Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Black__Pearl__    29/11/2015    0 recensioni
“E quello fu l’ultimo giorno che lo vidi, l’ultima volta che sentii il suo delicato bacio sotto al cielo stellato, l’ultima volta che vidi il suo splendido sorriso. Il giorno dopo scomparve, era ovvio che sparisse, con la vita travagliata che avevamo voluto intraprendere, scomparve come un soffio di vento, un soffio che credevo potesse semplicemente passare, eppure continuavo a sentirlo sfiorare la mia pelle come quelle sue dolci carezze … un soffio di vento che non avevo mai smesso di amare”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi racccomando, Yuni, fai attenzione- mi disse Chanyeol sistemandomi al collo una delle sue sciarpe morbide mentre gli altri mi aiutavano a caricare la valigia sul Van. 5 giorni di ferie (forse più che meritate) a Londra.
I ragazzi dovevano fare le cose di fretta perchè poche ore dopo avrebbero dovuto prepararsi per recarsi come me a Incheon, per andare in Giappone.
-Credete che ci incontreremo a Incheon?- chiesi io.

-Non credo, abbiamo l’aereo dopo pranzo ma non pranzeremo a Incheon- mi rispose Suho aiutandomi a chiudere il portabagagli.

-Divertitevi allora, fate buon viaggio e fategli vedere chi siete- dissi abbracciandolo.

-Lo faremo sicuramente, e tu divertiti di più, anche per noi … e sta attenta sempre perchè sarai da sola- sorrise lui.

-Oh ma io non sarò da sola- dissi ammiccandogli rapidamente.

-Come? Hai degli amici laggiù?- chiese quasi sollevato. Io annuii e gli promisi che gli avrei mandato qualche foto. Poi salii sul Van e salutandoli partii.
Misi le mie tanto amate cuffiette e mi addormentai sulle note di “My Answer”.
 
Arrivai a Heathrow in tarda serata, o almeno era quello che pensavo essendo arrivata di notte (ora coreana), ma fuori era completamente soleggiato. Fortunatamente me la cavavo bene con l’inglese e non fu difficile trovare la metropolitana che mi avrebbe portata in centro al mio hotel. Tirai fuori dalla borsa la prenotazione, Suho non aveva proprio badato a spese, un hotel 4 stelle con vista sul Big Ben e il London Eye, alloggio in Suite Junior, quell’uomo era decisamente pazzo.
Una volta in metro mi ricordai di loro e decisi di scrivere a Suho: “Siete arrivati? Tutto bene?” il messaggio non si inviò per un bel po’ essendo in metropolitana, e ricevetti in risposta qualche foto della vista dal loro albergo.

Mi fermai sotto al London Eye e sistemai l’orologio, quindi era mattina a Londra, non avevo perso ore né tantomeno giorni di vacanza. Continuai a guardare la punta di quella immensa ruota panoramica, era un mio desiderio fortissimo poterci salire.

-Le ragazzine non dovrebbero girare da sole in una città come questa- sentii una voce da dietro e un qualcuno prendermi a braccetto sbucandomi davanti. Lo riconobbi subito dalle pieghe del sorriso, quello scemo di Zitao.
Non era cambiato più di tanto, sempre i soliti vestiti alla Gucci, sempre i soliti occhiali da sole e il solito cappello. Solo i capelli erano tornati castani del suo colore naturale, e aveva anche delle lenti a contatto che schiarivano notevolmente i suoi grandi occhi. Insomma si era occidentalizzato.

-Tao-ge- urlai saltandogli addosso. Anche io non ero cambiata molto, forse avevo solo dato un piccolo taglio ai capelli ma nient’altro. Invidiavo da morire Tao, aveva mollato tutto perchè non stava ricevendo il rispetto che meritava e aveva ragione … avevo notato da tempo che i ragazzi cinesi non venivano trattati allo stesso modo dei ragazzi coreani, e questo era ingiusto, per questo lo incoraggiai a rifarsi una vita. Ma confesso che c’è una paura grande che non smette mai di pervadermi: la paura che anche Yixing possa un giorno decidere di andarsene, è l’unico cinese che ci è rimasto …
 
Nei giorni che trascorsi a Londra ebbi il tempo di visitarla per bene insieme a Tao, e parlare con lui dei più e del meno, dei progressi della band e dei suoi, delle sue canzoni che seguivo continuamente e anche della nostalgia che talvolta lo invadeva, la nostalgia di noi, dei suoi amici, e della paura di tornare anche solo per un saluto, essendo stato marchiato come traditore …

Il giorno prima di partire inviai delle foto a Suho, tra le quali inviai anche una foto di me e Tao davanti al London Eye, sull’altra sponda del Tamigi, mi assicurai di scrivere sotto di non dirlo a nessuno.
Il giorno dopo ripartii, Tao mi accompagnò a Heathrow e mi chiese di tornare, entrambi ci eravamo divertiti molto e soprattutto io ero riuscita a staccarmi dalla routine e vedere la mia amata Londra.

