Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/12/2015    0 recensioni
La Exeter al comando del capitano Tracey trova un pianeta che non dovrebbe esistere . Quando lo lasciano la loro memoria viene cancellata, ma il capitano Tracey la ritrova a causa di un incidente e vuole delle risposte.Kirk e l'enterprise devon o fermarlo prima che combini dei guai.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Noi  non abbiamo  bisogno  di  tutto  questo  capitano. Stavamo  solo  cercando  di  essere ospitali." Aggiunse semplicemente Trefayne.
"Avete salvato la vita alla squadra precipitata sul  pianeta  ma poi  avete cancellato loro  la memoria perchè  pensavate fosse meglio per loro. Ma Tracey l'ha riacquistata a causa di un incidente." Ne dedusse Loki.
I  due vecchi  annuirono. "Ma questa volta faremo un lavoro  più  preciso. " Gli  assicurò  Trefayne.
"E radicale. " Aggiunse Ayelborne con convinzione.
"Volete cancellare  le  nostre memorie ? Non  rappresentiamo  un pericolo  per voi" Obbiettò Loki.
"E  semplicemente che  non siete ancora  pronti  per  noi.Siete  una razza così  giovane .Incapace di  agire razionalmente.Siete impulsivi  e aggressivi . "Si  lamentarono i  due Q .
"Non siamo  tutti  così .Tracey  è  stato un cattivo  esempio per voi. Ci  sono individui  di  ogni  genere nella nostra società. Come lui , peggio  di  lui , ma anche meglio.Se  ci  escludete  dalla vostra esistenza  non potrete  mai  conoscerci. "Kirk  cercava di perorare  la causa dell’umanità  , anche se  dentro  di  se  la percepiva come  una causa persa.
"Noi non abbiamo  bisogno  di  voi  per esistere.Siete voi umani  quelli  che hanno sempre avuto  la necessità  di  adorare  entità supeirori , quelli  che voi  chiamate  impropriamente dei. Ma noi  dei  esisteremo  comunque.E'  la curiosità  che ci  spienge a  volte  a voler seguire  il  corso  delle vostre brevi  e piccole  vite. " Replicò  Ayelborne.
"Io  credo ...." Kirk  non era ancora convinto  e tentò  di  ribattere, ma  il  vecchio  alzò una mano.
"Il  concetto  glielo  potrà spiegare meglio il  suo  compagno, capitano"
" Come  ?" Kirk era  confuso.
Ma ormai era   tardi .Era bastato un battito  di  ciglia di  Trefayne.
"Spero  , stavolta tu  sia stato più  accurato. " lo rimproverò Ayelborne.
"Non dubitarne ,ho risolto  la questione alla radice. La exeter  non troverà  mai  il  nostro  pianeta e  niente di  tutto  ciò  sarà  mai  accaduto. Dopotutto  siamo  stati  noi  a  commettere  l’errore primario  che ha causato  questa catena di  sfortunati  eventi."
"Non  è  stato  un ‘errore solo una valutazione troppo  ottimistica. Pensavamo  fossero più  evoluti,ma non lo  erano. A parte quel  giovane semidio." Concordò  Trefayne.
"Forse tra  un millennio  o  due...."Borbottò Ayelborne.
"Nel  frattempo , ci  toccherà  annoiarci...." Concluse  Trefayne  con  un sospiro  , mentre  i  loro  corpi  svanivano  e  loro  tornavano  a essere quello  che erano sempre stati :entità  di puro  pensiero! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki