Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Simok    05/12/2015    1 recensioni
"Quasi mille anni sono passati da quando Son Goku abbandonò il ventottesimo Torneo Tenkachi assieme ad un piccolo ragazzino dalla carnagione scura di nome Ub. E proprio lui, beneficato di una vita incredibilmente lunga grazie ai poteri di Majin Bu, sarà il protagonista di questa storia. Un eroe solitario dedito alla protezione del suo pianeta e della pace nell'universo, ma non più il dolce ragazzo che lottava per guadagnarsi il pane per la sua famiglia. Costretto a vedere tutti i suoi amici, e i loro figli, ed i figli dei loro figli morire, il suo animo è stato indurito dal tempo e dai lutti sino ad essere nulla di più di un freddo guardiano di pietra dalla potenza incredibile. Senza neppure la possibilità di procreare a causa delle cellule che gli donano quel potere spaventoso, la sua vita subirà una brusca deviazione quando troverà un neonato abbandonato, con una misteriosa coda di scimmia. Passato e presente si mescoleranno in quella che sarà l'ultima avventura di colui che il Leggendario Son Goku proclamò come suo erede a protettore della Terra".
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ub
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Semplicemente Troppo Forti!


 


«Il prossimo quarto di finale vedrà contrapporsi la sorpresa di questo emozionante torneo, il simpatico Mr. Satan...contro niente meno che il campione della scorsa edizione del Torneo Tenkachi! Direttamente dal leggendario ed eremitico Namek, ultimamente pianeta particolarmente importante per gli affari politici e diplomatici, questo campione ha dimostrato le sue abilità quattro anni fa sconfiggendo, seppur arduamente, l'androide X90 in finale! Ovviamente sapete di chi stiamo parlando...signori e signoreeee il Super Namecciano Uroooon! » il presentatore presentò il namecciano, molto simile a Piccolo avrebbe detto Ub sebbene fin'ora tutti i namecciani che aveva avuto l'onore di incontrare erano pressocché identici.
Questo qui, tuttavia, aveva una particolarità: la sua carnagione non era verde scura, ma più un verde intenso e fluorescente. Inoltre il fatto che non indossasse alcuna maglia evidenziava i suoi muscoli esplosivi assai diversi da quelli di un qualunque namecciano, così come le sue antenne molto più grosse del comune. Sembrava un vero guerriero, aggressivo e visibilmente pieno di sé, anche se sembrava vantare una certa esperienza sul ring. Il suo livello di combattimento appariva pressocché insignificante, ma chiunque con un minimo di cervello avrebbe potuto facilmente intuire che nascondeva molta più potenza di quanto sembrava dimostrare. 

Nonostante ciò, Ub non avrebbe puntato neppure uno spicciolo su di lui. Il suo avversario era troppo forte, o comunque troppo difficile da sconfiggere. A dire il vero anche lui si stava chiedendo come avrebbe dovuto sconfiggere, in seguito, il suo vecchio amico. Era quasi sicuro di essere ormai su un livello superiore a Bu, ma la sua rigenerazione rendeva il tutto molto più difficile. Il segnale dell'inizio dell'incontro interruppe i suoi pensieri.
 
Senza alcun preavviso Uron si lanciò contro il suo avversario aumentando improvvisamente il suo potere e sferrando una micidiale serie di calci e pugni tutti a segno. Dal canto suo Bu non si mosse di un millimetro limitandosi a ricevere i colpi che deformavano parzialmente il suo corpo gommoso, il quale però dopo pochi istanti era come nuovo. Dopo un minuto di buoni colpi il namecciano si fermò, saltando indietro per distanziarsi dal nemico che sembrava non essersi mosso di un millimetro né quanto meno aver ricevuto il benché minimo danno.

