Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kaggy92    02/12/2015    3 recensioni
Storia ambientata al 7°anno. Una scoperta imprevista rischia di far vincere Voldemort e i mangiamorte. Ma se qualcuno aiutasse il nostro trio? e se cosa spinge Hermione a salvare a tutti i costi Draco Malfoy dal suo già segnato destino?
Se vi ho incuriositi leggete la mia storia !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori&Passioni, Guerra&Pace
Capitolo 7

- 10 punti a Grifondoro!- scherzò il biondo annullando le distanze tra di loro.
Un semplice bacio a stampo. Delicato e senza pretese. Come poteva avere della labbra così morbide nonostante tutte le cattiverie e le stronzate che gli uscivano sempre fuori? 
-Hermioneee! Malfooooy!- un urlo dal piano di sotto li destò da quella bolla che li aveva inghiottiti con un solo bacio facendo prendere improvvisamente lucidità alla riccia che si allontanò subito dal biondo rossa in viso. 
- La cena è già pronta da cinque minuti! - continuò la voce dal piano di sotto. 
- A-arriviamo Ginny, avviati pure- le rispose la ragazza. 
"Draco mi ha baciata" Non sapeva che fare, il suo cervello era già partito per la tangente.
-Hermione...- 
"ODDIO! ho baciato Malf"
-Granger!- la mano del serpeverde le stava accarezzando una guancia lasciandola interdetta
-piccola mezzosangue, questo per ora sarà un nostro segreto ok? ora scendiamo - le prese la mano sinistra e l'accompagnò in cucina.
Ecco lo sapeva, sicuramente il bel biondo la stava solo prendendo in giro come sempre. Un purosangue che si abbassa a baciare una mezzosangue? Giammai!
*- Sporca mezzosangue, sei così lurida che contamini l'aria che respiriamo! Ragazzi andiamo prima che ci attacchi qualcosa di babbano- sghignazzò melevolo il piccolo malfoy ricevendo risate dai suoi scagnozzi e dalla Parkinson perennemente attaccata al suo braccio. *
Triste a quel ricordo lo seguì senza fiatare cercando però di ricordarsi a memoria la mappa della casa. Arrivarono senza troppi intoppi in cucina, dove un gran vociare di voci felici e giocose le fece capire che la cena era già iniziata da un po'. 
-Scusate l'attesa- esordì un alquanto educato Draco Malfoy facendo zittire tutti i commensali e la giovane ragazza accanto a lui. 
Percepì una folata di vento, sicuramente il ragazzo si era già sistemato a tavola lasciandola sola a fissare il vuoto.  Aveva capito che non le piaceva essere aiutata pubblicamente o se n'era fregato di lei? 
Purtroppo o fortunatamente per lei ci pensò il suo ragazzo che la strattonò senza preavviso dall'uscio della porta -Attento Ronald mi fai male- 
-Scusa more- le scoccò un bacio rifilandole una pacca sul sedere imbarazzandola non poco. Giurò di aver sentito un ringhio basso e poco udibile davanti a lei ma decise di non badarci, poiche da quando era in quelle condizioni ogni suono era diventato più nitido nella sua testa causandole non pochi mal di testa.
La cena continuò tranquillamente, finchè la riccia  non sentì una mano sul suo ginocchio mentre sorseggiava pensierosa il suo succo di zucca. Era sicuramente la mano di Ron, grande, un po' cicciottella e leggermente ruvida. L' accarezzava lentamente per poi spostarsi sempre più su oltrepassando l'orlo della gonna arrivando alle mutandine sfiorandole appena. La sorpresa fu così inaspettata che Hermione si ritrovò a sputare il suo succo davanti a sè tossendo ripetutamente. 
- Tesoro, tutto bene? - 
- si signora Weasley, mi è andato solo di traverso il succo di zucca. Scusate avrò sicuramente fatto un macello pulisco subito! - agitata si alzò scostando velocemente la mano del rosso pulendo a tentoni con  il suo tovagliolo toccando inevitabilmente la brocca del succo che si era versata precedentemente e che finì per inondare il tavolo e quel poco di cibo ancora rimasto a tavola
- Porco merlino!- ringhiò incazzato Draco -Prima mi lavi la faccia e ora mi rovini i miei pregiati pantaloni d'alta sartoria? -  sfortunatamente si trovava di fronte a lei durante la cena . 
Una risata mal celata arrivò dalla sua destra. Il suo ragazzo e il suo migliore amico se la stavano ridendo sotto i baffi.
