Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: bluemoon89    07/11/2015    1 recensioni
Il progetto Shannon era stato avviato da Damien Darhk in passato per trovare un metodo alternativo e definitivo al pozzo di Lazzaro. Tale progetto venne utilizzato di nascosto da un ragazzo, la cui morte scatenò la vendetta di un pericoloso mercenario, che durante il suo tragitto incontrò un temibile generale della Lega degli Assassini, il quale fermò sul nascere il progetto.
Oggi, Star City si trova come sfondo della rinascita di questo progetto, scatenando una caccia fra chi la vuole possedere, chi compie il volere del proprio padrone, chi vuole evitare il peggio e chi cerca vendetta.
[Metto SPOILER! poiché la storia si svolge all'interno della quarta stagione e alcuni contesti verranno citati in base alla programmazione americana.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Slade Wilson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROGETTO SHANNON

CAPITOLO 1

Ci fu una terribile esplosione.
Alcuni membri della Lega rimasero coinvolti, ma all'ultimo quella donna con un alcuni di loro erano riusciti ad evitare l'esplosione. Con quella potenza avrebbe sicuramente distrutto quella maldetta cassaforte, ma quando Green Arrow pose l'attenzione verso di essa era intatta.
-non scherzava quando diceva che era impossibile distruggerla.-disse Diggle che si trovava accanto all'arciere.
-Jack aveva ragione....su tutto.-disse Green Arrow e lo guardò.
-è una pessiam idea...lo sai benissimo.-disse Diggle.
L'arciere non fece in tempo a ribattere che quella donna, Ce Mar, dette l'ordine di ucciderli.
-che siano uccisi...in nome di Odysseus e Ra's al Ghul.-ordinò Ce Mar.
Quel manipoli rimasto in vista incominciò a muoversi.
Non distanti da dove erano nascosti Green Arrow e Diggle, vi erano Speedy e Balck Canary.
-detesto dirlo...ma il pazzo alcolizzato aveva ragione.-disse Speedy.
-purtroppo si.-ammise Balck Canary.
« ve ne dovete andare » avvertì Felicity.« stanno arrivando i Ghost. »
In quel momento un manipolo di soldati sfondarono la barricata e subito ingaggiarono un combattimento contro la Lega, però non mancarono di colpire anche Green Arrow e i suoi.
In quel momento, un furgone mise sotto sia i Ghost che alcuni componenti della Lega.
-penso che avreste bisogno di un passaggio.-disse un uomo, di mezza età, i capelli grigi tirati all'indietro con la barba e indossava un impermeabile scuro con sotto un completo grigio.
L'uomo esplose alcuni colpi contro i Ghost.
-che ci fai qui Jack.-chiese Green Arrow.
-movete il culo tutti...poi vi spiego.-rispose Jack.
Nonostante una certa esitazione iniziale, Green Arrow e gli altri salirono sul furgone.
Con una sgommata partì e messo sotto ancora un paio di Ghost si allontano, lasciando la Lega a sbrigare la situazione.
Jack li riportò al rifugio.
-lui che ci fa qui.-chiese Felicity quando vide che erano in compagnia di quell'uomo.
-niente...gli ho solo salvato il culo-disse Jack.-anche se è stato un caso visto che seguivo i Ghost.-
-che cosa vuoi.-chiese Oliver capendo che se era rimasto voleva qualcosa.
-riproporvi la mia offerta-rispose Jack sedendosi.
-sai qual'è la risposta.-disse Thea.
-mi fa piacere che il perbenismo è solo nei fumetti mentre nella realtà sono esseri umani.-fece Jack.
-va all'inferno.-disse Thea.
-gran bel posto-fece Jack.-ma non cambio nella mia proposta...anche perché l'idea dei tuoi amici di Central City è andata a puttane. Potresti anche usare una bomba atomica con la potenza distruttrice di quando i laboratori STAR hanno fatto crescere come i funghi i metaumani...ma il risultato non cambierebbe...c'è solo una persona in grado di aprire quella cosa...quindi o voi tutti mettete a terra l'ascia da guerra o questa città diventa veramente l'inferno.-
Oliver ebbe un momento di esitazione.
-cosa cambierebbe dall'ultima volta.-fece Lauren.
-vi posso raccontare dall'inizio come sono andati i fatti-disse Jack.-e non le due parole in croce... così avete un'idea ben precisa.-
-cosa ti fa pensare che la cosa cambia.-chiese Diggle.
-il fatto che prendete sul serio la cosa-rispose Jack.-perché mentre voi giocavate a fare gli eroi, non mi interrompere-disse fermando sul nascere Oliver.-non sapete un cazzo di come sono evolute le cose.-
Ci fu un momento di silenzio.
-che cosa non sappiamo.-chiese Oliver.
-adesso si che hai detto qualcosa di veramente intelligente.-rispose Jack per poi iniziare la storia.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89