«Ma di cosa diavolo è fatto quel mostro! Avrei voluto conservare la mia vera potenza per lo scontro con Ub, ma di questo passo esaurirò in fretta le mie energie senza concludere nulla...Bene! Farò sul serio!» con un grido liberatorio il namecciano esplose tutta la sua potenza. Un'aura dorata lo circondò mentre il suo corpo veniva avvolto da potenti scariche elettriche. Arthiom, Kogu e persino Ub furono stupiti da tutta quella potenza. In un attimo il guerriero fu nuovamente addosso al grasso combattente, martellandolo con nuovi colpi sebbene questa volta il corpo del demone fu scagliato a destra e a manca. "Pazzesco...credo sia forte almeno quanto Arthiom..." pensava l'Eroe Errante ipotizzando una spassosa battaglia tra quel super namecciano e il suo allievo.

Di certo quel combattente aveva stupito tutti, ma era ben lungi da potersi considerare una minaccia per Bu. L'ennesimo calcio al volto del demone rosa fu bloccato dall'avambraccio dello stesso. «Sei bravo» disse solo il grasso combattente, prima di allungare improvvisamente il suo braccio destro e colpire in pieno volto il namecciano. Uron si ritrovò a parecchi metri dal suo avversario, al tappeto e sanguinante. Quel colpo aveva una potenza incredibile.  Ub sorrise, a quanto pare Bu aveva deciso di fare sul serio. Dopotutto non era abituato a risparmiarsi per rendere più interessanti le battaglie.

Con uno scatto Bu si portò addosso al suo avversario iniziando un rapido scambio di colpi. Da quel momento il namecciano riuscì a gestire la prorompente potenza del suo avversario per circa un minuto, poi finì per essere colpito ripetutamente dai pugni di quello strano essere. In breve tempo fu di nuovo al tappeto.

«Attenzione signori e signore, il misterioso Mr Satan ci sta mostrando una potenza ECCEZIONALE a cui neppure l'ex campione sembra in grado di resistere!» commentò il cronista entusiasta di quell'accesa battaglia.
"E' troppo forte...sto usando tutta la mia potenza e il mio ki inizia a calare...al contrario non so se quell'essere stia combattendo al massimo delle sue forze, ma la sua potenza è schiacciante rispetto alla mia, e per lo più non sembra consumarsi minimamente...non avrei voluto arrivare a tanto ma ne sono costretto...". Uron inizò a concentrare l'energia nella sua mano deserta contraendola a forma di artiglio. Numerose scariche gialle circondarono l'arto, poi Uron sparì improvvisamente. In un istante si lanciò contro Bu il quale non si mosse minimamente, mentre il colpo lo tagliava letteralmente in due. Superato il suo avversario, ormai in pezzi, il namecciano rilasciò la sua tecnica. «Perdonami Mr Satan, ma non posso deludere la mia gente...non ho avuto altra scelta che usare il Thunder Claw...non importa quanto tu possa essere forte, la mia tecnica taglia qualunque cosa» mentre attendeva l'annuncio del presentatore rigurdo la sua vittoria, si voltò alla ricerca dei resti del suo avversario. Spalancò gli occhi. Bu era in piedi, e per lo più tutto intero.

«N...non...non è possibile!» Uron digrignò i denti iniziando a raggruppare una quantità incredibile di energia. Come aveva fatto quel mostro ad evitare il suo colpo? Eppure era sicuro di averlo colpito! Pazienza, questa volta non avrebbe fallito. «Dragon Cannon!» un raggio di energia dal diametro di circa un metro partì dall'avambraccio sinistro del namecciano, investendo in pieno il demone e creando un buco su gran parte del suo busto. Uron sorrise soddisfatto, mentre ansimava affaticato. Anche Ub sorrideva in disparte. "Mi spiace per la tua sfortuna Uron, ma un colpo del genere non serve a nulla contro di lui".

«E purtroppo ladies and gentlemen questo scontro si chiude in questa tetra maniera, con la vittoria per uccisione di...Ma...Ma un attimo! Il...il Buco nel petto di Mr Satan si sta chiudendo!! » il presentatore era più che strabiliato. Il fatto che Bu fosse ancora in piedi sarebbe potuto sembrare un riflesso involontario, ma tutti erano sicuri fosse morto. Eppure in pochi secondi quel grassone era di nuovo lì, come se nulla fosse successo.

