Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Buvetr    15/11/2015    2 recensioni
In questa storia racconterò l'amore di un Sayan e di una terrestre.
La storia l'ho scritta io e non si ruba. Sarò felice di leggere i vostri commenti anche per perfezionarmi.😊
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma si svegliò. Erano le 7.22 di mattina. Andò in bagno si fece una doccia veloce si lavò i denti e si mise una canotta nera e un paio di jeans. Scese le scale per prepararsi la colazione.
"Mm.. Meno male non ho incontrato quello scimmione scorbutico."Bulma prese una padella e delle uova
"Donna fammi due uova strapazzate." Disse Vegeta apparendo dal nulla.
"Ecco.. come non detto, si parla del diavolo e spuntano le corna" disse Bulma bisbigliando
"Buongiorno Vegeta! Certo.. Che potevi dirmelo un po' meglio! Io non sono la tua serva! Mettitelo in quella zucca!!" Gli rispose Bulma con tono deciso.
Vegeta si mise a sedere e iniziò a osservare Bulma.
"Meno male che ieri non dovevi fare tutto quel baccano." Disse il Sayan con strafottenza.
"Beh se proprio lo vuoi sapere mi sono lasciata quindi non sentirai più tutto quel baccano!" Bulma versò le uova in un piatto e lo mise davanti a Vegeta. E poi si accomodò pure lei a tavola.
Meno male.. non sopportavo più di vedere quel terrestre in giro. Pensò Vegeta
"Da quant'è che conosci Kaarot?"
"Perché me lo chiedi?"
"Le domande le faccio io."
"Mm.. Ma che antipatico! Comunque saranno 9 anni."
"Che amico.."
"Eh? Cosa vuoi dire?!"
"Dico solo che dopo tanti anni di amicizia poteva almeno non fingersi morto con lo scontro con freezer, e poi se non sbaglio ha pure un moccioso a cui pensare."
Bulma si alzò dalla sedia e sbatté le mani sul tavolo.
"Ma chi ti credi dì essere per giudicare Goku?! Tu non lo conosci e se lo fa è solo per proteggere noi!"
Vegeta si alzò dal tavolo. "Convinta tu."
E se ne andò diretto per la GR. Bulma fece velocemente la cucina e corse nel suo laboratorio per un'importante progetto. "Chissà cosa voleva dire Vegeta.. Perché a tirato fuori Goku.. Insomma stavamo parlando di Yamcha.."
Nel frattempo Vegeta aveva rotto per l'ennesima volta la GR e doveva cercare Bulma per ripararla, quindi si diresse nel suo laboratorio.
"Driinn driiinn"
"Chi è che mi chiama adesso? Forse è papà per sapere se va tutto bene."
"Pronto?"
"Ciao.. Bulma.. Sono Yamcha."
"E adesso cosa vuoi Yamcha?!"
"Ah.. Sei ancora arrabbiata?"
"Arrabbiata?! Arrabbiata?! Sono infuriata con te!"
"E dai mi dispiace.. Mi manchi di già.. Torna con me ti prego."
"No Yamcha! Perché non ti fai consolare da una di quelle puttane con cui mi hai sempre cornizzata! 
Vegeta nel frattempo stava passando di lì e vide Bulma di spalle che parlava al telefono, si appoggiò sul lastrico della porta ad osservarla.
"Non me ne faccio niente dei tuoi fiori!! Yamcha se mi richiami un'altra volta ti giuro che ti.. Che ti.. Che ti stacco le palle! Capito?!"
Bulma riattaccò il telefono con violenza e lo fece cadere sul pavimento.
"AHAHAHAHA"
"E tu cosa vuoi ora?! E cosa c'è tanto da ridere?!"
"Certo che quando ti arrabbi sprigioni una forza, ahahahaha, sembravi indemoniata."
Vegeta rideva così forte che non tratteneva le lacrime.
Non avevo mai visto Vegeta ridere di gusto in quella maniera.. Pensò Bulma.
"Io non ci trovo niente di divertente!"
"Ti stacco le palle?! Ahahahah."
"Eh oh.. Non ci posso fare nulla quando mi arrabbio dico delle cose cattive che nemmeno penso."
Vegeta iniziò a calmarsi.
"Cattivo? A me è sembrato divertente. Comunque vieni a ripararmi la stanza gravitazionale."
"Ancora?! Vegeta ma non puoi continuare a romperla! Può essere pericoloso per te ma anche per me!"
"Non mi importa di te. E ora vieni."
"Scusa ma sto lavorando per un progetto molto importante. Però se vuoi te ne posso costruire una molto più grande e che non sia così pericolosa, certo mi ci vorrà un po' di tempo però almen.."
Venne interrotta.
"Okay perfetto." E se ne andò.
"Aspetta ma.. Uff se ne è andato.." Certo che ha qualcosa.. di.. di.. Bulma non finì la frase.
Si mise a sedere davanti al computer ma si addormentò pochi minuti dopo pensando a quel misterioso Sayan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Buvetr