Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ily95    26/02/2009    1 recensioni
Dedicata a tutte le fan di Zashley e Troypay. Zac e Ashley scoprono di amarsi ancora e trasformeranno il loro amore in un legame per la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale, Zac Efron
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché? Perché non riusciva a non pensare a lei? Le aveva detto che l’amava e ne era certo, ma lei? Lei lo amava?
Erano passati due giorni dal loro precedente incontro e lui non aveva fatto altro che pensare a lei. Lei…così bella, così spontanea, così solare, così…fantastica.
Ne era proprio innamorato pazzo.
Ashley era sdraiata sul divano. Non aveva più fatto la pace con Jared benché lui avesse provato a chiamarla ma lei ora aveva in mente solo quello che le aveva detto Zac.
E lo aspettava, sapeva che avrebbe potuto non arrivare mai, ma dentro al suo cuore sapeva che l’amore di Zac nei suoi confronti era sincero.
Avrebbe voluto che lui facesse pace con Vanessa e continuare la loro solita vita. Ma il loro sentimento non poteva più essere represso. Ora dovevano amarsi.
Mandò un messaggio a Zac.
Zac era ancora immerso nei suoi pensieri quando sentì il cellulare squillare. Guardò l’sms: “Ciao Zaky…avrei bisogno di parlarti. Ci troviamo giù alla spiaggia tra mezz’ora, ok? Kissez, Ash”
Zac si precipitò fuori di casa.
Quando arrivò era presto e Ashley non era ancora arrivata. Si sedette sulla morbida sabbia e fissò l’orizzonte.
-Ehi.- Zac sentì una mano fredda sulla sua spalla. Si voltò.
-Ciao.
Ashley si sedette accanto a lui e gli scompigliò dolcemente i capelli.
-Che bello. Non c’è nessuno, eh?
-Già.
Silenzio.
Zac la guardò, ora anche lei stava guardando verso il mare.
Sapeva che non servivano le parole. Sentirla accanto bastava.
Era quasi il tramonto.
-Che bello…-disse Ashley sospirando, indicando il Sole che scompariva dietro l’orizzonte.
Zac posò la sua mano su quella della ragazza e la accarezzò delicatamente.
Ashley lo guardò e sorrise. E a quel sorriso Zac si sciolse.
Non resistette. Appoggiò una mano sul fianco di Ashley e portò le labbra alle sue.
La ragazza si sentì inizialmente spiazzata da quel bacio ma poi lo approfondì lasciando incontrare le loro lingue. Ad entrambi il cuore batteva forte.
Zac si staccò da lei, un po’ controvoglia.
Prese il suo viso tra le mani.
-Io ti amo, Ashley.
Gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime di gioia.
-Ti amo anch’io.
Lo fissò dolcemente.
-Che fai, piangi?- disse lui, asciugandole una lacrima.
Ashley rise e appoggiò la testa sulla sua spalla.
Avrebbero potuto rimanere lì per sempre.
Con l’arrivo di qualche gruppetto di persone, Zac e Ashley decisero di tornarsene a casa, anche perché Zac sarebbe dovuto partire per New York e andare ad una première di un suo film.
Si salutarono a malincuore e presero ognuno la propria strada.



ANGOLO DELL’AUTRICE
New chappy!! Vi è piaciuto? È abbastanza romantico?? Devo avvertirvi che questa ficcy non è tanto lunga, penso ancora un paio di capitoli e poi mi dedicherò ad altre! Infatti ho scritto molte shot e sto scrivendo la Zashley “I Can’t Unlove You” e la parodia “Una strana avventura nei pressi di Konoha” dove i personaggi di HSM si ritrovano nel mondo di Naruto! Comunque ringrazio tutti quelli che leggono, che recensiscono e aggiungono nei preferiti le mie ficcy! Mi fa piacere sapere che qualcuno apprezza i miei lavori!!!
Kissez,
<3 Ashleyily95
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ily95