«Non vuoi proprio deciderti a schiattare eh?» disse Uron sudato e visibilmente affaticato. Era evidente che quel mostro possedevauna rigenerazione simile a quella namecciana, anzi decisamente più efficace. "Ma ti rigenererai se ti riduco in poltiglia?" si chiese l'ex campione iniziando a radunare tutta la sua forza in un ultimo disperato colpo. «Choukaremitsu!» la tecnica dal nome assolutamente impronunciabile venne scagliata, rivelandosi una gigantesca onda di energia di colore giallo diretta verso Bu.

Ub era sorpreso ancora una volta da tale dimostrazione di potenza, ma ancora convinto che tale colpo non sarebbe stato sufficiente a togliere il demone dalla circolazione. Dal canto suo però, il falso Mr Satan si era stufato di farsi colpire. Le sue goffe mani guantate si avvicinarono dietro al fianco destro, molto similmente alla Kamehameha di Ub. In pochi istanti una sfera di colore rosa si formò. Infine poco prima dell'impatto con la gigantesca tecnica avversaria, Bu lanciò il suo colpo «Buu Bomb!». Portò entrambe le braccia davanti al petto e un'onda del tutto simile alla kamehameha si diresse a velocità impressionante contro il colpo del suo avversario, sorverchiandolo in potenza e colpendo in pieno il namecciano. Una cortina di fumo seguì la violenta esplosione, laddove tutti volevano vedere se quel micidiale colpo avesse ucciso l'ex campione. Ci volle qualche secondo, poi il fumo si diradò e il corpo del guerriero apparve steso sulla pavimentazione, ustionato gravemente e decisamente incosciente.

«I-il vincitore è....Mr. Sataaan!» annunciò il presentatore, esterrefatto come tanti altri dell'incredibile potenza dimostrata da quel misterioso partecipante che si stava avvicinando al corpo del suo avversario. La folla esplose il suo entusiasmo ma la voce del cronista risuonò di nuovo, questa volta ammonitrice.
«Signor Satan le ricordo che è vietato infierire sui propri avversari quando un combattimento è dichiarato terminato! Si avvicini ancora e-»
«Lasciatelo fare»
Era stato Ub a parlare. Il commentatore era tentato di ricordare all'ospite speciale dell'evento le sue regole, ma non si sentiva in diritto di discutere da pari a pari con l'eroe. I palmi delle mani di Bu nel frattempo si posero sul petto del namecciano prima che una scarica di energia si trasferisse dal primo al secondo. Dopo qualche istante, sotto lo sguardo stupito del pubblico, Uron si rialzò magicamente guarito.
«Ma cosa....G-grazie mille! » rispose un nuovamente cosciente Uron inchinandosi rispettosamente a quell'avversario dalle mille risorse che si era dimostrato ben al di sopra delle sue possibilità.
Accompagnati da un fragoroso applauso della folla, i due combattenti si allontanarono dal ring.
 

«Dopo questo bellissimo esempio di spirito sportivo, annunciamo lo scontro in assoluto più atteso di questi quarti di finale...gli ultimi due concorrenti sono pregati di salire sul ring!» disse il presentatore mentre Ub iniziava a camminare pacatamente verso la piattaforma. «Alla mia sinistra abbiamo l'utopia della robotica, il robot perfetto, plasmato direttamente in lega di Katchin, il metallo più duro al mondo, il suo nome è X99!» la folla esultò mentre una crescente adrenalina imperversava nell'arena dove tutti erano ansiosi di vedere l'altro concorrente fare finalmente sul serio. «Alla mia destra invece qualcuno che non ha bisogno di presentazioni! Il suo nome riecheggia nella galassia accompagnato da epiteti come la Leggenda, l'Immortale e l'Eroe Errante...sapete tutti di chi stiamo parlando! Lui è Uuuuuub!!!» la folla esplose con un boato assordante. I due combattenti si posizionarono uno di fronte all'altro.

