Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: panda_07    01/12/2015    0 recensioni
NB: Si tratta del continuo di "Is this the end?"; la mia prima fan fiction.
Victoria pensa che sia stato tutto un brutto incubo, invece non poteva essere più reale. Si ritrova a dover gestire il suo amore tormentato e il suo eterno conflitto con la famiglia... ma in tutto ciò non é sola, i suoi più grandi amici sono sempre con lei e pronti a sostenerla. L'unica cosa che non aveva calcolato era che le cose poteva andare assai peggio di quel che credeva... e sarà proprio così. Tra amori, sofferenze e segreti dovrà riuscire a trovare la sua strada per la felicità.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1.   


Here we go again


 
-Victoria! Victoria!-
Sento una voce famigliare che mi chiama con insistenza da lontano e mi sento costretta ad aprire gli occhi con pigra lentezza. La luce forte e accecante mi spinge subito a richiuderli per poi riaprirli con più cautela. Davanti a me, seduta sul bordo del letto, c'è mia madre che mi guarda preoccupata.
-Victoria, stai bene? È tutto il giorno che provo a chiamarti, ma il tuo telefono era spento.- esclama con apprensione accarezzandomi dolcemente i capelli con la mano leggera.
Io annuisco semplicemente.
-Credevo ti fosse successo qualcosa!- esclama di nuovo; poi continua mutando la voce che diventa calma e delicata -Ero molto preoccupata piccola mia.-
Finalmente mi faccio coraggio e le rispondo formulando una frase; corta, ma pur sempre coerente -Mi dispiace.- 
Lei si china su di me e mi stringe tra le sue braccia affettuose, meravigliandomi, quasi volesse creare uno scudo protettivo su di me e mi lascia un bacio sulla fronte.
-Sei sicura di star bene?- chiede di nuovo -Mi sembri un po' calda- afferma alzandosi di corsa dal letto per sparire nel bagno. Dopo un paio di minuti torna con il termometro e me lo porge invitandomi a posizionarlo sotto l'ascella. Mentre misuro la febbre lei continua ad accarezzarmi con delicatezza i capelli ed il viso. 
-Ma sei stata a casa tutto il giorno?- mi chiede di punto in bianco mia madre fermando per un attimo il suo gesto pieno d'effetto. 
Io alzo titubante gli occhi verso di lei e le rispondo con sincerità -Si, oggi non sono andata a scuola.-
Prima che lei possa chiedermi il perché ed iniziare ad arrabbiarsi il termometro segnala di aver rilevato la mia temperatura, lo prendo in mano e rimango sorpresa nel vedere che ho la febbre: 38,7°. Mia mamma vedendo la mia faccia mi strappa di mano il piccolo affare elettronico ed esclama -Oh cavolo! Vado subito a prenderti la tachipirina!- E così dicendo esce di gran lena dalla mia camera.



I quattro giorni seguenti li passo in casa, vagando dal letto al divano per via della febbre. Emily passa a trovarmi quasi ogni giorno portandomi anche i compiti che vengono assegnati a scuola perché non vuole che io rimanga indietro sul fitto programma; anche lei era molto preoccupata quando non mi aveva né vista né sentita, ma poi si era tranquillizzata e la situazione era tornata alla normalità.
Non ho avuto contatti con nessun altro in questi giorni se non con mia mamma, Emily e Niall; quindi non so esattamente cosa sia successo nel mondo reale. Emily, ogni volta che passava a trovarmi, cercava di spillarmi qualche dettaglio su come andassero le cose con Harry, ma io riuscivo sempre a sviarla dicendole che avevo sete o che ero stanca; non me la sentivo di ripensare a cosa fosse successo, volevo solo dimenticare tutto e stavo facendo così; almeno finché non fossi dovuta tornare alla vita di tutti i giorni.



Eccoci qui, il fatidico giorno é arrivato. É mercoledì e visto che sono completamente guarita mi tocca tornare a scuola come qualsiasi altro adolescente. Ovviamente sono immancabilmente in ritardo, quindi quando arrivo a scuola i corridoi sono già deserti e io mi dirigo di fretta in classe.
-Buongiorno miss Edwards.- mi saluta con gentilezza la mia prof di inglese -Spero che si sia ripresa. Ha la giustifica?- 
-Salve. Certo, eccola.- rispondo educatamente avvicinandomi a lei e porgendole il certificato medico.
-Grazie, si accomodi.- mi sorride prendendo il foglio dalla mia mano.
Io mi giro e cerco con lo sguardo un banco libero dove sedermi; ovviamente la fortuna non è esattamente dalla mia parte visto che l'unico posto vuoto é quello di fianco ad Harry. Lui mi sta fissando da lontano, ma non appena mi avvicino e mi siedo abbassa lo sguardo al libro aperto sul banco davanti a lui. Io faccio altrettanto e seguo con vaga attenzione la lezione, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare é a come comportarmi con lui e se mi rivolgerà mai più la parola. Dopo quella che mi sembra un'immensità, la campanella suona e tutti si alzano per lasciare la classe.
-Mr. Styles.- chiama gentilmente la professoressa fermando Harry mentre stava uscendo -Volevo chiederle se poteva gentilmente passare il programma di quest'ultima settimana a miss Edwards.- gli chiede con un sorriso. Harry rimane fermo in piedi, interdetto. 
-Non ce n'è bisogno.- intervengo io subito arrossendo. 
-Certo, lo farò.- risponde Harry riguadagnando prontezza guardando la prof, ma senza rivolgere il suo sguardo a me. 
-Oh, perfetto. Grazie. Potete andare ora.- commenta felice la professoressa.
Quando usciamo dalla classe mi sento in obbligo di parlagli, quindi lo blocco.
-Harry.- lo chiamo piano.
-Si?- chiede lui voltandosi scocciato.
-Non c'è bisogno che tu lo faccia, sul serio.- mi sento troppo in imbarazzo.
-Ormai ho detto che lo farò.- commenta con tono distaccato -Quando sei libera?- 
-Beh... direi quando é meglio per te visto che mi stai facendo un favore.- dico abbozzando un sorriso di riconoscenza.
-Facciamo dopo scuola allo Starbucks qui davanti. Va bene?- chiede con voce fredda.
-Si certo. Grazie.- gli rispondo, ma questa volta senza neanche la più piccola traccia del sorriso di prima. Dopo un attimo si è dileguato in mezzo agli altri studenti per il corridoio. 



Buonasera a tutti. Come state?
Sono di nuovo qui, dopo quello che mi sembra un secolo, senza aver più postato niente... ma sono lieta di presentarvi il primo capitolo del seguito della mia prima fanfic: "Is this the end?" 
Spero che la curiosità vi spinga a continuare a leggere e spero vivamente che vi piaccia.
Vi chiedo subito scusa perché questo capitolo non é particolarmente interessante, anzi non lo é proprio, ma vi assicuro che dal prossimo, o forse dal terzo, inizieremo ad avere un po' piú d'azione. 

A presto! 
   
      -panda
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: panda_07