Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: G_Perry    03/12/2015    0 recensioni
Kurt e Blaine sono sposati da alcuni mesi ormai, vivono a New York e sembra che tutto vada bene...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella stessa sera fu Kurt a preparare la cena, voleva festeggiare il ritorno di suo marito a casa, a modo suo ed in grande stile.

Mentre Blaine era nella loro camera a riposarsi e ad aspettare che la sua pelle assorbisse la quantità industriale di crema che suo marito gli aveva spalmato, Kurt preparò accuratamente la tavola, abbellendola anche con le rose, che aveva comprato quella stessa mattina e con delle candele, che rendevano il tutto più romantico.

Kurt forse non era proprio uno chef a cinque stelle, amava fare i dolci certo, ma da quando aveva iniziato ad abitare a New York con Rachel, aveva anche iniziato a prediligere il cibo preconfezionato, cibo spazzatura e take away a quello preparato in casa e per Blaine fu davvero dura fargli perdere quest’abitudine.

Ma per quella sera decise di fare un’eccezione, preparando antipasti, primi, secondi ed ovviamente il dolce, esagerando decisamente. 

 

E quando Blaine arrivò in soggiorno rimase ad occhi aperti.

- Wow, Kurt! Hai fatto tutto tu? Non c’era bisogno di..-

Ma Kurt lo interruppe subito, sapeva benissimo cosa stesse per dire “Non ti dovevi disturbare, potevamo benissimo ordinare una pizza”, ma che scherziamo? Una pizza? Non oggi.

- Non dirlo neanche! So cosa stavi per dire, ma questo è un momento importante ed è giusto che sia festeggiato come merita-.

Blaine rise rassegnato - Non ti ricordavo così abile ai fornelli-

- Beh sì, ho fatto pratica mentre eri in ospedale- mentì spudoratamente.

- Immagino- Suo marito sapeva benissimo che Kurt non aveva mai lasciato l’ospedale durante quei giorni, ma fece finta di niente, per non rovinare il momento - Grazie davvero amore-.

- Per cosa?- chiese Kurt, avvicinandosi a lui.

- Per essere il miglior marito del mondo- rispose Blaine, baciandolo dolcemente.

 

Finita la cena, i due si sdraiarono accoccolandosi sul divano e accesero la tv, giusto in tempo per la puntata di Scandal.

Kurt alzò la testa per guardare Blaine, sapeva di avere un marito bellissimo, ma quella sera lo era in modo particolare. Aveva i capelli spettinati, senza gel ed indossava una normale maglietta bianca con i pantaloni di tuta grigio scuro, eppure lo trovava incredibilmente attraente. Così ,con uno scatto, si alzò sui gomiti e lo baciò; inizialmente fu un bacio dolce, ma poco dopo si trasformò in un bacio continuo e passionale. Blaine si mise seduto sul divano, aiutando Kurt a mettersi a cavalcioni su di lui e senza smettere di baciarsi.

- Mi sei mancato da morire- gli disse piano Kurt.

E sentendo quelle parole Blaine si alzò dal divano con in braccio Kurt, per portarlo nella loro camera da letto.

- Il dottore non aveva detto “niente sforzi”?- chiese Kurt un po’ preoccupato.

Blaine lo appoggiò sul letto e poi gattonò verso di lui, arrivandoli a pochi centimetri dal viso.

- Oh- disse, facendo finta di guardarsi intorno - ma non c’è nessun dottore qui, Kurt-.

- Vieni qui- rispose l'altro, attirandolo a sé per ricominciare a baciarlo - e se mi fai di nuovo uno scherzo del genere giuro che ti uccido con le mie stesse mani!-.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: G_Perry