Ub fissò a lungo lo sguardo sul suo avversario. Era evidente che non era come Arthiom, ma totalmente metallico. Il suo corpo era plasmato similmente a quello di un essere umano, alto circa tre metri con muscoli prorompenti ed una pelle metallica di un blu cromato. L'unica cosa che lo differenziava da un gigantesco essere umano era il volto, null'altro che una specie di maschera a forma di teschio, al centro del quale due occhi rossi scannerizzavano attentamente i movimenti del suo nemico. Ub iniziò a ruotare il collo, pronto a farsi valere.

«Che la battaglia....Abbia inizio!»
Con uno scatto a velocità impressionante X99 fu a un passo dall'impreparato Ub, che subì in pieno un pugno in pieno volto dalla potenza devastante, venendo scagliato contro il muro di protezione dell'arena a centinaia di metri di distanza per poi cadere a terra. Era passato meno di un secondo dall'inizio della competizione e il favorito, Ub, era già al tappeto.

«E'...è incredibile signori e signore, ma sembra che Ub sia già al tappeto! Che la forza di questo androide sia tanto soverchiante? Io nel frattempo mi ritrovo costretto a far partire il conto alla rovescia...trenta....ventinove...» il presentatore così come tutti gli spettatori erano atterriti da tanta potenza.

Kogu si limitò a dare uno sguardo più approfondito a quel robot. Il pugno che aveva dato aveva di certo una potenza fuori dal comune, ma aveva visto il suo maestro rialzarsi quasi come se nulla fosse dopo il potentissimo colpo di Drake, di certo non si sarebbe fatto battere da un colpo simile.

Difatti d'improvviso Ub si alzò in piedi, quasi balzando sul posto. Tornò a torcere il collo per mobilitarne l'articolazione. «Dimmi ammasso di bulloni, ti hanno mai detto che non è molto corretto attaccare un avversario che si sta ancora scaldando?» disse Ub. Il suo sguardo era vuoto, come spesso quando combatteva. Era evidente che quel robot aveva attaccato con tutta la sua potenza, e il suo colpo era stato certamente duro, avendo quasi slogato la mascella al moro. Ma era veramente tutto qui quello che sapeva fare? Lo avrebbe lasciato stare ancora un po'.

Dopo una nuova scannerizzazione l'androide fu in grado di rilevare che l'avversario non aveva riportato il benché minimo danno. «Possibile? Ho messo tutta la mia potenza in quel pugno!» disse con voce profonda e metallica. «Oh ma quindi parli anche! Notevole!» disse sarcastico la reincarnazione di Majin Bu mentre pensava a come la rigenerazione donatagli da questo lo aveva aiutato in più e più situazioni.

Prima che potesse pensare a quando effettivamente gli fosse stata più utile, un ginocchio metallico si piazzò nel suo ventre piegandolo in due, poi un mano colpì il suo collo tesa come una lama mandandolo nuovamente a schiantarsi contro la recinsione. Era di nuovo al tappeto per la seconda volta in meno di un minuto. Dopo pochi secondi fu nuovamente in piedi come se nulla fosse.
«N-non...non è possibile!?» l'androide sembrava esasperato dal fallimento di ogni sua previsione. Quell'essere andava oltre la comprensione dei suoi circuiti cybernetici. Con un impulso molto simile alla rabbia umana allungò il braccio destro, che si aprì rivelando un grosso cannone.

