Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    04/11/2015    1 recensioni
[Dari]
In realtà, Vero, a casa di quel ragazzo ci era andata ma c'erano stati solo dei baci. Era stato così dolce da non cercare altro per non spaventarla, quella volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Scrivigli! u.u

-No!

-Scrivigli! u.u

-No!

-Scrivigli! u.u

-Non posso, mi vergogno O///O

-E meno male che non ti piaceva più... ti conviene scrivergli, o lo farò io u.u

-No, mi farai fare delle figuracce O///O

-Allora muoviti e scrivigli u.u

Vero si morse un labbro, nervosa. Erano passati quattro giorni da quando, Fabio, le aveva mandato quella richiesta ed era altrettanto tempo che Elena insisteva nel dirle che doveva scrivergli. Lo avrebbe fatto, se non fosse stata così timida. Erano tipo dieci minuti che andavano avanti con quella discussione.

-E va bene, e va bene! Mo gli scrivo... ma che gli dico, a questo?-fece, pensierosa.

-Fammi pensare, che ne dici di "ciao"?-disse, la rossa, sarcastica.

-E se non risponde? Magari non lo legge neanche, come quel vecchissimo messaggio del 2009 su Myspace...

-Se non provi non lo sai... avanti, su :)

Vero sospirò, ansiosa, prendendo il cellulare e andando sul profilo di Fabio. Cliccò sull'icona del messaggio e scrisse un semplice "ciao"; al momento di inviarlo, però, le mancò il coraggio.

"Oh, insomma, lo sto solo salutando! Neanche gli stessi dicendo che gli voglio saltare addosso... fatti forza, su!"

Con questo pensiero, contò fino a tre e inviò finalmente il messaggio.

-Fatto, Elena... mamma, ho il cuore in gola...-cercava di calmarsi, ma aveva il cuore a mille e le gambe molli come gelatina.

-Ripeto, e meno male che non ti piaceva più... e se ti piaceva che facevi, svenivi? xD

Veronica si buttò sul letto, affondando la faccia nel cuscino. Si diede della stupida, ci aveva messo anni e anni a sopire quei sentimenti stupidi e sbagliati.... non poteva permettere che andasse tutto in fumo proprio adesso.

-Anche se dovesse rispondere, non mi guarderebbe mai. Figurati, con tutte le ragazze che ha intorno...

-Beh, cara, guarda che tu non sei certo da meno.

-Sono bassa e piatta... non sono il suo tipo, fidati.

-Ah, quindi lo conosci fino al punto di dire che tipi di ragazze gli piacciono?

-No, beh, io...

-Allora stai zitta,-la interruppe-non puoi sapere.

"Certo perché, questo, non ha niente di meglio da fare che stare dietro a me..."-pensò lei, scuotendo la testa.

-Vero, so a cosa stai pensando... spiegami perché ti avrebbe chiesto l'amicizia, allora.

-Non so, sicuramente glielo avrà detto Maria...

-Sei un'esperta quando si tratta di sminuirti...

A distrarle dai loro discorsi, ci pensò il trillo del cellulare che testimoniava l'arrivo di un messaggio. Vero lo prese, col cuore in gola, senza quasi il coraggio di guardare chi fosse. Rimase non poco delusa quando scoprì che era solo Christopher.

Visualizzò l'anteprima, le aveva scritto che gli mancava... cancellò il messaggio senza nemmeno aprirlo.

"Ma cosa cazzo vuoi da me... ma vatti a cercare una battona in tangenziale, sono le uniche donne che meriti."-pensò, mentre sbatteva nervosamente il cellulare sul letto.

-Non era lui, vero?

-No, era quel cojone di Christopher... dice che gli manco, ma so che non é vero.

-Evidentemente gli brucia non essere riuscito ad usarti.

 

[Cerco la verità nelle persone,

cerco la sincerità nelle parole...]

 

"A quanto pare si é estinta..."

A distrarla dai suoi pensieri, un altro trillo del cellulare. Lo prese, senza troppa convinzione, per poi strabuzzare gli occhi una volta visto chi era.

Il cuore iniziò a batterle incontrollabilmente e, le gambe, diventarono di nuovo di gelatina.

-Ele... é lui O.O Mi ha risposto O.O

-Uhh *-* Che bello *-* Forza, che aspetti?

-A fare che?-chiese Vero, confusa.

-Oh santa pazienza! Fabio ti ha proprio fuso il cervello... Vero, che aspetti a leggere e a rispondergli?

La ragazza si grattò la testa, imbrazzata. Sapeva di esagerare con quelle reazioni ma, quando si trattava di lui, faticava a controllarsi. Si disse di non farsi troppi castelli in aria, alla fine non voleva dire niente il fatto che le avesse risposto. Perciò, fece un respiro profondo e si decise a leggere il messaggio.

-"Ciao..."

-"Ciao, io sono Veronica, una collega di tua mamma... complimenti per la tua nuova canzone, é molto bella :)"

-"Ah, davvero? Piacere, Fabio... e ti ringrazio."

-"Figurati, é la verità :) Ci siamo anche visti, al concerto di apertura dello Spazzatour che avete fatto qui nel 2010 :)"

-"Purtroppo non ricordo... infatti stavo per chiederti se ci eravamo mai incontrati."

-"Sì, ma é normale che non ti ricordi... con tutta la gente che vedi :) Poi sono anche passati cinque anni :)"

-"Ho dei ricordi di quella serata, mi piace l'atmosfera del teatro... rende tutto più intimo."

-"Sì, concordo :)"

-"Che età hai tu?"

-"25 anni :)"

Inutile dire che, Vero, stava letteralmente volando. Aveva il cuore a mille, non le sembrava vero di stare parlando proprio con Fabio.

Quegli occhi non li aveva mai veramente dimenticati...

-Qualcosa mi dice che, qualcuno, é cotto :-P

-Ehh?-fece Vero, distrattamente.

-Non fare la finta tonta u.u Poco ci manca che lanci cuoricini dagli occhi xD

-Ma non esageriamo, suvvia u.u Vedi, non sta più rispondendo u.u

-Sarà impegnato, no? Causa persa... e non rispondermi causa Lost, che te tiro qualcosa dietro è.é

Vero scoppiò a ridere, seguita a ruota da Elena. Chi non le conosceva si chiedeva come facessero ad essere amiche; loro si conoscevano da anni ed erano sempre state così.

-Ti fermi a dormire da me, scontrosa manesca? :-P

-Sì, va, sennò sei persa senza di me u.u

-Ma va, va è.é

 

Allora, come vi sta sembrando la mia storia? So che può essere un po' fiacca ma prometto che arriveranno capitoli più movimentati :)

Per incuriosirvi un po', metterò un piccolo pezzo del prossimo capitolo come anticipazione. :)

 

[Il distacco era stato difficile, le mancava sentirlo e vederlo, ma sapeva che continuare su quella strada sarebbe stato solo peggio... era stata dura non cedere ad andare da lui, ma ce l'aveva messa tutta per resistere...]

 

Allora, vi ho incuriositi almeno un po'? :-P

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90