Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: erikadance92    26/11/2015    1 recensioni
Erano le 23.30 del 5 Novembre 2012, faceva freddo, nevicava, per le strade di Verona non c'era nessuno, era una serata tranquilla, non avrei mai immaginato che quella notte, in cui usci da casa dopo una brutta litigata con i miei genitori, accompagnata dal mio migliore amico, avrei assistito ad una scena, avrei ricevuto un oggetto, uno stranissimo oggetto, che avrebbe cambiato la mia vita per sempre.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nicole era convinta che la vita fosse come un globo di vetro con la neve dentro: da fuori ogni cosa sembra tranquilla, ma basta una piccola scossa per scatenare il caos.

Nicole

Premetti piu' forte il naso contro la finestra, mentre piccoli fiocchi di neve si posavano dall'altra parte del vetro per dissolversi all'istante. Adoravo la prima nevicata dell'anno. Presto sarebbe arrivato il Natale, e le ore tranquille da trascorrere al repore del caminetto nella mia grande ma accogliente e deliziosa casa di Verona. E poi le luminarie e, la cioccalata calda e le guance arrossate dal freddo, mentre la neve imbiancava la citta' rendendola piu' romantica che mai.
< Tesoro, e' ora di andare a letto, domani mattina devi alzarti presto per andare a scuola, ricordi? >
Ritornai bruscamente alla realta' e sbuffai, voltandomi verso mia madre che spalancava la porta per irrompere nel soggiorno.
< Dai forza su e' tardi! La mattina non ti alzi mai in tempo e fai sempre tardi. > Mia madre mi stava di fronte, con gli occhi verdi sbarrati e truccati e i capelli raccolti in un perfetto chignon, vestita come al solito elegantemente. Eh si, mia madre ogni sera prima di uscire insieme a mio padre per andare alle loro tante cene di lavoro, voleva che andassi a letto, ma non appena uscivano sgattaiolavo fuori dalle coperte e passavo la serata guardando la TV, ascoltando musica con il mio nuovissimo iPod o parlando via chat con il mio unico migliore amico Andres.
Anche quella sera mi comportai come sempre, ma nell'attimo in cui chiusi il computer, dopo aver salutato Andres, un brivido di freddo mi percorse la schiena, instintivamente voltai la testa verso la finestra, ma constatai che fosse perfettamente chiusa.
Mi alzai, preparai lo zaino per la mattinata scolastica che mi attendeva domani e mi infilai dentro le coperte. 
Prima di addormentarmi, come al mio solito, oservai il paesaggio fuori dalla finestra: nel cielo risplendeva la luna, oscurata dalle soffici nubi bianche, dalle quali scendeva con un'estrema calma una soffice e candida neve. Era una serata tranquilla, in strada non passava nessuna macchina, si sentiva solo il lontano e distinto cinguettio dei pettirossi.
Mi girai guardando l'orologio: erano le 23.30 del 23 Novembre 2012.
Non avrei mai immaginato che in quella notte cosi' tranquilla e silenziosa, a pochi passi da casa mia si stava compiendo un fatto che avrebbe stravolto e cambiato la mia vita per sempre.

Angolo autore:
Ecco a voi il primo capitolo della mia prima fan fiction. La storia vera e propria iniziera' a partire dal 4 capitolo. I primi 3 capitoli  sono soli introduttivi alla vera e propria storia. Spero vi piaccia questo primo capitolo.
Ci vediamo la prossima settimana con il capitolo 2.



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: erikadance92