«Ti presento la mia arma segreta, che non era previsto usassi, ma contro di te è più che indispensabile: CyberStorm!» un incredibile onda partì dall'avambraccio di X99, diretta verso l'essere umano. A detta degli scienziati costruttori di quella macchina da guerra, nessuno poteva sopravvivere a quel colpo basato sulle reazioni di fusione nucleare. Forse anche lo stesso Ub, se non ucciso, sarebbe rimasto gravemente ferito. Ma noi non lo sapremo mai.
In un istante la sua potenza crebbe al punto che l'aria tutto intorno a lui si deformò, il suo corpo fu circondato da un'aura rossa che gli conferiva un'aria minacciosa. "Kaioken...potenza settantacinque!". Per gli spettatori sarebbe stato solo un flash rosso prima che il guerriero sparisse nel nulla, ma per chiunque fosse stato in grado di percepire la potenza, quell'energia era a dir poco incredibile, ben al di sopra di qualunque livello raggiunto sino ad ora. Tra i combattenti solo Bu, Kogu e Arthiom non erano sorpresi.  Il primo non dava molta importanza a quello che percepiva e in vita sua aveva assistito a battaglie di potenza immensamente superiore, mentre gli altri due avevano avuto la prova che il potere di Ub poteva andare molto oltre quella soglia. Nonostante ciò, Kogu strinse i denti, contrariato.

Ma tornando al combattimento, l'onda esplose tutta la sua potenza oscurando la visuale a tutti per pochi istanti. Erano tutti certi che Ub fosse stato colpito, eppure quando la nube di fumo si diradò il guerriero era lì, alle spalle del suo nemico, il braccio destro teso all'altezza della medesima spalla. Nel frattempo gli occhi rossi dell'androide si spegnevano, mentre la sua testa crollava a terra separata rispetto al resto del corpo. Ci fu un attimo di silenzio, poi la folle esplose la sua emozione e l'annunciatore dichiarò la vittoria dell'eroe.
«Un combattimento breve, al cui inizio il nostro eroe sembrava addirittura essere in difficoltà! Ma è evidente che questa ferraglia non è nulla per l'Eroe Errante, e quindi il vincitore è proprio Uuuub!!» il boato del pubblico sembrava non volersi fermare mentre Ub scioglieva la potenza del Kaioken e tornava al suo posto, con solo qualche gocciolina di sudore a imperlargli il volto.

«Be' anche tu avresti potuto goderti di più il combattimento no? Direi che con un Kaioken potenza cinquanta sarebbe stato molto più equo» lo punzecchiò l'allievo similmente a come aveva fatto il moro prima con lui.
«Già probabilmente sì, ma ho chiesto a Bu di....cioè volevo combattere con questo tipo giusto per valutare la sua potenza. Quando ho visto qual'era il suo limite non ho visto più alcuna attrattiva in quello scontro. E poi è giusto che l'ospite speciale faccia vedere di essere ad un livello superiore no?» concluse con un sorriso vanitoso.

Dall'altro lato dell'arena il super namecciano era pietrificato. Aveva a malapena visto Ub svanire prima dell'impatto con l'onda dell'androide e poi aveva visto X99 incassare quel tremendo quel colpo che sarebbe stato fatale anche per lui. 
Sia il suo avversario che il famoso Ub, erano su un livello completamente differente dal suo! Entrambi erano..."Semplicemente troppo forti!" pensò con suo disappunto.









 
------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Eccoci di nuovo con questa seconda ed ultima fase dei quarti di finale ^^

Abbiamo visto Bu battere con relativa semplicità il suo avversario, che per chi volesse saperlo ha un'energia spirituale pari almeno a quella di Kogu SSJ, sebbene fisicamente non sia al suo livello. Dall'altro alto invece c'è Ub, che suo malgrado non è ancora riuscito a trovare un avversario realmente stimolante. A suo dire ha superato Bu da un pezzo, ma doverlo sconfiggere data la sua rigenerazione non sarà per nulla semplice! Sempre per chi volesse saperlo, l'androide X99 ha invece una potenza fisica pari a quella di Kogu SSJ, ma non ne ha le capacità spirituali.
Concludendo i prossimi combattimenti saranno senza dubbio più ricchi: ci saranno Arthiom contro Kogu, dove il primo spera ardentemente di riprendersi la rivincita dopo essere stato sconfitto per poco pur mancando di un braccio, e poi ovviamente Ub contro Bu ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Simok