Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/12/2015    0 recensioni
due persone fanno i conti con i segreti delle loro famiglie .Khan alla ricerca dei 72 potenziati con cui si salvò sulla botany bay e Spock alla ricerca del fratello che gli è sempre stato nascosto , Sybok.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harold si  risveglio.Un brusco  e sgradevole risveglio.C’era  un poliziotto che lo pungolava col manganello.
”Ti  sembra il posto  dove dormire questo? Vattene a casa  o in  un ricovero , amico.”Gli intimò.
Harold ancora  intontito  si  guardò  attorno per capire dove si  trovava.Ci mise  pochi  secondi per  inquadrare  il  luogo. Era sdraiato  sulla sua panchina. La panchina su  cui  attendeva Grace , che  lui  considerava ormai  un pò  sua. Forse  ,un colpo  di  sonno  e si  era  appisolato. Non  volendo  litigare  col poliziotto , ne attirare l’attenzione, si profuse  in un :“Scusi  agente  non si  ripeterà . “E si  allontanò.
Quando  si fu dileguato guardò l’orologio. Che ore erano  , quanti  minuti  aveva dormito? Quando vide l’ora e la data riportate sul  quadrante quasi  gli prese  un colpo.Era arrivato  sulla panchina venerdì sera , ma  secondo  il  suo  cronometro  era  lunedì pomeriggio. Assurdo.....Certamente non era rimasto sulla panchina per tutti  quei  giorni , qualcuno lo  avrebbe soccorso ...o  arrestato  per vagabondaggio. Allora dove era stato? Per quanto  si  sforzasse nella sua mente c’era  il  vuoto . I  casi  erano  due  : o  qualcuno l’aveva sequestrato e gli  aveva cancellato la memoria dei  giorni di prigionia, o aveva avuto un ‘amnesia per cause naturali. Deciso  a scoprire la verità si  diresse al  quartier generale della sezione 31  dove si  sarebbe sottoposto  a qualsiasi  esame avrebbe potuto chiarire quell’inquietante episodio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Spock  osservava la foto del  giovane Sybok  ,l’unica che  il  ferengi  avesse potuto  trovare. A chi  somgliava ? Non a lui  ne   a suo padre. Richiamò  la foto  della madre T’Sirail , e sì ...c’era una notevole somiglianza. Ma era  una foto  vecchissima. Come era adesso  suo  fratello? All’improvviso  gli  venne  in mente  il  software che la polizia usava per  invecchiare le foto  delle persone scomparse .La  usò  su  quella di  Sybok  e osservo il  risultato.Non poteva sapere se fosse  il  suo  aspetto  reale. Magari  si  era sottoposto  a qualche  intervento o aveva avuto malattie  o  incidenti  che l’avevano  reso  differente. Nonostante tutto si  impresse quel  volto  a fuoco  nella memoria.Se un giorno  l’avesse  incontrato, per  caso o  per  volontà  di  Sybok, sicuramente  l’avrebbe riconosciuto!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

khan camminava nel  deserto violaceo  in cui sorgeva la bianca cattedrale di  Phospherein .Chissà  perchè tra  tutti  gli  ambienti  disponibili  sul pianeta , il  profeta aveva scelto proprio il  deserto.Perchè  aveva nostalgia di  casa, decise Khan dopo  averci  rifettut.Tanto  quanto  lui  aveva nostalgia della sua famiglia. Ma  non era andata come sperava.Quel  bastardo occhialuto aveva trasformato i suoi  compagni potenziati  in schemi  di  teletrasporto .E aveva affidato i  dati racchiusi  un un microchip a Loki. L’unica persona al  mondo  di  cui  Khan  aveva paura. Su  cui  non era certo di poter avere la meglio. Il  suo primo impulso era stato di  uccidere  il  vecchio  spappolandogli il  cranio come aveva fatto  col suo  predeccessore  l’ammaraglio  Marcus, ma poi ci  aveva ripensato.Aveva somministrato  a Finch una potentissima droga  in grado  di  cancellargli  la memoria. Forse  in un modo  o  nell’altro sarebbe riuscito  ad avvicinarsi a Loki e a portargli  via ciò  che  era suo  di  diritto: la sua famiglia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki