendono colore.
"Non c'è niente di male..." continua Jorge accarezzandomi la guancia.
Lo stomaco mi si rivolta, un brivido mi sale da capo a piedi.
Deglutisco a fatica. Chiudo gli occhi ed espiro lentamente.
"Non è un fatto di gelosia. È una questione di principio. Non approvo il fatto che ogni settimana puntualmente ti porti a casa una. Tutto qua. Non ti dico mai niente perchè è casa tua, perchè è la tua vita e perchè non ne ho il diritto. Ma ieri sera hai veramente raggiunto il livello massimo." concludo con il groppo in gola.
"Tu sei la mia metà. Tu mi completi." sussurra Jorge con gli occhi lucidi.
"Non ne sono più sicura." gracchio con la voce che trema.
"Cosa devo fare?" sbuffa il mio migliore amico mentre due lacrimoni gli scendono lungo il viso.
Mi si spezza il cuore.
Automaticamente poso le mie mani sulle sue labbra e gli asciugo le lacrime.
Lui mi prende in braccio e mi stringe forte.
Mi lascio coccolare. Solo così mi sento al sicuro.
"Mi manchi. Mi manca il mio migliore amico." soffio nel suo orecchio accarezzandogli i capelli.
Lui continua a regalarmi baci su tutto il collo.
Approffitto della situazione e inspiro tutto il suo profumo che ho addosso.
Mi sposto quel poco che basta per fissarlo negli occhi.
Porto le mani sul suo volto, mi avvicino e gli do un bacio a stampo, come era di nostra abitudine.
Jorge me ne da un'altro. E un'altro ancora.
Pian piano le nostre labbra si modellano e diventano una cosa sola.
Sento la sua lingua regalare piacevoli stuzzichii alla mia.
Mi lascio andare senza pensare a nulla.
Ci siamo solo io e lui.
Con delicatezza mi posa per terra e mi fa aderire al portone di casa.
Lo sento addosso.
Infila nuovamente la lingua nella mia bocca e inizia a giocare con il mio piercing.
Posa le sue mani sulle mie cosce, lo sento alzarmi il vestito fino ad arrivare ai miei fianchi.
Penso a Marc. E alla serata appena passata.
A malavoglia lo blocco.
Lui ha il respiro corto e mi guarda con gli occhi di fuori. Io non sono da meno.
Sorridiamo insieme capendo che forse stavamo andando un po troppo oltre.
Mi sistemo il vestito e mi fiondo al suo collo.
Lui mi accarezza la schiena.
"Io ti amo." sussurra al mio orecchio.
"Io di più." esclamo con un sorriso sulle labbra.
Ne ero convinta, era proprio così.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuliet