Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Pikachu4Ever    04/03/2009    3 recensioni
Raccolta di fanfiction su varie coppie della serie di Paper Mario, tutte accomunate da una grande tristezza intrinseca alle coppie stesse, o in alcuni casi aggiunta da me. Alcune storie, ma non tutte, saranno anche What if. Detto ciò, buona lettura.
1. Perdonami [Blumiere/Farfalà]
2. Errore di sistema [TEC-XX/Principessa Peach]
3. Il più grande errore della mia vita [Cannonio/Scarlet]
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BlumiereFarfalà NON TUTTE LE FAVOLE FINISCONO BENE

1. Perdonami [Blumiere/Farfalà]

Attenzione: Spoiler pesanti su Super Paper Mario!

Ho sempre pensato che l'amore fosse un sentimento inutile.
Non mi era mai importato troppo della sposa che i miei genitori avevano scelto per me per il matrimonio combinato... e nemmeno a loro, forse. Per loro l'importante era che fosse un altra esponente della Tribù dell'oscurità.
Non si aspettavano che mi sarei innamorato di un'altra, e se devo essere sincero, nemmeno io lo credevo.
Eppure... con Farfalà è successo.
Con la sua gentilezza, con i suoi sorrisi ed il suo affetto era riuscita a sciogliere la muraglia di ghiaccio che avvolgeva il mio cuore.
Ma questo non poteva durare a lungo... mio padre mi scoprì. E non gli piacque la cosa.
A nessuno, nella Tribù, piacque.
Ormai ero diventato lo zimbello di tutti. Non potevo muovermi per strada senza sentire voci del tipo "Ecco Blumiere, quello che se la fa con l'umana".
Ma non mi importava... io ero felice di stare con Farfalà, e nulla avrebbe cambiato questo.
O almeno, così credevo.
Mio padre fece... non oso nemmeno pensare a quello che fece a Farfalà... ma la ridusse talmente male che avrei avuto voglia di distruggere tutto... come si era permesso di colpire il mio angelo!?
Appena tornai da mio padre, corsi dritto da lui e glielo chiesi.
"Padre!"
"Oh, eccoti qui Blumiere... com'è andata con la tua amichetta umana?"
"Zitto! Sai benissimo perchè sono qui! Come... come hai anche solo potuto pensare di farle una cosa del genere!?"
"E' un umana. E tu sei un mostro. Il fatto che tu ti possa essere innamorato di lei non ha alcun senso... hai mai visto un uccello innamorarsi del vermetto che deve mangiare?"
"Non mi importa se è un umana! Lei... lei è la mia unica ragione di vita. E' l'unica cosa che mi fa sentire completo, vivo, e non ti permetterò di portarmela via!"
Detto ciò, me ne andai via dal castello di mio padre... per sempre. Non volevo più averci a che fare... non volevo più avere a che fare con qualcun'altro che non fosse Farfalà.
Andai da lei e le dissi che avremo creato insieme un luogo in cui il nostro amore potesse essere accettato. E lei sorrise.
Ricordo che quella sera era una notte di stelle cadenti.
Chiesi a Farfalà "Perchè non esprimi un desiderio?"
"Non ne ho bisogno, tutto ciò che voglio... è qui con me adesso"
E l'abbracciai.
L'avrei abbracciata più forte se avessi saputo che quella era l'ultima volta che l'avrei vista.
Mio padre la fece sparire nelle pieghe delle dimensioni.
Scomparsa, bandita da ogni mondo, non sarebbe tornata mai più. Ed era colpa mia.
Solo mia.
Lei... era l'unico essere vivente che in questo mondo marcio aveva il diritto di vivere.
E per colpa mia, era andata perduta.
Scusami, Farfalà... scusami...
Se non ti avessi amata, ora tu saresti ancora qui. Ed il mondo avrebbe un motivo di esistere.

Nota: mi piace molto la coppia attorno a cui ruota tutto Super Paper Mario, quindi non potevo esimermi dallo scriverne una fic XD! Personalmente mi sembra uscita un pò troppo sdolcinata... un tempo facevo molto di meglio con il romanticismo, credetemi. Scusatemi se è uscita schifosa. Grazie a chiunque abbia letto ^^!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever