Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulystellina_003    21/11/2015    0 recensioni
Il pre della storia di Hope e Lucas.
La dedico a Lara, la mia piccola stella, ti voglio bene!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.4

FINALE

 

La porta si apre e vedo Lucas. Il mondo mi crolla a dosso. Mi avvicino a lui, gli punto un dito contro:

-TU! IO MI SONO FIDATA DI TE! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO? IO TI AMAVO, MI HAI SOLO ILLUSA!- piango, perchè é l'unico modo che ho per sfogarmi.

-Hope fammi spiegare...

-NO! - poi noto un'altra persona e il mio cuore perde l'ultimo battito: Jason.

-Perchè sei qui?

- Ora ho saputo della scommessa e volevo farla annullare!

-Ti credo! Quanto a te Lucas, tra me e te é finita!-corro lontano da lì. Il più lontano possibile da lui!

Pov. Cody

Parlavo con Lara, é una ragazza molto simpatica, mi piace. Si allontana, probabilmente per cercare Hope, mi avvicino a lei, e vedo che un ragazzo ci sta provando spudoratamente con lei. Gli tiro un bel destro che affonda in pieno. Lei piange, mi avvicino e l'abbraccio. Mi dice:

-Ti prego portami via!

-Vieni!- la prendo in braccio e mentre le nostre fronti sono vicine, i nostri nasi si sfiorano e io avvicino le mie labbra alle sue. Lei ricambia il mio bacio, mi piace e tanto. Si allontana lentamente e sorridendo, anche io sorrido; perchè so, che seppure é stato solo un momento, nessuno dei due dimenticherà mai questo momento.

Pov. Sarah

-Jason devo dirti una cosa!

-Cosa?

-Questo!- mi avvicino e in men che non si dica, le mie labbra sono sulle sue. Sorrido, perchè questo é l'inizio di un lungo amore. 

-Aspettavo da sempre questo momento, ti amo Sarah!

-Anche io ti amo Jason!- le nostre labbra si scontrano di nuovo, ma stavolta in una passionale e lenta danza.

Pov. Lucas

Ho perso la mia gioia più grande, tutto per colpa di un fraintendimento. No, non é giusto. Ho deciso di andarmene, é la scelta più giusta. Preparo le valigie e busso alla sua porta, mi apre una ragazza che non riconosco: ha gli occhi gonfi,chiaro segno che ha pianto; i capelli arruffati e una tuta extra-large. Mi fa male vederla così, ma fa ancora più male sapere che sono stato io a ridurla così.  

-Hope.....me ne vado.

-Sbagli se pensi che ti dica di restare. Vattene perchè é giusto così! 

- Hope se solo...

-Non devi andare Lucas?

-Addio Hope!

Pov. Hope 

Eccomi qui distrutta dal dolore.

SEI MESI DOPO

Pov. Hope

Sono cambiate molte cose, io mi sono ripresa anche se non del tutto. Lara e Cody stanno uscendo insieme, ormai Sarah e Jason fanno coppia fissa. Sono felice per loro,mi ricordano me e Lucas ai primi tempi; spero che a loro non finisca nello stesso modo. 

Ritornando a me; in questi sei mesi,la mia routine per i primi tre mesi era questa: sveglia,letto, sedia, corsa,depressione, dormire. Sono stata malissimo, ma ora ho la consapevolezza che niente sarà più come prima, perchè ora inizia una nuova vita, perchè il mio amore, si é rivelato un'amore pericoloso.

       The end

Angolo autrice

Anche questa storia é finita, é il prima della scommessa della storia di Lucas e Hope. Spero vi piaccia! Ci vediamo alla prossima storia Quando luce e oscurità si fondono! Alla prossima.

       Baci

       Giuli!♥♥♥♥♥

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulystellina_003