 
Tornai a notte fonda al dormitorio ed entrai piano piano pensando che fossero tutti a dormire, invece erano seduti in cerchio in salotto, tipo riunione di una qualche setta segreta.

-Che diavolo state facendo?- chiesi lasciando la valigia nell’angolo del corridoio.

-Bentornata Yuni, allarghiamoci e facciamola entrare nel cerchio- disse serio Kyungsoo dicendo agli altri di scorrere. Che cavolo …

Mi sedetti fra Kyungsoo e Baekhyun chiedendo nuovamente cosa stessero facendo, accorgendomi anche della presenza di candele in mezzo al cerchio.

-Me lo sto chiedendo anche io cosa succede, me lo chiedo da 2 ore!- esclamò Xiumin buttando la testa indietro sul divano, mentre guardai gli altri concentrarsi seriamente su dei fogli, mentre Yixing si era addormentato con la schiena contro il divano.

-Quindi??- chiesi non sentendomi arrivare alcuna risposta.

-Abbassa la voce, è tardi- mi rimproverò Kyungsoo con quello sguardo inquietante che solo lui sapeva fare.

-Stiamo scegliendo la destinazione per la prossima estate- sussurrò Baekhyun.

-Tutto questo casino solo per quello??- sbottai verso Kyungsoo, che si voltò di nuovo con lo sguardo inquietante, per poi voltarsi di nuovo.

-Park Chanyeol, è giunto il tuo momento, mostraci la tua brochure- disse scrivendo il nome di Chanyeol su un foglio.
Chanyeol sollevò una brochure di un piccolo residence sul mare di Los Angeles, poi la consegnò a Kyungsoo.

-Per adesso è stata proposta la costa spagnola da Suho, i Caraibi da Chen e ora Los Angeles da Chanyeol-disse scrivendo sul suo foglio.

-E cosa avreste fatto in due ore?- chiesi curiosa.

-Abbiamo mangiato- rispose Chen riprendendo in mano un pacchetto di Popcorn già aperto.

-Avanti Minseok, proponi- disse passando a Xiumin. Lui gli passò semplicemente la brochure per poi tornare alla dormiveglia.

-Jeju, ne hai di fantasia!- disse Baekhyun in modo sarcastico.

-Yixing-ah … Zhang Yixing! Sta a te- urlò Kyungsoo. Vedendo il compagno ormai nel mondo dei sogni, fu Kai ad afferrare la sua brochure e passarla a D.O.
Sembrava un gioco carino e ormai mi stavo divertendo. Nel corso del cerchio fu proposta nuovamente l’Italia 2 volte, a Kai e Sehun era piaciuta molto la vacanza dell’anno prima, sebbene durante il viaggio preferimmo fermarci in sosta ad un grosso aquapark sul mar Adriatico, che io conoscevo molto bene. Altre proposte furono il Mar Rosso e addirittura il Mar Morto, studiato con attenzione da Kyungsoo e quasi bocciato immediatamente ad unanimità.

Erano già le 3 di notte, e mentre Chen e Baekhyun ci avevano abbandonato, Kyungsoo e gli altri discutevano animatamente sul discorso delle vacanze, era trascorso così tanto tempo che la cera delle candele si era abbassata di almeno un mignolo.
Salutai i ragazzi dicendo che ero troppo stanca e me ne tornai a letto, trascinando Chen per i piedi aiutata da Sehun.

Diedi la buonanotte a entrambi e Sehun spense la luce. Viaggio estivo … ricordai quello dell’anno prima, che fu meraviglioso, e ricordai di aver scritto anche un diario di viaggio.
Mi alzai d’improvviso e mi infilai con la testa nei cassetti a cercarlo. Lo trovai immerso tra gli indumenti intimi, lo portai con me e con la torcia del cellulare iniziai a leggerlo sotto le coperte … 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Black__Pearl__