Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: valedia    24/11/2015    0 recensioni
Amore, non ne conosco il significato.
Un sentimento da me conosciuto solo nei film deprimenti.
Chissà quando toccherà a me.
Lui mi fa divertire, mi fa voglia venir voglia di urlare ma mi fa sentire amata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non troverò mai nulla di interessante qui.
Guardo fuori dalla finestra; nonostante l'estate sia appena cominciata fa già caldissimo. E io mi ritrovo in questo paese sperduto nel mondo.
Il motivo? Semplice, ho bisogno di un po' di pace prima del concerto di domani.
Mi arriva un messaggio sul cellulare della mia " fidanzata ".
Non stiamo insieme davvero, lei è una modella alle rime armi è ha bisogno di un po' di popolarità. Poco mi importa!
" Cucciolo, la foto in cui siamo abbracciati è su tutti i social e le tue fan scrivono commenti negativi su di me. Tutta invidia " recita il messaggio.
Se devo essere onesto non mi piacciono le ragazze che se la tirano ma vengo pagato per recitare questa parte quindi mi va abbastanza bene.
Decido di scendere e andare giù al bar. Indosso una maglietta a maniche corte nera e un paio di jeans. Amo far vedere i miei tatuaggi, ne vado orgoglioso, peccato per quella gente a cui non piacciono.
Arrivato al bar dell'hotel, le cameriere ultra cinquantenni mi fanno sguardi ambigui capaci di mettermi in imbarazzo.
" Ma che bel ragazzo abbiamo qui! Io sono Lucy piacere " e allunga la sua mano verso di me.
Gliela stringo per educazione.
" Ed ".
La colazione passa in modo orrendo. Donne che mi ammiccano in continuazione. No! Devo trovare un supermercato e comprerò li qualcosa per il pranzo.
I vecchietti mi guardano male per via dei tatuaggi ma sinceramente poco importa.
Mentre sono perso nei miei pensieri noto un anziano signore correre via da un supermercato.
Non sono più tanto convinto ad entrare.
Mi faccio forza ma noto che non c'è nessuno e puzza.
Decido di tornare indietro finchè sento la voce più stonata che abbia mai sentito.
Ma chi è questa PAZZA?
Al bancone della carne c'è una biondina che canta " I Don't Want to Miss a Thing " degli Aerosmith.
Mi viene da ridere.
Lo sa di cantare male ma continua per divertimento, quello che ho perso io.
Spinto da forza maggiore inizio a cantare anch'io con lei.
Si gira lentamente verso di me ma non per vergogna e vedo una ragazza con gli occhi verdi, con un po' di trucco, più bassa di me e ritornando ai suoi occhi così espressivi. Sento di perdere un battito.
La canzone finisce e lei si avvicina a me.
< Certo che canti proprio bene al contrario mio che sembro una scimmia chiusa in gabbia > e ride.
Ricambio il sorriso " L'importante è che ami la musica " le dico per consolarla. Scusa ma non so mentire molto bene.
Mi gratto la testa, lo faccio spesso quando sono in imbarazzo.
Le sorrido e sembra che le piaccia...il mio sorriso.
" Che bei tatuaggi che hai, io ne ho quattro e tu? " è in imbarazzo, che carina!
" Ormai ho perso il conto, sono pieno " rido, le piacciono i tatuaggi, un punto in più per te.
La fisso troppo " Dove sono le patatine? " Le chiedo la prima cosa che mi viene in mente.
Mi indica il reparto 4.
La ringrazio e vado verso il reparto 4. Mi sento piacevolmente strano, vorrei conoscerla di più.
" Ehi, mi consigli un pacco che io non so decidere? " in realtà voglio solo rivederla.
Paghiamo e usciamo dal negozio.
La signora Mary- Kate è simpatica e stramba.
Devo chiederle il numero altrimenti non la rivedrò più.
" Mi daresti il tuo numero? " le chiedo in imbarazzo. Ma che ti prende Ed? " Cer- Certamente " anche lei è in imbarazzo ma almeno ha accettato. Vuol dire che non le sono indifferente.
" Come ti chiami? " " Francesca ma tu chiamami Fran " mi porge la sua mano.
" Edward ma tu chiamami Ed " le stringo la mano.
Ci salutiamo e lei goffamente se ne va. Sento che questa ragazza mi farà diventare PAZZO.
Sorrido.
Forse qualcosa di interessante l'ho trovato.


Ciao ragazze!!!
La storia è finita spero che vi sia piaciuta e vi mando un grosso bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: valedia