Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/11/2015    0 recensioni
uno scienziato inventa una macchina in grado di leggere la mente delle persone in coma.Loki la sperimenta cercando di scoprire chi ha quasi ucciso Kate agente federale di scorta al presidente della federazione.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei  panni  di  Kate, Loki rifece  il percorso  della ragazza. Si  era  recata  in bagno e era stato  quando  era tornata, che  lui  aveva avvertito il pericolo imminente. Quindi  è li  che doveva andare. Fu  dalla fessura della porta  malchiusa che la  intravvide.... La pella della  bionda  hostess,che faceva servizio  sella nave, per  un secondo  parve brillare  di un bel  verde iridescente. Una sulibana ! Era  questo  che aveva visto  Kate, e  che  non aveva  riferito al  suo  partner  forse  pensando  di  aver avuto un ‘allucinazione  .Ma  poi  doveva essere ritornata sulla sua decisione  e aver  affrontato  la hostess per chiarirsi il  dubbio. Loki tornò indietro e   affrontò la sulibana . Era  modificata geneticamente, fortissima, Nei panni  di  Kate  non aveva speranza di  aver  la meglio  su  di  lei. L’aliena lo  immobilizzò  e gli pianto la siringa nel  collo. Loki  non voleva rivivere  l’agonia di  Kate  quindi  si  concentrò  intensamente  desiderando  di  lasciare  i panni  della povera ragazza  e tornare  in se. Quando si  risvegliò aveva buone notizie sia  per Harold che  per  il  dottor Morse.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Mi  dispiace di  averti  rovinato  la  serata. “ lo  congedò  Harold.
E  per una volta pareva sincero.
”Non sarà  facile spiegare a Jim  perchè non sono  andato  a mangiare  la torta di mele da sua mamma....” Borbottò  Loki.
In  fondo  non poteva che ringraziarlo.Lo  aveva salvato  da  una serata molto  penosa!
”Tuttavia la tua collaborazione  è  stata fruttuosa .” Continuò  Harold.
 “Ora sappiamo  che  l’invenzione del dottor Morse funziona!”
L’eccentrico  scienziato entusiasta, gli  rifilò  una bella pacca sulla spalla!.”Ti  sono  molto  grato  anche  io, però  non so  se  sarà  altrettanto efficace con  un altra cavia. Tu hai  un livello  di  ESP davvero  alto, bisogerà vedere con una persona normale.” Obbiettò.
”Non  ci  resta che testarlo.Sono  certo  che  il  signor Reese  si  offrirà  volontario appena tornerà. E vi  posso  assicurare che  il  suo  livello  di  ESP  è  davvero  bassissimo! Quindi  avremo  la  nostra risposta!”Suggerì Harold.
”Come    andata con  la sulibana  sullo Space forse  one?”Chiese Loki preoccupato per Reese.
”L’ abbiamo sotto  custodia. E’  stata  una lotta furibonda ma alla fine il  nostro  amico comune è  riuscito  a  immobilizzarla .Ed  è una tua vecchia conoscieza. Sarin .Te la ricordi?”
Certo  che Loki  se la ricordava .Era  una sicaria che  infiltratasi  sull’enterpise aveva assasinato Kodos il  carnefice ,un criminale di  guerra latitante da più di un ventennio.Poi un buon avvocato l’aveva fatta uscire di  galera.E lei  evidentemente era tornata in attività.
”So  cosa stai pensando  , e ti  assicuro , che chi  sta dietro  di lei , questa volta, per quanto potente sia ,non interferirà .Avrà quel  che si merita”.
”Ci  credo. “ Gli  assicurò Loki  mentre saliva sulla pedana del  teletrasporto.Una volta che Sarin la sulibana,fosse stata nelle mani  di  Harold nessuno l’avrebbe più ritrovata.Il presidente era  salvo. Non  sospettava che  di li  a sei mesi la sua vita sarebbe stata di nuovo  a rischio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki