Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: jessica96    06/12/2015    0 recensioni
Leila, una ragazza altruista e solare con tanta voglia di mettersi alla prova, è una semplice ragazza ma un giorno le accade qualcosa che le cambierà la vita per sempre.. incontra nuovi amici, nuove capacità che neanche lei sapeva di avere e soprattutto capirà chi è davvero.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Nathan Piangevo da ore, non riuscivo a vederla lì immobile, senza segni vitali, mi lacerava il cuore. Era morta ed io sapevo che sarebbe potuto succedere ma speravo di no, speravo fosse stata forte ma forse non lo era ed ora non c'è più. La prendo in braccio, devo almeno metterla in un posto degno di lei. All'improvviso sento una bassa voce che mi chiama. Alzo lo sguardo e vedo i due occhi di cui mi sono innamorato che mi fissano. Leila? Sei viva!! Era molto confusa ma d'altronde era quasi morta. Quando si riprese mi disse parecchie cose che mi aiutarono nella comprensione. In pratica essendo che Cornelia era nel suo corpo, lei assimilava le sue informazioni e conoscenza e così sapeva che se un ghost hunter utilizzava l'abilità di essere invisibile e poco dopo veniva ucciso, in realtà non moriva ma cadeva in una morta apparente, dove è privo di sensi vitali che dopo ore si risvegliano. Questo spiega tutto, Cornelia ha utilizzato l'invisibilità per seguirci ma poi è stata pugnalata ed è come se solo l'anima, ovvero il fantasma, fosse stato sconfitto. Abbracciai e strinsi a me Leila, stava bene ed era tra le mie braccia e io l'amavo più di ogni altra cosa. Le diedi un lungo e passionale bacio che sembrò durare per l'eternità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: jessica96