-Stai attenta!- la riprese il biondo.  Che umiliazione, se non fosse stata cieca a quell' ora non si sarebbe trovata in quella situazione. 
- Che schifo- si alzò senza dare peso ai due che continuavano a deriderlo - Con permesso, vado a farmi una doccia- 
- Certo caro, vai pure- gli rispose la signora Weasley  che con un gratta e netta ripulì il disastro. 
- Bene, ragazzi perchè non ci spostiamo in salotto?- chiese Harry Potter guardando amorevolmente la piccola Weasley per poi spostarsi sul suo amico di sempre dandogli una pacca -Ron facciamoci una partita a scacchi magici!- 
-Puoi contarci fratello!- 
------------------------------------------------------------------------

Era passata un'altra settimana alla tana. Il caldo torrido incominciava a non essere più sopportabile, soprattutto per un lamentoso Ron Weasley. 
-Uffa che caldo, perchè non facciamo qualcosa?- sbuffò dal divano 
-Hermione tu hai qualche idea? - le chiese il bambino sopravvissuto - Se continua a sbuffare lo ammazzo!- le sussurrò facendola sorridere - Bhe, un'idea ci sarebbe. Ti ricordi il laghetto? - 
- Cavoli si! sei un genio Herm. - l'abbracciò Harry 
-Hey, giù le mani dalla mia ragazza. Potter!- scherzò il rosso 
-La tua ragazza, nonchè mia migliore amica - marcò le parole migliore amica - ti ha appena salvato la vita. Su andiamoci a preparare che si va al lago!- esordì allegro ricevendo un coro d'assenso dai suoi amici. 
La piccola Weasley prese sotto braccio l'amica dirigendola nella camera che condividevano 
- Dove hai il costume Herm? - le chiese una volta in stanza la rossa urlando per farsi sentire dall'amica che si trovava in bagno.
- Non urlare ci sento fin troppo bene! - rise 
-Se non ricordo male dovrebbe essere in fondo al baule Gin me lo passeresti per favore? - aprì la porta del bagno allungando la mano  
- Eccolo! se hai bisogno di una mano... - 
-Grazie. No dammi qualche minuto e sono pronta- 
Nel mentre i ragazzi aspettavano le amate in cucina, mentre la signora Weasley preparava i biscotti. 
-Dove andate di bello ragazzi?- 
-Al lago signora Weasley, questo testone ha troppo caldo per sopravvivere un giorno di più - sorrise Harry 
-Ronald ha sempre sofferto il caldo in effetti- pensò ad alta voce la Signora Weasley - Ah Draco, vieni vieni- urlò chiamando il biondo che stava passando proprio in quel momento davanti alla cucina - Divertitevi al lago ma miraccomando cerca di stare dietro ad Hermione. Quella ragazza è troppo cocciuta per farsi aiutare- 
-Ma mamma! ci sono io che bado a lei, è la mia ragazza mica la sua- indicò schifato la serpe che da quando era arrivato alla tana gli sembrava troppo calmo e gentile per i suoi gusti. Sicuramente stava tramando qualcosa. 
- Non ammetto repliche Ronald! lui viene con voi e basta o stasera vai a letto senza cena- lo minacciò con un dito la madre. 
- Okeeey- era inutile Molly Weasley vinceva su tutti i fronti - Che palle!- disse uscendo dalla sala
-Che c'è Weasleyuccio, paura che la Granger possa pensare che io sia migliore di te?- ghignò strafottente -No perchè non vorrei che ti illudessi... Lo sono!- 
- Malfoy non fare il pavone con Hermione, lei è mia e ama solo me!- 
- E dimmi Weasleuccio- gli si avvicinò all'orecchio sussurandogli - lei sa delle scappatelle con la Brown? - sorrise vedendo la faccia spaventata di Ron 
-T-tu come.. come - balbettò preso in contropiede 
 La conversazione si era conclusa all'arrivo delle due ragazze a braccetto richiamando la loro attenzione
-Cosa ti ha detto Malfoy- gli chiese in disparte il suo migliore amico.
-Niente amico. Le solite cattiverie da bastardo serpeverde com'è! - rispose incazzato facendo cadere la conversazione. 
Malfoy l'avrebbe pagata. Oh si. 
--------------------------------------------------------

Il laghetto non era molto lontano dalla Tana. Bastava percorrere un sentiero di pietricci, superare la fattoria del vecchio Smith e procedere verso il boschetto di pini senza inoltrarsi ma girando subito in direzione del salice Piangente. Da lì si poteva vedere una piccola radura dal lenzuolo di erba verde con qualche spruzzo di margherite e denti di leoni qua e là e il laghetto dalle acque limpide e  calme con in sottofondo il rumore di un ruscello sotto il sole cocente. L'avevano scoperto la prima estate dai Weasley per sfuggire dalla monotonia delle vacanze, a detta di Hermione ma anche per il caldo. 
Appena arrivarono i due bambini, pardon, i due grifondoro si tuffarono in acqua spruzzandosi a vicenda
-I soliti idioti- sbuffò Ginny all'amica aiutandola a spogliarsi e sempre a braccetto si avvicinarono alla riva lanciando un'occhiata a Malfoy sotto l'albero intento ad osservarle
-Malfoy ti fissa Herm- le sussurrò 
-Ma che dici Gin, starà solo osservando il panorama- 
-Sarà amica mia, sarà- sospirò raggiungendo i due sulla riva. 
- Ginny sei stupenda- le disse un imbarazzato Harry che fece il grave errore di distrarsi trovandosi sott'acqua grazie al dolce peso di Ron e  tornando a riguardarla una volta tornato in superficie. La sua pelle chiara risaltava alla luce del sole con quel costume rosso  come i suoi capelli. Era diventata una ragazza bellissima e questo Harry ne era ben conscio. E se tutto andava secondo i piani, oggi per lui sarebbe stato un giorno importante. 
Inevitabilmente le coppie si divisero. Mentre Harry con un cenno a Ron prese Ginny per mano portandola a fare un giro al limitare della foresta, la coppia ufficiale rimase in riva. Hermione continuava a sentirsi un peso. Non poter vedere niente incominciava ad essere un peso persino per lei ma ancora una settimana di pazienza e sarebbe andata al San Mungo per un controllo. 
-Hermione, non pensi di essere troppo svestita ? - le chiese Ron
-Secondo te al mare ci andavo con il Burqa? -
-Il che?-
-IL Bur...lascia perdere Ronald- disse rassegnandosi. 
-Quello ti sta fissando e non mi piace - ringhiò arrabbiato  - ora gli faccio vedere io - senza farle capire niente la baciò improvvisamente sovrastandola con il suo peso.
*-Malfoy ti fissa Herm-*
 Un bacio feroce, dal gusto amaro, preso con la forza solo per gelosia trascinandola in un limbo freddo e oscuro di pensieri. 
La stava banciando solo per fare un dispetto a Malfoy? 
Dov'era finito il tenero e dolce, impacciato Ronald Weasley di cui era innamorata? 
ma soprattutto cosa provava per lui? 
*Hermione so che non è il momento giusto e che in qualsiasi momento potrebbe iniziare una guerra. Ma lo devo fare. Lo devo fare per non avere rimpianti e se non dovessi sopravvivere voglio che tu lo sappia-  fece una breve pausa in cui non seppe se continuare o fermarsi - Herm...ecco t-tu mi Piaci e-e ..ci Mettiamoinsieme?- urlò imbarazzato* 
una lacrima le scese inosservata cadendo sul manto erboso. 
-Andiamo amore?. Ho una fame da lupi- disse soddisfatto.
-Vai pure Ron, io rimango ad aspettare Harry e Gin. Non ho fame- le rispose atona. Senza insistere e senza notare il cambiamento di voce da parte della sua ragazza, prese le sue cose e si diresse verso la tana pregustando le prelibatezza di mamma Weasley. 
La gelosia era una brutta bestia. Ma lei sapeva che non era solo la gelosia e il comportamento di Ron a tormentarla dalla fine della guerra. 
Era cambiata. 
Aveva salvato il suo nemico di sempre. Colui che la disprezzava per il suo essere Mezzosangue e a sua volta era stata salvata da lui. 
Aveva testimoniato per lui. Avevano vinto grazie a lui. 
Lui, che  era in grado di farla incazzare, di tenerle testa nelle dispute più improbabili e che riusciva a  renderla un brodo di giuggiole con una sola frase sussurrata all'orecchio.  
Lui era Draco Lucius Malfoy.


Fine Capitolo: Cosa ne pensate? lasciatemi un commento :) 
Non sono proprio soddisfatta di questo capitolo, ma diciamo che ho dovuto spezzare il 7° e l' 8° altrimenti sarebbe stato troppo lungo e noioso. 
Alla prossima 
baci
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy92